|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
Info nuove uscite!!!
Cavolo ragazzi non ce la faccio più......
![]() ![]() ![]() ![]() non pensavo fosse così stressante acquistare un palmare!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no dai scherzo.. vorrei una dritta! di solito con l'anno nuovo le case produttrici cominciano a dire i prodotti nuovi che usciranno, bhe io vorrei avere delle info in più. vorrei sapere se qulauno di voi conosce qualcosa di più certo perchè mi dispiacerebbe comprare adesso il palmare e fra un mese vedere che allo stesso prezzo mi esce una prodotto decisamente superiore!!! grazie per le info che mi saprete dare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se aspetti la prossima uscita, innanzitutto non potrai sapere se, appena in commercio, è affidabile, perché avrai pochi feedback degli utilizzatori. In secondo luogo, a distanza di pochi mesi, uscirà sicuramente un nuovo modello che, allo stesso prezzo, sarà decisamente superiore! Per cui non farti troppi problemi... altrimenti non prenderai nulla! Esperienza personale: il mese scorso ho dovuto cambiare il palmare. Sebbene fosse uscito un "nuovo modello" (HTC Universal), molto superiore, io mi sono accontentato del "vecchio" HTC Alpine, di sicuro più affidabile e sperimentato. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie del cosiglio allora!!! ps: ho deciso prendo un acer n50 premium!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il mo grosso problema è che ci sono un sacco di modelli e io non mi so decidere!!! poi dato che la spesa è di un certo tipo non voglio fare una cavolata!!!
l'acer n50 premium lo pagherei 320 euri che non mi sembrano tanti però ora mi viene il dubbio: ha sul il wiin 2003 e alcuni mi dicono che ora conviene prendere il wm 5.... e così sono caduto in crisi!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dell x51v o asus a636/632 ( con gps integrato ).
Puoi già fare bancomat ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: romano al nord... da troppo!
|
mi dicono che il dell 50v ce l'ha ma non ha il BT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non ce l'ha nessun dell. Che io sappia ce l'hanno gli acer ma se vuoi anche WM5 aspetta i nuovi n310 e n311. Sempre che ti fidi di Acer, non se ne sente parlare molto bene, anche se io non ho sperimentato personalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.