|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
finite l ultimo livello?
Ciao
In genre nei giochi l ultimo livello, o l ultimo boss sono particolarmente ostici. A volte a me infatti capita di non finire il gioco e arrivare all ultimo livello / mosto. Succede anche a voi?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' vero ciò che dici ma non mi è mai capitato di lasciare un gioco incompleto.Eppure ci sono state volte che mi sono sentito frustrato(in quel caso il consiglio è smettere per un pò di ore e poi ricominciare a mente fresca!)
![]() Tutti i giochi,anche quelli "impossibili" hanno una scappatoia,tutto ciò che facciamo,che avremmo potuto fare o che potremmo fare è già stato concepito dai programmatori. Scusa la digressione...io non riuscirei a dormire la notte se non riuscissi a finire un gioco ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
capita con uno dei diversi resident evil,si arriva all'ultimo mostro e non si riesce ad accoppare perchè mancano proiettili/medikit....questo se si gioco in modalità normal ovviamente...
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
a me è successo all'espansione di neverwinter, faccio il mago, arrivo a combattere contro mefistotele ed è immune alla magia, praticamente mi hanno detto"hai finito l'espansione ma non puoi vedere i filmati, fesso!!!!"
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
l'ultimo livello di far cry presentava non un mostro ma tre situzioni difficili da cui uscire. l'ho finito dopo innumerevoli tentativi. l'ultimo livello di half life: OF invece l'ho finito solo grazie all'aiuto di un trucco (non riuscivo a fare il salto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
bah mi capita di lasciare la i giochi ma se arrivo all'ultimo livello è impossibile che lo abbandoni la...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.