|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cosa suggerite?
Ciao mi presento e saluto tutto il forum!
Ho letto e tratto varie info,ma mi rimetto a voi per l'aquisto perfetto e definitivo del mio futuro pc ![]() Allora il budget è sui 1000 euro a salire. Ho dvd/cd e monitor,mi manca tutto il resto.... Tutto deve essere overclokkabile bene per arrivare al massimo delle prestazioni e con sicurezza di raffreddamento e stabilità. Io farei: Athlon 3200+ o 3500+ venice sk 939 Scheda madre DFI o asrock? Memoria Corsair o G.kill? X800GTO2 o Geforce 9800gs? HD maxtor o seagate ecc? Alimentatore? Dissipatore? Cabinet? Sono ben accetti eventuali configurazioni e preziosi consigli! ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
3500+
dfi geforce 6800gs seagate enermax o tagan zalman thermaltake ram corsair così sei un gran signore
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
Quote:
dfi come memoria le ocz vx x un daily use e non un benck e via (in quel caso le gskill) La Gto....come video... i maxtor sono rumorosetti....i seagate sono migliori...^_^ alimentatore....beh a seconda quanto vuoi spendere....la stessa cosa vale per il dissi e il case......
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quindi:
A64 3500+ Venice Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra Geforce 6800gs o la gto2? Memorie buone e veloci col dual?Mi dite un esatto modello che c'è ne sono troppe?! ![]() Mi sembra che questo sistema sia molto overclokkabile? Quindi per raffreddare il tutto cosa consigliate precisamente?E a liquido? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
anche io prenderei un opteron 146. se poi non lo trovi prendi il 3200 si clocca come il 3500 ma costa meno prendi la versione tray. ram geil one s se no vitesta ddr566 salgono tutte e due a 600 Mhz. mobo dfi nf4 2 hd hitachi sata 2 da 80 gb case cavalier 1 cooler master video 7800gt msi sono economiche e buone.buon lavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.