|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
[GTA SA] Và troppo veloce, help
Mi sono accorto che in San Andreas se salvo con dei trucchi attivi al successivo caricamento il gioco và troppo veloce, le macchine si schiantano contro i muri autonomamente, la gente corre all'impazzata etc...
Pensavavo fosse colpa delle mod installate, ma anche reinstallando il gioco originale ed importando i savedgame il difetto si ripete. Come posso agirarlo questo bug? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao
anchio a volte ho salvato il gioco con i trucchi attivi ma non ho mai avuto questo problema, però se non sbaglio alcuni trucchi una volta attivi non si dissattivano più forse è uno di questi? quale hai usato? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a memoria è dura da ricordare, diversi cmq quello dei 250.000% quello jetpack , max muscle, e diversi altri.
Potrebbe influire il fato che nei primi quadri sono pieno di soldi ed hoi già comperato 4-5 case ? fose si incazza per quello ? Ho provato a disabilitare i trucchi, ma non se ne disattiva nessuno, ripetendo il codice mi dice sempre trucco "attivato" ma mai disattivato. help.... La patch 1.1 che miglioramenti porta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
come fai ad avere tanti soldi?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ha utillizato il trucco per la vita e armatura che ti da anche 25000 $ ogni volta che lo usi, ora non li ho i trucchi a portata di mano ma se non sbalgio dovrebbe essere "HESOYAM" CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]() grazie comunque
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ci crederete, ma è un'intera nottata che reinstallo il gioco, con e senza mod il difetto si ripete MA ho scoperto una cosa ALLUCINANTE, succede quando apro consecutivamente diverse volte GTA. Proprio così!!! Lo ho scoperto grazie a mio figlio.
Se riavvio il pc, entro in win e lancio il gioco tutto funziona regolare, anche i livelli salvati con cheats e mod attive, se chiudo, esco, riapro rigioco, riesco, allora i secondi cominciano a scorrere velocemente è tutto il gioco è accellerato. lo notato proprio stamani, mio figlio viene spesso chiedendomi di fare una partita, per cui la prima volta funziona bene, chiudo, a distanza di un'ora torna mio figlio, altra partita, ok funge, chiudo, dopo un pò mi richiede di giocare ancora e cominciano i problemi di "tempo veloce". Spengo riavvio apro e funziona regolare. Cè da ammattire con sto gioco. Grazie cmq. Aarrgg ora mi tocca rieditare a mano e mettere tutte le mod, specie la "Mercedes-Benz CLS500 The GreenFairy TUNING " è una vera bellezza!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
è un trucco questo? Potresti dirmelo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
post editato
Ultima modifica di Leron : 21-11-2005 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cobain: sei palesemente OUT, stai gridando senza ragione ma cosa + grave chiedi roba illegale, rischi di essere bannato, ti consiglio di correggere i tuoi errori, ciao.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() PS: hai la signature irregolare: come da regolamento il massimo consentito è 3 righe a 1024 sei pregato di editarla al più presto (prima che la editiamo noi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
GRAZIE MILLE!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.