|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aiutooooo xbox360 ...
Scusate qualkuno mi sa dire come si colleghera' in rete la 360 ??? Cioe' o cavo ethernet o wireless ... ma nel caso wireless ke bisogna avere? Solo il pezzo aggiuntivo sulla consolle o qualkos'altro attaccato al pc???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() oltre all'adattatore wireless per la console ti serve un acces point... non so se si potrà collegare ad hoc ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ehm .. access ke???? hihihih mi puoi spiegare meglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
gia ke ci sono anke un'altra cosa .... nel caso del cavo .. esistono prolunghe per i cavi ethernet??? Sapete dove si possono trovare? grazie :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
una connessione wireless funziona in 2 modi
- ad hoc, ci sono 2 PC con 2 schede wireless che instaurano una connessione diretta... un po' come collegarle 2 PC con un cavo incrociato - infrastruttura: c'è un access point che fornisce connettività, in poche parole i PC dotati di wireless si connettono all'access point, e questo a sua volta è connesso ad altri PC via cavo o ad un router (oppure integra un router) immaginalo come se fosse unoswitch a cui si collegano i pc via cavi di rete... cmq questo è OT, c'è la sezione networking per le prolunghe non ha nemmeno senso parlarne, basta farsi un cavo della lunghezza che si vuole ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Si, la cosa migliore è il cavo Ethernet, ovviamente poi dovrai farti l'abbonamento al Live, te lo consiglio annuale. Per il resto posso solo dirti che sarà una figata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.