|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
far partire debian
ciao ragazzi ho un piccolo problema con debian,
dopo averlo installato ho riavviato, inserita la pass e login compare una riga nella quale non so cosa inserire.. ![]() emiliano@emiliano:$ vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Suppongo quindi che non hai mai usato un sistema operativo linux, giusto? E quindi presumo che non conosci la struttura del file system, i principali comandi, ecc... Beh, non è comunque una cosa difficilissima. Io o chiunque altro qui possiamo sicuramente spiegarti qualcosa, se vuoi! Ciao.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho letto qualcosa sulla struttura ma sinceramente non pensavo che mi sarei bloccato subito...quindi cosa mi consigli per accedere al mio nuovo ed unico o.s?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
- gli utenti/gruppi - il filesystem - i permessi sui file - i principali comandi di gestione dei file/directory
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Quote:
...se non ho capito male, direi che (avendo inserito uname e pass) hai già fatto l'accesso al tuo nuovo ed unico o.s., quello che devi fare ora, è avviare il server grafico. 'iao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Più che qui, dai un'occhiata (anche due o tre) nell'apposita sezione Linux!!!
![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Quote:
![]() ![]() 'iao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.