View Full Version : ~~ SonyEricsson K750i ~~ Preso!..
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20

aggiunto -''Luka''-... ;)
frankly800
28-07-2005, 21:35
ho la prima versione, quella originale e l'ho preso a fine giugno,comunque rifacendomi su ciò ke hai detto a luka:
io ho la prima versione e problemi zero, a parte una volta ke ho cercato di fare una foto e poi vedevo tutto sbiadito, ma poi l'ho riacceso  ed era tutto ok.leggendo pareri contrastanti qua ho deciso di non fare l'aggiornamento, e se mi si incasina?!
secondo me coi cellulari bisogna anke andarci piano, non stressarli troppo in fondo son tutti delicati.
ciao
Vanelder
28-07-2005, 22:17
EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH?  :eek:  :eek:  :eek:
Spiegati figliolo, che non capisco ;) :D
Un paio di foto dal mio acquario...W il macro! :D 
http://www.flegias.no-ip.org/isi/Pesce.jpg 
http://www.flegias.no-ip.org/isi/Pesce1.jpg 
Ditemi se si vedono..sono sul mio serverino :D
aggiunto -''Luka''-... ;)
Aggiungi anche me .. pongo alla tua attenzione anche il mio post .. se vuoi aggiungere il link alla pagina iniziale fallo pure, tanto il file rimane sul mio FTP :) http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8968738&postcount=1645
Kola_Gurra
29-07-2005, 00:07
Spiegati figliolo, che non capisco ;) :D
hai speso davvero tutti quei soldi x la ms? 
su internet la trovi a meno di 90€!
Kola_Gurra
29-07-2005, 00:08
Un paio di foto dal mio acquario...W il macro! :D 
[IMG]http://www.flegias.no-ip.org/isi/Pesce.jpg
[IMG]http://www.flegias.no-ip.org/isi/Pesce1.jpg
Ditemi se si vedono..sono sul mio serverino :D
mitiche!!!
R|kHunter
29-07-2005, 00:27
Hai dimenticato di aggiungermi fra i felici possessori!  :D
Vanelder
29-07-2005, 00:35
hai speso davvero tutti quei soldi x la ms? 
su internet la trovi a meno di 90€!
Da 1 gb non l'ho trovata a quella cifra (cmq le ss incidono per alemno 10€ ) e cmq voglio provare prima, non essere costretto atispedire indietro non dovessero funzionare :)
Kola_Gurra
29-07-2005, 00:37
Da 1 gb non l'ho trovata a quella cifra (cmq le ss incidono per alemno 10€ ) e cmq voglio provare prima, non essere costretto atispedire indietro non dovessero funzionare :)
eh? nn ho capito
cmq da 1gb si trova su ebay a quel prezzo
sblantipodi
29-07-2005, 01:58
il K750 fa veramente delle belle foto.
Speriamo che nelle prossime generazioni di telefoni non si punti ad umentare i MP ma ad incrementare la qualità delle foto.
Eliminazione rumore, maggior nitidezza ecc. ecc.
Kola_Gurra
29-07-2005, 02:16
il K750 fa veramente delle belle foto.
Speriamo che nelle prossime generazioni di telefoni non si punti ad umentare i MP ma ad incrementare la qualità delle foto.
Eliminazione rumore, maggior nitidezza ecc. ecc.
il problema è la compressione del file
sblantipodi
29-07-2005, 02:20
il problema è la compressione del file
Le memorie sono ormai veloci, capienti e "abbastanza" economiche.
Se il problema è la compressione dei file, perchè comprimerli?  :p
sblantipodi
29-07-2005, 02:22
una curiosità. Ma che ve ne fate di 1Gb su un telefonino? :D
Kola_Gurra
29-07-2005, 02:37
Le memorie sono ormai veloci, capienti e "abbastanza" economiche.
Se il problema è la compressione dei file, perchè comprimerli?  :p
me lo dici a me?  :D
Kola_Gurra
29-07-2005, 02:37
film&musica? :D
sblantipodi
29-07-2005, 02:43
me lo dici a me?  :D
cmq questa sarebbe veramente una cosa da chiarire.
Tutte le case costruttrici di telefonini puntano ad incrementare i MP trascurando un pò la qualità. Si le foto del K750 sono davvero belle ma a mio avviso si potrebbe far meglio.
Samsung ha tirato fuori un camera phone da 5MP.
Fino a poco tempo fa si viveva benissimo con Fotocamere da 2 o 3.2 MP. 
Secondo me adesso la cosa + importante è la qualità non i MP (che in alcuni casi ovviamente incrementano la qualità).
Poi questo proprio non lo capisco. Comprimere le foto al fine di occupare minor spazio ma perdere di resa. Bah. :D
Forse sono strano io o forse non ho capito un tubo di come funziona :D
Kola_Gurra
29-07-2005, 02:57
cmq questa sarebbe veramente una cosa da chiarire.
Tutte le case costruttrici di telefonini puntano ad incrementare i MP trascurando un pò la qualità. Si le foto del K750 sono davvero belle ma a mio avviso si potrebbe far meglio.
Samsung ha tirato fuori un camera phone da 5MP.
Fino a poco tempo fa si viveva benissimo con Fotocamere da 2 o 3.2 MP. 
Secondo me adesso la cosa + importante è la qualità non i MP (che in alcuni casi ovviamente incrementano la qualità).
Poi questo proprio non lo capisco. Comprimere le foto al fine di occupare minor spazio ma perdere di resa. Bah. :D
Forse sono strano io o forse non ho capito un tubo di come funziona :D
stessa cosa dei processori, la gente guarda i ghz nn le altre caratteristiche
la gente guarda i megapixel nn le altre caratteristike
sk video: la gente guarda la ram, nn le altre caratteristike
ecc ecc ecc
sblantipodi
29-07-2005, 03:09
stessa cosa dei processori, la gente guarda i ghz nn le altre caratteristiche
la gente guarda i megapixel nn le altre caratteristike
sk video: la gente guarda la ram, nn le altre caratteristike
ecc ecc ecc
beh se è così poveri noi  :doh:
Vanelder
29-07-2005, 06:10
eh? nn ho capito
cmq da 1gb si trova su ebay a quel prezzo
Voglio dire che volevo poter provare la memoria al momento dell'acquisto per poterla poi sostiuire casomai non fosse andata bene.
Vanelder
29-07-2005, 06:14
Beh, non vorrai privare un povero cristiano dei suoi 7/800 mb di musica e vorrai almeno lasciare allo stesso cristiano di cui sopra i sui 200 mb di foto, no? :D :D e poi la memoria è come un armadio: finchè hai poco spazio ti arrangi ma quando ne hai...chissà perchè lo riempi subito ! :=D
Anzi, ti dirò, peccato che Clara non legga i Divx...perchè altrimenti.... :D
Mi è arrivata la duo da 512mb, comprata da flashman a 41.99€+11.99€  :cry:  di spedizione...ma non ho ancora il K!!!  :muro:  :cry: 
Intanto volevo chiedervi una cosa: chi mi trova la pagina dove si discuteva di nero recode 2 per i filmati 3gp?
Grassie!  :rolleyes: 
Byebye :D
Quincy_it
29-07-2005, 08:27
Innanzitutto le foto, essendo fatte ad una risoluzione tutto sommato elevata (per un cell) occupano un pò di spazio. E visto che con questo K750i vengono anche bene, perchè farsi remore? :p
In più anche gli mp3 suonano molto ma molto bene. ;)
IPPOCALA
29-07-2005, 08:48
nessuno mi aiuta per la configurazione mail con vodafone? :mc: 
P.S. non mi avete aggiunto alla lista possessori!!! :mad:
nessuno mi aiuta per la configurazione mail con vodafone? :mc: 
P.S. non mi avete aggiunto alla lista possessori!!! :mad:
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242&pid=10242
Da questo link ti puoi inviare un SMS autoconfigurante :)
IPPOCALA
29-07-2005, 09:29
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242&pid=10242
Da questo link ti puoi inviare un SMS autoconfigurante :)
grazie l'ho già fatto sia per il wap che per gli mms che per le mail
ma non le scarica  :muro:
Vanelder
29-07-2005, 09:34
In che senso non le scarica? Non ti arriva l'SMS o ti si pianta prima? Io l'ho appena fatto senza problemi, prova ad aprire la pagina con un altro browser e eventualemnte a cambiare le impostazioni di protezione :)
Strano a me funziona con Wind (MMS e GPRS)
gioacchino
29-07-2005, 10:41
qualcuno può essere cosi gentile da postare l'ID esatto su Ebay dell'utente flashman dove comprare le memorie?
A proposito potente aggiungermi alla lista dei possessori del K750i visto che mi arriverà in mattinata ?
Grazie
Gioacchino Daidone
downloader
29-07-2005, 10:43
raga la scheda da cercare per il k750 è memory stick duo
ma sono buone anche le memory stick pro e le memory stick pro duo?  :wtf:
non ci capisco molto su queste schede. Ma ho appena visto su un sito che le sandisk sono mooolto + veloci delle sony!!!
Se volete posto il link del sito.
downloader
29-07-2005, 10:54
Ad esempio questa scheda andrebbe bene?
http://www.mobilefun.co.uk/product/5065.htm
EDIT: ok va bene, sta scritto anche in quella pagina  :mc:
Quincy_it
29-07-2005, 11:23
Anche se un pò ot,
chiedo consiglio a voi. Come scritto qualche post fa, ieri mattina ho acquistato su eBay una MS Pro Duo da 1GB.
Utente da HongKong con oltre 30.000 transazioni (oltre il 99% degli utenti soddisfatti). 
Mi arriva le e-mail di conferma avvenuto pagamento.
Nel pomeriggio mi arriva questa invece:
"Dear XXX (ho omesso mio nome cognome),
Please be aware that auction:8207368801 -1GB SanDisk Memory Stick PRO Duo w/ Adapter MS for Sony
has been ended for administrative reasons. 
Regards,
Customer Support (Trust and Safety Department)
eBay Inc". 
Che significa?  :confused: 
Ieri sera il venditore mi manda la mail per informarmi che l'oggetto mi è stato spedito.
Stamane invece mi arriva quest'altra lettera dal venditore (stessi indirizzo di posta della precedente da parte sua):
"dear friend,
herein feel sorry first.
as ebay system problem, all our active selling list on July 28 was lost. maybe you have received a 
shipping notification,  maybe you have received a email about cancel order, it's the same reason.
but don't worry about that, if you paid already , we would  refund you completely. and please make 
new bid on our ebay page if you are interested in our items and services.
really sorry again here, and appreciated for your kind understanding.
thanks and best rgds
yours 
flashman852"
Che è successo? L'oggetto secondo voi mi è stato spedito o no? 
Ovviamente gli ho mandato una mail per chiedere info, sto aspettando la risposta.
downloader
29-07-2005, 11:27
Anche se un pò ot,
chiedo consiglio a voi. Come scritto qualche post fa, ieri mattina ho acquistato su eBay una MS Pro Duo da 1GB.
Utente da HongKong con oltre 30.000 transazioni (oltre il 99% degli utenti soddisfatti). 
Mi arriva le e-mail di conferma avvenuto pagamento.
Nel pomeriggio mi arriva questa invece:
"Dear XXX (ho omesso mio nome cognome),
Please be aware that auction:8207368801 -1GB SanDisk Memory Stick PRO Duo w/ Adapter MS for Sony
has been ended for administrative reasons. 
Regards,
Customer Support (Trust and Safety Department)
eBay Inc". 
Che significa?  :confused: 
Ieri sera il venditore mi manda la mail per informarmi che l'oggetto mi è stato spedito.
Stamane invece mi arriva quest'altra lettera dal venditore (stessi indirizzo di posta della precedente da parte sua):
"dear friend,
herein feel sorry first.
as ebay system problem, all our active selling list on July 28 was lost. maybe you have received a 
shipping notification,  maybe you have received a email about cancel order, it's the same reason.
but don't worry about that, if you paid already , we would  refund you completely. and please make 
new bid on our ebay page if you are interested in our items and services.
really sorry again here, and appreciated for your kind understanding.
thanks and best rgds
yours 
flashman852"
Che è successo? L'oggetto secondo voi mi è stato spedito o no? 
Ovviamente gli ho mandato una mail per chiedere info, sto aspettando la risposta.
no ti hanno cancellato l'ordine e ti dice che se hai gia pagato ri restituiranno i soldi indietro e che si dispiace per l'inconveniente. A causa di un inconveniente ebay, hanno perso la lista degli ordini del 28 luglio (minchia che sfiga).
ciauz
Vanelder
29-07-2005, 11:30
no ti hanno cancellato l'ordine e ti dice che se hai gia pagato ri restituiranno i soldi indietro e che si dispiace per l'inconveniente. A causa di un inconveniente ebay, hanno perso la lista degli ordini del 28 luglio (minchia che sfiga).
ciauz
Esatto (sia l'interpretazione, sia la sfiga :( ) 
Io la dovrei andare a prendere oggi o domani
Quincy_it
29-07-2005, 11:34
A 'sto punto dove la prendo? Rifaccio un ordine da quel venditore? O ne avete altri di eBay da consigliarmi?
