Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2006, 09:08   #1
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
Info nuove uscite!!!

Cavolo ragazzi non ce la faccio più......

non pensavo fosse così stressante acquistare un palmare!!!

no dai scherzo.. vorrei una dritta!

di solito con l'anno nuovo le case produttrici cominciano a dire i prodotti nuovi che usciranno, bhe io vorrei avere delle info in più. vorrei sapere se qulauno di voi conosce qualcosa di più certo perchè mi dispiacerebbe comprare adesso il palmare e fra un mese vedere che allo stesso prezzo mi esce una prodotto decisamente superiore!!!

grazie per le info che mi saprete dare!!!
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 09:51   #2
brontolo68
Senior Member

L'Avatar di brontolo68

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da cavalloplus
Cavolo ragazzi non ce la faccio più......

non pensavo fosse così stressante acquistare un palmare!!!

no dai scherzo.. vorrei una dritta!

di solito con l'anno nuovo le case produttrici cominciano a dire i prodotti nuovi che usciranno, bhe io vorrei avere delle info in più. vorrei sapere se qulauno di voi conosce qualcosa di più certo perchè mi dispiacerebbe comprare adesso il palmare e fra un mese vedere che allo stesso prezzo mi esce una prodotto decisamente superiore!!!

grazie per le info che mi saprete dare!!!
Un consiglio: se vedi qualcosa che ti piace, che pensi che ti possa essere utile e lo consideri affidabile, compralo.
Se aspetti la prossima uscita, innanzitutto non potrai sapere se, appena in commercio, è affidabile, perché avrai pochi feedback degli utilizzatori.
In secondo luogo, a distanza di pochi mesi, uscirà sicuramente un nuovo modello che, allo stesso prezzo, sarà decisamente superiore!
Per cui non farti troppi problemi... altrimenti non prenderai nulla!

Esperienza personale: il mese scorso ho dovuto cambiare il palmare. Sebbene fosse uscito un "nuovo modello" (HTC Universal), molto superiore, io mi sono accontentato del "vecchio" HTC Alpine, di sicuro più affidabile e sperimentato.

Ciao
brontolo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 10:50   #3
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Quote:
Originariamente inviato da brontolo68
Un consiglio: se vedi qualcosa che ti piace, che pensi che ti possa essere utile e lo consideri affidabile, compralo.
Se aspetti la prossima uscita, innanzitutto non potrai sapere se, appena in commercio, è affidabile, perché avrai pochi feedback degli utilizzatori.
In secondo luogo, a distanza di pochi mesi, uscirà sicuramente un nuovo modello che, allo stesso prezzo, sarà decisamente superiore!
Per cui non farti troppi problemi... altrimenti non prenderai nulla!

Esperienza personale: il mese scorso ho dovuto cambiare il palmare. Sebbene fosse uscito un "nuovo modello" (HTC Universal), molto superiore, io mi sono accontentato del "vecchio" HTC Alpine, di sicuro più affidabile e sperimentato.

Ciao

grazie del cosiglio allora!!!

ps: ho deciso prendo un acer n50 premium!!!
Old 02-01-2006, 11:09   #4
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

il mo grosso problema è che ci sono un sacco di modelli e io non mi so decidere!!! poi dato che la spesa è di un certo tipo non voglio fare una cavolata!!!

l'acer n50 premium lo pagherei 320 euri che non mi sembrano tanti però ora mi viene il dubbio: ha sul il wiin 2003 e alcuni mi dicono che ora conviene prendere il wm 5....

e così sono caduto in crisi!!!!!
Old 02-01-2006, 12:02   #5
straker
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Dell x51v o asus a636/632 ( con gps integrato ).
Puoi già fare bancomat
straker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 12:49   #6
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Quote:
Originariamente inviato da straker
Dell x51v o asus a636/632 ( con gps integrato ).
Puoi già fare bancomat
hai ragione io però mi sono dimenticato di specificare che mi interessa la funzione di host usb!!! che i modelli elencati da te non hanno!!!

purtroppo
Old 02-01-2006, 13:10   #7
sesonoavanti
Junior Member

L'Avatar di sesonoavanti

Iscritto dal: Dec 2005
Città: romano al nord... da troppo!
mi dicono che il dell 50v ce l'ha ma non ha il BT
sesonoavanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:34   #8
wingman87
Senior Member

Non ce l'ha nessun dell. Che io sappia ce l'hanno gli acer ma se vuoi anche WM5 aspetta i nuovi n310 e n311. Sempre che ti fidi di Acer, non se ne sente parlare molto bene, anche se io non ho sperimentato personalmente.
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP