|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
XBox 360 - Mi consigliate un gioco? Thx
Come sopra, prenotata la nuova console Microsoft... ma che gioco compro? non ho seguito molto la scena è quindi non sò cosa esce in contemporanea con la console, sono graditi suggerimenti.
Ciao è grazie!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
I giochi che prenderei io se avessi i soldi sarebbero
1) Kameo, stile mario 64, presente? 2) Call of Duty 2, pare che dia un gran senso di immersione 3) Condamned, uno di quei giochi da non giocare al buio 4) Quake 4 non mi piacciono i giochi di sport.
![]() Ultima modifica di Aines : 28-11-2005 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prendi Project Gotham Racing 3.
![]()
#4 | |
Senior Member
|
Kameo lo prende il mio "compare"
![]() Call of Duty lo giocato in tutte le salse (PC-PS2...), non credo valga la pena. Condamned, si ho visto i filmati effettivamente mi sembra valido. Quake 4, anche questo come Call of Duty, non ha senso rigiocarlo ![]() Invece il nuovo FIFA come lo vedi? ok non sarà al livello di WE/PES ma sembra caruccio ![]() Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non sono la persona giusta a cui chiedere, odio tutto ciò che è EA
![]()
#6 | |
Senior Member
|
Graficamente dicono che sia il TOP, ma sinceramente come giocabilità non mi piace, avevo provato tutti i precendenti è tutti mi hanno stancato quasi subito!
Questa è la lista che ho trovato in rete con le prime uscite: • Amped 3 (2K Sports) • Call of Duty 2 (Activision) • Condemned (SEGA) • FIFA 06 Road to FIFA World Cup (Electronic Arts) • GUN (Activision) • Kameo: Elements of Power (Microsoft Game Studios) • Perfect Dark Zero (Microsoft Game Studios) • Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie (Ubisoft) • Madden NFL 06 (Electronic Arts) • NBA Live 06 (Electronic Arts) • Need for Speed: Most Wanted (Electronic Arts) • Project Gotham Racing 3 (Microsoft Game Studios) • Quake 4 (Activision, id software and Raven Software Corp.) • Tiger Woods PGA TOUR 06 (Electronic Arts) • Tony Hawk's American Wasteland (Activision) Quote:
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
@MALLEUS
firma irregolare..può essere inserita solo un immagine
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora un altro gioco attesissimo è Perfect Dark Zero.
E' fatto dalla Rare (marchio di qualità :P , la stessa di Kameo), grafica eccellente, buona modalità in single player, uno spasso in multy (così dicono le recensioni americane)
#9 | |
Senior Member
|
Punto 1) Non leggo "moderatore" sopra al tuo nome
Punto 2) questa firma è così da anni Punto 3) invece di rompere i c@gli@ni alla gente perchè non vi fate gli affari vostri che ci guadagnate in salute Punto 4) adesso prendo photoshop e la unisco in un'unica immagine, voglio vedere cosa ti inventi.... che palle ogni volta... ![]() ![]() Quote:
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Infatti ho visto gli screenshot è sembra una figata anche lui!
Adesso ho 1 gioco in + da valutare! arghhh! Ciao! ![]() Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
personalmente come primo gioco prenderei sicuramente Perfect Dark mentre come secondo sarei indeciso tra call of duty 2, king kong e condemned.
Un'altro gran giocone è il basket nba ma non quello di EA. Project Gotam è bellissimo graficamente ma troppo arcade da quel che mi è parso di capire. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@MALLEUS
mi pare che ci sia un regolamento a cui tutti dobbiamo sottostare anche se non ho la scritta "MODERATORE" te capì? non è perchè tu sei più bello e più furbo ![]() rompi coglioni sto cazzo ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Infatti Perfect D mi mette in difficoltà, King Kong è veramente una bella sorpresa graficamente nella versione X-Box, ma anche qui avendolo già giocato non ha senso spendere altri soldi, Idem C.o.D.2.
Adesso devo decidere tra: • Perfect Dark Zero • FIFA 06 Road to FIFA World Cup • Condemned Mmmm ![]() Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
tra quelli pd0 qualitativamente è una spanna sopra
![]()
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
fifa lascialo stare, al solito è osceno anche con xbox 360. almeno da quel che dice Gamespot ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
![]() scegli tra questi : pgr3 cod2 (su xbox360 spacca) quake4 pd0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ma quake4 non lo prenderei mai su console... non xke' sia contrario agli fps su console (sono fomentatissimo con halo e halo2... oltre a quella ficata di serius sam 2
![]() ![]() io credo che comprero' pgr3, e il secondo a scelta tra cod2, kameo, e pd0
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Tra tutti i titoli consigliati eviterei Quake IV: se non erro la recensione di Gamespot dice che scatta, e pure tanto.
Anzi, ho controllato velocemente e parlano proprio di "highly disappointing graphical performance issues."
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.