RIPROVO: DOPVE POSSO TROVARE LOGHI E SFONDI VODAFONE PER IL K750I ?
GRAZIE.
downloader
29-07-2005, 11:36
io per il momento mi tengo quella da 64.... i prezzi sono troooppo alti!
per gli mp3 ho gia uno shuffle da 512 mega ed è + comodo del cel... per le foto e backup ho una scheda da 512 secure digital con adattatore...
UNA DOMANDA:
come proteggete questo bellissimo cellulare??
Vanelder
29-07-2005, 11:40
io per il momento mi tengo quella da 64.... i prezzi sono troooppo alti!
per gli mp3 ho gia uno shuffle da 512 mega ed è + comodo del cel... per le foto e backup ho una scheda da 512 secure digital con adattatore...
UNA DOMANDA:
come proteggete questo bellissimo cellulare??
Il mondo è bello perchè è vario :) io proprio ieri sera ho venduto il mio lettore MP3 stick da 512, volevo avere un apparecchio unico e sempre a portata di mano :) (va a anche detto che mi piace ascoltare musica ma non sono un vero appassionato). Il costo mi sembra alto ma non spropositato :)
Sulla protezione mi associo alla tua domanda, io detesto le custodie ma in questo caso, visto anche che mi è costato 1/5 dello stipendio... :D
Vanelder
29-07-2005, 11:42
A 'sto punto dove la prendo? Rifaccio un ordine da quel venditore? O ne avete altri di eBay da consigliarmi?
Mah...io eviterei :) quando vorresti spendere ? (per intenderci, io su siti italiani avevo trovato la SD da 1 Gb a 121+ 10 € di SS , però a quel punto la pago 142 e le aprendo in negozio, la provo prima e se non va lì la riposto :) )
downloader
29-07-2005, 11:49
Il mondo è bello perchè è vario :) io proprio ieri sera ho venduto il mio lettore MP3 stick da 512, volevo avere un apparecchio unico e sempre a portata di mano :) (va a anche detto che mi piace ascoltare musica ma non sono un vero appassionato). Il costo mi sembra alto ma non spropositato :)
Sulla protezione mi associo alla tua domanda, io detesto le custodie ma in questo caso, visto anche che mi è costato 1/5 dello stipendio... :D
no ma infatti, sai, l'unica cosa che mi ha fermato dal vendere il lettore mp3 è che lo uso in palestra... ti immagini a correre sul tapirulan (si scrive così?) col k750 che ti sbatte in petto :D
Vanelder
29-07-2005, 11:52
no ma infatti, sai, l'unica cosa che mi ha fermato dal vendere il lettore mp3 è che lo uso in palestra... ti immagini a correre sul tapirulan (si scrive così?) col k750 che ti sbatte in petto :D
Io ho risolto così (lo uso anch'io in palestra): non uso più il tapis roulant, mi è sempre stato sul culo e cercavo solo una buona scusa :D, e l'ho sostituito con la cyclette, qui non sbatte  :p
ForeverBlue
29-07-2005, 12:21
scusate se sn preoccupato (forse senza ragione), ma lo acquisterò a breve, e leggendo le prime 70 pgg ci sono rimasto un po' così: non è altro che gente che si lamenta di decine di piccoli e grandi bug, che lo ha portato 4 volte a cambiare,   a cui da errore durante le più comuni operazioni, e il volume basso, e quello lì e quello là......
mi pare un acquisto un po' "incognita", nel senso che per averne uno funzionante alla prima serve un culo sfacciato.....
spero che saprete darmi torto
IPPOCALA
29-07-2005, 12:27
In che senso non le scarica? Non ti arriva l'SMS o ti si pianta prima? Io l'ho appena fatto senza problemi, prova ad aprire la pagina con un altro browser e eventualemnte a cambiare le impostazioni di protezione :)
no no... l'sms me lo sono iviato ho effettuato tutta la procedura di installazione inserimento accounte passaword (controllate 2 volte) e quando tento di inviare una mail o fare invia/ricevi dal cell... niente.
downloader
29-07-2005, 12:27
scusate se sn preoccupato (forse senza ragione), ma lo acquisterò a breve, e leggendo le prime 70 pgg ci sono rimasto un po' così: non è altro che gente che si lamenta di decine di piccoli e grandi bug, che lo ha portato 4 volte a cambiare,   a cui da errore durante le più comuni operazioni, e il volume basso, e quello lì e quello là......
mi pare un acquisto un po' "incognita", nel senso che per averne uno funzionante alla prima serve un culo sfacciato.....
ti do torto io :D
non ti preoccupare bachi non ce ne sono, ma solo il fatto di non saperlo ancora usare bene. Il volume basso ad esempio era dovuto all'apertura da file system e non da lettore multimediale.
Guarda ti posso dire che io ci ascolto la radio e nn ho mai visto un cellulare con degli altoparlanti così....
credimi, a parte l'umts (e vabbè) questo cel è perfetto. L'unica cosa è che lo schermo è piccolo però a favore della grandezza del cel e del peso davvero irrisorio
Vanelder
29-07-2005, 12:29
Vale sempre lo stesso discorso: è questione di  :ciapet: , può essere che un esemplare nasca male, tieni presente poi che non è mai buona regola comprare qualcosa di appena uscito, di solito i bachi sono più numerosi (so che è l'acqua calda...) sulle prime versioni del sw...inoltre è un telefono oggettivamente complesso con molte funzioni e la complessità di solito non è mai scevra da problemi (come si dice per le auto, quello che non c'è non può rompersi). Detto questo io l'ho appena comprato e...non voglio proprio parlare per non attirarmi i fulmini della sfiga, però se stai a leggere tutto quello che senti su internet non ti muovi più. Se ti piace compralo, dopotutto hai vari giorni (a seconda di dove lo compri) per riportarlo indietro e 2 anni di garanzia...
Kola_Gurra
29-07-2005, 12:50
Voglio dire che volevo poter provare la memoria al momento dell'acquisto per poterla poi sostiuire casomai non fosse andata bene.
c'è una possibilità minima che una flash non vadi...
Kola_Gurra
29-07-2005, 12:51
Beh, non vorrai privare un povero cristiano dei suoi 7/800 mb di musica e vorrai almeno lasciare allo stesso cristiano di cui sopra i sui 200 mb di foto, no? :D :D e poi la memoria è come un armadio: finchè hai poco spazio ti arrangi ma quando ne hai...chissà perchè lo riempi subito ! :=D
Anzi, ti dirò, peccato che Clara non legga i Divx...perchè altrimenti.... :D
basta convertirli bello! :D io ho già convertito un film e qualche puntata di futurama, appena mi arriva la ms butto su il film :D  :D
Kola_Gurra
29-07-2005, 12:52
Mi è arrivata la duo da 512mb, comprata da flashman a 41.99€+11.99€  :cry:  di spedizione...ma non ho ancora il K!!!  :muro:  :cry: 
anche io la ho presa fa flashman a 41.99, però ho pagato solo 8€ di spedizione!
Intanto volevo chiedervi una cosa: chi mi trova la pagina dove si discuteva di nero recode 2 per i filmati 3gp?
te la sto cercando da ieri ma nn la trovo...spe  :D
Kola_Gurra
29-07-2005, 12:53
ma come non le scarica?!?!? stranissimo
Kola_Gurra
29-07-2005, 12:54
qualcuno può essere cosi gentile da postare l'ID esatto su Ebay dell'utente flashman dove comprare le memorie?
A proposito potente aggiungermi alla lista dei possessori del K750i visto che mi arriverà in mattinata ?
Grazie
Gioacchino Daidone
tieni, ecco il link diretto alla vendita della 512: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=43475&item=7534764192&rd=1&ssPageName=WDVW
per le altre clikka sul negozio, però controlla che la vendita sia italiana
Kola_Gurra
29-07-2005, 12:55
raga la scheda da cercare per il k750 è memory stick duo
ma sono buone anche le memory stick pro e le memory stick pro duo?  :wtf:
non ci capisco molto su queste schede. Ma ho appena visto su un sito che le sandisk sono mooolto + veloci delle sony!!!
Se volete posto il link del sito.
NO! 
la scheda da cercare è MEMORY STICK PRO DUO
come ho linkato sopra, il prezzo ottimo lo trovi qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=43475&item=7534764192&rd=1&ssPageName=WDVW
basta convertirli bello! :D io ho già convertito un film e qualche puntata di futurama, appena mi arriva la ms butto su il film :D  :D
Scusate la domanda: ma con cosa vedete i film sul K750? In che formato li converite?
Kola_Gurra
29-07-2005, 12:56
ciauz
anche io la ho presa il 28 porca *** ma non mi è arrivata nessuna email!!!?!?!?!?!?
Kola_Gurra
29-07-2005, 12:58
ricomprala lì!!! cavoli nn te la fa pagare
Kola_Gurra
29-07-2005, 12:59
Vale sempre lo stesso discorso: è questione di  :ciapet: , può essere che un esemplare nasca male, tieni presente poi che non è mai buona regola comprare qualcosa di appena uscito, di solito i bachi sono più numerosi (so che è l'acqua calda...) sulle prime versioni del sw...inoltre è un telefono oggettivamente complesso con molte funzioni e la complessità di solito non è mai scevra da problemi (come si dice per le auto, quello che non c'è non può rompersi). Detto questo io l'ho appena comprato e...non voglio proprio parlare per non attirarmi i fulmini della sfiga, però se stai a leggere tutto quello che senti su internet non ti muovi più. Se ti piace compralo, dopotutto hai vari giorni (a seconda di dove lo compri) per riportarlo indietro e 2 anni di garanzia...
si ma devi anche contare che la sonyericsson è l'unica ad avere il supporto online per l'aggiornamento software, quindi anche se il cell ha bachi, quando esce un nuovo software lo possiamo aggiornare comodamente da casa
alla faccia di nokia  :sofico:
Kola_Gurra
29-07-2005, 13:00
Scusate la domanda: ma con cosa vedete i film sul K750? In che formato li converite?
utilizzi nero recode, li converte in mp4
appena ritrovo la guida ve la postooo!!!  :D  :D  :D
Kola_Gurra
29-07-2005, 13:08
TROVATA!!!
GUIDA CONVERSIONE VIDEO
ecco il link! http://spawnweb.dk/recode/k750.htm :D
divertitevi! :D
aggiunti R|kHunter e IPPOCALA... ;)
Vanelder
29-07-2005, 13:16
E dai, non sfottere, che se no mi illudo :D
Kola_Gurra
29-07-2005, 13:18
E dai, non sfottere, che se no mi illudo :D
no no nn sfotto, è che sono un pò, un pò troppo esaltato :D
cmq la ho postata, provala  ;)
Vanelder
29-07-2005, 13:25
no no nn sfotto, è che sono un pò, un pò troppo esaltato :D
cmq la ho postata, provala  ;)
Lo farò, anche solo per curiosità...a meno che non si troppo incasinato perchè oggi non ho volgia di rompermici la testa (che è molto più figo di dire "perchè non ci riuscirei mai..." :D )
Kola_Gurra
29-07-2005, 13:26
Lo farò, anche solo per curiosità...a meno che non si troppo incasinato perchè oggi non ho volgia di rompermici la testa (che è molto più figo di dire "perchè non ci riuscirei mai..." :D )
nono è semplice, basta seguire cosa dice e ci vuole un'attimo
Vanelder
29-07-2005, 13:29
nono è semplice, basta seguire cosa dice e ci vuole un'attimo
allora questa sera, con la memoria in mano...è mio ! :D
mi intrometto da non possessore dello k750i..
mi chiedo: come mai ci sono in giro più k750i rispetto allo z800i? sembra che il primo sia reputato un ottimo telefono, mentre del secondo quasi non se ne parla mai.
al di là di acquisti legati al gusto estetico, che differenza c'è tra i due telefonini? mi pare che lo Z800i sia 3G (mentre il K è 2G), non abbia la fotocamera a 2MP nè la radio,.. insomma a parte la fotocamera e la radio mi sembra che lo Z sia superiore al K, però non capisco come mai sia poco discusso, forum incluso.
per caso ha un sistema operativo differente? non prende bene? poca autonomia? si inchioda spesso?:confused:
Kola_Gurra
29-07-2005, 13:38
mi intrometto da non possessore dello k750i..
mi chiedo: come mai ci sono in giro più k750i rispetto allo z800i? sembra che il primo sia reputato un ottimo telefono, mentre del secondo quasi non se ne parla mai.
al di là di acquisti legati al gusto estetico, che differenza c'è tra i due telefonini? mi pare che lo Z800i sia 3G (mentre il K è 2G), non abbia la fotocamera a 2MP nè la radio,.. insomma a parte la fotocamera e la radio mi sembra che lo Z sia superiore al K, però non capisco come mai sia poco discusso, forum incluso.
per caso ha un sistema operativo differente? non prende bene? poca autonomia? si inchioda spesso?:confused:perchè lo Z800 è uscito da tanto tempo, però marchiato vodafone con un'altro nome: V800
cmq il k750 è superirore allo Z800, però lo Z800 è molto bello ed è umts...
woodrook
29-07-2005, 13:49
azz, 4 pagine di posts in un giorno e mezzo........ma quanto scrivete ragazzi?
