|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quale adsl usare?
Salve a tutti vorrei fare un contratto di una adsl permetta ai miei coinquilini di navigare e poter scaricare e io contemporaneamente giocare online!
Scartando fastweb per i costi! cosa consigliate? in casa siamo 3 xò diciamo che siamo tutti sul pc dopo le 18 .. prima solo qualche programma p2p o cose simili! Cosa mi consigliate? Mi spieghereste anceh il motivo delal scelta che mi proponete? Molte Molte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
scaricare e giocare contemporaneamente non è il massimo della vita per il ping
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
io con adsl 1.5 , con 2 pc distinti, 1 scaricava e l'altro giocava online senza nessun problema. cmq fastweb 40 € al mese solo adsl non mi embra esorbitante. se solo non fosse dipendente da telecom ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
World of Warcraft basta? ![]() beh ovvio, se vuoi giocare a cs devi avere tutta la banda x te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
gioca a un fps e vedi che il discorso cambia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Certo se vuoi scaricare e giocare contemporaneamente devi spendere un pò di più.
Ti consiglierei un'adsl ad alte prestazioni, ip fisso e configurazione fast path con una buona bmg. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Il gioco a cui gioco sara' principalmente Ultima Online oppure Lineage2 .. xò qualche partita a qualsiasi altro gioco uscira' anche da parte degli atlri .. non so call of duty warhummer40k .. e qualsiasi altro gioco di questi tipi!
La mia intenzione è limitare up e il down a 10 e 20 e così poter giocare discretametne se ladsl non è malvagia ![]() o mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se tieni un programma p2p in background il lag del gioco aumenta con un mmorpg non fa molta differenza, con un fps si in questo caso quantomeno è indispensabile una adsl in fast |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.