|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Mi consigliate un Thriller/Horror da noleggiare
mi serve per oggi pomeriggio, devo vederlo insieme a degli amici.. vorrei qualcosa tipo the SAW per intenderci... o come "nella mente del serial killer" ahhh che filmoni...
mi date un consiglio... in mancanza di un buon titolo andrebbe bene anche un bell'horror... su su aspetto vostri consigli.. però sbrigatevi che alle 5 arrivano ![]() grazie mille ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
i soliti sospetti ma mi sa che l'avrete già visto...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille ma gia visto!
è poi mi biacerebbe qualcosa di piu "attivo" ![]() cmq grazie del consiglio ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vabbè dai ti sparo lì un "alta tensione"... slasher francese, con qualche sorpresa di sceneggiatura e sangue a volontà... Contorto e volontariamente contraddittorio come un film di dario argento (e perchè no anche come Saw)...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
anche questo gia visto...
![]() alla fine abbiamo scelto "la maschera di cera" carino devo dire ![]() grazie a tutti cmq
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.