|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
[MI] Scambio GEIL Ultra-x Pc3200 2x256 MB
Come da titolo, vendo per mancato utilizzo. Sono state acquistate da gigi77 nel Luglio 2005. L'overclock di cui parlo in seguito è stato eseguito dal precedente proprietario e in ogni caso non ho la possibilità di garantirlo. Garantisco esclusivamente il funzionamento alla frequenza prevista dalla casa madre, vale a dire 200 MHz. In ogni caso, montando TCCD, non dovrebbero avere difficoltà a salire con piattaforme Athlon64.
2x256 MB GEIL Ultra-X Pc3200: - Formato: 2x256 MB - Chip: Samsung TCCD - Confezione: Blisterate - Dissipatore: color platino - Overclock: 300 MHz circa - Codice seriale: ve lo fornirò appena possibile - Garanzia: a vita presso il produttore - Disponibilità: pressocchè immediata Ciò detto, elenco i componenti che mi interessano: - Memorie RAM: 2x512 MB di capienza, superiori o equivalenti a Pc3200 (400 MHz). Niente banchi da overclock estremo. Preferirei modelli simili a GEIL Value. - Hard Disk: Attorno agli 80 GB di capienza, necessariamente con connettore Serial ATA. Vanno bene tutte le marche, ma preferirei Seagate, Hitachi e Western Digital. - Scheda video: Equivalenti o di poco inferiori a GeForce 6600 GT, Radeon 9800 Pro/X700 Pro, necessariamente AGP. Vanno bene tutte le marche, preferirei con garanzia. - Alimentatore: Potenza di circa 400 Watt, richiesti buoni amperaggi. Marche: BeQuiet, Enermax, Tagan, ThermalTake, Vantec. - Case: Indifferentemente alluminio o acciaio, necessariamente midi-tower o simile. Marche: Chieftec, CoolerMaster, Lian-Li [sto sognando ![]() Regole: - Lo scambio a mano ha la precedenza assoluta - Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dal mercato - Se un potenziale acquirente non si fa sentire entro 24 ore dall'offerta lo considero fuori dalla coda Visitate anche questo topic.
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Up.
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.