|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
---Aiuto--- X Asus K8V Vs S-ATA
questa è la mail senza risposta che ho inviato ad asus...(premetto non sun un esperto di pc ma le ho provate tutte)
ho acquistato il vostro prodotto "scheda madre K8V " qualche mese fa. ho collegato ad esso 2 hard disck MAXTOR da 120 GB ata 133.ora ho acquistato un altro hard Disk MAXTOR da 200 GB S-ATA 150 ma non riesco a farlo riconoscere dalla scheda madre. volevo capire se era possibile far funzionare contemporaneamente 2 hard disck ATA 133 + 1 S-ATA 150. se non fosse possibile ciò, fare funzionare 1 hard Disk S-ATA 150 + 1 ATA 133 e come dovrei impostare il bios. ho anche provato a collegare solo l'hard disk S-ATA ma senza nessun risultato positivo. consultando il manuale non ho trovato risposta. premetto che il nuovo hard disck S-ATA è perfettamente funzionante. ora mi rivolgo a voi con la massima urgenza avendo solo tre giorni per la sostituzione del nuovo prodotto tankksss by antho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
certo che è possibile....
ma che sistema operativo usi e che tipo di problemi ti da???? da bios almeno viene riconosciuto????? hai tolto la funzione RAID del controller 8237? BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Junior Member
|
hellpppp
ti do tutti i dati:
windows media center 2 hard disck MAXTOR da 120 GB ATA 133 1 hard disck MAXTOR da 200GB S-ATA 150 (nuovo acquisto) sheda madre ASUS K8V allora io devo collegare tutti gli hard disck alla scheda madre senza logicamente perdere i dati dei 2 MAXTOR da 120 GB ATA 133 e sinceramente l'unica cosa che ho fatto è collegare il nuovo hard disck MAXTOR da 200GB S-ATA 150 alla skeda madre e alla corrente...poi non so che fare dovresti guidarmi passo passo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
P.S.
non viene riconosciuto dal bios però quando accendo il pc mi compare una schermata nuova dove mi vede solo hard disck MAXTOR da 200GB S-ATA 150 e gli altri due no...in windows logicamente non riconosce hard disck MAXTOR da 200GB S-ATA 150...sono disperato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
raid???
hai tolto la funzione RAID del controller 8237?
come si fa???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.