PDA

View Full Version : ~~ SonyEricsson K750i ~~ Preso!..

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

younik
13-06-2005, 16:14
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

!) Chiedevo se hale stesse funzioni veloci del k700ì cioè le scele rapide; e se quindi è possiile constatare le release e il relativo software come nella versione precedente(k700ì)
2) quello che vi ho già postato precedentemente
3)La batteria del k700ì e ugual a quella del k750ì?
Grazie a tutti, compreso Kola_Gurra :cool:

wiltord
13-06-2005, 16:19
!) Chiedevo se ha le stesse funzioni veloci del k700i cioè le scele rapide; e se quindi è possibile constatare le release e il relativo software come nella versione precedente(k700i)
2) quello che vi ho già postato precedentemente
3)La batteria del k700ì e ugual a quella del k750ì?
Grazie a tutti, compreso Kola_Gurra :cool:

1) Sì (bastava guardare la prima pagina del thread ;) )
2) eh? :mbe:
3) la batteria è cambiata, è più piccola ma più "potente".. :)

younik
13-06-2005, 16:21
2) Esistono Memory Stick Duo con funzionamento Wi-Fi LAN
3) ...quindi non è compatibile, ossia la batteria del k700ì non funziona sul nuovo gioiellino?
Grazie

wiltord
13-06-2005, 16:31
3) ...quindi non è compatibile, ossia la batteria del k700ì non funziona sul nuovo gioiellino?
Grazie

2) nn mi risulta, ma nn ho mai indagato.
3) purtroppo no.

;)

Kola_Gurra
13-06-2005, 17:09
Grazie
ma io pensavo che la tua fosse una affemrazione non una domanda! impara a mettere il punto interrogativo

:cry: :cry:

Kola_Gurra
13-06-2005, 17:13
giusto!

quanto vi dura la batteria?

poi...ancora nn mi avete risposto sulla velocità software in confronto al k700 :D

wiltord
13-06-2005, 17:25
giusto!

quanto vi dura la batteria?

poi...ancora nn mi avete risposto sulla velocità software in confronto al k700 :D

la batteria è straordinaria, con uso moderato si arriva anche a 4 gg!!

il software è più veloce, nn farà gridare al miracolo, ma è ottimo davvero. (la differenza si nota specialmente navigando fra le foto.. ;) )

dptge25
13-06-2005, 17:59
preso anch'io (per mia moglie)

notavo solo una certa inerzia a visualizzare le foto salvate
è normale ? (p.s. non capisco una ceppa di cellulari....)

Kola_Gurra
13-06-2005, 18:16
la batteria è straordinaria, con uso moderato si arriva anche a 4 gg!!

il software è più veloce, nn farà gridare al miracolo, ma è ottimo davvero. (la differenza si nota specialmente navigando fra le foto.. ;) )
allora a me durerà piu di 2 settimane, quella del k700 mi dura + di una settimana :D

pocito
13-06-2005, 18:17
raga qui a cagliari non riesco a trovarlo!! non sò + dove sbattere la :muro: , qualcuno di buon cuore può darmi una dritta?? so ke potete aiutarmi a trovarlo ...cervelloni.... datemi na mano fratelli :help:

Kola_Gurra
13-06-2005, 18:26
poi su internet ce l'hanno 2 siti in croce!

Pali
13-06-2005, 18:50
tiriamo due somme?

dunque da ex possessore stra soddisfatto del k700i sto seguendo con attenzione l'uscita sul mercato del k750.
oggi come prezzi si trova a 349 dove ci sono le stelline (non è UNA PROMO come molti fanno credere per rivenderlo a prezzo più alto) oppure su internet a 360 in comode rate a tasso zero.
detto questo il prezzo per ciò che mi posso permettere è ancora alto.. ma ho dei dubbi proprio sul cell.

andiamo con ordine, leggendo su vari forum varie impressioni ho notato alcuni difetti che "per sentito dire" pregiudicano un pò l'SE in questione.

1) effetto telefonino plasticoso (al tatto e all'occhio)
2) freeze vari con schede tim 128 e non solo, problema testimoniato e verificato su prodotti venduti anche all'estero
3) polvere che si infila nella cover sotto il vetrino
4) audio DECISAMENTE basso, sia per le suonerie che durante i dialoghi
5) difficoltà a prendere segnale dove i nokia invece telefonano senza prob.
6) ritardo di 2 secondi netti tra chiamata e risposta con bluetooth (della serie ti chiamano, ti attivi l'auricolare e chi ti chiama ha due secondi netti di silenzio .. la sindrome del PRONTO?!?!? PRONTO??!!?!?)

questi i difetti riscontrati in più forum a da più utenti, cui si contrappongono utenti invece decisamente soddisfatti.

qui va un pò a culo.. io presi a ottobre un k700i coi primi firmware..
nessun crick crack della scocca, nessun freeze, ottima ricezione e durata batteria 3gg.. la maggior parte degli utenti incontro invece problemi risolti poi parzialmente coi vari aggiornamenti..

voi che mi dite in maniera OBIETTIVA :D dei problemi cui ho accennato?

-----------------------------------------------------------

ps: chi lo volesse prendere si ricordi che il cell di listino costa 349 (non è assolutamente vera la storia dei 400)

wiltord
13-06-2005, 19:18
2) freeze vari con schede tim 128 e non solo, problema testimoniato e verificato su prodotti venduti anche all'estero
6) ritardo di 2 secondi netti tra chiamata e risposta con bluetooth (della serie ti chiamano, ti attivi l'auricolare e chi ti chiama ha due secondi netti di silenzio .. la sindrome del PRONTO?!?!? PRONTO??!!?!?)

voi che mi dite in maniera OBIETTIVA :D dei problemi cui ho accennato?

allora:

1) a me al contrario dà una sensazione di robustezza e di "tecnologico" (nn saprei com'altro definirlo :p )
2) è vero (con la mia wind 64k cmq MAI un crash o un freeze :tie: )
3) nn saprei, io ho subito preso e montato una pellicola br**do :cool:
4) falso, suonerie forti e chiare, forse l'audio in conversazione un filo + baso del k700i, ma cmq ottimo, "caldo" e nn metallico come in altri modelli
5) nn saprei, dipende cmq più dal gestore che dal telefono imho
6) nn uso auricolari bluetooth, nn saprei

;)

joden
13-06-2005, 19:28
comprato anch'io oggi... nn ho resistito alla tentazione... :D

ho chiamato 7 negozi euronics nel raggio di 30 km... alla fine l'ho trovato a firenze (dove ne erano rimasti solo 2 + 1 in esposizione)...

è veramente bello... l'unica pecca come detto da tutti è il display (piccolino per chi è abituato con i vari 6600, 6630 ecc...)... per il resto lo devo ancora scoprire...

corra
13-06-2005, 19:31
Preso oggi,davvero un gran bel telefono,il migliore da quando mi hanno rubato il P900 (nel frattempo ho avuto uno Sharp GX30 e un Motorola V3).
Mi rivolgo ai possessori del telefono:
a voi la memory stick si inserisce senza problemi? perchè nel mio devo usare per tenerla nel telefono la copertura della stessa! non vorrei che fosse un difetto del meccanismo che permette di inserire la memory (quello che quando togli la protezione al vano devi effettuare una lieve pressione sulla memory per farla uscire)
Fatemi sapere che se è così volo a farmi sentire!
Grazie...

wiltord
13-06-2005, 19:33
a voi la memory stick si inserisce senza problemi? perchè nel mio devo usare per tenerla nel telefono la copertura della stessa! non vorrei che fosse un difetto del meccanismo che permette di inserire la memory (quello che quando togli la protezione al vano devi effettuare una lieve pressione sulla memory per farla uscire)
Grazie...

la memory stick sta ferma anche senza la copertura nel mio...

ps. aggiungo te e joden ai possessori in prima pagina... ;)

Kola_Gurra
13-06-2005, 19:34
1) non lo so xk nn ho il tel ma nn credo proprio...la sonyericsson fa sempre tel robusti e forti, perchè poi li riempie completamente,nn come la nokia ke lascia degli spazi vuoti...
2) beh, se è così si risolverà ;)
3) stranissimo, nessun sonyericsson ha mai avuto questo problema, sono tutti iperchiusi e ben saldi appunto x la loro robustezza e il loro scricchiolio NULLO(comincia solo dopo molto tempo che lo hai)
4) nn so
5) vecchissimo problema dei sonyericsson risolto da un secolo che però la gente "stupida" continua a ripetere...anche se ora i sonyericsson ricevono molto meglio di tanti altri terminali, sopratutto con una qualità audio superiore, perchè poi come è stato ripetuto le tacche del segnale dei nokia sono "taroccate" cioè ce ne sono 1-2 in piu...invece quelle dei sonyericsson sono reali
6) succede a mio babbo ke ha k700 + hbh600 ma...1 secondo non 2...cioè nn si nota

andreasperelli
13-06-2005, 19:35
tiriamo due somme?

-----------------------------------------------------------

allora:

1. non è per niente plasticoso, dal vivo dà una sensazione di solidità
2. con la mia vodafone non lo fa, però ho letto anch'io di problemi con alcune schede
3. non mi risulta
4. le suonerie sono belle forti così come il vivavoce, l'audio non in vivavoce è un un pochino basso, ma non crea assolutamente problemi
5. a me sembra che prende benissimo, molto meglio del mio vecchio t610i sicuramente all'altezza dei nokia
6. non ho l'auricolare bluetooth...

Kola_Gurra
13-06-2005, 19:35
comprato anch'io oggi... nn ho resistito alla tentazione... :D

ho chiamato 7 negozi euronics nel raggio di 30 km... alla fine l'ho trovato a firenze (dove ne erano rimasti solo 2 + 1 in esposizione)...

è veramente bello... l'unica pecca come detto da tutti è il display (piccolino per chi è abituato con i vari 6600, 6630 ecc...)... per il resto lo devo ancora scoprire...
anche se è piu piccolo la risoluzione e la qualità sono altamente superiori, poi conta ke i nokia sono dei budrigozzi giganti, il sonyericsson è minuscolo, x forza ke il display è piu piccolo

wiltord
13-06-2005, 19:36
Kola che aspetti a comprare..???

:sofico: :sofico: :sofico:

Kola_Gurra
13-06-2005, 19:38
Kola che aspetti a comprare..???

