|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Problema Download tramite server FTP
Ciao a tutti,
è da un po di tempo che, quando tento di scaricare qualcosa da alcuni server ftp, mi cade la connessione al server remoto riportandomi il seguente messaggio: 227 Entering Passive Mode (*,*,*,*,*,*) Opening data connection to *.*.*.* Port: 2848 REST 14516784 350 Restarting at 14516784. Send STORE or RETRIEVE. RETR *.* 150 Opening BINARY mode data connection for *.* (* Bytes). 426 Data connection closed, file transfer *.* aborted. SIZE *.* 213 ******* praticamente inizia il download e arrivato ad un certo punto cade il trasferimento ma poi riparte subito perche ho configurato il prog a "RESUMARE" il file se ha dimensioni inferiori rispetto al server. Questo non mi accadeva quando mi connettevo tramite modem, adesso però sono connesso tramite router(dsl-g604t) con firmware russi(gli ultimi). Il tutto è protetto dal sygate firewall che permette al client ftp l'accesso alla rete. Il firewall di windows e del router sono disattivati. Ho provato sia con SmartFTP sia con FlashFXP ottenendo gli identici risultati e da qui deduco che sia un prob di connessione. Test effettuati su diversi server remoti con file abbastanza grandi. Grazie a tutti LorD_ p.s. non penso sia un prob di port forwarding poiche mi connetto solo in PASSIVE MODE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
nessuno che scarica files con client ftp e router?? LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.