|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[Help] - GTA Vice City - Il braccio della morte
Sono bloccato a questa missione.
Vi dico la mia tattica: Energia e Giubbetto a 100% entrambi Arrivo con una macchina (tipicamente ferrari o lambo) a tutto gas contro i tizi che bloccano con la macchina l'ingresso alla discarica. Ne metto sotto il più possibile. Tento di farmi strada fino all'hangar mettendone sotto il più possibile. Dopo poco la macchina esplode. Scendo dalla macchina e prendo il fucile a pompa e incomincio a stendere la gente di fronte all'hangar. Se ci riesco mi posiziono (non so dove) per sparare al tizio sulla gru con uno dei mitra che richiedono mira manuale. Il problema è che nei pressi dell'hangar tipicamente vengo fatto fuori. Non so come fare: sono bloccato li da un pezzo e non so come andare avanti. I tizi hanno delle mitragliette veramente micidiali! Help! feyd
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
col fucile a pompa uccidi tutti i nemici(magari quando devi uccidere i 2 o 3 nemici vicino a lance,non usare il fucile, cambia arma o rischierai di ucciderlo).
con la macchina cerca di arrivare in un punto in cui quel tizio dall' alto non possa colpirti. uccidi tutti e poi uccidi lui..... x fuggire usa il camion della discarica....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
grazie per il consiglio.
ho risolto con la mitraglietta UZI e 2 auto invece di 1. Ottimo il camion dell'immondizia per arrivare all'ospedale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.