:sofico: :sofico: :sofico:
aspetto i soldi :muro: :cry:

andreasperelli
13-06-2005, 19:39
Preso oggi,davvero un gran bel telefono,il migliore da quando mi hanno rubato il P900 (nel frattempo ho avuto uno Sharp GX30 e un Motorola V3).
Grazie...

La mia memory stick sta dentro senza bisogno del "tappo", ora che me lo dici mi SEMBRA che il mio "primo" k750i aveva questo problema. Per la cronaca mi sono fatto cambiare il k750i dopo appena sei ore per un difetto al joystick. Ora quello che ho va alla grande ;)

wiltord
13-06-2005, 19:42
a me insomma mi ha proprio detto culo...niente crash e freeze, joy apposto, ms al suo posto...che dire, acquisto azzeccato.. :D

:tie::tie::tie::tie::tie:

MiKeLezZ
13-06-2005, 19:45
1) ad un tizio era caduto ed è rimasto sorpreso che non si fosse rotto né graffiato quindi mi fa ben sperare. è però opinione comune che sia leggermente sotto agli standard rispetto al S700i (ma comunque sempre meglio del 80% dei cell). plasticoso.. bho..
2) stanno già a lavorare sul firm nuovo, questione di 10gg sembra
3) ma sei sicuro? sei il primo a cui lo sento dire
4) c'è chi dice che sia altissimo e chi basso, francamente non capisco perchè questo diversità di vedute così abissale. io credo sia ok
5) a dire il vero ne han parlati tutti bene, stiam parlando di ricezione del segnale, ottima (al massimo è la qualità audio LEGGERMENTE minore rispetto a nokia, ma ok)
6) bho io sapevo del delay del k700 che poi è stato risolto con il firmware nuovo, questo è un altro bug o è il solito? proprio del bluetooth?

grazie dell'info sul prezzo di listino 349€, in effetti pure io stavo un po' "cascando nella trappola" ;)

MiKeLezZ
13-06-2005, 19:48
anche se è piu piccolo la risoluzione e la qualità sono altamente superiori, poi conta ke i nokia sono dei budrigozzi giganti, il sonyericsson è minuscolo, x forza ke il display è piu piccolo
una curiosità, io ho visto dalle specifiche che entrambi hanno risoluzione 176x200+ pixel, quindi se uno ha lo schermo più grande o meno grande non significa una mazza, o sbaglio? anzi se è più grosso significa che il display è peggiore (ed in effetti i display nokia son sempre stati fanalino di coda come qualità)

marcowheelie
13-06-2005, 19:54
salve raga.
mi è caduto il cell :mad:
stavo in palestra col cell poggiato sull'asciugamano un tipo passa e col piede porta via l'asciugamano che penzolava dalla panchina nello spogliatoio (mi stavo cambiando) e il cell cade :muro: è caduto da una 40ina di cm non si è fatto nemmeno un graffio però---PANICO!! il tipo l'avrei ammazzato...
complimenti a tutti i nuovi possessori, ottimo acquisto.. e speriamo che mamma SE ci dia un firmware nuovo prima di luglio :p

joden
13-06-2005, 19:59
mi potete dire i vari bug che si potrebbero presentare? almeno controllo subito?

ps: anche a me dice il mese in inglese... :cry:

corra
13-06-2005, 19:59
Benissimo... domani volo a farmi sentire!!!

Kola_Gurra
13-06-2005, 20:01
una curiosità, io ho visto dalle specifiche che entrambi hanno risoluzione 176x200+ pixel, quindi se uno ha lo schermo più grande o meno grande non significa una mazza, o sbaglio? anzi se è più grosso significa che il display è peggiore (ed in effetti i display nokia son sempre stati fanalino di coda come qualità)
ah, allora se hanno la stessa risoluzione si...xò il display del k700 è ottimo in confronto al quello degli smartphone nokia (ke lo hanno uguale quasi tutti...) e nn penso ke il k750 sia peggio! ha 262000colori circa

Kola_Gurra
13-06-2005, 20:03
x i reply prima...i sonyericsson son robustissimi, anke a me il k700 è caduto 4-5 nemmeno UN graffio...

un mio amico lo ha distrutto ma funzia ancora alla perfezione

pocito
13-06-2005, 20:07
ma è possibile ke il k750i lo vendano solo da eu....cs? conoscete altri ke lo vendono??

wiltord
13-06-2005, 20:10
ma è possibile ke il k750i lo vendano solo da eu....cs? conoscete altri ke lo vendono??

io l'ho visto solo là... :boh:

Pali
13-06-2005, 21:02
pocito al momento solo il negozio con le stelline.. anche perchè sono import e non italia ed hanno l'esclusiva. Da luglio un pò ovunque ed italia quindi con più mercato e prezzi più concorrenziali :D

pocito
13-06-2005, 22:00
x i reply prima...i sonyericsson son robustissimi, anke a me il k700 è caduto 4-5 nemmeno UN graffio...

un mio amico lo ha distrutto ma funzia ancora alla perfezione
kola sai quando uscirà il w800i? e pensi ke costerà di + o di - del k750i?

Kola_Gurra
13-06-2005, 22:09
kola sai quando uscirà il w800i? e pensi ke costerà di + o di - del k750i?
il w800 nn so se uscirà in italia, però se esce costa di certo di piu

Kola_Gurra
13-06-2005, 22:10
io cmq a questo punto aspetto ke si abbassi a 299...o magari aspetto agosto ke è il mio compleanno e costerà ancora meno

wiltord
13-06-2005, 23:00
in molti dicono di voler aspettare un paio di mesi x vederlo scendere sotto i 300€...ma x me è decisamente poco 2 mesi, tanto a questo prezzo lo vendono alla grande, la gente che nn lo trova lo prenota...
insomma, ci vorrà un bel pò prima di vederlo scendere, imho, poi se mi sbaglio tanto meglio x chi ancora deve comprarlo.. :D

Pali
13-06-2005, 23:26
l'offerta di eprice non è male
360 euro con anticipo di 10 euro e 10 comode rate da 35 euro al mese (tasso 0), offerta valida fino al 20 giugno..
mumble mumble 35 euro al mese potrebbero essere ammortizzabili, a queste condizioni se non avessi letto post così discordanti tra loro potrei anche farci un pensierino :mbe:

wiltord
14-06-2005, 00:20
RECENSIONE/CONFRONTO W800i-K750i...!!!

http://www.threegmobile.net/main/index.php?lang=ENG&option=news_detail&nid=546&page=1

Godete.... :cool: :D

MiKeLezZ
14-06-2005, 01:02
Bellissima quella recensione, ha un mare di foto

Intanto sembra abbiamo uppato il servizio per updatare il firmware!
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=global&lc=en&ver=4001&template=ps1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242

Queste le differenze (hanno corretto in pratica tutti i bug) :oo
Different sound when autofocus lock
mp3 folder on memorystick root for your mp3s
Louder volume in earpiece and speaker as in handsfree using mediaplayer
Faster browsing in games menu
No lookups (yet)
Faster browsing in Camerapics and zooming in on pics
Same animation as on startup when you shut down your phone
No longer says May in my swedish phone now is Maj
You can still not use media player button unless the handsfree is present
Movie I have encoded no longer have any hickups in fullscreen mode

pioneer-
14-06-2005, 01:16
ho dato una letta. Alla fin fine non c'è gran differenza tra k750i e w800. A parte l'off line mode e la memory stick da 512 di serie, non mi pare ci sia molto altro d'importante da dire. E' anche vero che quella recensione risale a marzo 2005 ;)

A proposito, sto pensando di cambiare la memory stick da 64mb con una più capiente (e prestante).
Qualcuno mi aveva detto che ne aveva già provato una da 1gb (ma non mi ricordo la marca..) . Avete provato le sandisk? (lo chiedo perchè ho letto di pareri discordanti)
Stavo pensando a una sony duo pro high speed oppure a una sandisk pro ultra ii.
Sono memorie che userei anche per altro, oltre che col cell.
Il fatto è che se prendessi una delle due e poi non funzionasse........ahhhh!! :muro:

Kola_Gurra
14-06-2005, 02:26
RECENSIONE/CONFRONTO W800i-K750i...!!!

http://www.threegmobile.net/main/index.php?lang=ENG&option=news_detail&nid=546&page=1

Godete.... :cool: :D
ke c'è da recensire? sn identici O.o

cmq ora la guardo dato ke mikelezz ha detto ke è piena di foto :D

Kola_Gurra
14-06-2005, 02:34
Queste le differenze (hanno corretto in pratica tutti i bug) :oo
Different sound when autofocus lock
mp3 folder on memorystick root for your mp3s
Louder volume in earpiece and speaker as in handsfree using mediaplayer
Faster browsing in games menu
No lookups (yet)
Faster browsing in Camerapics and zooming in on pics
Same animation as on startup when you shut down your phone
No longer says May in my swedish phone now is Maj
You can still not use media player button unless the handsfree is present
Movie I have encoded no longer have any hickups in fullscreen mode
in effetti...!!

suono differente quando il cell mette a fuoco
la cartella degli mp3 nella memorystick root (??) per i tuoi mp3
volume piu alto nelle cuffie, nello speaker e nella cassa
navigazione piu veloce nel menu dei gioki
no lookups (??)
navigazione piu veloce nella cartella delle immagini e zoom nelle immagini
stessa animazione all'accensione e spegnimento del telefono
Non dice piu la data in inglese
non c'è bisogno di usare il tasto del mediaplayer quando è presente l'auricolare
i video si riproducono meglio in modalità fullscreen

Kola_Gurra
14-06-2005, 02:35
l'offerta di eprice non è male
360 euro con anticipo di 10 euro e 10 comode rate da 35 euro al mese (tasso 0), offerta valida fino al 20 giugno..
mumble mumble 35 euro al mese potrebbero essere ammortizzabili, a queste condizioni se non avessi letto post così discordanti tra loro potrei anche farci un pensierino :mbe:
IN ARRIVO = non arriva

alfri
14-06-2005, 08:27
installati questo ed hai quello che cerchi
http://www.p800.it/fma.htm

non ho resistito e l'ho comprato anch'io! :)
è un telefono decisamente degno del nome che porta, il sw è eccezionale, il player e la radio si sentono bene e sono ben realizzati. Finora non ho avuto nessun problema di blocco del sistema, l'unico bug rilevato è l'impostazione dello shortcut associato al movimento del joystick a dx quando si sta in stand by, niente di grave.

