|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lucca
|
Problemi con masterizzatore dvd Samsung
Ciao a tutti.
Ho provato a installare un masterizzatore dvd dual layer samsung (in questo momento non ricordo il modello esatto ![]() Stranamente, una volta montato, winXP non riconosce la periferica (NON LA VEDE NEMMENO!!! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
se è un 162C sappi che non sei l'unico ad aver avuto problemi.Il mio muletto si impallava al bios
![]() Sai come ho risolto? Ho attaccato il molex a pc spento e con il case aperto ho inserito la piattine IDE a pc acceso ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vediamo se ho ben capito:
Monto il masterizzatore a pc spento attacando solo il cavo di alimentazione. Poi accendo il pc ed in seguito attacco il cavo ide. Devo fare cosi?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Oggi vado da questo mio amico, provo e poi ti faccio sapere...
Gazie per adesso!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho risolto:
il problema dipendeva dal lettore cd precedentemente installato da qualche deficiente del computer discount. in lettore infatti aveva il jumper su slave e non su master, come si usa fare quando si monta un solo lettore su un pc nuovo! Quindi, avendo messo il masterizzatore su slave non vedeva la periferica.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.