|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Ma la memoria integrata sulla scheda video..
Ma la memoria integrata sulla scheda video..è cosi importante se non si gioca e non si usa il portatile per applicazioni grafice complesse? perche vorrei passarea ad un 12 pollici ( che disolito non ha una scheda video con memoria integrata, a parte ibook) e lo userei anke per registrare qualche programma-partita dalla tv...quindi vi chiedo: avendo la memoria condivisa posso avere difficolta a registrare dalla tv fluidamente?
graziee!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
No, non credo proprio. Avrai problemi solo con i giochi...
![]() Ma ti riferivi alla scheda integrata, non alla memoria integrata, forse... ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
mm..si mi riferivo alla scheda integrata! ma ci siamo capiti..eh eh!!
![]() quindi nessun problema a registrare video dal sintonizzatore tv? o a guardare dvd.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
qualcuno non ha mai provato???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
registrare dal sintonizzatore tv esterno richiede cpu e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Tieni conto che l'unico incoveniente (oltre i giochi) è che con la memoria condivisa ti viene prelevata della memoria dalla Ram di sistema... Tutto qui! Quindi è meglio aver un buon quantitativo (almeno 512)
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Confermo, non avrai problemi. Se non mi sbaglio la memoria condivisa è spesso dinamica: significa che la scheda può scegliere in modo intelligente quanta prendersene, in modo da ottimizzare le prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grazie!! adesso la scelta andrà a quale 12 pollici prendere eh eh!!
ciaoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.