|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
[NA]PC barebone ASUS PUNDIT completo P4 512mb 160gb mast DVD + scheda TV-TELECOMANDO!
Vendo questo stupendo barebone della asus perfetto ancora imballato (non l'ho nemmeno aperto per installarci windows!!!) è praticamente nuovo con garanzia 24 mesi!!!Lo vendo causa bisogno di dindini!Cmq è completissimo di tutto ha anche la scheda tv con sintonizzatore fm per poterlo usare anche come videoregistratore con telecomando.Eccovi di seguito le caratteristiche dettagliate:
Cpu PIV celeron 2660 mhz 512 mb ram 400 mhz HD 160 gb samsung (molto silenzioso) Scheda tv con telecomando Masterizzatore DVD DUAL Layer NEC ND 3520 Silver Lettore Floppy Silver Per il resto vi rimando al sito della asus http://www.asus.it/products/desktop/...r/overview.htm (Il Pundit offre una completa integrazione di funzionalità come il lettore schede 4-in-1 (SM, MS, MMC, SD), l'uscita TV, audio a 5.1-canali e uscita digitale S/PDIF per una maggiore qualità sonora , porte IEEE 1394, slot PCMCIA , porte USB2.0 e molto altro…) Lo vendo spedito a 700 euro regole: 1)Pagamento anticipato (ho poste pay) 2)Precendenza consegna a mano e utenti con cui ho già trattato Avendo deciso di venderlo prima che mi arrivasse non l'ho aperto quindi comprate un pc praticamente nuovo! P.s:Volendo potrei darlo anche con un PIV 3000 1mb 800 FSB
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe ![]() Ultima modifica di pebo : 09-06-2005 alle 03:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up prezzo trattabile!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
26 visite nemmeno un'offerta...è alto il prezzo?Si può limare un pò volendo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non è esageratissimo il prezzo ? Compri tutto a 400€
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sò se hai letto la data...ma è di giugno..cmq venduto tramite altre vie ad inizio luglio...si può chiudere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.