|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CHIETI
|
[CHIETI] MOTOROLA V525 + NOKIA 6610i
Vendo Motorola V525 comprato aprile 05 (garanzia non attiva poichè scontrino perso) e Nokia 6610ì (comprato 13.05.05 in garanzia con scontrino) il tutto a 200,00 euro trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
interessato al 6610i, maggiori info per favore?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
come ti ho detto il tel è nuovo, con garanzia e scontrino. colore blu. è di mio fratello che mi ha detto di venderlo a 90 euro poichè lui è passato ad un lg umts. per eventuale foto posso mandartela il fine settimana poichè io lavoro a chieti ma sono di frosinone ed il tel lo ha mio fratello a fr.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Allora aspetto le foto, senza nessun impegno.
Visto che tuo fratello è di Fr, se dovessimo accordarci per l'acquisto magari riusciamo a incontrarci di persona a Roma. Grazie. EDIT: ti ho comunicato l'email errata, sostituisci .it con .com Grazie
Per aspera ad astra Ultima modifica di bosca : 12-01-2006 alle 22:45. Motivo: email errata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok. o venerdi o sabato ti mando foto, dato he torno a casa.... tanto per dire non è che ti interessa o puo interessare a qulacuno il mio samsung x640 vodafone one, grigio, ottobre 2005 con garanzia + cavettu usb comprato a parte a 110 euro trattabili. lo vendo che devo passare al nokia 6630 per il collegamento umts al computer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.