|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Help: Problemi MSN Messenger 7.5 su XP SP2
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con MSN Messenger 7.5, di punto in bianco quando faccio il login non si connette e mi dice che potrebbe essere un problema di firewall, ho provato a disabilitare tutti i firewall e niente. Poi quando vado sulla risoluzione dei problemi mi dice che il gateway non è disponibile...Qualcuno sa di che si tratta???
Grazie BBAleBB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
il gateway dovrebbe essere(sono ignorante come presumo anche te in materia) un dispositivo cui si collegano le schede di rete, ciò mi fa pensare che tu sia in lan o abbia fastweb....ma di più non saprei dirti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Sei connesso ad internet direttamente o tramite una LAN?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ciao a tutti....il problema è che sono connesso direttamente ad internet, non ho ne lan ne router....e non ho Fastweb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
A questo punto credo che sia proprio un bug di questa versione del programma; reinstalla la versione 7.0 e vedrai che tornerà a funzionare tutto alla perfezione. Nota che tra le due non c'è quasi nessuna differenza (l'unica cosa che dovrebbe avere in più la 7.5 sono i messaggi vocali -_-') quindi per ora a mio parere conviene tenersi la 7.0 e aspettare la release definitiva della 8.0 ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie ragazzi, ho reinstallato la ver 7.0 e per ora tutto ok, aspetterò la 8.0
grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.