|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Linguaggio dei segni
Ciao a tutti vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno che conosce questa lingua.
Vorrei principalmente sapere dove la ha imparata, se è molto difficile e quanto tempo ci si può impiegare. Vorrei cercare qualche centro nella mia città dove la insegnino, ma prima cercavo qualche info in più da qualcuno che magari già la conosce. Grazie mille a tutti fin da ora Cya
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Io l'avevo studiata su un libro che mi aveva dato mia madre in un periodo in cui, dopo avere imparato il Braille, volevo estendere le mie conoscenze in tale direzione
![]() Comunque non sono mai andata oltre la comprensione base di una ventina di segni più le lettere. Lei lo aveva dovuto imparare più dettagliatamente in un corso d'aggiornamento, se non sbaglio ci avevano messo un mesetto. Però era anti anni fa, potrei ricordare male ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille ad entrambe
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Vai al ENS più vicino, fanno spesso corsi gratuiti di LIS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille, ho trovato proprio quello che mi interessava !
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.