|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Promozioni natalizie ADSL in vista?
Salve, avete qualche notizia su eventuali promozioni ADSL natalizie? Speravo che già dai primi di dicembre si vedesse qualcosa, invece ho notato che la 2 mega tiscali a 19€ è stata prorogata fino al 12 dicembre.
Voi sapete qualcosa? Grazie.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si, tele2 manderà un cesto con bottoglie dolci e panettone ad ogni cliente per convincerlo a non cambiare provider
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qualcosa di più interessante?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se vuoi un consiglio, non cercare delle offerte in quanto potresti passare un bruttissimo anno, guarda diversi post che hanno parlato dei problemi connessi ai gestori e scansando quelli che a voce di popolo stanno cagango, ti abbonerai con un buon gestore.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ormai il mercato è stabile a 20 euro/mese, adesso bisogna solo trovare il provider giusto
io con libero mi trovo "abbastanza" bene, navigo tranquillamente e con i nuovi settaggi nel p2p scarico a 120-130 kb/s da ftp ho una media di 230-240 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per le risposte.
Ho aspettato qualche girno per vedere se tiscali avrebbe fatto uscire qualche nuova offerta, ma a parte una 24 mega a 39€ al mese con due mesi gratis, che è comunque una gran cosa, nient'altro... Visto che ero orientato su una spesa mensile inferiore ai 20 euro ho scelto la 2 mega. La decisione l'ho presa vedendola in funzione a casa di un mio amico, qui è in shared access, e va a piena banda.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.