|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Capirossi
Voglio dire 2 cosine su quest'uomo, come uomo appunto e non solo come pilota. Chi di voi oggi sta guardando la motogp su ita1 e relativo speciale a seguito, penso abbia capito quanto affetto e quanto rispetto Melandri e Rossi stesso portino a Loris, come credo il 90% dei piloti suoi colleghi... questo, a scanso di equivoci, penso la dica lunga sul tipo di persona che è... rispettosa, sincera, oltre ad avere due palle cubiche quando è su una 2 ruote.
Onore a Loris, prima uomo e poi pilota... Biaggi, coi suoi complotti, forse dovrebbe imparare qualcosina da lui, non come pilota, ma come persona. P.S. Un grandissimo Melandri oggi, speriamo ci sia sempre qualcuno al suo posto, a mettere un pò di voglia a Vale che ultimamente non mi par più così motivato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
su Loris credo che nessumo possa aver qualcosa da ridire (forse solo harada
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
togli pure il "forse"
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
loris spacca, pero' se spacca pure... nel senso, aho, non ho mai visto nessuno cadere quanto cade lui e farsi puntualmente malissimo!
ma che c'ha na passione pe allungasse e fasse male?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
sarà anche forte ma non è capace di cadere senza farsi male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
oh, poraccio, sara' sfigato di natura, boh!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cmq ciò non toglie che sia uno che stimo molto
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
è il mio preferito...
![]() parla poco e fa molto al contrario di qualcun altro...non per accendere flames, ma l'avete visto quando cereghini gli ha chiesto il parere su biaggi e lui l'ha preso quasi a pietà (nel senso buono del termine non fraitnendete) cmq ho visto che molte volte gli auguri di guarigione partivano dagli latri piloti, e poi ho visto una grande stima con rossi cosa che prima non era cosi evidnete...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.