Sempre penoso invece il sw PC dato da sonyericsson che comprende l'indispensabile (driver per sfogliare il telefono come un'unità rimuovibile) e l'inutile (mms editor)... quand'è che avremo sw per gestire i contatti e inviare sms come fa nokia da circa 10 anni?

Altro discorso è per le foto, sicuramente è il miglior camera phone esistente ma da lì a sostituire una macchina fotografica ce ne passa. Le foto di witlord sono "ingannevoli" da questo punto di vista in quanto fatte sempre al sole (salvo quella della Ferrari :cool: ), in quelle circostanze sembrano paragonabili a foto di una fotocamera. In realtà però il camera phone si usa la sera quando si esce con gli amici o cmq non in condizioni ideali, in quei casi il "flash" è una mano santa che ti permette di avere dei bei ricordi... ma scordatevi la qualità delle foto di witlord.

MiKeLezZ
14-06-2005, 09:09
IN ARRIVO = non arriva
ghgh
è vero :|
cavolo ma la data italiana di commercializzazione quando è?
roba da paese del terzo mondo, non si trova ancora nei negozi da noi -_-

no lookups (??)
Quello dovrebbe esser il famoso standby crash!

Wigo
14-06-2005, 11:11
addammi alla lista dei felici possessori...

è na bomba altro che sharp 902...

peccato che i primi 2 che mi hanno dato erano difettosi

MiKeLezZ
14-06-2005, 11:13
che avevano wigo?
così pure io ci do un occhio..

Wigo
14-06-2005, 11:18
che avevano wigo?
così pure io ci do un occhio..
si bloccavano da soli di continuo stando in stand by , dp 5 min lo trovavi bloccato tanto da togliere la batt e ripartire con il tel...

ben 2 esemplari.. almeno il negoziante visto che lo conosco me li ha cambiati subito e al secondo cambio mi ha regalato una mem da 64 mb in + (la riempo di mp3 )

postacasella
14-06-2005, 11:41
mi sono collegato al sito della SE per l'update del firm,
ho installato i programmi e fatto tutto quello che chiede
solo che alla fine mi dice applet started ma non si apre mai
qualcuno sa come fare?
grazie

wiltord
14-06-2005, 11:55
addammi alla lista dei felici possessori...

è na bomba altro che sharp 902...

un membro dello shark....che onore!!! :D
ti aggiungo subito ;)

ps. x qualunque cosa domanda pure!

wiltord
14-06-2005, 11:57
mi sono collegato al sito della SE per l'update del firm,
ho installato i programmi e fatto tutto quello che chiede
solo che alla fine mi dice applet started ma non si apre mai
qualcuno sa come fare?
grazie

stai già provando ad aggiornare? forse nn parte perchè il firmware nuovo nn è ancora pronto, e hanno solo preparato la procedura...

postacasella
14-06-2005, 11:59
non ci avevo pensato... :)

younik
14-06-2005, 12:00
ma io pensavo che la tua fosse una affemrazione non una domanda! impara a mettere il punto interrogativo

:cry: :cry:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ;)

wiltord
14-06-2005, 12:02
non ci avevo pensato... :)

la mia è una supposizione cmq, magari c'è solo intasamento, toccherebbe dare un'occhiata ai forum stranieri e vedere che dicono a riguardo... ;)

younik
14-06-2005, 12:03
stai già provando ad aggiornare? forse nn parte perchè il firmware nuovo nn è ancora pronto, e hanno solo preparato la procedura...

Scusami, mi sono perso, ma dove cavolo l'hai comprato? :help:

wiltord
14-06-2005, 12:07
Scusami, mi sono perso, ma dove cavolo l'hai comprato? :help:

cosa? :mbe:

marcowheelie
14-06-2005, 12:12
ma non è che aggiornando il firmware dalla sezione in inglese dopo ci ritroviamo col cell in inglese? scusate se ho detto una caxxata :D

wiltord
14-06-2005, 12:14
ma non è che aggiornando il firmware dalla sezione in inglese dopo ci ritroviamo col cell in inglese? scusate se ho detto una caxxata :D

il rischio c'è, visto cmq che l'aggiornamento è "disponibile" solo nella versione inglese del sito ufficiale, mentre in quella italiana la procedura nn è ancora visibile.. ;)

marcowheelie
14-06-2005, 12:16
appunto... io per il momento evito.. tanto è da 2/3 giorni che non si blocca.. forse ha fatto il rodaggio :mbe: :stordita:

wiltord
14-06-2005, 12:19
appunto... io per il momento evito.. tanto è da 2/3 giorni che non si blocca.. forse ha fatto il rodaggio :mbe: :stordita:

:sofico: :sofico:

sì aspetto pur'io, visto anche che a me di problemi nn me ne ha dati.. :D

andreasperelli
14-06-2005, 13:03
il rischio c'è, visto cmq che l'aggiornamento è "disponibile" solo nella versione inglese del sito ufficiale, mentre in quella italiana la procedura nn è ancora visibile.. ;)

infatti io aspetto la versione sul sito italiano perché mi ricordo (dalle mie sbrandizzazioni :cool: ) che SE fa i firmware per zone geografiche, la nostra zona dovrebbe essere insieme e a francia e germania. Il problema come al solito non è nella lingua dell'interfaccia che ha cmq l'inglese ma nel t9.

MiKeLezZ
14-06-2005, 13:09
Sì infatti mi sembra che ci sia solo per EU_1 e EU_2 e manchi EU_3 (forse proprio la nostra zona?)
Il nuovo firm vado a memoria dovrebbe esser R1J002
Comunque c'è molti l'han già messo su, ovviamente col cavetto usb della confezione, è questione di poco ormai perchè l'abbiano tutti

wiltord
14-06-2005, 13:15
Sì infatti mi sembra che ci sia solo per EU_1 e EU_2 e manchi EU_3 (forse proprio la nostra zona?)
Il nuovo firm vado a memoria dovrebbe esser R1J002
Comunque c'è molti l'han già messo su, ovviamente col cavetto usb della confezione, è questione di poco ormai perchè l'abbiano tutti

hai già letto qualche commento? cosa apporta di nuovo? corregge i bug riscontrati sinora?

MiKeLezZ
14-06-2005, 13:41
hai già letto qualche commento? cosa apporta di nuovo? corregge i bug riscontrati sinora?
Ho scritto poco sopra la lista, tutti corretti a quanto pare ;)

joden
14-06-2005, 13:56
ho provato qualche gioco del k700... ad esempio football soccer 2005 va veramente veloce... è impossibile giocarci... :D :D :D

MiKeLezZ
14-06-2005, 14:54
Allora succose novità:
1- Finalmente disponibile l'update italiano, lo trovate qua http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242 sotto la voce aggiornamenti, ovviamente
2- Sembra che addirittura ci sia un aumento delle prestazioni :oo
Qualcuno poi potrebbe provare i jbenchmark? Qua dicono questo:
JBenchmark 1: 3956 (3933)
JBenchmark 2: 348 (338)
JBenchmark 3D High: 114 (92!)
JBenchmark 3D Low: 205 (137!)
( ) = old score
Che è tanta roba..
3- Dicono che sia migliorata di brutto la velocità dell'UI
4- Forse dovete pure installare i driver USB

edit: That firmware acts different for others sounds as well, like the camera and auto focus sound - they don't play when the sound is muted.

:O

comunque qua c'è la discussione in inglese: http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=92737&start=315

wiltord
14-06-2005, 14:57
mmmm....qualcuno che si presta....? :D :D :D

EddieBs
14-06-2005, 14:58
Allora succose novità:
1- Finalmente disponibile l'update italiano, lo trovate qua http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242 sotto la voce aggiornamenti, ovviamente
2- Sembra che addirittura ci sia un aumento delle prestazioni :oo
Qualcuno poi potrebbe provare i jbenchmark? Qua dicono questo:
JBenchmark 1: 3956 (3933)
JBenchmark 2: 348 (338)
JBenchmark 3D High: 114 (92!)
JBenchmark 3D Low: 205 (137!)
( ) = old score
Che è tanta roba..
3- Dicono che sia migliorata di brutto la velocità dell'UI
4- Forse dovete pure installare i driver USB

Che state aspettando ad aggiornare felici possessori? :P Marooo che voglia di prenderlo *_*

Dai fateci un pò sapere come và dopo l'aggiornamento :)

Eddie

joden
14-06-2005, 15:22
provvedo all'aggiornamento... :)

edit.. azz... mi sono dimenticato che è a caricare... :D

wiltord
14-06-2005, 15:33
provvedo all'aggiornamento... :)

edit.. azz... mi sono dimenticato che è a caricare... :D

solite scuse.... :sofico:
facci sapere... ;)

va bene beta-buyer, ma beta-tester no eh, anche xchè il mio terminale nn avrebbe granchè bisogno di aggiornamento.. :D :D

joden
14-06-2005, 15:39
solite scuse.... :sofico:
facci sapere... ;)

va bene beta-buyer, ma beta-tester no eh, anche xchè il mio terminale nn avrebbe granchè bisogno di aggiornamento.. :D :D

neanche il mio... per ora l'unica cosa che ho riscontrato è il mese in inglese... per il resto è perfetto... sgrat sgrat

marcowheelie
14-06-2005, 15:42
sto aspettando che si carichi un pò... sto al 48% di batteria (dopo 2 giorni e mezzo!! :sofico: ) ma mi ha detto che cmq il livello di carica è basso e non è sicuro :(

MiKeLezZ
14-06-2005, 15:44
guardate che aggiornare il fw è una cosa positiva O_o"

xk180j
14-06-2005, 15:44
ragazzi visto che lo avete mi potete dire con certezza quanti sms contiene e se si possano salvare sulla memory card come per i nokia? ottengo risposte contrastanti grazie

MiKeLezZ
14-06-2005, 15:46
ragazzi visto che lo avete mi potete dire con certezza quanti sms sontiene e se si possano salvare sulla memory card come per i nokia? ottengo risposte contrastanti grazie
100+sim
a meno non sia cambiato dopo l'aggiornamento non li salvi su memory
però te li puoi salvare su pc

marcowheelie
io ora ne ho 57 per cui non so dirti ma li sto conservando :D

joden
mi manca ancora una tacchetta per finire la ricarica... :)

ho letto in un'altro 3d che esiste un'emulatore nes in formato java che funziona sul k750i... qualcuno ne sa qualcosa a riguardo? mi può dire il nome esatto o ancora meglio (se possibile in pvt) dove trovarlo? e le rom come si usano?

