|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
[TORINO] VENDO SKEDA AUDIO TERRATEC 5.1 FUN OPTICAL IN/OUT
Ciao a tutti!!!
![]() Vendo la skeda audio Terratec SoundGames Aureon 5.1 FUN di cui inserisco una piccola descrizione veloce veloce: -------------------------------------------------------------------------------------------- scheda sonora 5.1 + Giochi su CD:Gun Metal,Splinter Cell,Warcraft III;Cuffie stereo,Recording & Playback fino a 48KHz, Digital-in,Digital-out,2 Line OUT, 1 Line IN, SW , Conf Retail .Terratec presenta AUREON 5.1 FUN GAMES, il prodotto ideale per qualsiasi videogiocatore. Questo articolo comprende infatti una Scheda audio PCI 5.1 di qualità, ideale per DVD, Games e per collegare DAT o MiniDisc tramite l'ingresso Optical Digital. La Terratec Aureon 5.1 Fun GAMES dispone di numerosi tipi di collegamento: 3 out stereo, 1 line in stereo, 1 line in microfono, interfaccia MIDI/jostick, 1 line in/out optical Digital. La scheda offre il pieno Supporto AC3 e DTS e viene fornita con tre favolosi giochi completi: Splinter Cell, Gun Metal e Warcraft III. -------------------------------------------------------------------------------------------- Non ho la scatola ma ho ancora tutto il contenuto, perfettamente funzionante. Il prezzo: Nuova costa 98 € qui --> http://www.computercityhw.it/Compute...9&did=140&sr=0 La vendo a 40 € tutto compreso. Precedenza allo scambio a mano. Byez!
Ho concluso trattative con elionba82, nonso, Tetsujin, sasso, Reiser Darkside, topogatto, unlocked, Freeride, Helstar, plc42, ^v3rsus e tanti altri... ![]() Ultima modifica di SteveZ680 : 11-01-2006 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
edit......e cmq quella scheda costa 45€
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.