|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
AIUTO avvio MB no Post no Beep
SALVE A TUTTI !
ho un problema il PC un acer M1100 , non si accende più ! schermo nero , nessun beep e nessun post - l'alimentatore funziona ed anche le ventole ma tutto il resto è fermo. ho provato a rimuovere tutti i componenti (lasciando solo la CPU) e non c'è neanche il segnale acustico che ti avverte che non c'è la RAM nei banchi. ho provato a montare componente x componente e testare singolarmente , ma non ho ottenuto alcun risultato. Potete suggerirmi qualche soluzione ? Io penso di averle provate tutte e che forse la MB è andata... ma spero i NO CPU: AMD Athlon x2 64 SK VIDEO: Radeon HD 2400 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
spec tec
AMD Athlon 64 X2 4600+ ( Dual-Core )
2 GB (installati) - DDR II SDRAM - 667 MHz Architettura memoria a doppio canale 320 GB - standard - Serial ATA-300 PCI Express x16 - ATI Radeon HD 2400PRO - 128 MB Alimentazione 120/230 V c.a. 250 Watt Scheda madre AMD 690V |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Nuova MB?
Sono ancora incerto se la MB è andata..
ma nel caso pensavo ad una ASROCK G41C-VS con una CPU NTEL Core 2 Quad Q8400 2,66 Ghz oppure spendee un po' di più e prendere ASUS - Motherboard P7P55 LX con INTEL - Core i5 650 (Clarkdale) Dual Core 3,20 Ghz cosa mi potete consigliare ? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.