MiKeLezZ
14-06-2005, 15:48
http://www.vampent.com/vnes.htm
sembra tu debba scaricare la versione offline poi scambiare la rom "demo" con quella che vuoi te e ripackettare tutto in .jar
ma non ne ho la più pallida idea se funzioni
comunque l'emulatore è quello

wiltord
14-06-2005, 15:52
guardate che aggiornare il fw è una cosa positiva O_o"

questo sì, ma come si dice, mai tentare troppo la sorte... :sofico:

mi manca ancora una tacchetta per finire la ricarica...

ho letto in un'altro 3d che esiste un'emulatore nes in formato java che funziona sul k750i... qualcuno ne sa qualcosa a riguardo? mi può dire il nome esatto o ancora meglio (se possibile in pvt) dove trovarlo? e le rom come si usano?

sembra interessante... :)

marcowheelie
14-06-2005, 15:55
boh.. faccio tutto come dice ma la percuentuale di aggiornamento non va avanti.... ah raga ma anche a voi il cavo usb puzza? :D

joden
14-06-2005, 15:56
boh.. faccio tutto come dice ma la percuentuale di aggiornamento non va avanti.... ah raga ma anche a voi il cavo usb puzza? :D

sto pensando seriamente di rinunciare all'aggiornamento... :D :D :D

marcowheelie
14-06-2005, 16:01
[img=http://img48.echo.cx/img48/8291/immagine4ws.th.jpg] (http://img48.echo.cx/my.php?image=immagine4ws.jpg)

uffa :mad:

MiKeLezZ
14-06-2005, 16:01
Ma i dizionari del k750i quali sono? tedesco italiano? il manuale?

wiltord
14-06-2005, 16:02
sto pensando seriamente di rinunciare all'aggiornamento... :D :D :D

http://utenti.lycos.it/corbynabe/faccine/pauraeh.gif

:D :D :D

joden
14-06-2005, 16:05
http://utenti.lycos.it/corbynabe/faccine/pauraeh.gif

:D :D :D

a questo punto aspetto la FINE dell'installazione del k750i di marcowheelie... :D :D :D

wiltord
14-06-2005, 16:06
a questo punto aspetto la FINE dell'installazione del k750i di marcowheelie...

:asd: :asd: :asd:

Wigo
14-06-2005, 16:07
cavolo il mio fa la puzza dei materassini da mare accentuata del 1000% insopportabile quella puzza di gomma:D

marcowheelie
non è divertente :mad:

Wigo
100+sim
a meno non sia cambiato dopo l'aggiornamento non li salvi su memory
però te li puoi salvare su pc
uffa io sul 6630 ne avevo 359 :cry:

wiltord
14-06-2005, 16:11
marcowheelie ti ricorderemo così...

http://www.studafech.com/images/angoloalto.jpg

:asd:

dai si scherza... ;)

joden
14-06-2005, 16:12
uffa io sul 6630 ne avevo 359 :cry:

speriamo che nei nuovi firmware risolvano questo inconveniente... :)

joden
14-06-2005, 16:13
non è divertente :mad:

ma è tutt'ora fermo al 0%?

ps: si scherza... ;)

marcowheelie
14-06-2005, 16:19
ho staccato il cavo e riavviato e ora riprovo... non è successo niente.. però che coraggio :cool:

younik
14-06-2005, 16:24
cosa? :mbe:

k750ì

Kola_Gurra
14-06-2005, 16:25
xxxx

leggo prima di scrivere :D

marcowheelie
14-06-2005, 16:26
è partito! che emozione :D

Wigo
14-06-2005, 16:31
wowowowowowowowoooow

Kola_Gurra
14-06-2005, 16:34
installati questo ed hai quello che cerchi
http://www.p800.it/fma.htm
lo ho già detto io, poi quella versione di FMA è anke vekkia, ora c'è la 2.1 beta ke è spettacolare

guarda ke da noi è così proprio perchè gli altri ci considerano effettivamente un paese del terzo mondo in fatto di tecnologia!

joden
14-06-2005, 16:35

il cell dovrebbe essere quasi carico...

ps: ma quando ha finito la carica dice "carica terminata" oppure continua a dire "in carica" ed è solo il livello della batteria fermo che ti indica carica conclusa?

marcowheelie
14-06-2005, 16:36
è andata :D
la prima cosa che noto è il 14-Giu-05 :D

younik
14-06-2005, 16:38
wiltorddddddddd :stordita: :stordita:
sono di Roma, doe si trova il k750ì ho provato telefonicamente tutti i negozi con gli ***NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe :mad: :mad:

wiltord
la prima cosa che noto è il 15-Giu-05 :D

beloooooooo!! :D
quanto ci ha messo?

joden
la prima cosa che noto è il 15-Giu-05 :D

Grande!! Quanto tempo ci vuole?

ora provo anch'io... :)

Kola_Gurra
14-06-2005, 16:39
beh, ora confermaci gli aggiornamenti ke erano stati scritti pagine fa e che ho tradotto :D

no lookups (??)
non c'è bisogno di usare il tasto del mediaplayer quando è presente l'auricolare

wiltord
wiltorddddddddd :stordita: :stordita:
sono di Roma, doe si trova il k750ì ho provato telefonicamente tutti i negozi con gli ***NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe :mad: :mad:

eu****cs via rossini, zona parioli (nn so se c'è ancora, io l'ho preso il 03/06) ;)

marcowheelie
bello bello... il menù e più rapido.. soprattutto appena entri.. prima esitava un attimo ora invece no :) lo scorrimento delle foto è leggermente più veloce. non so cosa provare!! magari una tim 128k?

marcowheelie
14-06-2005, 16:40
beloooooooo!! :D
quanto ci ha messo?

10 minuti circa ;)

wiltord
14-06-2005, 16:40
10 minuti circa ;)

più che accettabile.. :)

younik
14-06-2005, 16:41
:doh: Finito CAVOLO :help:

joden
14-06-2005, 16:41
provi a fare una foto?

a me quando la vedo nel mirino i colori sono più accesi... dopo averla scattata invece diventano meno accesi... lo fa anche con il nuovo fimware?

ps: guarda anche se il tempo per salvare la foto è diminuito... :)

MiKeLezZ
14-06-2005, 16:45
il cell dovrebbe essere quasi carico...

ps: ma quando ha finito la carica dice "carica terminata" oppure continua a dire "in carica" ed è solo il livello della batteria fermo che ti indica carica conclusa?
col nuovo fw dice che è carico
col vecchio mi sa che non dice nulla :D

MiKeLezZ
14-06-2005, 16:47
dimenticavo
controlla la versione e dicci la zone "europe" e se fa rumore il click dell'obiettivo quando sei in silent mode :P

wiltord
14-06-2005, 16:47
:doh: Finito CAVOLO :help:

mi spiace...del resto son passate quasi 2 settimane... :(

joden
14-06-2005, 16:48
col nuovo fw dice che è carico
col vecchio mi sa che non dice nulla :D

col vecchio continuava a dire: IN CARICA... :D

marcowheelie
14-06-2005, 16:49
beh, ora confermaci gli aggiornamenti ke erano stati scritti pagine fa e che ho tradotto :D

no lookups (??)

1) confermo ma mi piaceva di più il vecchio suono.
2)la cartella mp3 l'avevo già creata io! quindi non l'ha toccata ;)
3)il volume sia nella cassa che con le cuffie è leggermente più alto.
4)notevole il miglioramento riguardo la navigazione nel menù e nei giochi :D
5) speriamo di no :cool:
6)leggero miglioramento nello scorrere le foto, buono quello della velocità dello zoom :)
7)stessa animazione (molto bello così :p )
8)data finalmente in italiano :read:
9)non l'ho capita :confused:
10) non noto differenze :O

Wigo
14-06-2005, 16:49
lo mettete in stand bye e vedete se si blocca dopo un pò di inoperatività? ( i due sostituiti facevano cosi)

joden
14-06-2005, 16:50
dimenticavo
controlla la versione e dicci la zone "europe" e se fa rumore il click dell'obiettivo quando sei in silent mode :P

a me nn lo fa neanche ora il rumore se sono in silenzioso... :confused:

marcowheelie
14-06-2005, 16:52
provi a fare una foto?

a me quando la vedo nel mirino i colori sono più accesi... dopo averla scattata invece diventano meno accesi... lo fa anche con il nuovo fimware?

ps: guarda anche se il tempo per salvare la foto è diminuito... :)

tempo diminuito!!
ma colori lo stesso meno accesi a foto scattata :(

ps: non fa il rumore in modalità silenzioso ;) :oink:

joden
14-06-2005, 16:53
ma colori lo stesso meno accesi a foto scattata :(

perché?? :cry: :cry: :cry:

marcowheelie
14-06-2005, 17:05
tutti ad aggiornare vè? :D :ciapet:

andreasperelli
14-06-2005, 17:06
lo ho già detto io, poi quella versione di FMA è anke vekkia, ora c'è la 2.1 beta ke è spettacolare

guarda ke da noi è così proprio perchè gli altri ci considerano effettivamente un paese del terzo mondo in fatto di tecnologia!

mm... devo provare la beta allora ;)

piuttosto io ho problemi con il cavetto USB, ma deve essere il mio laptop perché su quello della mia ragazza funziona alla grande.

Cmq non capisco i problemi che avete per trovarlo, in tutti gli euronics di rm che ho visto era sempre disponibile (ippocrate, anagnina, togliatti).

