|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Lancio il mulo e si sconnette il Messenger (adsl Libero)
Una amica ha questo problema
Appena lancia emule il messenger le si disconnette. Ha un router Pirelli e come adsl libero! Devo ancora passare a controllare..ma cosa può essere? Problema del router o magari Libero rompe? Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Hai controllato le impostazioni delle porte? Magari vanno in conflitto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se non ricordo male avevo impostato le solite porte x emule e non dovrebbero andare in conflitto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
strano
io ovvio che prima di sbattere la testa deve aver reinstallato i 2 programmi
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mmh.. mi viene in mente il fatto che emule potrebbe aprire troppe porte contemporaneamente per il tuo router... e che quindi cadrebbero le connessioni attuali (MSN)
... prova a diminuire le connessioni di emule, e riprova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma se non sbaglio il pirelli è come il mioTrust 445 che nn mi ha mai dato problemi!
Cmq farò questa prova..che valore mi consigli di impostare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dati precisi non saprei, magari chiedi a qualcun altro che ha lo stesso router.
cmq abbassa di 100 le connessioni massime e passa da 25 a 20 connessioni ogni 5 secondi (25 ogni 5 sec è il default) non sò se potrebbe aiutare, in ogni caso se hai pazienza fatti un giro sul forum di emule, è davvero pieno di buoni consigli riguardo praticamente tutti i router / adsl ![]() good luck ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.