|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio] vendo sempron2200+@2000mobile+dissy + asus k7 upgrade880
Vendo i seguenti componenti del mio mulo, causa upgrade
mobo asrock k7 upgrade 880 6 mesi di vita euro 30 cpu sempron2200+ moddato a mobile a 2000 Mhz effettivi tiene stabilmente su questa mobo i 200x10 ( tramite cpumr, come noto la modifica a mobile tramite chiusura del ponticello non permette il cambio del moltiplicatore da bios, ma solamente via software) Quindi questa cpu tiene da bios i 133x9 166x9 200x9 Via software tranquillamente i 200x10 con vcore 1,79 ( cpu-z). Non sono salito oltre con il vcore. prezzo euro 50 dissy socket a con ventola 8x8 euro 8 Volendo è anche disponibile un slk800 con samrt fan2 con potenziometro interno e volendo anche esterno con manopola su frontalino da bay 3,5" euro 30 Ovviamente tutti i prezzi sono s.s ESCLUSE da concordarsi a seconda dei casi. Prediligo la vendita brevi mano ( consegna a mano), in blocco, ovviamente il più vicino a casa in ogni momento - anche al di fuori del forum - Pagamento anticipato tramite: postepay, bonifico, postagiro, versamento con bollettino di c/c postale. Fatemi sapere Anto Ultima modifica di anto : 23-10-2005 alle 07:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
interessato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
skmamma+cpu+dissy originale
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora:
giusto il tempo di cambiare fisicamente il contenuto del case dopodichè io potrei anche spedire. se interessato realmente contattami in pvt per lo scambio dati. Come detto, io lunedì, al massimo martedì potrei anche spedire. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho una fretta del diavolo ti faccio sapere , intanto codissima molto interessato
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OK, io sono sempre qui.
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao, in coda per la mobo, anche se credo che sia asrock e non asus
![]() consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
edit..scusa anto..
Ultima modifica di BloodFlowers : 22-10-2005 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
![]() Se no rimango in attesa! CIAO! ![]() EDIT: quindi la scheda madre è in garanzia, ma la cpu? Ultima modifica di Blackage : 23-10-2005 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Latina
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Garanzia:
la cpu essendo moddata ( vernice conduttiva su un ponticello) ha perso automaticamente la garanzia. La mobo non ha scontrino in quanto acquistata presso un mio amico rivenditore. E' la mobo del mulo con cui sono ora connesso, problemi non me ne ha mai dati. Quindi la garanzia per il periodo rimanente passa per forza da me. Il chè non è un problema, anzi.... x Blackage Bhe direi che a mano posso fare 85, se ti può andare bene possiamo concludere visto che la preferenza per vendita mano e in blocco è fondamentale, altrimenti bisogna attendere l'utente in cima alla coda che sembrerebbe accettare il mio prezzo originario (88+ s.s.) Anto Anto Ultima modifica di anto : 23-10-2005 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si può avere una foto della cpu?
![]() Per il prezzo diciamo che quello che mi sembra alto è il dissy, visto che con 9.50 + IVA si può prendere una ventola con base in rame della coolmaster... ![]() Cmq dopo la foto della cpu ne riparliamo, ok? CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora. per le foto devi attendere che smonto tutto, ma posso dirti che il lavoro funziona benissimo e non da alcun problema. Addirittura ho chiuso un solo ponticello, perchè abilitare il moltiplicatore oltre l'11 non mi serviva proprio. Ripeto a 1,79 di vcore su questa mobo e con ali da 400W economico i 200x10,5 NON li tiene.
I 200x10 invece non mi hanno mai dato un problema. Ciò non toglie che se uno vuole di default la cpu viene vista a x9... Stesso discorso per il dissy: guarda che non è un dissy di serie amd: è un dissipatore con base o inserto in rame ( quando ,o smonto te lo dico) che fa decisamente bene il suo lavoro... Comunque non sono più 8 euro ma 5 visto che siamo a 85. Anto Ultima modifica di anto : 23-10-2005 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre che non ci sia qlcuno prima di me ![]() (Visto la vicinanza, io sono di Castano, mi fido!Niente foto!) CIAO & GRAZIE ![]() P.S. dopo la spiegazione (se tutto ok) mi puoi dire in pvt quando e dove vederci? P.P.S. Come suggerito dal regolamento mi puoi mandare, sempre in pvt, il numero di tel (fisso)?ok ke bisogna fidarsi, ma... Ultima modifica di Blackage : 25-10-2005 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Bhe, semplicemnete, se lasci il bus a 166 il moltiplicatore di default è 9 e quindi funzione da sempron 2200+ per quel che è ovvero a 1,5 Ghz.
L'unica differenza è che al boot invece di leggere sempron 2200+ leggerai mobile a 1,5 Ghz Se proprio vuoi si può anche levare la goccia di vernice conducente, ma perchè dico io, anche solo a 200 x 9 funziona tutto meglio... Spiegami dove sta il problema.. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No, nessun problema!
Era solo per capire, visto che non mi sono mai cimentato in overclock. Così adesso so una cosa in più... Se uno vuole imparare qualcosa deve chiedere...solo questo. Aspetto tue indicazioni. Ciao & grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sì, dammi alemno il tempo di smontare il mulo e montarci i nuovi componenti.
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok, allora lo considero concluso e aspetto tue notizie!
Ciao! ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
OK!
Venduto il blocco a Blackage Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.