|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: <-|-|-*|*-|-|->
|
Esiste un utility per capire che chipset si possiede?
Ciao a tutti,
ho bisogno di capire che chipset ha il mio note. Dato che dal sito del produttore non riesco a capirlo esiste una qualche utility? Thanks! Ultima modifica di shang84 : 30-10-2005 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, scaricati Everest Home edition e avrai tutte le informazioni che cerchi:
http://www.lavalys.com/products/over...?pid=1&lang=en |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
davvero un bel programma!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: <-|-|-*|*-|-|->
|
Grandioso! L´ho provato e fa addirittura i report in html!
Veramente bello! ![]() [ Processori / Intel(R) Pentium(R) M processor 750 ] Proprietà processore: Produttore Intel Versione Intel(R) Pentium(R) M processor 750 Numero di serie To Be Filled By O.E.M. Asset To Be Filled By O.E.M. Numero di serie To Be Filled By O.E.M. Velocità di clock in uscita 532 MHz Velocità di clock massima 1862 MHz Velocità di clock corrente 1862 MHz Tipo Central Processor Voltaggio 3.3 V, 2.9 V Stato Attivo Socket CPU 1 [ Cache / L1-Cache ] Proprietà cache: Tipo Interno Stato Attivo Modalità operativa Varies with Memory Address Modalità associativa 4-way Set-Associative Dimensione massima 32 KB Dimensione installata 32 KB Tipo SRAM suppotata Pipeline Burst Tipo SRAM corrente Pipeline Burst Correzione d'errore Single-bit ECC Socket L1-Cache [ Cache / L2-Cache ] Proprietà cache: Tipo Interno Stato Attivo Modalità operativa Varies with Memory Address Modalità associativa 4-way Set-Associative Dimensione massima 2048 KB Dimensione installata 2048 KB Tipo SRAM suppotata Pipeline Burst Tipo SRAM corrente Pipeline Burst Correzione d'errore Single-bit ECC Socket L2-Cache Secondo voi mi hanno tirato una bufala? Questi sono i dettagli dal sito di vendita: Processore: Tecnologia Intel Centrino Mobile, Intel Pentium M 750 (Sonoma) Clock: 1,86 GHz Bus: 533 MHz Cache L2: 2 Mb O semplicemente il database dei nomi dell´programma ha qualche falla? Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Everest e' sicuramente un eccellente programma nel suo genere ed e' molto affidabile. Comunque puoi benissimo confrontare le info che ti ha fornito Everest con un altro programma a lui simile,cioe' SIW. Lo trovi qua: http://www3.sympatico.ca/gtopala/about_siw.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.