|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
200 € budget quale compatta?
Salve ragazzi
Con 200€ a disposizione quale compatta comprereste ad oggi comprendendo nella spesa una memory card(minimo 64 MB).. ditemi più modelli che potete che abbiano chiaramente un buon rapporto qualità prezzo... grazie mille!!! ![]() Ultima modifica di Haden80 : 10-11-2005 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai ragazzi datemi una mano..vi prego
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Domanda già fatta millemila volte
![]() Comunque, se non indichi le tue esigenze è difficile risponderti (non dire una fotocamera che faccia bene un po' tutto perchè non esiste in quella fascia di prezzo).
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
girandomi in giro ho notato queste tre(in ordine di preferenza): Samsung Digimax A50 Konica Minolta Dimage E500 Nikon Coolpix 4600 che ne pensate? grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io ho una Nikon 4600 e non è male, vale quello che costa.
E' di dimensioni molto ridotte e la qualità fotografica è buona per foto diciamo 'quotidiane', anche in interni con il flash, usa memorie Secure Digital che costano poco. Per contro, ci mette un po' a salvare le foto e a ricaricare il flash, e non è granchè per i paesaggi.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che dovrò valutare meglio la 4600... avete altri modelli da farmi notare? grazie edit: ho trovato questa KODAK EasyShare Z700 4Megapixel mirino ottico zoom ottico 5x digitale 4x schede memoria SD uscita video video con audio http://www.pixmania.com/it/it/87169/...fichetechnique penso che cercherò questa.. che ve ne pare? Ultima modifica di Haden80 : 10-11-2005 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.