Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2005, 19:13   #1
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
serie A con paolo bonolis

chi ha visto il programma? l' ho trovato molto imbarazzante,ad un certo punto non sapevano piu' cosa dire.... 2 ore con tre persone in croce sono troppe,e bonolis non era neanche in vena stasera.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 19:46   #2
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
sicuramente da mettere a punto,due ore sono veramente troppe
Old 28-08-2005, 20:12   #3
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Gialappa's fin dall'inizio, zero ospiti in studio, e il programma va via che è una bellezza, così è noioso tranne l'ultimo quarto d'ora...
Old 28-08-2005, 20:12   #4
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Vabbè che a me non importa 'na sega di calcio... Ma ho iniziato a guardarlo fino alla prima interruzione pubblicitaria (la prima di molte)...
Poi ho continuato preparandomi la cena... A parte che hanno pure sforato per dare quel pochissimo spazio alla Gialappa's...
Troppa pubblicità... Troppe attese tra un servizio e l'altro... Troppe televendite... Insomma...
Non guardavo quasi mai 90° minuto e non credo guarderò questo....
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 20:17   #5
marco24
Senior Member

L'Avatar di marco24

Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Pessimo. Come la battuta di Bonolis su Adriano, che con quello che guadagna può anche comprarselo un pallone. Il nostro bel presentatore invece arriva a fine mese con 800€.

Vorrei vedere i gol e le azioni tutti e subito... e poi che commentino quello che vogliono, tanto girerei immediatamente canale.
Old 28-08-2005, 20:34   #6
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
ha fatto una brutta impressione anche a me per quella mezz'ora che ho visto. Oltrettutto ho notato in quasi tutti i collegamenti dagli stadi un ritardo dell'audio di livelli transoceanici, veramente imbarazzante e fastidioso considerando che le distanze erano tutto tranne che transoceaniche.
Old 28-08-2005, 20:39   #7
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Kratos
ha fatto una brutta impressione anche a me per quella mezz'ora che ho visto. Oltrettutto ho notato in quasi tutti i collegamenti dagli stadi un ritardo dell'audio di livelli transoceanici, veramente imbarazzante e fastidioso considerando che le distanze erano tutto tranne che transoceaniche.
il problema secondo me e' che a un certo punto non sapevano piu' cosa dire.novellino voleva sparire dopo 30 minuti
Old 29-08-2005, 00:13   #8
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
assolutamente da rivedere.
Ho scritto (anche se non credo che leggeranno mai quelle mail) a canale 5.
Troppo lungo il programma, troppa pubblicita', pochi ospiti, insomma un Controcampo (che non vedo piu' da 3-4 anni..) alle 18.
Bonolis poi non era in forma, sono stati divertenti gli ultimi 10 minuti con la Gialappas, comunque ho notato anche li battute forzate.
Va tagliata almeno 1 ora di trasmissione e puo' diventare carino, niente a che vedere con 90° minuto...
Old 29-08-2005, 08:26   #9
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Gialappa's fin dall'inizio, zero ospiti in studio, e il programma va via che è una bellezza, così è noioso tranne l'ultimo quarto d'ora...
quoto, pur non avendolo visto
volevo vederlo ma poi sono uscito con gli amici e leggendo i vostri commenti mi pare di non essermi perso nulla.

diamogli tempo, anche se mi sembra che due ore siano troppe per una trasmissione che dovrebbe sostiuire 90° minuto.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 09:02   #10
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
L'ho visto tutto dall'inizio alla fine televendite comprese
Impressioni negative:

1) Programma eccessivamente lungo
2) Monica Vanali assolutamente fuori luogo...è stata messa lì solo per ficcare nel programma una figura femminile, ridotta al compito assurdo di annunciatrice
3) Paolo Bonolis mi è sembrato un'altra persona ieri sera...insomma non è il Bonolis che conoscevo finora: aveva un comportamento "forzato" e non mi sembrava nemmeno in vena di battute
4) Trasmissione IMHO noiosa per il 75%...solo negli ultimi 20 minuti con la Gialappa's la situazione è migliorata ma comunque di poco...le battute mi sono sembrate molto forzate

Insomma, secondo me è tutto da rivedere...
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 11:52   #11
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quoto per la lunghezza esagerata e le troppe pause nel mezzo, secondo me come ha già proposto qualcuno sarebbe da estendere il contributo della gialappa's già dall'inizio della trasmissione siccome per quanto facciano ridere ecc sono anche competenti calcisticamente parlando

