|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Mi serve un consiglio su "locale".............
Ciao a tutti, sto impazzendo per far funzionare correttamente la sincronizzazione tra il palmare ed evolution.
Sono riuscito a far sincronizzare evolution con il palmare via bluetooth senza nessun problema, ora mi trovo con un nuovo problema, e cioè, la conversione dei newline. Se su evolution inserisco una voce del tipo: domani vado al lavoro una volta sincronizzato cin il palmare, mi troverò sul palmare: domani\nvado\nal\nlavoro Tolgo i \n dal palamare e li sostituisco con un "a capo" risincronizzo e su evolution mi trovo: domani=0D=0Avado=0D=0Aal=0D=0A.............. Esiste un modo di convertire il carattere newline di linux in quello del palm e viceversa? Ho pensato alle variabili LC, però non so se influiscono anche sui caratteri speciali e non saprei che valore impostare. Il comando "locale" attuale mi restituisce: LANG=it_IT@euro LC_CTYPE="it_IT@euro" LC_NUMERIC="it_IT@euro" LC_TIME="it_IT@euro" LC_COLLATE="it_IT@euro" LC_MONETARY="it_IT@euro" LC_MESSAGES="it_IT@euro" LC_PAPER="it_IT@euro" LC_NAME="it_IT@euro" LC_ADDRESS="it_IT@euro" LC_TELEPHONE="it_IT@euro" LC_MEASUREMENT="it_IT@euro" LC_IDENTIFICATION="it_IT@euro" LC_ALL Grazie per eventuali consigli. P.S. Se non risolvo questi problemi sarò costretto ad acquistare una licenza MS-Office solo per poter utilizzare Outlook ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.