|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
tiscali sms gratis
Ciao
Ho letto che tiscali offre ai suoi utenti registrati la possibiltà di inviare 3 sms gratuiti al giorno. E' Vero che sono assoluatemnte gratuiti o c'è qualche addebito del quale avvertono in qualche scritta ben nascosta? sono sono molto diffidente dopo tutto quello che mi è successo con i dealer e robaccia varia :-) grazie anticipatamente per le risposte. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sono gratis, l'unico requisito che devi avere, oltre a quello di essere registrato, e' di utilizzare una loro connessione (ADSL o dialup). Naturalmente se ti colleghi attraverso dialup paghi il costo di navigazione in internet
![]() A parte quel costo il servizio a gratuito per i clienti Tiscali |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
vabbe! ti riferisci al costo normale di navigazione quello della tariffa urbana a tempo. giusto? Grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
mi sa di si :P, quindi con fastweb ti colleghi col 56k e li freghi :P
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
per gli sms si deve essere iscritti a tiscali 10.0
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://servizi.tiscali.it/
3 esseeeEmmmmmEeeesssssseee
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
"L'Utente accetta che unitamente all'invio degli SMS personali possano essere inviati ai destinatari degli stessi messaggi pubblicitari."
![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si
ho visto anche io adesso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.