|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Consiglio urgente Hp/Sony/Toshiba con Centrino, widescreen 15.4" e buon audio
Ciao, come da titolo una mia amica mi ha chiesto assistenza per l'acquisto di un portatile.
vorrei un vostro aiuto sui modelli cui puntare, tenendo conto che: 1 come marca le vorrei far prendere hp, sony o toshiba 2 come piattaforma vorrei andare tranquillo con centrino 3 vuole uno schermo grande per i film e quant'altro 4 vuole un audio di buona qualità 5 budget intorno ai 1200 euro non di più In passato ho fatto prendere un toshiba m30 a un mio amico, pensavo di far prendere a lei un toshiba m40 anche perchè conosco poco la linea sony, la quale peraltro mi sembra leggermente più cara delle altre. Di Hp non saprei cosa guardare... Grazie per i suggerimenti che mi vorrete mandare ciao p.s.: devo andare stasera con lei alla Mediaworld!
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho preso al mediaworld un Toshiba Satellite M40-222 con P.Centrino M750 a 1.86. Devo dire che mi trovo molto bene ed ha tutte le cose che cerchi (schermo 15.4", buon audio, hd capiente, scheda video decente (X600 da 128Mb), insomma, visto il prezzo (1299) un bel portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, mi sembra un'ottima dritta, non so se si trovi un m40 a prezzo leggermente inferiore...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Della serie hp pavilion dv4100 che mi dite?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lo vorrei prendere anch'io uno della serie 4100
mi sembra molto buona anche se la scheda video non so com'è è una intel grafic media accellerator 128mb condivisi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in effetti l'm40-142 sembra avere tutto quello che cerco ad un prezzo conveniente. qualche controindicazione?
qualcosa di meglio da consigliarmi? Thanks
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
Mancano poche ore...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
A me piace, e poi ho sempre avuto un debole per i Toshiba.
L'unico neo che si può trovare è nella scheda video (se non fosse "SE" sarebbe perfetta), ma se la tua amica non ha esigenze di gioco disperato (penso che non sia così ![]() Ciao. ![]()
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no, nessuna esigenza di gioco disperata!
Ho visto che esiste a listino anche un m40x, ma che differenze ci sono? Poi non capisco se tutta la serie m40 monta la stessa scheda video, la ati x300, oppure se cambia...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.