Wigo
14-06-2005, 17:06
lo mettete in stand bye e vedete se si blocca dopo un pò di inoperatività? ( i due sostituiti facevano cosi)
news :confused:

marcowheelie
14-06-2005, 17:21
news :confused:

non si bloccava prima e non si blocca ora :O

Kola_Gurra
14-06-2005, 17:26
qualke vekkio possessore del k700 potrebbe dirmi se l'animazione in accensione e spegnimento è scattosa come nel k700 o la hanno fatta fluida come i vekki sonyericsson? (nn capisco xk nel k700 scatta :confused: )

Wigo
14-06-2005, 17:26
consigli l'aggiornamento?

ps. quanto lo hai fatto caricare la prima volta?

marcowheelie
14-06-2005, 17:31
consigli l'aggiornamento?

ps. quanto lo hai fatto caricare la prima volta?

cerrrrto che si! tra l'altro prima quando andava in standby dopo un pò mi si accendeva di nuovo l'illuminazione del display e poi riandava in standby definitivamente.. ora non lo fa più, cioè va subito in standby..

marcowheelie
14-06-2005, 17:32
qualke vekkio possessore del k700 potrebbe dirmi se l'animazione in accensione e spegnimento è scattosa come nel k700 o la hanno fatta fluida come i vekki sonyericsson? (nn capisco xk nel k700 scatta :confused: )

è fluida ;)

andreasperelli
14-06-2005, 17:43
vi segnalo che sul mio funzionano i giochi del k700 (forse un po' troppo veloci ma non ne sono sicuro) e spesso anche del nokia6600. Tra l'altro funziona benissimo Splinter Cell Pandora Tomorrow 3D . ;)

Kola_Gurra
14-06-2005, 17:59
il k750 è molto piu potente del 6600, li fa girare quelli in java3d

Wigo
14-06-2005, 18:01
quanto hai fatto caricare la prima volt'a

marcowheelie
14-06-2005, 18:02
quanto hai fatto caricare la prima volt'a

fino a quando non è finita l'animazione della batteria. 3 4 ore mi pare...

marcowheelie
14-06-2005, 18:03
vi segnalo che sul mio funzionano i giochi del k700 (forse un po' troppo veloci ma non ne sono sicuro) e spesso anche del nokia6600. Tra l'altro funziona benissimo Splinter Cell Pandora Tomorrow 3D . ;)

alcuni però non vanno.
tipo il golf 3d o uno di macchine sempre 3d che non ricordo il nome :mc:

MiKeLezZ
14-06-2005, 18:06
alcuni però non vanno.
tipo il golf 3d o uno di macchine sempre 3d che non ricordo il nome :mc:
questo è un brutto colpo :(
provato a cambiare la ris dello schermo?
o proprio non va :(

marcowheelie
14-06-2005, 18:12
questo è un brutto colpo :(
provato a cambiare la ris dello schermo?
o proprio non va :(

non so dirti... li ho cancellati subito... quello del golf addirittura si bloccava nel caricamento (bastava premere indietro e usciva dal gioco cmq)
mentre quello delle macchine la gara partiva pure ma lo schermo era nero :(

Wigo
14-06-2005, 18:13
fino a quando non è finita l'animazione della batteria. 3 4 ore mi pare...
nn le fatidiche 12 ore?

marcowheelie
14-06-2005, 18:17
nn le fatidiche 12 ore?

naaaa :D e poi ho letto che non vale più per le batterie nuove questa cosa.
(e non sta nemmeno scritta sul manuale) indi... :)

Wigo
14-06-2005, 18:20
naaaa :D e poi ho letto che non vale più per le batterie nuove questa cosa.
(e non sta nemmeno scritta sul manuale) indi... :)
anche io la penso come te però su tutti i celli che ho preso ho sempre fatto le 12 ore anche se sinceramente nn riesco a nn usarlo infatti finchè è di notte ok , ma ora appena si scarica completamente lo faccio caricare tutto da spento e appena finisce l'animazione lolascio sotto carica maacceso , devo smanettarlo è più forte di me

wiltord
14-06-2005, 19:44
chi mi posta la dicitura completa del nuovo firmware così aggiorno la prima pagina?
io voglio aspettare un paio d gg ad aggiornare... :p

joden
14-06-2005, 20:00
ULTIMA VERSIONE SOFTWARE:

R1J002
prgCXC 125952_EU_1_CL
R1J002

Versioni SW LCD
Schermata princip.
Corrente: 0

Versioni SW
fotocamera
fotocamera
Corrente: 4.4

Versione SW ITP
CXC 125 932 R1B

Personalizzazione
CDA102337/13 R4A
cxc125953 R1J002
EUROPE_5

Versione Contenuto
PA19

:)

wiltord
14-06-2005, 20:08
sei un grosso ;)

marcowheelie
14-06-2005, 20:23
perchè nonostante abbia "info cella" attivato non ricevo il segnale della città dove sono? :cry:

EddieBs
14-06-2005, 20:45

L'animazione nel k700i scatta solo quando hai la memoria satura o cmq all'80% almeno, mentre quando è vuoto và tutto liscio...almeno il mio :)

X MARCO:

Ma prima di aggiornare l'avevi attivata l'info cella? E ti fungeva? Perchè ci sono alcune zone dove x qualche strano motivo non si vede il nome della città ^^'

Eddie

joden
14-06-2005, 21:04
posso dire che il nuovo firmware risolve anche dei problemi che avevo nel trasferire le foto fatte con il k750i ad un nokia 6630... :)

MiKeLezZ
14-06-2005, 21:09
Tra parentesi con questo tipo di batterie lasciarle scaricare completamente e poi ricaricarle è più dannoso che non ricaricarle ogni tanto.
E' una cosa che si faceva 2 o 3 generazioni fa.. poi si è passati agli ioni di litio e l'effetto memoria è quasi scomparso, ora questo cell ha i polimeri di litio e praticamente l'effetto memoria è inesistente
non abbiate paura quindi a usare il cavo usb e intanto ricaricarlo

marcowheelie
14-06-2005, 21:12
L'animazione nel k700i scatta solo quando hai la memoria satura o cmq all'80% almeno, mentre quando è vuoto và tutto liscio...almeno il mio :)

X MARCO:

Ma prima di aggiornare l'avevi attivata l'info cella? E ti fungeva? Perchè ci sono alcune zone dove x qualche strano motivo non si vede il nome della città ^^'

Eddie

no, non ha mai funzionato :(

vabbè... :fagiano: sarà l'omnitel?

Kola_Gurra
14-06-2005, 21:18

X MARCO:

Eddie
nono...scatta...in tutti i casi...uguale

EddieBs
14-06-2005, 21:26
no, non ha mai funzionato :(

vabbè... :fagiano: sarà l'omnitel?

Ah nin zò, io con omnitel, stessa tua sim sul k700i vedo benissimo la scritta BRESCIA sotto Vodafone IT :)

Altri possessori con same problem? :confused:

Eddie

ancer63
15-06-2005, 00:02
ma come avete fatto ad aggiornare il firmware del 750??? :muro:

collego il cavo USB ma non parte l'aggiornamento
rimane fermo a 0%

ho provato a premere il tasto C prima di collegare il cavo USB
ho provato a premere il tasto C e tenerlo premuto mentre collego il cavo USB
ma niente
non ne vuole sapere di iniziare l'aggiornamento
il cell. si accende dopo collegato al cavo e l'aggiornamento rimane fermo :cry:

ma voi come ci siete riusciti?????????

Duff
15-06-2005, 00:09
Ma esce anche il nome della stazione radio, quando si trova una frequenza con rds?

Kola_Gurra
15-06-2005, 00:25
Ma esce anche il nome della stazione radio, quando si trova una frequenza con rds?
l'rds è fatto apposta :D

postacasella
15-06-2005, 01:21
neanche io riesco ad aggiornare
stesso problema
mi dice di spegnere
aspettare 20 sec
ricollegare il cavo premendo c
mi appare la schermata di installazione nuovo hardware (flash usb)
e non fa nulla
tutto fermo
ho provato a scaricare i driver aggiornati dal sito se per l'usb ma non li vuole
ci vuole la sim dentro oppure no?
qualcuno mi aiuti
grazie

wiltord
15-06-2005, 01:30
guarda io l'aggiornamento nn l'ho ancora fatto, ma che la sim vada lasciata al suo posto ne sono quasi certo.. ;)

andreasperelli
15-06-2005, 07:45
neanche io riesco ad aggiornare
stesso problema
mi dice di spegnere
aspettare 20 sec
ricollegare il cavo premendo c
mi appare la schermata di installazione nuovo hardware (flash usb)
e non fa nulla
tutto fermo
ho provato a scaricare i driver aggiornati dal sito se per l'usb ma non li vuole
ci vuole la sim dentro oppure no?
qualcuno mi aiuti
grazie

PER TE E PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI CON L'ULTIMA FASE, ci sono cascato anch'io nel problema è ora vi spiego.

Quando spingete C il telefono accendendosi si fa riconoscere come una periferica USB diversa ovvero come Flash USB Cable, periferica per la quale dovete installare driver specifici DIVERSI da quelli usati per la SE Suite. Andate sul supporto di SE, sezione k750i e scaricateli, così quando collegate il telefonino tenendo pigiato C e vi chiede i driver puntate a quella cartella, se i driver invece non ve li chiede più, forzate l'installazione da proprietà del sistema.

postacasella
15-06-2005, 07:57
non me lo chiede più e non so quali driver aggiornare nelle proprietà del computer
che periferiche devo cercare?
in proprietà del computer non mi fa vedere flash usb
grazie

marcowheelie
15-06-2005, 09:21
fate come dice andreasperelli e tenete premuto il tasto c mentre mettete il cavo e anche un pò oltre perchè il telefono non deve accendersi :) e installate ovviamente quei driver (io li ho trovati solo nel sito inglese)

cmq bastava leggere che servivano :O :ciapet:

postacasella
15-06-2005, 10:15
ok perfetto ma ho il problema che non me li chiede più quei driver...come devo fare per installarli?
grazie

marcowheelie
15-06-2005, 10:23
ok perfetto ma ho il problema che non me li chiede più quei driver...come devo fare per installarli?
grazie

prova a riavviare e a cambiare porta usb.. :mc:

marcowheelie
15-06-2005, 10:25
i driver si scaricano da quì. sono i sony ericsson update service usb driver
LINK (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=global&lc=en&ver=4001&template=ps1_1_3_2&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10243)

joden
15-06-2005, 10:49
per chi ha problemi, perché nn ha installato i driver del cavo usb flash al momento giusto, se nn riesce a cambiare i driver già installati con quelli del sito l'unico modo e disintallare pc suite e poi andare in windows\system32\drivers e cancellate tutti i file più recenti (che risalgono alla data in cui avete installato pcsuite) nei quali compare K750... poi riavviate, e riprovate a collegare il telefono spento tenendo premuto C mentre lo collegate al cavo e vi dovrebbe chiedere di installare una nuova periferica (cavo usb flash), voi specificate la cartella dove si trovano i driver postati prima da marcowheelie ed il gioco è fatto...

ps: i vari file che ci sono nella cartella windows\system32\drivers vanno cancellati, perché sono i driver che usava pcsuite... se nn li cancellate quando riattaccate il cellulare li reinstalla automaticamente e quindi nn avrete la possibilità di fargli mettere quelli del sito...

pps: poi ovviamente potete reinstallare pcsuite e rifare l'aggiornamento...

postacasella
15-06-2005, 10:51
grazie :)

Wigo
15-06-2005, 11:37
uffa nn riesco ad agg

vado sul sito se
faccio la scelta per aggiornare la prima, spunto tutte le caselle con i erquisiti( il mio pc è + di 233 mhz ecc...) clicco su successivo e nn va avanti che devo faRE?