P.S. non trovo l'utente flashman che vende MS in eba*
Kola_Gurra
29-07-2005, 13:51
azz, 4 pagine di posts in un giorno e mezzo........ma quanto scrivete ragazzi?
P.S. non trovo l'utente flashman che vende MS in eba*
ho
postato
il
link
2
volte
:D
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7534764192&ssPageName=STRK:MEWA:IT
ciao a tutti,
a giorni scade la promozione dell'auricolare, quindi ho alcune domande da fare a voi esperti!(vorrei andare stasera a comprarlo)
1)finita la promozione pensate che ad agosto il prezzo dimunuirà?
2)ho visto in un negozio un'altra promozione 30 euro di sconto se "rottami la fotocamera", le 2 offerte sono cumulabili? ovvero con 330euro cellulare con auricolare?
3)sicuramente lo prendero alla catena di negozi con le stelline :-) ..avete riscontrato problemi con i cellulari comprati in questi negozi oppure posso andare tranquillo? avevo letto in questo 3d ma non ricordo la pagina che un negozio non vendeva k750 italiani..con l'inconveniente per l'aggiornamento del software.
4)potete darmi il link dove scaricar eil modulo per l'auricolare, sul sito della sony non riesco a trovarlo.
purtroppo le pagine da leggere sono molte..e il tempo a mia disposizione è poco..quindi mi scuso se avete gia trattato questi temi, e vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse.
downloader
29-07-2005, 14:37
TROVATA!!!
GUIDA CONVERSIONE VIDEO
ecco il link! http://spawnweb.dk/recode/k750.htm :D
divertitevi! :D
quasi quasi...
ma le spese di spedizione? Ho sentito parlare di + 5,5 euro per spese doganali...
Vanelder
29-07-2005, 14:43
ciao a tutti,
a giorni scade la promozione dell'auricolare, quindi ho alcune domande da fare a voi esperti!(vorrei andare stasera a comprarlo)
2)ho visto in un negozio un'altra promozione 30 euro di sconto se "rottami la fotocamera", le 2 offerte sono cumulabili? ovvero con 330euro cellulare con auricolare?
3)sicuramente lo prendero alla catena di negozi con le stelline :-) ..avete riscontrato problemi con i cellulari comprati in questi negozi oppure posso andare tranquillo? avevo letto in questo 3d ma non ricordo la pagina che un negozio non vendeva k750 italiani..con l'inconveniente per l'aggiornamento del software.
4)potete darmi il link dove scaricar eil modulo per l'auricolare, sul sito della sony non riesco a trovarlo.
purtroppo le pagine da leggere sono molte..e il tempo a mia disposizione è poco..quindi mi scuso se avete gia trattato questi temi, e vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse.
1) Certamente andando avanti il prezzo calerà un po' ma non mi aspetto di molto e cmq...dai dati che leggo è già un blockbuster ergo secondo me SE non ha tutto questo interesse a far scendere molto il prezzo
2) Io l'ho preso proprio (a 319) con la promozione della fotocamera (tanto l'avrei venduta cmq e l'annuncio l'avevo messo per...25 € :D ) ma non so dirti se siano cumulabili o meno, di solito queste offerte non lo sono...
3) Honestly non lo so ma come sempre faccio mi regolo in questo modo: se l'aggeggio non mi da problemi il sw non lo cambio, perchè andare a cercarsi rogne?
4) Anche qui non so aiutarti, sorry
ciao a tutti,
1 - Non penso proprio, a Milano l'ho gia' visto in vendita a 399€ SENZA la promo dell'auricolare.
2 - Non credo, pero' tentar non nuoce....
3 - Io l'ho acquistato su MW on Line con la promo a 360€ compresa sped. e va benissimo.
4 - Non saprei, il l'ho acquistato on line senza modulo.
Kola_Gurra
29-07-2005, 14:48
quasi quasi...
ma le spese di spedizione? Ho sentito parlare di + 5,5 euro per spese doganali...
no, sono assolutamente quelle che dice... prezzo della skeda +8,99 euro
INFO NEWS
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI QUELLI CHE HANNO COMPRATO DA FLASHMAN (QUINCY :D)
non comprate memory da altre parti, perchè ho appena ricevuto una mail da flashman che, senza fare niente, me la ha già rispedita, si scusa ancora per il disservizio e quando arriva gli lascio il feedback e lui fa di conseguenza
quindi dovrebbe spedirla anke a voi
mamma mia, è uno dei migliori venditori che abbia mai visto per ora
downloader
29-07-2005, 14:51
no, sono assolutamente quelle che dice... prezzo della skeda +8,99 euro
INFO NEWS
non comprate memory da altre parti, perchè ho appena ricevuto una mail da flashman che, senza fare niente, me la ha già rispedita, si scusa ancora per il disservizio e quando arriva gli lascio il feedback e lui fa di conseguenza
vorrei iscrivermi su ebay... ma mi chiede la carta di credito? :mbe: 
poi lui accetta solo paypal... potrei usare poste pay con paypal, giusto?
Kola_Gurra
29-07-2005, 14:51
ciao a tutti,
1) si pensa diminuirà a 319 o qualcosa del genere
2) no, non sono cumulabili
3) nessun problema, lo ho preso anche io lì ma affrettati perchè in quasi tutti i negozi della catena non hanno piu l'auricolare da regalare, i k750 sono italiani e l'ultimo rifornimento è già con l'ultima versione software
4) non c'è piu bisogno del modulo, se l'auricolare ce l'hanno, il modulo ce l'hanno già loro...se non ce l'hanno non puoi farci niente, niente auricolare
Kola_Gurra
29-07-2005, 14:52
vorrei iscrivermi su ebay... ma mi chiede la carta di credito? :mbe: 
poi lui accetta solo paypal... potrei usare poste pay con paypal, giusto?
esatto, utilizzi postepay con paypal e spedisce subito  :)
1) si pensa diminuirà a 319 o qualcosa del genere
2) no, non sono cumulabili
3) nessun problema, lo ho preso anche io lì ma affrettati perchè in quasi tutti i negozi della catena non hanno piu l'auricolare da regalare, i k750 sono italiani e l'ultimo rifornimento è già con l'ultima versione software
4) non c'è piu bisogno del modulo, se l'auricolare ce l'hanno, il modulo ce l'hanno già loro...se non ce l'hanno non puoi farci niente, niente auricolare
grazie per le risposte,
 se non hanno l'auricolare forse mi conviene aspettare agosto...
la promozione della rottamazione, è sonyE? la fanno anche dalle stelline?
Vanelder
29-07-2005, 15:00
grazie per le risposte,
 se non hanno l'auricolare forse mi conviene aspettare agosto...
la promozione della rottamazione, è sonyE? la fanno anche dalle stelline?
Mai capito quella parte del regolamento che obbliga a sti giri di parole ;) io l'ho preso a 319 con la "rottamazione" ...
dove lo hai preso con la rottamazione? che gli hai dato indietro?
Vanelder
29-07-2005, 15:13
Nel negozio esterno di un centro commercilae dell'hinterland milanese.
Gli ho dato indietro una macchina non digitale, anche discreta....
kola spiegami meglio cosa ti ha detto flashman, magari postami la mail perchè sono vittima anche io del disguido! Ne avevo presa un'altra per mio padre e mi ha mandato la stessa mail di scuse, che mi ridava i soldi con paypal ma io non ho un conto payal, ho pagato con paypal tramite la carta postepay! Quindi sti soldi non arriverebbero da nessuna parte! Faccio fatica a comunicarci perchè non so benissimo l'inglese, e non so come spiegarglielo! Se mi facesse rifare un compra subito o mi spedisse la duo sarebbe l'ideale....
aiuto!!!  :mc:
Kola_Gurra
29-07-2005, 15:26
Mai capito quella parte del regolamento che obbliga a sti giri di parole ;) io l'ho preso a 319 con la "rottamazione" ...
infatti non ci fanno piu caso imho...
allora, per chiarire le cose esplicitamente:
al WAP fanno la promozione della rottamazione, ma non quella dell'auricolare
all'EURONICS fanno un bordello che non si capisce niente, però dovrebbe esserci la promozione dell'auricolare da qualche parte
al MEDIA WORLD auricolare, se c'è ancora
ok? :D
se hai paypal con poste pay..puoi farti accreditare i soldi sul tuo conto pay pal, che non andranno dentro la carta..bensi rimarranno su paypal, io ho 18 dollari su pay pal che non riesco ad utilizzare..perche me li scala sempre dalla carta..invece che dal conto! :cool: 
@ Vanelder:
hai dovuto consegnare altro oltre alla macchinetta?
io ho una macchina trovata in un uovo di pasqua..di quelle fisse che sei fortunato se poi da un rullina da 36 ti viene 1 foto.. :D 
puo andar bene anche quella..oppure serve la scatola originale lo scontrino e menate varie?
Kola_Gurra
29-07-2005, 15:27
kola spiegami meglio cosa ti ha detto flashman, magari postami la mail perchè sono vittima anche io del disguido! Ne avevo presa un'altra per mio padre e mi ha mandato la stessa mail di scuse, che mi ridava i soldi con paypal ma io non ho un conto payal, ho pagato con paypal tramite la carta postepay! Quindi sti soldi non arriverebbero da nessuna parte! Faccio fatica a comunicarci perchè non so benissimo l'inglese, e non so come spiegarglielo! Se mi facesse rifare un compra subito o mi spedisse la duo sarebbe l'ideale....
aiuto!!!  :mc:
non ne ho idea sul rimborso, a me non mi ha rimborsato, però mi ha detto che me la ha rispedita, forse in qualche modo è risalito a quello che è stato acquistato:
I have shipped the following item to you. You should be receiving it in 13days. If you have any problem,please contact me.Hope to do business with again in future.
Item title: 512MB SanDisk CF Card 512 M MB compact flash memory OEM Web Address: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7533285519
Item number: 7533285519
Buyer User ID: niko*gu
Seller User ID: flashman852
Total: EUR 32.98
Once your item arrives in satisfactory condition, please leave feedback for me. I will do the same for you.
Wish you'll enjoy the item.
Thank you again!
Vanelder
29-07-2005, 15:28
infatti non ci fanno piu caso imho...
allora, per chiarire le cose esplicitamente:
al WAP fanno la promozione della rottamazione, ma non quella dell'auricolare
all'EURONICS fanno un bordello che non si capisce niente, però dovrebbe esserci la promozione dell'auricolare da qualche parte
al MEDIA WORLD auricolare, se c'è ancora
ok? :D
si si, ok ma io l'ho già preso, caro ! :D
Kola_Gurra
29-07-2005, 15:29
si si, ok ma io l'ho già preso, caro ! :D
lo dicevo per gli altri gioia :D
Vanelder
29-07-2005, 15:31
lo dicevo per gli altri gioia :D
 :Prrr:  :D
finalmente sono tornato, mi avevano staccato l'adsl x portarmi a 4 mbit, se viaggia adesso. uff a quando i nuovi firmware x il k750i?
Vanelder
29-07-2005, 15:35
non ne ho idea sul rimborso, a me non mi ha rimborsato, però mi ha detto che me la ha rispedita, forse in qualche modo è risalito a quello che è stato acquistato:
I have shipped the following item to you. You should be receiving it in 13days. If you have any problem,please contact me.Hope to do business with again in future.
Item title: 512MB SanDisk CF Card 512 M MB compact flash memory OEM Web Address: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7533285519
Item number: 7533285519
Buyer User ID: niko*gu
Seller User ID: flashman852
Total: EUR 32.98
Once your item arrives in satisfactory condition, please leave feedback for me. I will do the same for you.
Wish you'll enjoy the item.
Thank you again!
13 giorni???? mazza ragazzi, rimango della mia opionione, pago di + ma provo e ho subito il tutto ! :)
Quincy_it
29-07-2005, 16:18
INFO NEWS
Ha risposto anche a me scusandosi innanzitutto, 
e dicendomi che mi avrebbe rimborsato il costo della precedente.
