|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ho bisogno di aiuto!
ho da poco acquistato un palmare TREO 650 con il GPS TOM TOM (spettacolo il telefono!).
Avrei bisogno di alcuni chiarimenti: - vorrei poter sincronizzare i miei dati (come Contatti, Calendario...) con Palm Desktop invece vengono sincronizzati con Outlook...xchè? come faccio a cambiare? - non sono ancora riuscito ad utilizzare il GPS..premetto che sto facendo solo ora la prima carica di 4 ore. Ho voluto provarlo lo stesso prima di caricarlo in quanto si accendeva lo stesso..ma niente! Il TREO lo riconosce ma, una volta entrato nel software di TOM TOM, mi dice che non trova nessun segnale valido! Io spero che tutto si risolva portando a termine la prima carica..altrimenti? grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help
![]() ho fatto la carica completa del GPS. Viene riconosciuto dal TREO ma quando apro il software TOM TOM mi dice che non c'è nessun segnale GPS valido! Come devo fare? secondo voi il prodotto è difettoso? help please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dove hai fatto le prove ? al chiuso o all'aperto ?
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
inizialmente al chiuso, poi ho letto da qualche parte che bisogna stare in un luogo a cielo completamente visibile..sono andato in giardino e sono rimasto lì per circa 45min ma niente! che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
|
hai attivato il bluetooth sul treo?
di solito di default può essere disattivato per salvare la batteria. nelle opzioni di comunicazione o qualcopsa del genere si può attivare e impostare le varie opzioni del bluetooth (rileva dispositivi, ecc.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certo che l'ho attivato, il TREO riconosce il gps ma non riceve nessun segnale. Infatti la spia arancione invece di lampeggiare (segnale ricevuto) rimane sempre fissa (ricerca in corso). Ora mi sta venendo il dubbio che i palazzi vicino al mio giardino abbiano "infastidito" la prima ricezione del satellite. Proverò ad andare in un luogo completamente libero e vi farò sapere. Ho letto comunque che la "prima ricezione" del satellite potrebbe richiedere anche 45min. Possibile?
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Finalmente ci sono riuscito! Dopo 1 giro in macchina di ben 40 minuti ha preso il segnale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.