|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
router ed EMULE
scusate ragazzi..ieri mio cognato ha comprato un portatile a mia sorella e .. essendo tecnico della telecom .. mi ha installato un router e riconfigurato emule ... io ho libero a 4.8 mbps .. vorrei sapere che cambiamenti ha fatto visto che a me le opazioni sembrano nn essere cambiate .. quando si passa d aun modem aun router come si configura emule ?
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quando hai un router devi reindirizzare le porte usate da emule verso il tuo pc. Per questo devi aggiungere una regola alle impostazioni del router nella finestrella del DAT, nella pagina di configurazione. in pratica chi ha installato il modem ha probabilmente semplicemente assegnato le due porte usate da emule, la tcp e la udp, i cui indirizzi li puoi vedere in opzioni->connessioni sotto porte del client, all'IP interno del tuo computer,che devio settare come fisso (nel mio caso è 192.168.0.5). L'interfaccia del modem la trovi al suo indirizzo IP interno, nel mio caso http://192.168.1.1/
Spero di aver risposto ai tuoi dubbi in maniera comprensibile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehm .. piu' o meno ho capito ..ho fatto anche "testa porte " ed emule si è collegato ad un sito intenet dove mi ha detto che va tutto ok .. ehm .. va veramente tt ok ? ..cioe' ... mi fido ? ora sta scaricando senza problemi ...
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
allora vuol dire che va tutto bene..solamente devi controllare che l'asinello dell'icona non abbia troppo spesso la benda sugli occhi (vuol dire ID basso, scaricas emeno bene quando è cosi). Se resta sempre in ID basso potrebbe esserci qualcosa che nn va nella configurazione, ma finchè ti scarica su una media di 60k (complessivi,coiè con piu downloads aperti,fai una dozzina) vuol die che tutto va bene. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ehm ..scusa... quale asinello ? ce ne sono tanti ..e poi sono nuovo in emule e quindi scarica lento
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.