|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
[MI+sped] 2X zalman vf700-cu
Come da titolo vendo due di questi dissipatori per Gpu completi di tutto quanto incluso nella confezione originale.
Condizioni perfette. Ottimi per 6800ultra e 7800Gtx!! ![]() Quello con confezione aperta 15€ Quello con confezione ancora sigillata 18€ Spese di spedizione escluse. Precedenza al blocco, poi alla consegna a mano se in luogo a me comodo (sotto casa mia). Grazie a tutti! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao!
interessato a uno va sulla mia asus 6800le? quello che mi avevi venduti non ci andava per via dell'alimentazione diversa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
ciao quanto costa la spedizione?
se poco in coda x quello da 15€ se mi garantisci ke funziona e ke è completo di tutto scambi con qualcosa?
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti garantisco che funziona e che è completo di tutto.
Per la spedizione penso ci sia la raccomandata 4€ o il paccocelere3 8€ e via,via. Comunque guarda QUI
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda meglio questo o l'artic silencer?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
monta sulla Point Of View Geforce Fx5900 xt???
se si lo prendo !!
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lucaman, si monta senza problemi su una 6800ultra quindi penso che sulla tua non ci siano problemi.
Al limite potresti trovare qualche info ulteriore sul sito della zalman. Per l'alimentaizione però penso sia meglio lasciar perdere quella della scheda e prenderla altrove così sei sicuro al 100% che non hai problemi.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema era che il dissy mi copriva l'alimentazione(molex) quindi non riuscivo ad alimentarla...cmq mi informo e ti faccio sapere grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda per uno dei due
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi io l'ho montato su una gainward 6800 ultra e su una gainward 7800ultra e ci stanno senza problemi.
Ritengo che per questi modelli e simili non ci sia il minimo problema. Per tutto il resto io non l'ho verificato di persona su tutte le schede, posso solo dire che nella confezione c'è tutto questo sì, ma per il resto bisogna vedere sul sito della zalman QUI Fatemi sapere chi conferma. n.b. Anche l'artic silencer è molto buono, forse l'unico difetto è che a volte l'aderenza con la gpu non sempre è ottima....
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io confermo x 19€ in raccomandata.
scambi con qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
Coda per entrambi.
Hanno anche i dissi per le ram? riesci a spedirli entrambi in una raccomandata?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
scusa per disturbo, io vi consiglio di utilizzare con pacco celere3 che con la raccomandata può avere un pò di danno ma può succedere
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@sirDario
si c'è tutto anche i dissi per le ram. Che ci stiano entrambi in raccomandata la vedo un po' dura sia per il peso che per le dimensioni....ho paura serva il pacco...fammi sapere.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok io ne confermo 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
la mia scheda ha 16 chip di ram quanti dissini ne sono?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
8 a confezione.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.