EddieBs
15-06-2005, 11:44
Ho riportato queste procedure anche in altri forum perchè pare che si stia creando una crisi generale :D

Eddie

alfri
15-06-2005, 12:00
http://www.volny.cz/k700hry/
http://www.volny.cz/k700hry2/
http://www.volny.cz/k700hry3/
:stordita:

ciao mi dite ocme si installano sti giochi?grazie.

alfri
15-06-2005, 12:08

avevo messo solo il primo link che mi era capitato.poi c'è l'update che ti aggiorna all'ultima comunque. :D

joden
15-06-2005, 12:13
ciao mi dite ocme si installano sti giochi?grazie.

te li invii in una cartella (ad esempio other), poi vai in quella cartella con il cell e fai partire l'installazione... ti chiede dove salvarla se in giochi o applicazioni, gli dici giochi e poi ti ritrovi il gioco installato... poi basta che vai nella cartella giochi e lo fai partire... il file che avevi nella cartella other lo puoi cancellare...

alfri
15-06-2005, 12:25
te li invii in una cartella (ad esempio other), poi vai in quella cartella con il cell e fai partire l'installazione... ti chiede dove salvarla se in giochi o applicazioni, gli dici giochi e poi ti ritrovi il gioco installato... poi basta che vai nella cartella giochi e lo fai partire... il file che avevi nella cartella other lo puoi cancellare...

quando vado nella cartellina non mi installa niente,mida la voce invia e basta.come mai?

joden
15-06-2005, 12:33
quando vado nella cartellina non mi installa niente,mida la voce invia e basta.come mai?

strano.. io ne ho provati una decina e facevano tutti senza problemi...

alfri
15-06-2005, 12:54
strano.. io ne ho provati una decina e facevano tutti senza problemi...

un o sono riusci a installarlo perche una volta aperto con winrar dentro cera il file jar,ma molti altri quando li apro hanno moltissimi file e se li metto cosi come li scarico me li vede come file zippati.

marcowheelie
15-06-2005, 13:25
li dovete rinonimare in *.jar

alfri
15-06-2005, 13:27

prima non ci riuscivo ora pare di si grazie.

joden
15-06-2005, 14:24
@ wiltord: se vuoi mettere qualche altra foto nel 3d iniziale... scegli te quelle che ti piacciono di +... :)

http://img29.echo.cx/img29/7555/dsc000029cz.th.jpg (http://img29.echo.cx/my.php?image=dsc000029cz.jpg)

http://img171.echo.cx/img171/8641/dsc000030qx.th.jpg (http://img171.echo.cx/my.php?image=dsc000030qx.jpg)

http://img171.echo.cx/img171/6666/dsc000069dt.th.jpg (http://img171.echo.cx/my.php?image=dsc000069dt.jpg)

http://img60.echo.cx/img60/655/dsc000071ns.th.jpg (http://img60.echo.cx/my.php?image=dsc000071ns.jpg)

http://img273.echo.cx/img273/2818/dsc000184kp.th.jpg (http://img273.echo.cx/my.php?image=dsc000184kp.jpg)

http://img160.echo.cx/img160/9492/dsc000140dc.th.jpg (http://img160.echo.cx/my.php?image=dsc000140dc.jpg)

http://img298.echo.cx/img298/9250/dsc000295sm.th.jpg (http://img298.echo.cx/my.php?image=dsc000295sm.jpg)

http://img265.echo.cx/img265/6599/dsc000307dk.th.jpg (http://img265.echo.cx/my.php?image=dsc000307dk.jpg)

ps: alcune sono state fatte al buio completo con il flash... altre con la mano nn troppo ferma... ecc..

Kola_Gurra
15-06-2005, 14:54
@ wiltord: se vuoi mettere qualche altra foto nel 3d iniziale... scegli te quelle che ti piacciono di +... :)

http://img29.echo.cx/img29/7555/dsc000029cz.th.jpg (http://img29.echo.cx/my.php?image=dsc000029cz.jpg)ps: alcune sono state fatte al buio completo con il flash... altre con la mano nn troppo ferma... ecc..
asd! questa me l'ha mandata shinakuma su msn :D

lo vuole comprare anke lui forse!

Wigo
15-06-2005, 14:58
uffa nn riesco ad agg

vado sul sito se
faccio la scelta per aggiornare la prima, spunto tutte le caselle con i erquisiti( il mio pc è + di 233 mhz ecc...) clicco su successivo e nn va avanti che devo faRE?
:read:

EddieBs
15-06-2005, 15:53
:read:

Ho scritto questo in un altro forum:

Riporto e arricchisco la procedura che ho scritto nell'altro 3d inerente al nuovo firmware uscito da poco per k750i, se qualche mod vuole metterlo in rilievo penso possa essere utile anche per aggiornamenti e possessori futuri :)

Iniziamo:

Prima di poter procedere con l'installazione vera e propria del firmware dobbiamo essere sicuri di avere alcuni requisiti che assicurano una buona riuscita dell'aggiornamento:

1) JAVA VIRTUAL MACHINE, fondamentale per l'applet java che viene utilizzata da SE per l'update, se c'è ancora qualche cavernicolo che non l'ha installata questo è il link alla versione SUN: http://www.java.com/it/download/windows_automatic.jsp se avete problemi basta che fate una qualsiasi ricerca su google.

2) PC SUITE, dai cd che avete trovato con il cellulare, installate.

3) Cellulare almeno al 90% di carica.

Procedura:

Quando siete sicuri di soddisfare pienamente i punti sopra potete procedere:

1) Scaricare da QUI (http://www.sonyericsson.com/downloads/D750_K750_W800_Update_Service_USB_driver.zip) i FLASH DRIVER per l'aggiornamento da usb, attenzione nel file zip ci sono solo 2 file nessuno dei quali eseguibile o altro, quindi estraiamo in una cartella a nostro piacimento e ricordiamoci però il percorso.

2) Spegnete il cellulare e ovviamente tenetelo staccato dal cavo usb (che a sua volta però dovra essere collegato al pc), ora tenete premuto C e nel frattempo collegate il cavo al cell.

3) A questo punto il pc rileva una nuova periferica ed ha quindi bisogno di driver, andiamo ad indicargli la cartella dove abbiamo estratto i file precedentemente e aspettiamo che tutto sia installato correctly.

4) Fatto questo andiamo QUI (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_5_7&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242) e clicchiamo in basso su COME INIZIARE ADESSO, dopodichè scegliamo la modalità di VERIFICA AUTOMATICA.

5) Seguite le istruzioni a video, quando inizia la percentuale di installazione del firware ci vorranno 10-12 minuti dopodichè avrete il cell aggiornato.

CONCLUSIONE

Se avete seguito alla lettera dovrebbe andare tutto ok, vi ricordo che al momento la versione più aggiornata del firware per k750i è la seguente:

R1J002
prgCXC 125952_EU_1_CL
R1J002

Versioni SW LCD
Schermata princip.
Corrente: 0

Versioni SW
fotocamera
fotocamera
Corrente: 4.4

Versione SW ITP
CXC 125 932 R1B

Personalizzazione
CDA102337/13 R4A
cxc125953 R1J002
EUROPE_5

Versione Contenuto
PA19

Per vedere la versione del software: >*<<*<* (dove > sta per joystik verso destra)

Saluti :e2-devil2:

Eddie

wiltord
15-06-2005, 15:59
prima pagina aggiornata con la tua guida, grazie EddieBs

;)

ps. ma ti devo aggiungere fra i possessori? :stordita:

EddieBs
15-06-2005, 16:24
prima pagina aggiornata con la tua guida, grazie EddieBs

;)

ps. ma ti devo aggiungere fra i possessori? :stordita:

no :) Non c'è l'ho il cell, e dovrò aspettare 30 giorni almeno :(

Eddie

wiltord
15-06-2005, 16:28
no :) Non c'è l'ho il cell, e dovrò aspettare 30 giorni almeno :(

Eddie

capisco...dai pazienta, ne vale la pena...

@ joden: ho potuto mettere solo 2 foto, se ne mettevo di più mi dava errore, dicendo che il messaggio conteneva troppo immagini... :doh: :doh: :doh:

corra
15-06-2005, 21:34

Scusami se te lo chiedo,ma non riesco a capire...
Scarico un gioco che è in formato .zip, a quel punto come faccio a rinominarlo in .jar?
Lo estraggo dall'archivio e lo ricomprimo con l'estensione es: nome file.jar??
Illuminatemi...
(Scusate la mia incompetenza...)

marcowheelie
15-06-2005, 21:39
tasto destro--->rinonima.. e ad esempio da fifa2005.zip lo rinonimi in fifa2005.jar

se non vedi le estensioni vai in risorse del computer-->strumenti---->opzioni cartella--->visualizzazione e deselezioni la casella "nascondi estensioni per i tipi di file conosciuti" ;)

MiKeLezZ
15-06-2005, 21:41
Ma i vostri cellulari che dizionari hanno? Tedesco, italiano, e.. ?
Sono tutti EUROPE_5 ?

corra
15-06-2005, 21:42
tasto destro--->rinonima.. e ad esempio da fifa2005.zip lo rinonimi in fifa2005.jar

se non vedi le estensioni vai in risorse del computer-->strumenti---->opzioni cartella--->visualizzazione e deselezioni la casella "nascondi estensioni per i tipi di file conosciuti" ;)

Adesso ci provo,perchè mi veniva un file " nomefile.zip.jar"
Grazie mille

marcowheelie
15-06-2005, 21:52
Ma i vostri cellulari che dizionari hanno? Tedesco, italiano, e.. ?
Sono tutti EUROPE_5 ?

francese :fagiano:

MiKeLezZ
16-06-2005, 01:28
Euron*cs finora ha venduto la versione import svizzera.
Da domani (il 16) SEMBRA che finalmente esca la versione Italia (chiaramente per la disponibilità nei negozi si rimanda a lunedì), e ci sono persone che giurano Med*aworld farà l'offertona cell+auricolare bt a 350€ (leggende narrano sia già tutto scritto addirittura nel volantino).
Sono curiosissimo di sapere se anche la versione Italia avrà il suono silenzioso della fotocamera...

eros75
16-06-2005, 01:55
capita anche a voi che il cell non finisca mai di caricare???anche se lo tengo tutta la notte sotto carica,il cell non mi dice mai che la carica e stata eseguita,anche se la batteria non lampeggia più.... :confused: :confused:

Kola_Gurra
16-06-2005, 02:18
Da domani (il 16) SEMBRA che finalmente esca la versione Italia (chiaramente per la disponibilità nei negozi si rimanda a lunedì), e ci sono persone che giurano Med*aworld farà l'offertona cell+auricolare bt a 350€ (leggende narrano sia già tutto scritto addirittura nel volantino).
Sono curiosissimo di sapere se anche la versione Italia avrà il suono silenzioso della fotocamera...
uff, lo voglio :muro:

Kola_Gurra
16-06-2005, 02:19
forse è x il software ke nn è ancora uscito in versione italia! aspettavano una versione decente!

