|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Asus A7Vb - Finalmente !
Ciao a tutti, arrivato stamattina....
Subito un paio di informazioni a chi servono: - monta una singola sodimm da 512Mb, io ne ho montata un'altra da 512Mb nell'apposito slot accessibile dall'utente - HD, nota dolente, la recensione di Portatili&Wireless parlava di un Hitachi da 5400rpm, è un hitachi da 4200.... ![]() ![]() Nei prossimi giorni, complice anche il fine settimana, lo testero' a fondo e provero' a darvi delle impressioni il più possibile oggettive sul piccolo. Ciao a tutti Diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
OK, aspettiamo una bella recensione!
![]() Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: savona
|
[Q
Diego[/quote]UOTE=smalldgo]Ciao a tutti, arrivato stamattina.... Subito un paio di informazioni a chi servono: - monta una singola sodimm da 512Mb, io ne ho montata un'altra da 512Mb nell'apposito slot accessibile dall'utente - HD, nota dolente, la recensione di Portatili&Wireless parlava di un Hitachi da 5400rpm, è un hitachi da 4200.... ![]() ![]() Nei prossimi giorni, complice anche il fine settimana, lo testero' a fondo e provero' a darvi delle impressioni il più possibile oggettive sul piccolo. Ciao a tutti Che ne dici di stabilire una lista dei possessori di questo nb. L'ho ricevuto anch'io da pochi giorni e per il momento non mi dà problemi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
>Che ne dici di stabilire una lista dei possessori di questo nb.
>L'ho ricevuto anch'io da pochi giorni e per il momento non mi dà problemi. >Ciao E' un'idea buona, nel frattempo cerco di postare la "recensione" (miii che parola grossa, diciamo le idee ce mi son fatto di qyesto notebook). Ciao Diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
:::Ciao, aspetto una bella recensione del A7VB per decidermi tra questo o un A6VA-Q021H..
![]() Come prime impressioni che ve ne sembra..è vero che il software per il digitale terrestre ha bisogno di un'aggiornamento altrimenti non va ![]() Dai ditemi qualcosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.