PDA

View Full Version : ~~ SonyEricsson K750i ~~ Preso!..

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20

darkdragonseven
30-08-2005, 21:11
prima di tutto abbassa i toni che non sono ne tuo fratello ne tuo parente.. seconda cosa io ho chiesto in generale .. e infatti sono sorti dei dubbi su questo fatto .. infatti perfino tu hai confermato che per gli mms nessun limite mentre per gli sms pare di si ... e qualcuno ha detto che ha superato la soglia dei 100 ..quindi stiamo cercando di verificare o no se e di quanto sarebbe possibile farlo .. se vuoi fare il superiore .. vai su un altro forum .. qua si discute.. non si comanda ... :rolleyes:

Cose da pazzi.. Cosa ti cambia se ne memorizzi 100 o 110 ? Ti stiamo dicendo in tutte le salse che il limite è intorno ai 100 ?

cangia
30-08-2005, 21:12
Ammazza che pipponi mentali che vi fate.
E il bello che vi scannate pure.
Ho letto di uno che aveva 2500 sms sul vecchio cell.
Ma a che serve, o meglio a che serve averli sul cell.
Io quando ne ho una decina spazzo via tutto.

molti sms sono di una persona particolamente importante per me :( quindi ci tengo tantissimo a tenerli sempre sul cell ...

backstage_fds
30-08-2005, 21:15
e forza italiaaaaaaaaaa!!!

Ho dato un'occhiata al link postato qualche pagina fa
sui tip di esato.
Credo che quello sia un esempio da seguire.
Ovvero. Io capisco qualcosa e lo metto a disposizione di tutti.
Scopro un bug e lo comunico.
A che serve sprecare due pagine per capire se il cell
memorizza più di cento messaggi??
Inoltre ogni prodotto ha un qualcosa in più o in meno
e quindi la scelta cade sul giusto sul prodotto
che più si avvicina alle proprie esigenze.

Ammazza come scrivo bene. :D

cangia
30-08-2005, 21:15
Cose da pazzi.. Cosa ti cambia se ne memorizzi 100 o 110 ? Ti stiamo dicendo in tutte le salse che il limite è intorno ai 100 ?

io aspetto la conferma ufficiale di altra gente.. se mai ci sarà una conferma ...
mi interessava capire come mai fa questa differenza tra sms e mms ... ma visto che qua non si può discutere .. :rolleyes:

backstage_fds
30-08-2005, 21:17
molti sms sono di una persona particolamente importante per me quindi ci tengo tantissimo a tenerli sempre sul cell ...

Beh avevo immaginato qualcosa del genere.
Però a questo punto la scelta é tra il cell che ti piace (suppongo k750i)
e uno che ti archivia 2000 sms ma che magari ti fa schifo.
Un bel problema.
Io farei così. Mi sposerei la persona che ti manda i messaggini
così non devi più archiviare le cose che vi dite alle due di notte.

cangia
30-08-2005, 21:24
molti sms sono di una persona particolamente importante per me quindi ci tengo tantissimo a tenerli sempre sul cell ...

Beh avevo immaginato qualcosa del genere.
Però a questo punto la scelta é tra il cell che ti piace (suppongo k750i)
e uno che ti archivia 2000 sms ma che magari ti fa schifo.
Un bel problema.
Io farei così. Mi sposerei la persona che ti manda i messaggini
così non devi più archiviare le cose che vi dite alle due di notte.

:D se potessi lo avrei gia' fatto.. cmq .. pensandoci bene .. e' un problema aggirabile ... in un modo o nell'altro ..bene .. chiuso il capitolo sms allora.. scusate a tutti ( tranne 1 ) se mi son dilungato .. ma sapete .. prima di tirare fuori 450 euri per qualcosa.. voglio sapere bene come funzia :D

niko*
30-08-2005, 21:37
se leggete sto post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8746395&highlight=memoria+sms#post8746395

a sto punto 179 sms :confused:

cangia
30-08-2005, 21:40
se leggete sto post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8746395&highlight=memoria+sms#post8746395

qua siamo quasi al doppio ... e non tiene conto dei sms concatenati.. sul topic di parla di ricevuti + inviati .. quindi lo spazio c'e' .. mah ...

R|kHunter
30-08-2005, 21:47
2500 sms sul cellulare = SEGHE MENTALI imho...