EddieBs
16-06-2005, 02:37
Confermo che mediaworld ha fatto i volantini con l'offerta k7501+auricolare bt HBH602 a 349 + 1€ per l'auricolare :) Ho visto oggi con i miei occhi ;)

Eddie

]Rik`[
16-06-2005, 02:59
Confermo che mediaworld ha fatto i volantini con l'offerta k7501+auricolare bt HBH602 a 349 + 1€ per l'auricolare :) Ho visto oggi con i miei occhi ;)

Eddie

oddio..quasi quasi..giusto che devo intascare 200€ da un lavoretto fatto in questi giorni a breve.. :sbav:

backstage_fds
17-06-2005, 10:12
per EddieBS,
innanzitutto complimenti per la dettagliata descrizione
su come aggiornare il cell.
Volevo però chiederti:
cosa aggiorna effettivamente la nuova relase??
e poi conviene aggiornare la versione inglese??
se eventualmente verrà rilasciata una versione italiana??

tom03
17-06-2005, 10:55

Eddie

Confermo anch'io ! Se volete piu info andate sul sito di Medi@world ! ;)

L' auricolare bt hbh602 e compatibile solo con i cellulari sonyericsson ???? :confused:

CiauZ

alfri
17-06-2005, 11:02
una volta aggiornati i driver il cell si aggiorna al volo.facilissimo. :D

alfri
17-06-2005, 11:17
comunque ragazzi io gia sto sognando questo e sarà mio.
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=PHP1_10294&zone=pp&lm=pp1&pid=10294

Kola_Gurra
17-06-2005, 11:52
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=PHP1_10294&zone=pp&lm=pp1&pid=10294
lo guardavo anke io ma nn mi convince :confused:

Kola_Gurra
17-06-2005, 11:54

Eddie
:muro: :muro: :muro: :muro:

proprio ieri (non x il k750), sono stato al mediaworld del romagna center, tralaltro in ristrutturazione, e non c'era l'ombra di k750!!!

marcowheelie
17-06-2005, 12:16
capita anche a voi che il cell non finisca mai di caricare???anche se lo tengo tutta la notte sotto carica,il cell non mi dice mai che la carica e stata eseguita,anche se la batteria non lampeggia più.... :confused: :confused:

aggiorna il firmware ;) problema risolto :D

MiKeLezZ
17-06-2005, 12:24
stai sognando un modello inferiore al k750i quindi (oltretutto impossibile da espandere in quanto memoria) :stordita:

alfri
17-06-2005, 12:31
stai sognando un modello inferiore al k750i quindi (oltretutto impossibile da espandere in quanto memoria) :stordita:

non penso che sul nuovo modello gli lasceranno la limitazione del vecchio s700.sarebbe assurdo.

wiltord
17-06-2005, 12:41

i citofoni nn fanno x me... :p

MiKeLezZ
17-06-2005, 12:41
non penso che sul nuovo modello gli lasceranno la limitazione del vecchio s700.sarebbe assurdo.
Non pensarlo, ma è così :P .
In gergo si chiama cannibalismo, lo fanno per non offuscare il k750i, che ovviamente è attualmente il top della gamma (d'altronde anche il nome lo fa presumere) e lo rimarrà ancora per parecchio (al pari del W800).
Poi qua la limitazione è ancora più pesante, l'S700 è espandibile fino a 128MB (+32MB di base), questo non lo è proprio ;) .

alfri
17-06-2005, 12:48
Non pensarlo, ma è così :P .
In gergo si chiama cannibalismo, lo fanno per non offuscare il k750i, che ovviamente è attualmente il top della gamma (d'altronde anche il nome lo fa presumere) e lo rimarrà ancora per parecchio (al pari del W800).
Poi qua la limitazione è ancora più pesante, l'S700 è espandibile fino a 128MB (+32MB di base), questo non lo è proprio ;) .

cioè vuoi dirmi che non ha una memory esterna? :muro:

MiKeLezZ
17-06-2005, 13:10
cioè vuoi dirmi che non ha una memory esterna? :muro:
Già! 64MB fissi!
La stessa sorte toccherà al fratello maggiore W600, la versione "walkman", ma questo avrà invece 256MB.
All fine il migliore rimane sempre K750i e W800i (che mi fa un po' rosikare per il flight mode, spero esca un FW hacked).

Kola_Gurra
17-06-2005, 14:40
Già! 64MB fissi!
La stessa sorte toccherà al fratello maggiore W600, la versione "walkman", ma questo avrà invece 256MB.
All fine il migliore rimane sempre K750i e W800i (che mi fa un po' rosikare per il flight mode, spero esca un FW hacked).
cosa sarebbe la flight mode? :stordita:

alfri
17-06-2005, 14:45
cosa sarebbe la flight mode? :stordita:

che non puoi spengerlo,ma disabilitargli solo l aparte telefonica. :fagiano:

saints
17-06-2005, 14:55
Confermo anch'io ! Se volete piu info andate sul sito di Medi@world ! ;)

L' auricolare bt hbh602 e compatibile solo con i cellulari sonyericsson ???? :confused:

CiauZ
come vedete l'offerta di mediaw.?
oggi capito a pisa e se riesco faccio un salta al negozio con i 350euro! :)
pensate che ci saranno o ci sono..offerte piu interessanti?
questo auricolare è buono?

un altra cosa, ora non mi ricordo chi..ma qui sul forum ha scitto che il k750 puo gestire gli sms tramite computer...si possono persino inviare direttamente dal pc..mi confermate questa cosa?
se si..devo avere un programma apparte..o lo trovo nel cd...con il cellulare?

MiKeLezZ
17-06-2005, 14:59
come vedete l'offerta di mediaw.?
oggi capito a pisa e se riesco faccio un salta al negozio con i 350euro! :)
pensate che ci saranno o ci sono..offerte piu interessanti?
questo auricolare è buono?

un altra cosa, ora non mi ricordo chi..ma qui sul forum ha scitto che il k750 puo gestire gli sms tramite computer...si possono persino inviare direttamente dal pc..mi confermate questa cosa?
1. Pendolare anche te? A Pisanello ci vai in bici o a piedi? Io volevo farlo a piedi da S.Rossore ma mi han detto ci vogliono 40minuti... Comunque non so se lo trovi, da web risulta non disponibile.
2. Più interessanti di questa, dubito (verrebbe 350€-60€ di auricolare, quindi 290€). Forse fra un mesetto abbasseranno a 299€, o forse no, chissà.
3. Sì, devi scaricarti questo programmino http://fma.sourceforge.net/index2.htm o altrimenti usi il SW proprio della SE (PC Suite), ma paradossalmente è peggiore (e non so se puoi farlo).

andreasperelli
17-06-2005, 15:12
http://fma.sourceforge.net/index2.htm[/URL] o altrimenti usi il SW proprio della SE (PC Suite), ma paradossalmente è peggiore (e non so se puoi farlo).

il sw che dà SE non gestisce gli SMS :muro:

saints
17-06-2005, 15:44
SE fa tante belle cose.. :mad:
io che utilizzo molto l'sms mi sento privato della funzione di salvare piu di 100sms!!!
e di questo auricolare che mi dite?

per pisa...ho amici che in questo momento stanno facendo cliniche al cisanello...e da quanto ho capito è li vicino...giusto!
cmq...in questo momento sono un "pendolare sospeso" :cool:

joden
17-06-2005, 16:08
vorrei fare una richiesta a tutti possessori del k750i... potreste guardare attentamente l'obiettivo del vostro cell e dirmi se è perfettamente centrato oppure leggermente spostato verso destra o sinistra? thx.. :)

Kola_Gurra
17-06-2005, 16:09
http://fma.sourceforge.net/index2.htm

puoi fare TUTTO...anche chiamare dal pc oltre ke inviare sms! gestire rubrica, immagini, suonerie, tutti i file, vedere le info sul tel, stato batteria, temperatura interna, tutte cose ke il cell nn dice

wiltord
17-06-2005, 17:11
io chino sui libri e guardate che tempo fuori.... :muro: :muro: :muro:

http://img113.echo.cx/img113/3346/dsc001515fq.th.jpg (http://img113.echo.cx/my.php?image=dsc001515fq.jpg) http://img113.echo.cx/img113/9879/dsc001554nd.th.jpg (http://img113.echo.cx/my.php?image=dsc001554nd.jpg)

ps. ammappa che foto!!! :D

joden
17-06-2005, 17:45
vorrei fare una richiesta a tutti possessori del k750i... potreste guardare attentamente l'obiettivo del vostro cell e dirmi se è perfettamente centrato oppure leggermente spostato verso destra o sinistra? thx.. :)

thx

backstage_fds
17-06-2005, 17:58
Qualcuno può dirmi cosa aggiorna
o meglio perfeziona l'aggiornamento
e se va bene anche la versione inglese??

andreasperelli
17-06-2005, 19:27

a me pare centrato

alfri
17-06-2005, 19:28
comunque posso dire la mia sulle foto del k750?rapportate al cell vengono non male,pero ripetto anche ad un cesso di macchima digitale,fanno veramente pena.

wiltord
17-06-2005, 19:39
questo commento l'avrei evitato...è abbastanza ovvio infatti...
io allora ti potrei rispondere: "dalla mia digitale nn riesco a mandare sms...è normale?"

alfri
17-06-2005, 20:35
il mio discorso è un altro.che me ne faccio di foto che poi se stampo fanno ridere?tutto li.