Insomma una mezza bocciatura ma non tutto è da buttare
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 07:55   #12
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

su repubblica trovate un "mea culpa" di Bonolis sulla lunghezza del programma.
ammette che ci sono molti cambiamenti da fare e uno è quello di presentare tutti i gol nella prima ora.
in effetti da una trasmissione concepita poche settimane fa e con una sola puntata alle spalle non si può pretendere troppo
Old 01-09-2005, 08:57   #13
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da parroco
su repubblica trovate un "mea culpa" di Bonolis sulla lunghezza del programma.
ammette che ci sono molti cambiamenti da fare e uno è quello di presentare tutti i gol nella prima ora.
in effetti da una trasmissione concepita poche settimane fa e con una sola puntata alle spalle non si può pretendere troppo
Concordo, però mi sembra che Mediaset si sia gasata troppo per la storia dei diritti televisivi sulla serie A, e voglia esagerare, e come si sa, il troppo stroppia... La domenica tra 2 settimane su canale 5 prevederà:

Per tutto il pomeriggio Buona Domenica, nella quale il Costanzo ha pensato bene di infilare a forza i collegamenti dagli stadi, per fare una scopiazzatura di Quelli che... E immagino già la schifezza che verrà fuori...

Subito dopo, Seria A con Bonolis, che mi è sembrato davvero un pesce fuor d'acqua. Con tutto il rispetto per allenatori e calciatori, Bonolis non può snocciolare il suo italiano forbito per fare domande a Adriano e colleghi, perchè con ogni probabilità non capiranno le domande... Già Mancini rispondeva fischi per fiaschi...

E poi il buon Paolino, col calcio, non c'entra niente! 90° minuto era una trasmissione calcistica professionale, non un contenitore di intrattenimento a sfondo calcistico come Quelli che... l'unica ancora di salvezza è la Gialappa's, ma non possono certo fare tutto loro...

Come giustamente avete detto, i gol e gli highlights vanno sparati tutti subito, e dopo via con commenti e gag varie, magari con più ospiti... e poi, quell'idea degli spalti vuoti come sfondo è un pò desolante...

Boh, mi sa che stanno sfruttando nel peggiore dei modi questa nuova occasione...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 09:24   #14
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
...
E poi il buon Paolino, col calcio, non c'entra niente! 90° minuto era una trasmissione calcistica professionale, non un contenitore di intrattenimento a sfondo calcistico come Quelli che... l'unica ancora di salvezza è la Gialappa's, ma non possono certo fare tutto loro...
...
90° minuto con Tosatti era una randellata nei maroni, l'unica trasmissione decente era quella su SI: facevano vedere i gol e basta, senza sproloqui o (pseudo)figone di turno.
Quelli che il calcio... come hai giustamente detto era un contenitore di boiate dal lontanissimo sentore di calcio; penso che non cambi nulla ora che non hanno più i diritti, piuttosto che usarli facevano ballare la Ventura...
Almeno con Fazio aveva una parvenza di programma sportivo.
Old 01-09-2005, 10:01   #15
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
90° minuto con Tosatti era una randellata nei maroni
cut
è tornato lo zio! l'uomo con i gusti opposti ai miei

scherzi a parte, a me non dispiaceva (a parte che sembrava un pachiderma affossato in una poltrona: ma un po' di stile no?) e lo ascoltavo volentieri.
un po' meno la diretta dal capo del posticipo serale (ma a cosa serviva? tagliala!).
ma l'altra trasmissione, qella su sport Italia, la fanno ancora? a che ora? mai vista!
Old 01-09-2005, 10:30   #16
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
90° minuto con Tosatti era una randellata nei maroni, l'unica trasmissione decente era quella su SI: facevano vedere i gol e basta, senza sproloqui o (pseudo)figone di turno.
Quelli che il calcio... come hai giustamente detto era un contenitore di boiate dal lontanissimo sentore di calcio; penso che non cambi nulla ora che non hanno più i diritti, piuttosto che usarli facevano ballare la Ventura...
Almeno con Fazio aveva una parvenza di programma sportivo.
almeno il 90 minuto ti sparava tutti i gol in meno di 45 minuti e poi via a figa
Old 01-09-2005, 10:49   #17
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da parroco
è tornato lo zio! l'uomo con i gusti opposti ai miei

scherzi a parte, a me non dispiaceva (a parte che sembrava un pachiderma affossato in una poltrona: ma un po' di stile no?) e lo ascoltavo volentieri.
un po' meno la diretta dal capo del posticipo serale (ma a cosa serviva? tagliala!).
ma l'altra trasmissione, qella su sport Italia, la fanno ancora? a che ora? mai vista!
Oh, il buon vecchio parroco, l'uomo con i gusti opposti al buon senso!
Con la giacca marrone Tosatti sembrava un baule...
Ho parlato al passato della trasmissione di SI perché sono tornato lunedì dalle vacanze e mi sono perso quindi la prima giornata di campionato, anche se in compenso ho visto tutta l'Argentina a Budapest...
Old 01-09-2005, 10:59   #18
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Oh, il buon vecchio parroco, l'uomo con i gusti opposti al buon senso!
cut

vabbè visto che mi dici che è una bella trasmissione vedrò di darci una occhiata
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian