|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problemi con nokia 8310
carissimi amIci
vorrei un informazione:ho dei problemi con il mio nokia 8310...ILmio telefonino dopo un pò che è acceso si pegne da solo.........!! Come è possibile ??Potrebbe essere un problema della batteria oppure del telefono?? Fatemi sapere con urgenza ......ho bisogno del mio telefonino......!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
la batteria si carica molto velocemente?
il cell si spegne quando ancora ci sono tutte le "tacchette" ? se la risposta è SI basta cambiare la batteria... Nei casi piu gravi puo anche essere il cell... ma questo puoi scoprirlo solo provando la batteria del tuo nokia carica in un altro nokia e vedere se regge! ciao ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
IL TELEFONO SI SPEGNE quando CI SONO ANCORA TUTTE LE TACCHETTE
SECONDO TE COSA e'?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
per caricarsi ci mette meno del previsto? ? tipo mezz'ora o addirittura di meno?
in questo caso al 98% è la batteria da cambiare... cmq come ti dicevo per maggiore sicurezza, metti la tua batteria carica in un altro 8310 e vedi se fa la stessa cosa ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se il telefonino si spegne e si riaccende da solo, è un difetto conosciuto del Nokia 8310.
Qualcuno dice che basta aggiornare il firmware ma non so dirti se ne valga la pena e comunque è un lavoro che può essere fatto solo in un centro di assistenza (a quanto mi risulta). Anche il mio ha lo stesso difetto e ormai ho imparato a conviverci. Ciao ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.