Ne ho già ordinata un'altra da lui (stavolta però spedizione in Italia). ;)
Kola_Gurra
29-07-2005, 16:21
Ha risposto anche a me scusandosi innanzitutto, 
e dicendomi che mi avrebbe rimborsato il costo della precedente.
Ne ho già ordinata un'altra da lui (stavolta però spedizione in Italia). ;)
e allora xkè a me ha detto automaticamente che me ne ha spedita un'altra? io non ho rifatto l'acquisto  :confused:
Quincy_it
29-07-2005, 16:35
e allora xkè a me ha detto automaticamente che me ne ha spedita un'altra? io non ho rifatto l'acquisto  :confused:
Non so,
forse perchè tu avevi fatto l'acquisto da Flashman "Italia" mentro io da quello di HongKong. :boh:
adesso che ci guardo anche a me mi ha mandato la mail di avvenuta spedizione..ieri sera...ma è scemo o ci prende x il c**o? Non capisco...sto aspettando che mi risponda comunque...se l'hai spedita cosa te ne frega se hai perso l'ordine?!?!?!  :doh:
Kola_Gurra
29-07-2005, 16:41
adesso che ci guardo anche a me mi ha mandato la mail di avvenuta spedizione..ieri sera...ma è scemo o ci prende x il c**o? Non capisco...sto aspettando che mi risponda comunque...se l'hai spedita cosa te ne frega se hai perso l'ordine?!?!?!  :doh:
boh, io gli ho fatto un'altra domanda di nuovo, ma a differenza delle altre nn mi ha ancora risposto
Kola_Gurra
29-07-2005, 16:58
quincy ti ho aggiunto su msn ma nn ti connetti mai  :confused:
Quincy_it
29-07-2005, 17:00
quincy ti ho aggiunto su msn ma nn ti connetti mai  :confused:
No. :D
Come scritto qualche post fa, in ufficio non funziona (tutto bloccato dal proxy aziendale, anche quello via web), mentre a casa gioco sempre online a Wow. :p
Kola_Gurra
29-07-2005, 17:01
No. :D
Come scritto qualche post fa, in ufficio non funziona (tutto bloccato dal proxy aziendale, anche quello via web), mentre a casa gioco sempre online a Wow. :p
ah sei in ufficio, beh quando torni a casa? :D
Quincy_it
29-07-2005, 17:02
ah sei in ufficio, beh quando torni a casa? :D
Doh!
Leggi sopra! :D
Quincy_it
29-07-2005, 17:05
Dai, quando torno a casa faccio lo "sforzo" ed accendo Msn. :p
Kola_Gurra
29-07-2005, 17:28
Dai, quando torno a casa faccio lo "sforzo" ed accendo Msn. :p
giochi a wow su server ufficiali? :D
cmq ho rifatto l'acquisto anke io
Vanelder
29-07-2005, 17:52
Ehm...ragazzi ho fatto un macello, ho preso la scheda da un giga, peccato che è  la Memory Stick Pro Duo e non la Duo e basta  :doh:  L'ho provata e viene letta tranquillamente, ho provato anche a fare delle foto e cancellarla e sembra tutto normale, però....
Vanelder
29-07-2005, 17:54
@ Vanelder:
hai dovuto consegnare altro oltre alla macchinetta?
io ho una macchina trovata in un uovo di pasqua..di quelle fisse che sei fortunato se poi da un rullina da 36 ti viene 1 foto.. :D 
puo andar bene anche quella..oppure serve la scatola originale lo scontrino e menate varie?
No, non sono affatto fiscali, credo sia solo un modo per fare un piccolo sconto ;)
Vanelder
29-07-2005, 18:05
Ehm...ragazzi ho fatto un macello, ho preso la scheda da un giga, peccato che è  la Memory Stick Pro Duo e non la Duo e basta  :doh:  L'ho provata e viene letta tranquillamente, ho provato anche a fare delle foto e cancellarla e sembra tutto normale, però....
Pensate che ci sia il rischio di rovinare qualcosa?
Se è pro duo non c'è problema...
Kola_Gurra
29-07-2005, 18:07
ma guarda che, come ti ho detto, devi prendere proprio la PRO DUO non la DUO! :D
la duo è quella grande, come avresti fatto a farla entrare? :D
Vanelder
29-07-2005, 18:11
ma guarda che, come ti ho detto, devi prendere proprio la PRO DUO non la DUO! :D
la duo è quella grande, come avresti fatto a farla entrare? :D
Non voglio darti torto anche perchè ...sarei contentissimo se avessi ragione tu però...però sullla linguetta in plastica del telefono c'è scritto " Memory stick Duo" non "Pro" effettivamente però sul sito della SE si parla di entrambe...fiùùùùùsto leggendo ora ....ok, sto meglio  :stordita:
Kola_Gurra
29-07-2005, 18:20
praticamente la memorystick DUO ha capacità da 64 a 128 massimo...
la pro duo invece arriva moolto piu su, fino a 2 giga x ora
Vanelder
29-07-2005, 18:24
praticamente la memorystick DUO ha capacità da 64 a 128 massimo...
la pro duo invece arriva moolto piu su, fino a 2 giga x ora
Ah, ecco spiegato l'arcano ! Ora posso serenamente cominciare a fare la scelta delle canzoni da caricare, già che ci sono faccio anche ordine :D dopodichè stasera, se non esco, do un'occhiata al link che dicevi oggi pomeriggio ;)
Quincy_it
29-07-2005, 18:27
giochi a wow su server ufficiali? :D
Yes! :)
Daggerspine, gilda Symphonia Iuris. ;)
Anche tu su Wow?
Kola_Gurra
29-07-2005, 19:02
Yes! :)
Daggerspine, gilda Symphonia Iuris. ;)
Anche tu su Wow?
ogni tanto, però su l@std*wn  :D  :D
tommyk750i
29-07-2005, 19:04
ciao a tutti,
vai a questo sito: http://www.sonyericsson.com/k750promo/  vi dovete registrare, anche io sono diventato matto a trovarlo e solo per fortuna l'ho trovato.
downloader
29-07-2005, 19:09
Raga sto usando il file manager della PC suite (ultima versione)
vedo che posso uploadare immagini suoni e video, ma come faccio a specificare di inserire nella memory card e non nel cel? Ammesso si possa fare è ovvio.
PS: ma è lento proprio ad uploadare file!!!
Kola_Gurra
29-07-2005, 19:14
se volete trasferire file velocemente dovete comprare un lettore di schede memoria esterno usb 2.0...
velocità trasferimento da 20 a 80mbps.. ;)
Vanelder
29-07-2005, 19:21
vedo che posso uploadare immagini suoni e video, ma come faccio a specificare di inserire nella memory card e non nel cel? Ammesso si possa fare è ovvio.
PS: ma è lento proprio ad uploadare file!!!
Giusta domanda. Si deve poter fare ma ho lasciato le istruzioni in macchina.... :doh:
downloader
29-07-2005, 19:22
se volete trasferire file velocemente dovete comprare un lettore di schede memoria esterno usb 2.0...
velocità trasferimento da 20 a 80mbps.. ;)
si ma per la card?
Vanelder
29-07-2005, 19:26
Sono un cretino, non ci avevo pensato. La memoria aggiuntiva viene vista come un'unità disco in risorse del computrer, drag and drop nella cartella mP 3
io lo sto ancora apettando ma avrei gia' qualche domanda:
qualcuno sa dirmi che sistema operativo utillizza il cell???
che differenza cè tra CLARA ed il 6680 nokia oltre l'umts cosa mi consigliereste tra i due????
per finire so che sul 6680 volendo si puo' istallare un navigatore ad es. TOM TOM sapreste dirmi se e' possibile farlo anche su k750!!!!
vi ringrazio anticipatamente e leggero le eventuali risposte piu' tardi
ciao e grazie...... :D  :D  :D
downloader
29-07-2005, 19:27
Sono un cretino, non ci avevo pensato. La memoria aggiuntiva viene vista come un'unità disco in risorse del computrer, drag and drop nella cartella mP 3
aahhh ecco!
ok siamo in due allora :D
perchè lo Z800 è uscito da tanto tempo, però marchiato vodafone con un'altro nome: V800
cmq il k750 è superirore allo Z800, però lo Z800 è molto bello ed è umts...
come superiore? mi pare abbiano pure lo stesso dispay.. intendi a OS?
tanto tempo quanto intendi?
Vanelder
29-07-2005, 19:42
aahhh ecco!
ok siamo in due allora :D
allora qua la mano, fratello :D
cmq si è lento, soto copiando 384 mega, da circa 11 minuti e ne avrò ancora x altri 5 credo, mi consolo pensando che non lo farò spesso, anche se dopo cena, quasi quasi un film...tanto per vedere se si vede.... :D
R|kHunter
29-07-2005, 19:46
Mi sembra che molti utenti abbiano le idee confuse sulle memory stick sony, cerco di fare chiarezza: 
NE ESISTONO 4 TIPI IN TUTTO
- Memory Stick 
- Memory Stick PRO
- Memory Stick DUO 
- Memory Stick DUO PRO
http://www.directshopper.de/image/zoom/son/sony-msa-128-a-memory-stick-128-a.jpg 
MEMORY STICK
DIMENSIONE: GRANDE
CAPACITA: DA 4 MB FINO A 128 MB
COMPATIBILE CON K750i: NO!
http://images-eu.amazon.com/images/P/B000684HQE.02.LZZZZZZZ.jpg 
MEMORY STICK PRO
CAPACITA: DA 256 MB FINO A 4 GB
http://images-eu.amazon.com/images/P/B0002DCK3U.03.LZZZZZZZ.jpg 
MEMORY STICK DUO
DIMENSIONE: PICCOLA
COMPATIBILE CON K750i: SI!
http://www.dpreview.com/news/0308/sonyproduo.jpg 
MEMORY STICK DUO PRO
CAPACITA: DA 128 MB FINO A 2 GB
Praticamente le DUO sono quelle PICCOLE e vanno bene sul cellulare, sia le PRO che le non-pro, mentre le Memory Stick NORMALI (NON DUO) sono GRANDI e NON vanno bene sul cellulare.
downloader
29-07-2005, 19:48
Mi sembra che molti utenti abbiano le idee confuse sulle memory stick sony, cerco di fare chiarezza: 
NE ESISTONO 4 TIPI IN TUTTO
- Memory Stick 
- Memory Stick PRO
- Memory Stick DUO 
- Memory Stick DUO PRO
MEMORY STICK
MEMORY STICK PRO
CAPACITA: DA 256 MB FINO A 4 GB
MEMORY STICK DUO
MEMORY STICK DUO PRO
CAPACITA: DA 128 MB FINO A 2 GB
Praticamente le DUO sono quelle PICCOLE e vanno bene sul cellulare, sia le PRO che le non-pro, mentre le Memory Stick NORMALI (NON DUO) sono GRANDI e NON vanno bene sul cellulare.
ooooohhhh finalmente :)
MITIC
MI-TI-C
Kola_Gurra
29-07-2005, 19:50
vabbe, lo avevo già scritto anke io :rolleyes: xò solo x  quelle compatibili col k750
R|kHunter
29-07-2005, 21:02
Mi sa che devo riportare il mio K750i al negozio....  :cry:  :cry:  :cry:
EDIT: TUTTO A POSTO!!!  :D  :D  :D  :D
Vanelder
29-07-2005, 21:07
Mi sa che devo riportare il mio K750i al negozio....  :cry:  :cry:  :cry:
che succede?
R|kHunter
29-07-2005, 21:55
Era tutto il giorno che era in ricerca rete... Credevo si fosse rotto, invece era la vodafone ad avere problemi nella mia zona oggi! Infatti se mettevo dentro la sim TIM di mia madre prendeva benissimo Adesso vodacess si è ripresa e lui è tornato ad andare perfettamente.  :D  :cool:  :ciapet:
Kola_Gurra
29-07-2005, 21:58
il secondo utente (con vodafone) che accusa il k750 difettoso perchè ci sono problemi con la vodafone :D
Vanelder
29-07-2005, 21:58
Era tutto il giorno che era in ricerca rete... Credevo si fosse rotto, invece era la vodafone ad avere problemi nella mia zona oggi! Infatti se mettevo dentro la sim TIM di mia madre prendeva benissimo Adesso vodacess si è ripresa e lui è tornato ad andare perfettamente.  :D  :cool:  :ciapet:
Sono contento per te :) ora però, da bravo, metti giù la lametta che ti fai male :D
Kola_Gurra
29-07-2005, 22:02
, metti giù la lametta che ti fai male :D
 :confused:  :D  :confused:  :D  :confused:
-''Luka''-
29-07-2005, 23:17
Vendono delle memory stick (le duo pro nn preoccupatevi) da 1 Giga a partire da 1 euro!!! e ce ne sn un bordello!!! dateci un okkio!!!
