|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
Half Life 1
Nel livello "TENSIONE DI SUPERFICE" mi sono bloccato.
Supero il primo carro armato, poi il secondo e mi trovo in una specie di cortile. Faccio il giro con i cecchini che mi sparano e mi trovo davanti due tralicci elettrici. uno piegato e caduto su un tetto (come se fosse una scala per salire). Provo a salire ma la corrente elettrica mi folgora. COSA DEVO FARE?
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: prov. di Roma
|
devi distruggere il generatore di corrente...ma non ho abbastanza memoria per ricordarmi dove sta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...
sid-vicious mi inchino alla tua memoria... ho superato il problema.
GRAZIE Ciao PS: se trovo altri dubbi ti posto subito!
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
altro intoppo:
arrivo a una specie di arsenale (dove prendo un po' di tutto, razzi, proiettili, bombe, ...) e poi fuori dal fabbricato, sotto il tiro di un cecchino (so bastardo) vedo che c'è una scala ma è troppo alta: come faccio a prenderla? (sempre se è la strada da seguire?).
GRAZIE in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
mi sembra che con 1 bel salto sia possibile raggiungere la scala. cmq c'è la sezione apposita x gli spoiler.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...
Ho provato a saltare ma non ci arriva.
Però la scala è sopra a una salita (pavimento molto inclinato) che però è troppo ripida per essere scalata. AIUTI?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
AIUTI?
sono riuscito a prendere la scala solo improvvisando dei gradini con le bombe che si attaccano al muro (saltandoci sopra e poi da li saltando sulla scala).
E' possibile che non ci sia altro metodo? GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Adam ti ho mandato un pvt.
Ti ringrazio anticipatamente ![]() Romeo D.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.