|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
backup dvd rossi
Ragazzi cosa usate per fare le copie di backup dei vostri dvd su supporto rosso, a me dvd decripter e dvdstrink associati con nec 3540 mi danno errori di lettura e normale ?????
mi succede solo con i dvd rossi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
il colore dei dvd non c'entra nulla, è solo una diceria diffusa da inesperti che non sanno cosa è arccos.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
si tratta probabilmente di arccos semplice o con puppet lock.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Anydvd
AnyDVD e i tuoi problemi si dissolvono nell'aria come per magia
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
DVDFAB decrypter è free e toglie tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
sapreste dirmi come si rippa per intero "the pusher". Io ho provato con tutti i programmi che si possano citare sia free che non, aggiornati all'ultima versione.
Per questo film sembra non esserci nulla da fare. Ci sono circa 5 minuti maledetti che non si riescono a rippare. Premetto che con dvd decrypter e pgcedit sono riuscito a ottenere una copia quasi integrale ma quei 5 minuti non c'è modo di farglieli metter dentro. Alcuni sembrano farla facile, ma a me questo dvd da qualke problema anche sul lettore da sala sebbene non presenti difetti. Ho pure trovato delle esaurienti guide in inglese che aiutano a togliere questo maledetto ARccOS™ ma su questo film sembra proprio un'impresa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Clonedvd2 + anydvd ultima versione.
![]() BYE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Scusa ma li ho usati pure io e ne ho usati anche molti altri che un un buon 90% dei presenti nemmeno conosce. Non sono uno stolto o uno che vuole la pappa fatta... Parte della protezione sono riuscito a toglierla e a eliminare i settori scuri ma quei 5 minuti che non si rippano, quelli proprio no. P.S. con ARccOS ho già avuto a che fare e fino ad ora me la sono sempre cavata in qualche modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Opsssss....avevo letto THE PUNISHER! chiedo venia....
![]() Cmq, già che ci sei prova DVDWASHER, mi ricordo che è stato l'unico prog che mi ha eliminato i VOB vuoti (fasulli) sulla passione di cristo....fai una ricerca in rete, poi fammi sapere che sono curioso....BYE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ho provato anche quello ma non c'è stato nulla da fare... La cosa strana che non capisco è perchè il lettore DVD abbia avuto anche lui dei problemi nel leggere quella porzione. Ecco a voi un link che ho trovato mentre cercavo info in merito e che in sostanza è quello che ho fatto io spingi! I passaggi sono gli stessi che ho effettuato pure io solo che quando si da in pasto a dvd decrypter il PLS questo permette di aggirare tutti gli errori precedentemente generati tranne quello in merito a quei famosi 5 minuti. Per chi avesse già provato a rippare questo film io ho incontrato il problema a un'ora e dieci minuti. Spero di essere stato chiaro. Babbo sta arrivando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.