EDIT: ho visto ke alcuni di voi hanno comprato delle MS da flash man a 32,90 € o giu di li...ke caxxo di formato era??? xkè io vedo sl quello da 1 giga a 89 €!!!! :mbe:  :help:
io lo sto ancora apettando ma avrei gia' qualche domanda:
qualcuno sa dirmi che sistema operativo utillizza il cell???
che differenza cè tra CLARA ed il 6680 nokia oltre l'umts cosa mi consigliereste tra i due????
per finire so che sul 6680 volendo si puo' istallare un navigatore ad es. TOM TOM sapreste dirmi se e' possibile farlo anche su k750!!!!
vi ringrazio anticipatamente e leggero le eventuali risposte piu' tardi
ciao e grazie...... :D  :D  :D
xche' nessuno mi risponde????? :cry:  :cry:  :cry:
Savio3000+
29-07-2005, 23:56
provati entrambi, punta decisamente sul 6680 non ce' paragone (nel totale)
Kola_Gurra
30-07-2005, 01:15
se hai bisogno dell'umts prendi il 6680, se non ti interessa, k750i!
provati entrambi, punta decisamente sul 6680 non ce' paragone (nel totale)
addirittura non c'è paragone?  :D
addirittura non c'è paragone?  :D
Probabilmente perché il K750 è troppo avanti :asd:
Savio3000+
30-07-2005, 10:11
Probabilmente perché il K750 è troppo avanti :asd:
ti piacerebbe  :D
Kola_Gurra
30-07-2005, 10:20
ti piacerebbe  :D
che il 6680 super il k750 eh? :rotfl:
è MEGLIO il k750I del 6680, non dire cazzate
Vanelder
30-07-2005, 11:13
Ho il K750 i da ...pochissmo e per ora ne sono contento ma non credo che pensare che un altro telefono sia migliore equivalga a dire una "cazzata", suvvia.... ;)
ForeverBlue
30-07-2005, 11:38
beh il 6680 è brutto e decisamente + grosso.......imho
ma è un ottimo cell........va anche detto che costa un abominio :eek:  :eek:  :eek:  :eek:
beh il 6680 è brutto e decisamente + grosso.......imho
ma è un ottimo cell........va anche detto che costa un abominio :eek:  :eek:  :eek:  :eek:
Ha una fotocamera inferiore, non ha la radio, pesa ben 133gr, è imgombrante, ha poca autonomia, ha molto meno memoria embedded.
Il telefono deve essere piu leggero e piccolo possibile e con + funzioni possibili....quindi ora il K750i è il meglio che c'è...imho
Tra due mesi cambierà tutto magari, ma oggi è questo il + bel cell :D
Hola a todos, questa discussione sta diventanto piu' fitta di una telenovelas... :ops: 
Dunque dunque, tornando all' argomento dei film e dei video, mi torna evidente capire che molti parlano di conversione, ma non in molti hanno provato a convertire file video in 3gp ho in mp4. Io e' una settimana che faccio prove, ho provato anche a utilizzare diversi software, ma il risultato alla fine e sempre lo stesso  :muro: 
ho lascio il bitrate del video basso con conseguente perdita di qualita', ho se lo alzo, il film iniziare a scattare e l' audio a singhiozzare. In 3gp ho convertito Boiling Point, pare essere venuto abbastanza bene, ho messo il bitrate del video a 192, l' unica cosa e' che in 3gp non si puo' cambiare il bitrate della qualita dell' audio, altrimenti nella conversione viene dato un bel Fail!!
Ho provato con le stesse impostazioni 3gp a convertire il film "Le Spie", e quest' ultimo invece scatta e l' audio singhiozza  :boh: 
in generale sommando le cose direi che il formato Mp4 e' quello che mi ha dato maggiori problemi, sopratutto quando si decide di visualizzare il video a tutto schermo.  :mc: . Questo mi addolora non poco, in quanto nella conversione dei file video mp4 si puo' anche settare la qualita' dell' audio in stereo con un bel bitrate si sentirebbe da paura (cosa che non e' possibile fare nel formato 3gp).
Il software che uso e' "IMtoo 3gp Video Converter" (una delle ultime versioni)
oppure "IMtoo mpeg Encoder", utility semplici ed intuitive da usare. 
Inutile dirvi che se qualche mente del forum avesse sia un programma che i settaggi giusti da dare, molti di noi credo che mostrebbero a codesta persona una immensa gratitudine.
Ah dimenticavo, non ho ancora usato il software di nero del quale si parlava alcune pagine dietro, qualcuno lo ha provato?? se si come funziona??
 :lamer:
Kola_Gurra
30-07-2005, 12:47
Ha una fotocamera inferiore, non ha la radio, pesa ben 133gr, è imgombrante, ha poca autonomia, ha molto meno memoria embedded.
hai dimenticato:
può prendere virus
può impallarsi
è lento
non ha gli aggiornamenti software da casa
il software, come grafica, non è all'altezza del k750
ecc ecc...
il 6680 in pratica è un'altra cosa...non sono paragonabili...uno è uno smartphone...l'altro un cameraphone...cioè è complicato da spiegare...se sono da comprare vince il k750, ma il 6680 essendo uno smartphone ci puoi fare di tutto a livello software *se sai usarlo e hai voglia di smanettare cercare e perdere tempo*
Vanelder
30-07-2005, 12:48
Boiling Point
Non ho ancora provato, vorrei tentare oggi pomeriggio, ma + che x curiosità che altro, anche se funzionasse tutto mi pare impossibile vedere un film su un monitor delle dimensioni di un grosso francobollo...però...
Piccolo OT, ma Boiling Point non è un gioco?????? :confused:
Kola_Gurra
30-07-2005, 12:48
Hola a todos, questa discussione sta diventanto piu' fitta di una telenovelas... :ops: 
Dunque dunque, tornando all' argomento dei film e dei video, mi torna evidente capire che molti parlano di conversione, ma non in molti hanno provato a convertire file video in 3gp ho in mp4. Io e' una settimana che faccio prove, ho provato anche a utilizzare diversi software, ma il risultato alla fine e sempre lo stesso  :muro: 
ho lascio il bitrate del video basso con conseguente perdita di qualita', ho se lo alzo, il film iniziare a scattare e l' audio a singhiozzare. In 3gp ho convertito Boiling Point, pare essere venuto abbastanza bene, ho messo il bitrate del video a 192, l' unica cosa e' che in 3gp non si puo' cambiare il bitrate della qualita dell' audio, altrimenti nella conversione viene dato un bel Fail!!
Ho provato con le stesse impostazioni 3gp a convertire il film "Le Spie", e quest' ultimo invece scatta e l' audio singhiozza  :boh: 
in generale sommando le cose direi che il formato Mp4 e' quello che mi ha dato maggiori problemi, sopratutto quando si decide di visualizzare il video a tutto schermo.  :mc: . Questo mi addolora non poco, in quanto nella conversione dei file video mp4 si puo' anche settare la qualita' dell' audio in stereo con un bel bitrate si sentirebbe da paura (cosa che non e' possibile fare nel formato 3gp).
Il software che uso e' "IMtoo 3gp Video Converter" (una delle ultime versioni)
oppure "IMtoo mpeg Encoder", utility semplici ed intuitive da usare. 
Inutile dirvi che se qualche mente del forum avesse sia un programma che i settaggi giusti da dare, molti di noi credo che mostrebbero a codesta persona una immensa gratitudine.
Ah dimenticavo, non ho ancora usato il software di nero del quale si parlava alcune pagine dietro, qualcuno lo ha provato?? se si come funziona??
 :lamer:
guarda, io ti dico solo che di filmati ne ho convertiti moltissimi, utilizzango la guida di cui ho messo il link qualche pagina fa
nella guida utilizza nero recode e ti da i settaggi ideali x il k750...e a me funziona alla perfezione, nemmeno un problema!
Kola_Gurra
30-07-2005, 12:51
Non ho ancora provato, vorrei tentare oggi pomeriggio, ma + che x curiosità che altro, anche se funzionasse tutto mi pare impossibile vedere un film su un monitor delle dimensioni di un grosso francobollo...però...
guarda ti dico che quando sei in giro non ti importa della dimensione del display, il film te lo guardi ugualmente :D perchè poi io non vado a spendere 400-500€ (e passa) per un lettore video portatile che userò una volta ogni morte di... :stordita: e che ha solo il display piu grande...
cioè, per quello che il k750 può fare, è il max...
non so come spiegarlo, ma secondo me basta alla grande! :D
Piccolo OT, ma Boiling Point non è un gioco?????? :confused: appunto  :confused:
Vanelder
30-07-2005, 12:54
guarda ti dico che quando sei in giro non ti importa della dimensione del display, il film te lo guardi ugualmente :D perchè poi io non vado a spendere 400-500€ (e passa) per un lettore video portatile che userò una volta ogni morte di... :stordita: e che ha solo il display piu grande...
Infatti volevo provare anche perchè la scheda grande ce l'ho e in ferie ci vado in treno ergo farebbe comodo ;) poi 350 mega di musica già ce l'ho. Un film convertito in quel modo occupa meno spazio rispetto all''usuale formato da 650/700 mb?
Kola_Gurra
30-07-2005, 12:59
Infatti volevo provare anche perchè la scheda grande ce l'ho e in ferie ci vado in treno ergo farebbe comodo ;) poi 350 mega di musica già ce l'ho. Un film convertito in quel modo occupa meno spazio rispetto all''usuale formato da 650/700 mb?
ovvio! occuperà massimo massimo massimo 100 mega
Kola_Gurra
30-07-2005, 13:05
raga, non so se lo avevate già notato, ma voglio ripostarvi una cosa ke forse vi interessa :) 
shortcut per fotocamera: 
Tasto 1 - dimensione immagine 
Tasto 4 - attiva macro 
Tasto 7 - attiva modalità notte 
Tasto * - attiva flash 
aumenta/diminuisci luminosità: basta spostare il joystick in alto/basso (modalità orizzontale)
Vanelder
30-07-2005, 13:11
Ok, mi hai convinto, ora vedo quanto costa Nero recode o se riesco a farmelo prestare....
Kola_Gurra
30-07-2005, 13:15
Ok, mi hai convinto, ora vedo quanto costa Nero recode o se riesco a farmelo prestare....
quanto costa? :D
io direi che costa qualche minuto di coda  :stordita:  :D 
oppure scarichi la trial dal sito e costa qualche minuto di ricerca x qualke numerino  :stordita:  :D 
-''Luka''-
30-07-2005, 13:22
lol :D
Vanelder
30-07-2005, 13:28
Lieto di farvi ridere in una noiosa giornata
Kola_Gurra
30-07-2005, 13:30
Lieto di farvi ridere in una noiosa giornata
lol :confused:
-''Luka''-
30-07-2005, 13:30
già... :D 
seriamente nn starlo a comprà...ci stanno CERTI programmi apposta... :sofico: 
ma si può parlare di ste cs??
Kola_Gurra
30-07-2005, 13:34
già... :D 
seriamente nn starlo a comprà...ci stanno CERTI programmi apposta... :sofico: 
ma si può parlare di ste cs??
si, ma senza spingersi oltre...
prendete la trial di 30 giorni: ftp://ftp3.de.nero.com/NeroDigital_RC-2.2.6.16e.exe
poi se avete bisogno contattatemi in pvt
Ciao a tutti!
Sono tornato anche io da una bella settimana in Sardegna!
Tra l'alro ho scoperto proprio lì la modalità foto a panorama!!! Bellissima!!
Fai 3 foto una accanto all'altra e lui ti crea una foto unica panoramica! 
Sapete se si può associare una suoneria diversa agli sms a seconda di chi te lo ha mandato?
Ciao a tutti!
Sapete se si può associare una suoneria diversa agli sms a seconda di chi te lo ha mandato?
nn è possibile... :(
Kola_Gurra
30-07-2005, 13:41
se vai nel contatto e fai modifica contatto puoi cambiare suoneria, ma nn so se è solo x le kiamate o tutti e 2
Vanelder
30-07-2005, 13:41
lol :confused:
Dai, non mi senbra che ci voglia molto....e non voglio andare OT, parliamo del telefono che è meglio....
Kola_Gurra
30-07-2005, 13:46
beh, stiamo sempre parlando di un prog per convertire i video per il telefono :D
nn è possibile... :(
Ciao Wil!
Peccato...  :cry: 
Che risoluzione deve avere l'immagine associata ad un contatto?
se vai nel contatto e fai modifica contatto puoi cambiare suoneria, ma nn so se è solo x le kiamate o tutti e 2
Solo per le chiamate...  :(
Ciao Wil!
