|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Winavi video converter 7 e conversioni bislacche
ciao ragazzi,
ho un problema di conversione.. ho messo winavi video converter 7 (usavo già la versione prima x convertire con un click da avi a mpeg) e stavolta non fa correttamente il suo lavoro: nel convertire il video è aumentato di luminosità e l'audio è leggermente distorto. Com'e possibile, dato che con la vecchia versione funzionava molto bene?? è forse il divx 6.0 che ho attualmente installato che gioca questi scherzi? è impossibile configurarlo nei dettagli ( e non solo nel bitrate e nel multipass) ? oppure cosa? ho impostato che l'audio debba essere mp3 a 160kbps.. il video 1 step a 850 kbps.. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiuttoooo .. che posso far x farlo andare??
qualche settaggio stronzo che nn ho messo forse?? al limite.. un altro programma che converta in pochi passi da mpeg puro a avi divx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Che io sappia la 7.0 ha moltissimi problemi. Mi pare che esista una versione 7.1 che ne risolve parecchi di problemi. xò non ricordo se era una beta o ufficiale. cmq puoi provare ad aggiornarlo alla 7.1 e vedere che succede. ciao.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
az! purtroppo nn ho l installer della versione precedente, altrimenti la mettevo... cercherò, grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
pessimo programma;molto meglio nero vision per fare in fretta o questo:
http://www.trustfm.net/divx/SoftwareAvi2Dvd.html
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma invece con 2 click convertivi. era pratico!
vabè vediamo quest altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sempre sul tema...
un programma che prenda uno spezzone da un dvd, un altro che permetta di editare, montare scene, cancellare pezzi, e poi rimettere su DVD? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nulla????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho messo FlaskMPEG... mi pare ottimo ... ma come faccio a indicargli dove pescare l'encoder audio ?? nn me lo trova
![]() HELPPP! e poi sono a posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
spezoni dvd
prova con power director
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
capite, mi serve che comprima il video in divx e l'audio in mp3 ...
ho il lame encoder ma nn me lo "prende" .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho provato flaskMPEG ma nn mi fa usare il codec MP3 Lame che ho io .. nn posso sceglierlo dalla finestra di opzioni ...
posso solo scegliere i suoi codec scazzati che nn comprimono e neanche funzionano stessa cosa anche XMPEG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
con virtualdub mod si ragiona... ma l'audio rimane non compresso e restituisce un file da 330 mb .. da 650 mb che erano, nn è un granchè di risultato x 20 minuti di video
come faccio a fargli convertire anche l audio?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
reinstallato XP e ora con la 6.2 si ragiona come una volta... restituisce file anche migliori a mio parere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.