|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Citizen Of World
|
Cerco consigli..
Salve ragazzi, questo è il mio primo post!!
![]() Vorrei esporvi il mio "problema": A Luglio del 2004 ho comprato un Notebook Acer 2012 WLMI, ottimo pc..( l'ho pagato 1700€..). In questi giorni ho deciso di venderlo per acquistarne uno di più piccole dimensioni.. Tralasciando il fatto che l'unico che ho trovato vuole darmi 800€ ![]() Vorrei dei consigli su qualche NB che abbia un monitor da, massimo, 13"..e che giustamente sia completo di un pò tutto e che non superi i 1400€!! A voi la parola.. Premetto che sono disposto anche a cambiare sistema ( apple )..anche se ho paura che fra un pò inizino ad uscire i nuovi apple... A voi la parola..mi affido alle vostre conoscenze. P.S. Io il pc portatile lo uso quasi quanto quello fisso..per fare un pò di tutto.. Ultima modifica di simple4us : 17-09-2005 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
uppo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Neanche una risp!?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Posso dirti che ad 800 Euro glielo darei...ormai è svalutatissimo quel note...
Riguardo al nuovo acquisto, non sono informato sui 13".. Se vai su un 14", allora quello che ho in signature a circa 1100 euro.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Vabbè mica per forza 13, anche 12...
Tu di 14 consigli un Benq..comè?? dopo circa un anno che ce lhai??(credo) ![]() Dove lo potrei trovare??Io abito in sicilia sud.. ![]() magari in qualche sito? Ultima modifica di simple4us : 18-09-2005 alle 01:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Questo comè?
BENQ Joybook S52 Cent1.73+13.3"+DL+XPpro+2Kg a 1259€ ma mi pare con memoria video shared.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
uppo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
riuppo..vabbè va...
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Uppo..per l'ultima volta..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.