Peccato...  :cry: 
Che risoluzione deve avere l'immagine associata ad un contatto?
ciao dario  :) 
la risoluzione delle immagini nn è un problema, la adatta automaticamente.. ;)
Kola_Gurra
30-07-2005, 14:28
raga avete novità da flashman? oggi mi ha detto ke la ha spedita il 28  :confused: (forse il fuso orario?) ma non ci sto capendo piu niente, io ora la ho acquistata 2 volte, quindi devo avere 1 rimborso!
Kola_Gurra
30-07-2005, 14:30
fra poco rilascio il mio tema!
Kola_Gurra
30-07-2005, 14:39
TEMA RILASCIATO!
[edit] c'è un problema con il download, scusate, risolvo al piu presto
(è gradito un voto al file :) )
e ditemi che ne pensate dopo averlo metto nel cell!  :)
peppecbr
30-07-2005, 16:20
ciao raga ma sapete se collegando il cavo usb al cell si ricarica anche da spento??? anzi senza digitare il pin io cmq riesco an entrare nella memoria dell cell via pc volevo sapere se cosi lo ricarica ugualmente!!! e una palla sta cosa mi fonde la batteria x scaricare una foto sul pc  :muro: cavolo oggi l'ho collegato 5 volte :cry:
Vanelder
30-07-2005, 16:31
ciao raga ma sapete se collegando il cavo usb al cell si ricarica anche da spento??? anzi senza digitare il pin io cmq riesco an entrare nella memoria dell cell via pc volevo sapere se cosi lo ricarica ugualmente!!! e una palla sta cosa mi fonde la batteria x scaricare una foto sul pc  :muro: cavolo oggi l'ho collegato 5 volte :cry:
La risposta è si ad entrambe le domande, a meno che non ci sia un modo per evitare di farlo ricaricare collegandolo. Normalmente non credo sia un problema, io però l'ho appena preso e vorrei farlo scaricare completamente una volta almeno però in questo modo non posso, in questi giorni collgarlo al pc,altrimenti me lo ricarica un po' ogni volta  :mc: 
Circa il secondo aspetto a quale memoria accedi? perchè che tu possa entrare nella pro duo è ovvio essendo visto dal pc come un normale hd, se invece ti fa entrare in quella integrata, beh questo effettivamente va meno bene....
Kola_Gurra
30-07-2005, 16:36
nnon importa se DOPO quando lo collegate si carica, basta che almeno le prime volte quando sta per scaricarsi lo fate scaricare completamente e poi lo ricaricate senza interromperlo finchè non finisce, fate così x almeno 2-3 volte, poi la batteria sarà ok ;)
e magari se lo fate anche ogni tanto piu avanti non guarda, si rimete in riga la batteria :)
Vanelder
30-07-2005, 16:38
Uhm...fatto...beh, i mega sono 250 ma è in funzione della qualità video che scegli.
Ora non posso provarlo perchè vorrei fare finire di scaricare il telefono del tutto prima di fare la prima ricarica (il piccolo non ne vuole sapere di scaricarsi e si che ci ho giochicchiato all'inversorimile :D ) e attaccandolo al pc per qualche perverso motivo si ricarica lo stesso  :muro: , però il file di output il pc non me lo legge.... qualche idea? (nache perchè se non lo legge il pc non lo leggerà certo il cell...)
:eekk: Piccolo OT, ma Boiling Point non è un gioco?????? :confused:
No amci. e' anche un film di Takeshi Kitano
http://web.quipo.it/kitano/boiita.html  :cool: 
So che la activision ha di ricente sviluppato un gioco FPs con elementi gioco di ruolo per PC, ma non mi riferivo ovviamente al gioco  :ciapet: 
Oki, mi avete convinto, provo a usare nero, la mia email 
[email protected] (si sa mai arrivasse qualche numerino  ;) ), l' unica mia incertezza e' che la guida che avete postato e' in Inglese, che dite ci riusciro' lo stesso??  :(
Sul fatto invece che il K750 si ricarica usando il cavo UsB, be non credo che alla SE siano cosi sprovveduti da non aver considerato le problematiche legate alla batteria che si ricarica, ma sicuramente per quel mi concerne credo che sia una cosa voluta da parte del produttore, per esempio il fatto stesso che dia un minimo di ricarica al cell, preserva eventuali danni durante l' aggiornamento, pensate se per qualche ragione un distratto mettesse ad aggiornare il cell per quei 10-15 min di tempo che occorrono, dimenticandosi che la batteria era quasi scarica... il cell durante l' aggiornamento si spegnerebbe con conseguenti dolores de panzas  :nonsifa: 
Inoltre non ho ancora ben capito se si ricarica ho se mantiene costante il livello della batteria  :what:
Vanelder
30-07-2005, 18:17
No amci. e' anche un film di Takeshi Kitano
http://web.quipo.it/kitano/boiita.html  :cool: 
So che la activision ha di ricente sviluppato un gioco FPs con elementi gioco di ruolo per PC, ma non mi riferivo ovviamente al gioco  :ciapet: 
[email protected] (si sa mai arrivasse qualche numerino  ;) ), l' unica mia incertezza e' che la guida che avete postato e' in Inglese, che dite ci riusciro' lo stesso??  :(
La guida in se è semplicissima, tranquillo :) l'unico punto un pochino meno intuitivo e dove parla del crop ma è comprensibile lo stesso. Il punto è, come scrivevo sopra, che il filmato che a me viene fuori, sui 240 mega circa e quindi del tutto accettabile come dimensioni, non mi viene letto dal pc (immagino che sarà lo stesso dal telefonino ma non ho ancora provato perchè devo fare ancora il primo scarico totale della batteria e quindi non posso collegare il K750i al pc) che mi visualizza come messaggio d'errore: "file name bad"  :muro:
Kola_Gurra
30-07-2005, 19:18
piovono numeri nelle caselle di posta...! :D
Sul fatto invece che il K750 si ricarica usando il cavo UsB, be non credo che alla SE siano cosi sprovveduti da non aver considerato le problematiche legate alla batteria che si ricarica, ma sicuramente per quel mi concerne credo che sia una cosa voluta da parte del produttore, per esempio il fatto stesso che dia un minimo di ricarica al cell, preserva eventuali danni durante l' aggiornamento, pensate se per qualche ragione un distratto mettesse ad aggiornare il cell per quei 10-15 min di tempo che occorrono, dimenticandosi che la batteria era quasi scarica... il cell durante l' aggiornamento si spegnerebbe con conseguenti dolores de panzas 
il cell nn si ricarica durante l'aggiornamento, se è scarico ti dice ke è scarico e nn te lo fa ricaricare
Kola_Gurra
30-07-2005, 19:19
La guida in se è semplicissima, tranquillo :) l'unico punto un pochino meno intuitivo e dove parla del crop ma è comprensibile lo stesso. Il punto è, come scrivevo sopra, che il filmato che a me viene fuori, sui 240 mega circa e quindi del tutto accettabile come dimensioni, non mi viene letto dal pc (immagino che sarà lo stesso dal telefonino ma non ho ancora provato perchè devo fare ancora il primo scarico totale della batteria e quindi non posso collegare il K750i al pc) che mi visualizza come messaggio d'errore: "file name bad"  :muro:beh, che nome hai dato al file? estensione compresa
Vanelder
30-07-2005, 19:23
beh, che nome hai dato al file? estensione compresa
Io non gli ho dato proprio nessun nome, ha fatto tutto lui salvandolo come: nomedelfile.Mp4
Kola_Gurra
30-07-2005, 19:26
Io non gli ho dato proprio nessun nome, ha fatto tutto lui salvandolo come: nomedelfile.Mp4
eh mi dici di preciso com'è il nome? :D
carlrossi
30-07-2005, 20:04
TEMA RILASCIATO!
[edit] c'è un problema con il download, scusate, risolvo al piu presto
Quando puoi invia l'indirizzo che sono curioso di vedere questo tema :Prrr:
felice di aver creato un dibattito tra il gioiellino ed il 6680 io sono a favore ovviamente del k750i ,non mi interessa nè l'umts tantomeno le videochiamate, ma voglio rispondere solo a chi ha detto che il nokia costa troppo. Tim sta dando il 6680 a 399 euro per lo meno dalle mie parti!!! ben chiaro a me non interessa solo che e' ormai un mese che ho ordinato il sonyericsson e ancora nulla quindi volevo solo sapere cosa pensavate del 6680!!!! grazie delle risposte ma .......VOGLIO IL K750i acciderbole!!!!!!!! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
Kola_Gurra
30-07-2005, 20:24
fTim sta dando il 6680 a 399 euro per lo meno dalle mie parti!!! ben chiaro a me non interessa solo che e' ormai un mese che ho ordinato il sonyericsson e ancora nulla quindi volevo solo sapere cosa pensavate del 6680!!!!
ok, ma devi contare ke il 6680 è uscito da un bel pò ed inizialmente costava ben 500 euro!  :eek:  :eek:  :eek:
Kola_Gurra
30-07-2005, 20:26
Quando puoi invia l'indirizzo che sono curioso di vedere questo tema :Prrr:
eh sorry ma ho problemi con il server perchè praticamente se clikki sul download non ti fa scaricare il file rar ma ti mostra il codice
perchè abbiamo fatto lo spostamento in un'altro server da qualke giorno e dobbiamo finire di configurarlo :fagiano:
Kola_Gurra
30-07-2005, 20:31
e finalmente...
TEMA RILASCIATO!
Download! (http://www.ampletech.net/portal/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=9&lid=106) 
Vanelder
30-07-2005, 20:43
eh mi dici di preciso com'è il nome? :D
Qualcosa tipo Fattodisanguefradueuominipercausadiunavedovasisospettano moventipolitici.mp4  :D
http://eseth.net/k750/download/ Temi molto belli for SE ;) 
Kola.. il tuo file compresso non si apre :rolleyes: 
voto- 0 :D  scherzo... in quel sito sopra c'è il tuo tema :rolleyes: 
hai fatto un copia eincolla?? :idea:
tommyk750i
30-07-2005, 23:00
ma è normale che prima la batteria era al 33%, ho poi spento è riacceso il cell e la carica della battery risulatva al 42% per poi passare improvvisamente a 29-28%. la batteria non l'ho ancora lasciata scaricare completamente e ho fatto solo una ricarica di circa 3 ore.
ciao!!! :)
Kola_Gurra
30-07-2005, 23:36
Kola.. il tuo file compresso non si apre :rolleyes: 
voto- 0 :D  scherzo... in quel sito sopra c'è il tuo tema :rolleyes: 
hai fatto un copia eincolla?? :idea:
oh calmino eh :D
a me funziona perfettamente, il link lo ho ricontrollato...
che browser usi?
eventualmente prova a clikkare col destro e fare salva con nome o quel che è
ho fatto copia e incolla dell'indirizzo su! :D
Kola_Gurra
30-07-2005, 23:39
Qualcosa tipo Fattodisanguefradueuominipercausadiunavedovasisospettano moventipolitici.mp4  :D
forse è troppo lungo? :D
oh calmino eh :D
a me funziona perfettamente, il link lo ho ricontrollato...
che browser usi?
eventualmente prova a clikkare col destro e fare salva con nome o quel che è
ho fatto copia e incolla dell'indirizzo su! :D
....Pizzicato! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: 
io uso IE 6 ma non riesco ad aprire il file, per scaricare lo scarica ma quando lo scompatto da errore..comunque fa nulla, copia un altro tema :D
ma è normale che prima la batteria era al 33%, ho poi spento è riacceso il cell e la carica della battery risulatva al 42% per poi passare improvvisamente a 29-28%. la batteria non l'ho ancora lasciata scaricare completamente e ho fatto solo una ricarica di circa 3 ore.
ciao!!! :)
ci stà ;)  non preoccuparti...
Vanelder
30-07-2005, 23:56
Ma fatemi capire: è normale che quando premo il pulsante music senza auricolari inseriti mi dice che devo metterli per poter utilizzare detto pulsante (il lettore mp3 in pratica)? Eppure è possibile usare il lettore multimediale anche senza autricolari, l'ho provato io stesso (so che non è possibile con la radio)...
Kola_Gurra
30-07-2005, 23:56
copia un altro tema :D
???????
Kola_Gurra
30-07-2005, 23:57
Ma fatemi capire: è normale che quando premo il pulsante music senza auricolari inseriti mi dice che devo metterli per poter utilizzare detto pulsante (il lettore mp3 in pratica)? Eppure è possibile usare il lettore multimediale anche senza autricolari, l'ho provato io stesso (so che non è possibile con la radio)...
ti farebbe piacere che se sei in un posto silenzioso inciampi sul tasto music e ti parte nell'altoparlante la canzone ke stavi ascoltando a tutto volume? :D
Vanelder
30-07-2005, 23:58
ci stà ;)  non preoccuparti...
