|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
configurare tim web facile
Salve, sapete come si fa collegare la web facile di tim con il cellulare
nokia 6630, perche la tim non fornisce nulla in merito e questo non mi pare giusto, grazie del Vostro intervento saluti mantucc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() la web facile è una promozione mica un cavo usb da collegare al pc ![]() comunque sia ecco i punti da eseguire.(hai xp?) 1)installa pcsuite 6.6 2)attacca il cavo usb del nokia e installa atomaticamente tutti i driver(6/7) 3)in basso sulla barra nell icona della pcsuite e clicca col destro del mouse la voce CONNETTI AD INTERNET 4)metti i parametri di tim o fallo manualmente punto accesso IBOX.TIM.IT 5)sei in rete buon viaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
solo in casi rari, ma principalmente per collegare un palmare via bluetooth. Saluti mantucc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
dice inpossibile. Devo precisare che il mio pc di casa e collegato a linea adsl quindi non so a cosa si deve collegare ma poi riprovo. Saluti mantucc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dalla PC suit dove ce l'antenna con una G qui non si connette, e da
qui che bisogna connettersi ad internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho fatte varie prove ma il palmare dice di non rilevare rilevare alcun modem,
e questa e la mia convinzione da tempo avendo pagato 4 euro con la web facile per un piccolo collegamento che faccio spesso con il cellulare ovvio, quindi va risolto prima la configurazione del cellulare e poi del palmare. Ho perso megga giornata a parlare con quelli della tim e non ho anche risolto nulla, saluti mantucc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
scusa ma non riesco ancora a capire che connessione vuoi effettuare..
se ho capito tu vuoi connettere il nokia in bluetooth al palmare per visualizzare internet direttamente sul display sul palmare usando il 6630 come modem giusto? allora premetto che se cerchi questo io l ho fatto sul ipaq di mio fratello.. però devi impostare i parametri sul palmare cioè il punto di accesso gprs(IBOX.TIM.IT) NOME UTENTE(LASCIA VUOTO)PASSWORD(LASCIA VUOTO) Attiva il bluetooth sia del nokia sia del palmare sul nokia o sul palmare fai la ricerca di periferiche bluetooth quando sono collegate devi effettuare il pairing cioè una serie di numeri uguali su entrambe le periferiche esempio 12345 .una volta connessi fra loro dal palmare vai alla voce connetti ad internet e tutto dovrebbe essere a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Per Lord2: ho collegato il palmare via bluetooth con il cellulare nokia 6630
come mi ero prefissato, tuttavia i probblemi riguardavano proprio il telefono perche il palmare diceva sempre che non vedeva modem, poi con l'aiuto anche di tim ho risolto tutto. Comunque sono deluso della velocità veramente bassa, poi il video del palmare peggio ancora,ma pare che questo dipenda dal tipo di risoluzione VGA che ha di bisogno di un buon browser. Grazie dell'aiuto mantucc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.