Eccazzo, quando la memoria del cell è piena TAC usi FMA e fai il backup su pc...
Mi piace perchè la gente considera certe funzioni stravaganti ed inutili come vitali (si, perchè la possibilità di salvare + di 100 sms ha utilità pratica ZERO) però cose serie tipo la possibilità di inviare e ricevere tutta la rubrica telefonica in un unico colpo (cosa che i SE fanno da sempre e i nokia non hanno mai fatto) sono cose delle quali non si discute mai :rolleyes:

cangia
30-08-2005, 21:50
2500 sms sul cellulare = SEGHE MENTALI imho...

Eccazzo, quando la memoria del cell è piena TAC usi FMA e fai il backup su pc...
Mi piace perchè la gente considera certe funzioni stravaganti ed inutili come vitali (si, perchè la possibilità di salvare + di 100 sms ha utilità pratica ZERO) però cose serie tipo la possibilità di inviare e ricevere tutta la rubrica telefonica in un unico colpo (cosa che i SE fanno da sempre e i nokia non hanno mai fatto) sono cose delle quali non si discute mai :rolleyes:

we we :D ho risolto la questione sms .. io ho sempre detto che sti cell sono ottimi .. ma non conosco ancora tutte le funzioni .. non e' che qualcuno ha il manuale in .pdf da mandarmi? :D

DIDDLEKRI
30-08-2005, 22:00
Ciao a tutti ragazzi .. ma i file di backup del cel.. dove vanno rimessi poi? sulla memory card o sulla memoria tel? allora, per portare il cel a nuovo come in confezione cosa devo fare? ho ripristinato totalmente il cel .. ora ho messo la nuove memory sandisk l'ho formattata ma ci sono kartelle e non sò ke altro .. 3-4 file.. trà cui una cartella mp3, la formatto dal lettore card? poi ci rimetto i file del backup originale? ma sulla sandisk o sulla memoria tel? dico sandisk perchè l'ho comprata da 1gb .. bellissima :D

darkdragonseven
30-08-2005, 23:24
:D se potessi lo avrei gia' fatto.. cmq .. pensandoci bene .. e' un problema aggirabile ... in un modo o nell'altro ..bene .. chiuso il capitolo sms allora.. scusate a tutti ( tranne 1 ) se mi son dilungato .. ma sapete .. prima di tirare fuori 450 euri per qualcosa.. voglio sapere bene come funzia :D

Confermo che hai problemi di comprensione. Non è normale capire cose elementari dopo 20 posts.

Inviterei la gente a leggere bene le risposte che gli vengono date quando si chiedono informazioni per evitare domande ripetute all'infinito com'è successo.

Sei rimasto il solito testone di quando bazzicavo su techno-progressive.. Senza offesa :D ..

darkdragonseven
30-08-2005, 23:25

Sono 179 fra ricevuti e inviati.. Mi sembra normale..

sblantipodi
30-08-2005, 23:30
Ciao a tutti ragazzi .. ma i file di backup del cel.. dove vanno rimessi poi? sulla memory card o sulla memoria tel? allora, per portare il cel a nuovo come in confezione cosa devo fare? ho ripristinato totalmente il cel .. ora ho messo la nuove memory sandisk l'ho formattata ma ci sono kartelle e non sò ke altro .. 3-4 file.. trà cui una cartella mp3, la formatto dal lettore card? poi ci rimetto i file del backup originale? ma sulla sandisk o sulla memoria tel? dico sandisk perchè l'ho comprata da 1gb .. bellissima :D

hey anche tu di pescara ;)
Ciao dotto' :D

DIDDLEKRI
30-08-2005, 23:40
Hihihi ciao a te dottò :)
Ragà allora nessun help? se formatto la memory originale da 64mb e ripristino totalmente il cel sarei ok? o dovrei ripristinare altro? e come? i file backup in prima pagina richiedono una password.. ma il mio pensiero è questo : avendo una sandisk vuota da 1gb è possibile metterci su i file che ci sono nella 64 appena acquistata? se formatto cel e memory .. come faccio a ripristinare tutto come appena comprato? :> questo è il mio dubbio se è possibile far ciò :D

cangia
30-08-2005, 23:42
Confermo che hai problemi di comprensione. Non è normale capire cose elementari dopo 20 posts.

Inviterei la gente a leggere bene le risposte che gli vengono date quando si chiedono informazioni per evitare domande ripetute all'infinito com'è successo.

Sei rimasto il solito testone di quando bazzicavo su techno-progressive.. Senza offesa :D ..