Giusto :) e lo farà sempre, non può essere una indicazione precisa ma una stima, e con valore di stima la devi prendere :)
Vanelder
30-07-2005, 23:59
ti farebbe piacere che se sei in un posto silenzioso inciampi sul tasto music e ti parte nell'altoparlante la canzone ke stavi ascoltando a tutto volume? :D
Beh, finchè non sono i gemiti dle pornazzo che sto cercando di mettere sul cell va bene :D
Scherzi a parte, fa così anche a te?
Kola_Gurra
31-07-2005, 00:05
Beh, finchè non sono i gemiti dle pornazzo che sto cercando di mettere sul cell va bene :D
Scherzi a parte, fa così anche a te?
sì  ;)
Vanelder
31-07-2005, 00:09
sì  ;)
Bene, allora sono soddisfatto :D
Kola_Gurra
31-07-2005, 00:34
secondo me hanno fatto bene a fare così :)
allora vi piace o no il mio tema? :D
Amici aiuto  :help: 
ho preso la versione di nero recode cliccando sul link ftp che ha postato un gentile utente del forum....  (sti numerini non arrivano propio  :D ).
Ci sono due cose che durante il processo non mi sono chiare:
la prima e' che non posso modificare il bitrate del video, l' unico modo per modificarlo e' quello di customizzare la grandezza del file finale, in tal modo si abbassa o si alza il bitrate video a seconda dello spazio che viene concesso al file.
La seconda e' il crop, aveva ragione il ragazzo di prima, non ci ho capito molto, io ho lasciato tutto su default ma non so se e' importante toccare quel riquadro.
Ho rippato nuovamente Boiling Point per vedere se tutto funzica bene, in effetti  Kola anche questa volta ha pienamente ragione, si vede tremendamente bene e si sente come un mp3 in stereo.
Sapreste dirmi se c' e un modo per levare le bande nere effetto cinema?? gia e' piccolo cosi', con le bande nere poi... :muro: 
Grazie   :ops2:
Vanelder
31-07-2005, 09:33
Amici aiuto  :help: 
Ho rippato nuovamente Boiling Point per vedere se tutto funzica bene, in effetti  Kola anche questa volta ha pienamente ragione, si vede tremendamente bene e si sente come un mp3 in stereo.
Sapreste dirmi se c' e un modo per levare le bande nere effetto cinema?? gia e' piccolo cosi', con le bande nere poi... :muro: 
Grazie   :ops2:
Dunque...
Premetto che non ho ancora potuto provare sul cell il frutto del lavoro... :D Sul pc vi dicevo che non si vedeva alcunchè perchè mi veniva visualizzato come messaggio d'errore "bad file name" ? Beh, effettivamente il mio fido computer non lo apriva nè con il player che uso di solito, Crystal, nè con quello di default per questo tipo di file, cioè il lettore apposito per l'Mp4. Allora ho pensanto di lavorare su un file sicuramente (spero) giusto, ho scaricato cioè dalla rete un filmato breve appositamente rippato per il k750i (lasciamo stare che è un pornazzo, pazienza :D ) solo per vederne le caratteristiche tecniche. Stranamente in corso di download si poteva vedere l'anteprima con il mulo però a dowload completato mi dava lo stesso identico errore che mi compariva con quello rippato da me, questo mi ha rassicurato... Riflettendoci, io come programma x le anteprime di emule ho Videolan (IMHO il miglior player free oggi esistente, migliore non nel senso di bellezza dell'interfaccia o perchè particolarmente user friendly bensì perchè legge praticamente anche il legno ! ;) ) allora ho provato ad aprire sia il file dowloddato rippato apposta sia il mio e...almeno il pc li legge entrambi.
Ho controllato la scheda dettagli di entrambi e sono moooolto simili (tanto per capirci la risoluzione è 176x144 in entrambi i casi...) se serve posso mandare a chi è interessato i dettagli delle due schermate.
Ora il telefono è in carica (wow, è la prima volta :D non riuscivo a farlo scaricare in alcun modo ;) ) appena ha finito non vedo l'ora di provare.
Venendo a quello che dice Euros, la fase di crop è la più indigesta anche perchè non ho capito una cosa,: ad un certo punto nella guida si dice: "if the sourcevideo is for intance 720x576 we need to make sure that we crop the correct number of pixels on all sides. We start out desiding to crop out 4 pixels top and 0 pixels buttom - now to calculate what we need to crop from the sides we first calculate new horisontal resolution 576-4-0=572, then determine needed vertical resolution by 572*1.21=692. Since the original video was 720 vertical resolution we need to crop 720-692=28 pixels total" Ora, questo non è particolarmente chiaro. Infatti ferma restando la risoluzione finale piuttosto facile da ottenere la difficoltà che io vedo non è tanto di calcolo (perchè ci riesce anche un deficiente e io in tal senso sono esplicativo :D ) quanto proprio l'operazione manuale con frecce, sarebbe + comodo inserire i valori voluti e far fare al sw ma io non ci riesco....tuttavia da questa operazione discende la possibilità - Euros- di togliere le bande tipo cinema...let me know...
peppecbr
31-07-2005, 09:35
buon dì , raga io ho ancora le memori da 64 mb  :muro:  :banned: cmq volevo sapere gli mp3 mi conviene comprimerli un po??? mi date qualche consiglio??? i file .ogg non li legge vero??? grazie.
Vanelder
31-07-2005, 09:43
buon dì , raga io ho ancora le memori da 64 mb  :muro:  :banned: cmq volevo sapere gli mp3 mi conviene comprimerli un po??? mi date qualche consiglio??? i file .ogg non li legge vero??? grazie.
I .ogg???? Amico mio, tu sei moooolto esigente, è un telefono, dopotutto :D No, non li legge. Quanto agli Mp3 cosa intendi per "comprimerli" ? Intendi dimunuire la frequenza di campionamento per ridurre lo spazio? Se è così ti dire di no, non ne vedo la necessità, ma magari ho capito male cosa intendi :)
Vanelder
31-07-2005, 11:33
secondo me hanno fatto bene a fare così :)
allora vi piace o no il mio tema? :D
Complimenti, davvero bello ! :)
PS
In che cartella sulla mem stick hai salvato i video?a pag 75 del libretto di istruzioni si menzionano i percorsi per immagini, musica,applicazioni e giochi Java,e foto scattate con la fotocamera ma, ovviamente, non i film :D
Vanelder
31-07-2005, 11:50
Mi rispondo da solo, va nella stessa cartella degli mp 3 Nome unità\Mp3  :p 
Funziona perfettamentele bande un pochino ci sono ma scompaiono se si sceglie la modalità a tutto schermo (in orizzontale) anche se in questo caso è un pelino sgranata ma nel complesso assolutamente eccellente. Sono stupefatto  :eekk:  :sbavvv:
Kola_Gurra
31-07-2005, 11:52
ho preso la versione di nero recode cliccando sul link ftp che ha postato un gentile utente del forum....  (sti numerini non arrivano propio  :D ).
 uhm, strano, te li mando via pvt
come lo riproduci nel cell? dal file manager o dal player?
se lo riproduci dal player puoi metterlo completamente a tutto schermo, te lo ingrandisce
Kola_Gurra
31-07-2005, 11:53
io gli mp3 li tengo a 128...occupano meno e come qualità x un cell va bene :)
Vanelder
31-07-2005, 11:57
io gli mp3 li tengo a 128...occupano meno e come qualità x un cell va bene :)
Mi spieghi un po? :) sono profano in materia, dove leggo il valore, come li riduco e quanto perdo in qualità? :) volevo capire se ne vale la pena visto che lo spazio cmq non mi manca (anche con...un paio di film da un'ora  emezza :D ) 
Ps secondo te devo fare l'aggiornamento sw? e ultimissima cosa ma te la chiedo in pvt....
tommyk750i
31-07-2005, 12:05
mi sta sorgendo un dubbio l'mp4 non è altro che MPEG4 o sono due cose differenti  :muro:  :doh:  :help:
Kola_Gurra
31-07-2005, 12:07
Ps secondo te devo fare l'aggiornamento sw? e ultimissima cosa ma te la chiedo in pvt....
che versione hai attualmente?
Mi spieghi un po? :) sono profano in materia, dove leggo il valore, come li riduco e quanto perdo in qualità? :) volevo capire se ne vale la pena visto che lo spazio cmq non mi manca (anche con...un paio di film da un'ora  emezza :D )
praticamente diminuendo il bitrate l'mp3 scende di qualità...l'audio è un pò come dire...perde frequenze
per convertirlo con un bitrate piu basso puoi utilizzare Easy Cd-Da Extractor: http://www.poikosoft.com/
in qualità, se ascoltati nel cell, perdono minimamente, praticamente non te ne accorgi
perchè comunque gli mp3 (dai diciamolo...) scaricati, molto spesso sono ancora a 128 o 160 quindi...
comunque ti consiglio di fare una prova, converti un mp3 abbassando il bitrate finchè la qualità è l'ideale confrontata alle dimensioni
però c'è un fatto negativo: convertire ogni singolo  mp3 è luuunga....
e mi sembra che tu hai detto di averne messi 300...se vuoi convertirli tutti di dico già lascia perdere  :D ammenochè non hai voglia tipo di lasciare il pc la notte acceso a convertire
Kola_Gurra
31-07-2005, 12:08
mi sta sorgendo un dubbio l'mp4 non è altro che MPEG4 o sono due cose differenti  :muro:  :doh:  :help:
esatto, è mpeg4
però non è mpeg4 divx, è l'mpeg4 liscio
Vanelder
31-07-2005, 12:12
praticamente diminuendo il bitrate l'mp3 scende di qualità...l'audio è un pò come dire...perde frequenze
per convertirlo con un bitrate piu basso puoi utilizzare Easy Cd-Da Extractor: http://www.poikosoft.com/
in qualità, se ascoltati nel cell, perdono minimamente, praticamente non te ne accorgi
perchè comunque gli mp3 (dai diciamolo...) scaricati, molto spesso sono ancora a 128 o 160 quindi...
comunque ti consiglio di fare una prova, converti un mp3 abbassando il bitrate finchè la qualità è l'ideale confrontata alle dimensioni
però c'è un fatto negativo: convertire ogni singolo  mp3 è luuunga....
e mi sembra che tu hai detto di averne messi 300...se vuoi convertirli tutti di dico già lascia perdere  :D ammenochè non hai voglia tipo di lasciare il pc la notte acceso a convertire
Se ho detto 300 ho proprio cannato e me ne scuso :) ne ho 100 circa che cmq sono già vicini al mio limite, nel senso che non ascolto mai così tanto, forse potrei arrivare a 150 ma non oltre ergo, grazie anche al tuo consiglio, lascio perdere la compressione :)
Grazie anche...per il pvt ;)
tommyk750i
31-07-2005, 12:13
ma perchè il cell non lo vuole riprodurre, mi dice formato non supportato, cos'è che sbaglio o che non ho fatto.   :muro: 
premetto che uso nero recode 2
Vanelder
31-07-2005, 12:15
ma perchè il cell non lo vuole riprodurre, mi dice formato non supportato, cos'è che sbaglio o che non ho fatto.   :muro: 
premetto che uso nero recode 2
Strano a me fa perfettamente e mi sono limitato a seguire le istruzioni segnalate da Kola_Gurra senza nemmeno fare il cropping  :boh:
Vanelder
31-07-2005, 12:17
Non so come fare a stabilirlo, è lo stesso codice che serve per l'IMEI?
io per comprimere gli mp3 uso nero, li ho fatti tutti a 96kb/s e vi assicuro che con gli auricolari si sentono perfettamente...
sono riuscito a far entrare 194 canzoni in 527mb di spazio.. ;) 
poi ieri mi sono divertito a rippare "l'odio"..il risultato finale è straordinario, anche se pompando audio e il bitrate alle stelle lo spazio occupato nn è pochissimo (179mb).
Vanelder
31-07-2005, 13:21
io per comprimere gli mp3 uso nero, li ho fatti tutti a 96kb/s e vi assicuro che con gli auricolari si sentono perfettamente...
sono riuscito a far entrare 194 canzoni in 527mb di spazio.. ;) 
poi ieri mi sono divertito a rippare "l'odio"..il risultato finale è straordinario, anche se pompando audio e il bitrate alle stelle lo spazio occupato nn è pochissimo (179mb).
Da ll'idea che mi sono fatto comprimere gli MP3 ha senso se si hanno problemi di spazio :) io ho occupato circa 300 mega con 110 mp3 senza compressione, tanto lo spaio basta e avanza :) circa i film, è vero, davvero stupefacente credo che me ne farò un paio da portarmi via :D pur considerando gli MP3 mi rimarrebbero 150 mega per le foto (e ho cmq la digitale con me  :p ) insomma...una libidine !!!!!!!