Kola_Gurra
17-06-2005, 20:39
comunque posso dire la mia sulle foto del k750?rapportate al cell vengono non male,pero ripetto anche ad un cesso di macchima digitale,fanno veramente pena.
è un confronto assolutamente da non fare, sopratutto per quello ke ha detto wiltord, ma poi...hai comprato un cellulare o una fotocamera?

wiltord
17-06-2005, 20:40
il mio discorso è un altro.che me ne faccio di foto che poi se stampo fanno ridere?tutto li.

personalmente nn stampo le foto che faccio, mi limito a godermele sul 17" a casa e a mandarle agli amici via posta per condividere con loro i momenti divertente vissuti insieme...se a te sembra poco ok... ;)
che poi vengano male rispetto a una digitale siamo tutti d'accordo :mano:

andreasperelli
17-06-2005, 20:42

come giù detto un po' di pagine di post fa... il telefono lo hai sempre dietro per cogliere l'attimo mentre la fotocamera digitale no.

Poi è ovvio che la qualità non sarà la stessa, ma è anche vero che:

- le foto non le stampo quasi mai, a parte quelle da appendere al muro.
- possono cmq essere stampate discretamente 10*15

Chiaro che non andrei mai in vacanza solo con il cellulare per fare le foto ;)

alfri
17-06-2005, 21:01
vabbe regà ho detto una cazzata,non v'arrabbiate.pace? :Prrr:

alfri
17-06-2005, 21:21

me ne sono uscito cosi prima,perche l'altra sera ero a casa di amici e stavamo facendo un torneo al mitico winning eleven.quindi tutto buoi,accendo il flash e scatto piu foto,sono rimasto sorpreso li per le da come sembrassero belle.poi a lavoro ne ho scattate altre in condizioni normali,ma quando le sono andato a vedere al pc,mi sono reso conto del limite delle foto scattate,tutto li.
comunque una cosa seria,dopo 10 giorni di possesso ho appena messo le cuffie per provare gli mp3.che dire stupefacente.con una ,memory da 1gb fai follie con sto cell.veramente grande sotto questo punto di vista.ho un video player con hd da 20gb della thomson che uso per vedere divx e sentire musica,e devo dire che non sfigura affatto.grandissimo. :read:

EddieBs
18-06-2005, 00:34
Qualcuno può dirmi cosa aggiorna
o meglio perfeziona l'aggiornamento
e se va bene anche la versione inglese??

Ciao, non ho potuto risponderti prima perchè sono stato via per 2 giorni.

Questo è ovviamente un aggiornamento di firmware, indi risolve dei "bug" che il cell aveva appena uscito, per la lista dei problemini risolti con questo update ti rimando alle pagine precedenti dove troverai i problemi risolti (5 pagine indietro).

Eddie

wiltord
18-06-2005, 11:55
vabbe regà ho detto una cazzata,non v'arrabbiate.pace? :Prrr:

:cincin: :mano: :friend:
:D

Kola_Gurra
18-06-2005, 12:09
nessuno ha ancora comprato il k750 all'offerta del mediaworld?

wiltord
18-06-2005, 13:17
3 foto fatte un pò di fretta in condizioni ideali, l'ultima con filtro luce diurna:

http://img146.echo.cx/img146/7416/dsc001576em.th.jpg (http://img146.echo.cx/my.php?image=dsc001576em.jpg) http://img146.echo.cx/img146/9196/dsc001584az.th.jpg (http://img146.echo.cx/my.php?image=dsc001584az.jpg) http://img146.echo.cx/img146/5524/dsc001598vp.th.jpg (http://img146.echo.cx/my.php?image=dsc001598vp.jpg)

pocito
18-06-2005, 13:21
allora raga ho appena finito di parlare con un tizio della mediaworld, la promozione è giusta, 349.00+1.00 euro e ti danno anke l'auricolare blutooth, credo che sia davvero un'occasione da non xdere direi anke na "FIGATA", peccato ora non sia disponibile mi han detto xò che la settimana prox. sicuramente sarà tra i loro bancali........aspetterò ansioso.............è un vero affarone

saints
18-06-2005, 13:29
ieri dovevo andare a pisa...dove cè mediaw. e volevo unire l'utile al dilettevole :)
arrivato..
la sorperesa è stata che ieri era san ermete....patrono di pisa..quindi negozi chiusi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Kola_Gurra
18-06-2005, 13:46
ieri dovevo andare a pisa...dove cè mediaw. e volevo unire l'utile al dilettevole :)
arrivato..
la sorperesa è stata che ieri era san ermete....patrono di pisa..quindi negozi chiusi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
negozio kiuso o aperto il cell ancora nn c'è :(

io ho paura ke se nn lo compro in tempo finisce l'offerta e nn se ne trovano piu del genere! :mc: :cry:

Kola_Gurra
18-06-2005, 13:47
3 foto fatte un pò di fretta in condizioni ideali, l'ultima con filtro luce diurna:

http://img146.echo.cx/img146/7416/dsc001576em.th.jpg (http://img146.echo.cx/my.php?image=dsc001576em.jpg) http://img146.echo.cx/img146/9196/dsc001584az.th.jpg (http://img146.echo.cx/my.php?image=dsc001584az.jpg) http://img146.echo.cx/img146/5524/dsc001598vp.th.jpg (http://img146.echo.cx/my.php?image=dsc001598vp.jpg)
quell'effetto di bagliore luminoso la fa diventare bella! :) :D

alfri
18-06-2005, 13:58

ammazza che fotacce. :D :cool:

joden
18-06-2005, 14:01
ammazza che fotacce. :D :cool:

quoto... :D

cmq quella nel mezzo si salva... nelle altre due dovevi giocare un pò di più con le impostazioni... :)

wiltord
18-06-2005, 14:28
quoto... :D

cmq quella nel mezzo si salva... nelle altre due dovevi giocare un pò di più con le impostazioni... :)

sì lo so ero di fretta ripeto..e cmq foto fatte in qualità normale e nn alta...
quella del cielo l'ho messa come sfondo al pc...nn male.. ;)

wiltord
18-06-2005, 16:01
qualità alta, filtro nuvoloso:

http://img154.echo.cx/img154/7308/dsc001605as.th.jpg (http://img154.echo.cx/my.php?image=dsc001605as.jpg)

Kola_Gurra
19-06-2005, 00:21
se volete qua c'è un report completo del K750i SMONTATO!

http://www.52sony.com/Article/Class3/200505/1237.html

peccato ke il sito è lentissimo, ma ne vale la pena, dovete vedere la fotocamera com'è piccola! :eek: :eek: :eek:

alfri
19-06-2005, 09:21
ragazzi ma è vero che se hai una foto associata in rubrica,se ti arriva un sms appare la foto?se si come si fa?

alfri
19-06-2005, 09:29
ragazzi ma è vero che se hai una foto associata in rubrica,se ti arriva un sms appare la foto?se si come si fa?

si ci sono riuscito confermo che è vero.

wiltord
19-06-2005, 11:26
si ci sono riuscito confermo che è vero.

ovvero come fai?

kobezzz
19-06-2005, 11:30
con s700 devi fare rubrica->altro->visualizza e modifica-> e poi andare sulla terza opzione

joden
19-06-2005, 12:15
con s700 devi fare rubrica->altro->visualizza e modifica-> e poi andare sulla terza opzione

uguale al k750i... :D

joden
19-06-2005, 12:16

anche quando ti chiamano appare la foto... :)

wiltord
19-06-2005, 12:18
quando mi chiamano ok, ma quando ricevo un sms mi appare solo il nome del mittente sotto il menu eventi recenti...e senza la foto...a voi no? :confused:

joden
19-06-2005, 12:20
quando mi chiamano ok, ma quando ricevo un sms mi appare solo il nome del mittente sotto il menu eventi recenti...e senza la foto...a voi no? :confused:

io la foto l'ho provata solo quando mi chiamano... per l'sms credo che si veda solo per qualche istante, quando ti è appena arrivato...

wiltord
19-06-2005, 12:21
io la foto l'ho provata solo quando mi chiamano... per l'sms credo che si veda solo per qualche istante, quando ti è appena arrivato...

no no, a me nn si vede proprio la foto per i msg... :mbe:

joden
19-06-2005, 12:22
no no, a me nn si vede proprio la foto per i msg... :mbe:

appena me ne arriva uno da una persona di cui ho la foto ti faccio sapere se me la fa vedere o no...

wiltord
19-06-2005, 12:24
appena me ne arriva uno da una persona di cui ho la foto ti faccio sapere se me la fa vedere o no...

ok ti ringrazio...magari cmq aggiornando risolve...

marcowheelie
19-06-2005, 13:17
il limite dei 100sms riguarda solo la posta in arrivo o posta in arrivo+messaggi inviati?

wiltord
19-06-2005, 13:21
il limite dei 100sms riguarda solo la posta in arrivo o posta in arrivo+messaggi inviati?

nn so io nn ci sono ancora arrivato...nel k700 mi pare la seconda cmq... :p

marcowheelie
19-06-2005, 13:25
io sono a 81sms in posta in arrivo e 35in messaggi inviati :D
81+35 = 116 :sofico:

e poi nello stato memoria mi riporta anche quanto occupano in kb.. il che mi fa ben sperare, altrimenti ci doveva essere ne cosa tipo.. 50/100... boh..

Kola_Gurra
19-06-2005, 13:39
cmq la funzione dell'immagine ke ti appare quando arriva un sms/una chiamata c'è dai tempi del T68i...era il primo cell con questa funzione :) poi dal k700i potevi assegnarla anke all'sms

io sono a 81sms in posta in arrivo e 35in messaggi inviati
81+35 = 116

e poi nello stato memoria mi riporta anche quanto occupano in kb.. il che mi fa ben sperare, altrimenti ci doveva essere ne cosa tipo.. 50/100... boh..
sì anche nel k700 ti dice lo stato in kb ma io non ho ancora capito quanti ne tiene (il k700)!!!