|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi hanno consigliato una c84 ....
vorrei una bella stampante che faccia un po di tutto, ma che stampi bene all'occorrenza anche le foto, e mi hanno consigliato la epson c84 , ma sono indeciso: voi amici cosa ne dite?
quale stampante è la migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
sono indeciso tra la c84 epson, la r800 oppure una canon...
che mi dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
La c84 ce l'ho io e, se vuoi un consiglio, lasciala perdere; Stampa bene ma, come tutte le epson, è difficilissima da ricaricare e crea un sacco di problemi col software interno del cavolo che vuole impedirti di ricaricare le cartucce e vuole farti buttare la stampante quando, secondo lui, il tampone d'inchiostro è pieno. Non prenderò mai più una Epson, e se me la regalano la regalo a mia volta alla persona che mi sta più antipatica.
Se hai un budget limitato prendi la Canon Pixma 3000; l'ha presa un mio amico, stampa meglio della c84, consuma meno inchiostro, non si otturano le testine e si ricarica che è una favola. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
come si fa a pulire le testine???ho fatto 3000000 "pulisci testina" ma niente!!!
help
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
lasciate perdere EPSON.....con quel cazzo di testine sempre inchiodate...ne ho avute 3 (ero ubriaco?????)......MAI pIU'.......prendi una pixma3000 oppure piu specifica x foto pixma4000 costa 20 euro in piu........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Quote:
![]() Ho fatto partire una 480 ferma da anni ... con un pò di impegno si può far partire anche quella. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.