|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Pareri su queste foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
a me piacciono..sopratutto quella del granchio la trovo particolare prrchè mi dà un certo senso di profondità dell'immagine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si quella è una delle mie preferite, purtroppo eravamo sempre abbastanza in movimento, sarei stato giorni appostato per fotografare come si deve la fauna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
nokno 5700, non l'hai letto?
![]() la prima, potevi sfruttare il ramo in diagonale, da sinistra alto a destra basso per avere l'uccello dritto, sarebbe stata interessante. la 3 mi piace molto. anche la 5
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Bello il granchio
Solo potresti applicare un po di pw: ![]() Scusa se mi sono permesso Che ne dici? In grande
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B Ultima modifica di muso : 17-11-2005 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non male ma cos'è il pw? Scusa l'ignoranza
![]() Ps le foto che ho uploadato non sono di dimensione originale le ho ridimensionate un pò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quella del granchio è bella, o meglio molto bello il soggetto, purtroppo però il sasso in primo piano, sfuocato sì ma preponderante, cattura troppo l'attenzione a scapito del soggetto reale.
Le altre sono un po' banali, nel senso che il soggetto è spiattellato al centro dell'inquadratura cercando di farcelo stare più grande possibile. Bella quella del leone marino: data la molta luce sei riuscito ad otturare abbastanza alla svelta da avere le gocce d'acqua belle nitide: l'effetto di potenza dello scatto è notevole ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Belle le foto e soprattutto credo bellissimo il viaggio
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Belle foto ricordo.
Quella del leone marino con gli schizzi d'acqua è veramente ben riuscita, sei rimasto appostato ore o è venuta così ( ![]() Peccato il sasso che copre troppo in quella del granchio.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a me il sasso piace, mi da l'idea del granchio seminascosto in agguato
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tutte fatte avendo poco tempo , il leone marino era seduto con me su uno scoglio (solo per questo vi consiglio di andare alle galapagos, gli animali vi trattano come se foste invisibili) sono stato li 5 minuti e la fortuna ha voluto sbadilgiasse mentre si frangeva l'onda
![]() mi dite per favore cos'è quel filtro pw? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
credo intenda postwork... il ritoccare dopo lo scatto
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Sono tutte molto belle ©omplimenti...pe®ò mi asso©io a ©iò ©he ha detto Pavek. Macchina buona e inquadratura da rivedere, il soggetto principale dovrebbe essere inquadrato da un lato, all'altro lato, meglio mettere un oggetto molto più vicino che può essere un tronco d'albero o qualsiasi altra cosa, però un pò più a fuoco che il sasso del gambero, questo espediente aumenta molto la profondità di campo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.