110 mp3 in 300mb? a che bitrate?
Kola_Gurra
31-07-2005, 13:28
VISUALIZZARE INFORMAZIONI SOFTWARE & TEST CELLULARE
mentre sei nella schermata principale del cell fai questo procedimento
< movimento sinistra joystick
> movimento destra joystick
* asterisco o tasto centrale joystick
> * < < * < *
entri in un menù con scritto Servizio, vai in Service info poi su Info Software e riporti qui la prima riga
poi se volete divertirvi con le funzioni del cell andate sempre in quel menu però nella voce Test Servizio, vi testerà il corretto funzionamento di tutte le cose del cell :)
Kola_Gurra
31-07-2005, 13:41
ho fatto qualche calcolo
una canzone a 192kbps dovrebbe occupare sui 4 mega
mettiamo che hai 512mb di spazio
512/4 = 128
quindi ti ci starebbero 128 canzoni
una canzone a 128kbps occupa sui 3 mega, quindi 512/3 = 170 canzoni
e allora a 96Kb/s dovrebbe occupare meno e dovrebbero starcene molte di piu
oppure le tue canzoni sono lunghe :confused:
GrandeNo
31-07-2005, 13:42
Buona giornata a tutti, mi sono registrato ora ma seguo questo forum ed in particolare questo post da un pò complimenti per la guida, mi è stata di grande aiuto appena acquistato il K750i.
Kola_Gurra
31-07-2005, 13:44
Buona giornata a tutti, mi sono registrato ora ma seguo questo forum ed in particolare questo post da un pò complimenti per la guida, mi è stata di grande aiuto appena acquistato il K750i.
di niente, se hai bisogno di aiuto siamo tutti qui! :)
ForeverBlue
31-07-2005, 13:44
aggiungete anche me nel club possessori :D ora aggiorno, poi vi faccio sapere...
ForeverBlue
31-07-2005, 13:50
esatto, è mpeg4
però non è mpeg4 divx, è l'mpeg4 liscio
il k750 legge stream video cn audio mp3?
Kola_Gurra
31-07-2005, 13:55
il k750 legge stream video cn audio mp3?
non ne sono sicuro, però se si va nelle impostazioni web si legge ke dice impostazioni streaming, quindi vuol dire ke lo streaming lo supporta...ma non so in ke formato
aggiungete anche me nel club possessori :D ora aggiorno, poi vi faccio sapere...
aggiunto... ;)
Vanelder
31-07-2005, 14:22
Ehm...non sono esperto come ti dicevo  :p winamp mi dice : 128 kbit/s 44 khz poi ce ne sono altri leggermente diversi ma mi pare che la maggioranza siano così :)
aggiunta bellissima recensione (in francese purtroppo) del k750i al primo post... ;)
Vanelder
31-07-2005, 14:27
VISUALIZZARE INFORMAZIONI SOFTWARE & TEST CELLULARE
mentre sei nella schermata principale del cell fai questo procedimento
< movimento sinistra joystick
> movimento destra joystick
* asterisco o tasto centrale joystick
> * < < * < *
entri in un menù con scritto Servizio, vai in Service info poi su Info Software e riporti qui la prima riga
poi se volete divertirvi con le funzioni del cell andate sempre in quel menu però nella voce Test Servizio, vi testerà il corretto funzionamento di tutte le cose del cell :)
R1J002 prgCXC 125952_EU_1_CLR1J002
E' grave? :D
Kola_Gurra
31-07-2005, 14:29
R1J002 prgCXC 125952_EU_1_CLR1J002
E' grave? :D
va bene quella ;)
Vanelder
31-07-2005, 14:31
va bene quella ;)
Grazie, non sia quanto lo apprezzi ;) l'idea di dover aggiornare una cosa nuova...
tommyk750i
31-07-2005, 14:34
sono riuscito a vedere i video, ma purtroppo vanno molto a scatti :muro: , cmq pian piano si migliora :D , anche a voi succede così o si vedono fluidi, come audio per i video che usate mp3 o aac.
 :help:
Kola_Gurra
31-07-2005, 14:40
sono riuscito a vedere i video, ma purtroppo vanno molto a scatti :muro: , cmq pian piano si migliora :D , anche a voi succede così o si vedono fluidi, come audio per i video che usate mp3 o aac.
fluidi!  :eek:
Kola_Gurra
31-07-2005, 14:41
Grazie, non sia quanto lo apprezzi ;) l'idea di dover aggiornare una cosa nuova...
beh, fra poco (presto si spera) uscirà un nuovo aggiornamento... (buono si spera) ... e lì sarà da aggiornare :D
Vanelder
31-07-2005, 14:44
beh, fra poco (presto si spera) uscirà un nuovo aggiornamento... (buono si spera) ... e lì sarà da aggiornare :D
Mah...sai...io sono MOLTO restio ad aggiornare qualcosa che funziona e poi...che cosa mi possono dare che già non abbia? 
Tutti i miei discorsi naturalmente su un telefono che...non ho ancora usato per telefonare ! :D
Vanelder
31-07-2005, 14:45
Assolutamente fluidi (pure l'avanzamento veloce c'ha sta bestiola di aggeggio ! ) anche se, a tutto schermo, un po' pixellosi...
Kola_Gurra
31-07-2005, 14:46
Mah...sai...io sono MOLTO restio ad aggiornare qualcosa che funziona e poi...che cosa mi possono dare che già non abbia? 
Tutti i miei discorsi naturalmente su un telefono che...non ho ancora usato per telefonare ! :D
beh, correggerà molti problemi ed imperfezioni e penso che aumenterà anche la velocità software come è solito della sonyericsson
speriamo...!
sblantipodi
31-07-2005, 14:51
beh, correggerà molti problemi ed imperfezioni e penso che aumenterà anche la velocità software come è solito della sonyericsson
speriamo...!
come al solito, dopo l'aggiornamento, se vuoi riposta i tuoi risultati per vedere se ci sono miglioramenti.
Vanelder
31-07-2005, 14:51
speriamo...!
 :sperem:
anche io sono un felice possesore del k750 
tra l'altro mi è anche caduto dal blue tornado di gardaland e non si è fatto un graffio :asd: che culo!
Kola_Gurra
31-07-2005, 14:58
tra l'altro mi è anche caduto dal blue tornado di gardaland e non si è fatto un graffio :asd: che culo!LOOOLLL!!! pazzia io svenirei nel momento :D
come al solito, dopo l'aggiornamento, se vuoi riposta i tuoi risultati per vedere se ci sono miglioramenti.
certo!
sperando ke esca presto :D
tra l'altro mi è anche caduto dal blue tornado di gardaland e non si è fatto un graffio :asd: che culo!
aggiunto... :D
mm vi dico la mia versione del software:
R1A044
pgrCXC 125952_EU_1_CL
Versione  SW LCD
Schermata princip.
Corrente: 0
Versione SW fotocamera
corrente: 3.8
Versione SW ITP
CXC 125 932R1B
Personalizzazione 
CDA102338/58 R3A
CXC 125953 R1A044
europe_5
Versione contenuto
PA16
com'è??  :)  :)
p.s. anche a me è caduto..precisamente dalle scale..non è successo nulla
Kola_Gurra
31-07-2005, 15:09
mm vi dico la mia versione del software:
R1A044
pgrCXC 125952_EU_1_CL
Versione  SW LCD
Schermata princip.
Corrente: 0
Versione SW fotocamera
corrente: 3.8
Versione SW ITP
CXC 125 932R1B
Personalizzazione 
CDA102338/58 R3A
CXC 125953 R1A044
europe_5
Versione contenuto
PA16
com'è??  :)  :)
p.s. anche a me è caduto..precisamente dalle scale..non è successo nulla
ecco, se tu hai qualche problema è consigliato aggiornare, però come detto se aggiorni la qualità dei video è dimezzata
COMPRATO!!!
Uooooooorrgh, dal "vivo" è ancora più bellissimo. :sbav:
Comprato ieri, messo in carica alla sera, ed è dalle 7 di stamattina che stò a smanettarlo.
Foto grandiose (un po' meno negli interni, ma questo è risaputo, ed è tipico delle digitali).
Gli ho già riempito mezza memoria con mp3 vari.
I giochini sono belli ma il joystick non è proprio comodissimo, anche se penso sia solo questione di abituarcisi. Sono andato avanti 3 anni con la megacroce del Sagem...
Niente di particolare da segnalare. Devo ancora prenderci completamente la mano, ma non mi ci vorrà molto.
In settimana gli farò l'aggiornamento del firm.
A proposito...
Ma conviene si o no? Ho letto che dopo l'aggiornamento certi valori scendono. Come la velocità di DownLoad, e anche che le fotografie sono più lente da prendere... Mah...
Nel caso, si potrebbe tornare alla versione del Firm originale? Se si, Come?
Ah, pagato 369 euri senza auricolare BT e SBRANDIZZATISSIMO.
P.s.
Mettetemi nella listaaaaaa, troppo figo stò celllll :D
ecco, se tu hai qualche problema è consigliato aggiornare, però come detto se aggiorni la qualità dei video è dimezzata
per ora non vedo nessun problema..al massimo il volume basso delle telefonate ma neanche tanto..o anche la velocità di trasferimento da pc a cell..
c'è da dire cmq che il cell lo uso poco..
la qualità delal fotocamera rimane sempre la stessa anche dopo l'aggiornamento?
dai post ho letto che i vantaggi + consistenti sono una maggiore velocità del menù e qualche altra cosina minima..ilfatto che dimezzi la qualità video però è un punto a sfavore  :cry: 
e poi non sono abituato a aggiornare una cosa che per ora funza benissimo..
te lo hai aggiornato il cell??
P.S. una cosa che da PARECCHIO fastidio è il fatto che dopo asver fatto la foto uno deve stare fermo con la mano per 1-2 secondi perchè sennò la foto viene mossa.. :cry:  :cry:  :cry:  peccato..
COMPRATO!!!
aggiunto... ;)
Kola_Gurra
31-07-2005, 15:27
COMPRATO!!!
Uooooooorrgh, dal "vivo" è ancora più bellissimo. :sbav:
Comprato ieri, messo in carica alla sera, ed è dalle 7 di stamattina che stò a smanettarlo.
Foto grandiose (un po' meno negli interni, ma questo è risaputo, ed è tipico delle digitali).
Gli ho già riempito mezza memoria con mp3 vari.
I giochini sono belli ma il joystick non è proprio comodissimo, anche se penso sia solo questione di abituarcisi. Sono andato avanti 3 anni con la megacroce del Sagem...
Niente di particolare da segnalare. Devo ancora prenderci completamente la mano, ma non mi ci vorrà molto.
In settimana gli farò l'aggiornamento del firm.
A proposito...
Ma conviene si o no? Ho letto che dopo l'aggiornamento certi valori scendono. Come la velocità di DownLoad, e anche che le fotografie sono più lente da prendere... Mah...
Nel caso, si potrebbe tornare alla versione del Firm originale? Se si, Come?
Ah, pagato 369 euri senza auricolare BT e SBRANDIZZATISSIMO.
P.s.
vedrai ke al joy devi abituarti ;) è comodissimo
aggiornando il firm non è vero ke diminuiscono quelle cose, diminuisce solo la qualità dei video registrati
il resto non cambia niente, migliora solo il software che ha meno problemi...!
Kola_Gurra
31-07-2005, 15:28
la qualità delal fotocamera rimane sempre la stessa anche dopo l'aggiornamento?
dai post ho letto che i vantaggi + consistenti sono una maggiore velocità del menù e qualche altra cosina minima..ilfatto che dimezzi la qualità video però è un punto a sfavore  :cry: 
e poi non sono abituato a aggiornare una cosa che per ora funza benissimo..
te lo hai aggiornato il cell??
P.S. una cosa che da PARECCHIO fastidio è il fatto che dopo asver fatto la foto uno deve stare fermo con la mano per 1-2 secondi perchè sennò la foto viene mossa.. :cry:  :cry:  :cry:  peccato..
la qualità delle foto si
si, piu veloce il menu, meno problemi software (errori, problemi nel caricamento della batteria ecc)
il mio cell era già aggiornato quando lo ho comprato
quel problema della foto ke devi stare fermo secondo me lo correggeranno...spero...!
tommyk750i
31-07-2005, 15:31
Kola_Gurra  a che versione è aggiornato il tuo cell alla RJ.... o alla RL..., nochè l'ultima rilasciata.
io con la RJ mi trovo bene, aspetto una nuova relase più performante, soprattutto per i video, cmq il cell è fantastico e non ripiango i nokia da cui provengo da 3 generazioni (di cellulari)
quel problema della foto ke devi stare fermo secondo me lo correggeranno...spero...!
già, sarebbe un'ottima cosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.