OT on

ti ho appena segnalato a un mod, visto che mi pare che la persona che non capisci qua sei tu, e visto che ti ho gia' detto che certi toni li usi con tuoi parenti o simili

OT off

.. cmq sono ancora indeciso.. uffi .. non per gli sms ovviamente.. ma perche'... buh .. devo pensarci meglio .. cmq grazie a tutti per i consigli e le info intanto.

darkdragonseven
30-08-2005, 23:54
OT on

ti ho appena segnalato a un mod, visto che mi pare che la persona che non capisci qua sei tu, e visto che ti ho gia' detto che certi toni li usi con tuoi parenti o simili

OT off

.. cmq sono ancora indeciso.. uffi .. non per gli sms ovviamente.. ma perche'... buh .. devo pensarci meglio .. cmq grazie a tutti per i consigli e le info intanto.

Non ho usato alcun tono, solo espresso un mio parere. :nonsifa:

cangia
30-08-2005, 23:58
Non ho usato alcun tono, solo espresso un mio parere. :nonsifa:

esprimilo senza usare termini "offensivi" o simili verso altre persone, visto che la discussione era tra persone civili, che possono parlare benissimo senza fare certi commenti. cmq per me discorso chiuso.

darkdragonseven
31-08-2005, 00:06
esprimilo senza usare termini "offensivi" o simili verso altre persone, visto che la discussione era tra persone civili, che possono parlare benissimo senza fare certi commenti. cmq per me discorso chiuso.

Discorso chiuso anche per me. Buona fortuna per le tue ricerche. ;)

niko*
31-08-2005, 00:08
we we :D ho risolto la questione sms .. io ho sempre detto che sti cell sono ottimi .. ma non conosco ancora tutte le funzioni .. non e' che qualcuno ha il manuale in .pdf da mandarmi? :D
non c'è bisogno del manuale, io ancora nn lo ho manco aperto :D

cmq i sonyericsson hanno il privilegio che al pc hanno un supporto maggiore, molti piu software (FMA, MyPhoneExplorer, ...)
i nokia hanno oxygen che è osceno

niko*
31-08-2005, 00:12
OT off

secondo me non te ne pentirai ;)

quanto usi i software del symbian?

darkdragonseven
31-08-2005, 00:12

cmq i sonyericsson hanno il privilegio che al pc hanno un supporto maggiore, molti piu software (FMA, MyPhoneExplorer, ...)

Ho fatto alcune prove il numero massimo è 180 fra ricevuti e inviati. Escludendo la cartella di messaggi salvati dove ho qualche altro sms e tantissimi mms.

cangia
31-08-2005, 00:15
secondo me non te ne pentirai ;)

quanto usi i software del symbian?

beh .. l'ho personalizzato un sacco il 6630 .. e ho imparato abb cosettine sul symbian.. tornare a un cell normale.. mi spaventa :( dopo 3 anni di symbian ...

niko*
31-08-2005, 00:32
beh .. l'ho personalizzato un sacco il 6630 .. e ho imparato abb cosettine sul symbian.. tornare a un cell normale.. mi spaventa :( dopo 3 anni di symbian ...
cosa ti ha spinto a pensare al k750?

cangia
31-08-2005, 00:40
cosa ti ha spinto a pensare al k750?

ho visto che ne parlavano tutti e , incuriosito, mi son letto un po' di recensioni, il topic qua sul forum ,ecc ... i, symbian e' si ottimo ,ma e' .. macchinoso, nel senso che non ha l'immediatezza dei cell "normali" . Rivolgendo lo sguardo ai cell non-symbian, ho fatto una rapida scelta, e il modello migliore ora in commercio, almeno secondo me, è risultato essere il k750i/w800 .. però .. ho il dubbio che ti ho spiegato poco fa... e' un cell normale... nel senso che non ha tutte le cose che ha un cell symbian, anzi, che puoi installare, in un cell symbian . Tipo, manca un programma per l'editing delle foto, sul 6630 ce ne sono un 10/15 e posso scegliere quale mettere su , su un cell normale se c'e' bon, altrimenti mi attacco.. :( .. e' questo che mi spaventa.. ormai mi son abituato bene eh :D

niko*
31-08-2005, 01:14
ho visto che ne parlavano tutti e , incuriosito, mi son letto un po' di recensioni, il topic qua sul forum ,ecc ... i, symbian e' si ottimo ,ma e' .. macchinoso, nel senso che non ha l'immediatezza dei cell "normali" . Rivolgendo lo sguardo ai cell non-symbian, ho fatto una rapida scelta, e il modello migliore ora in commercio, almeno secondo me, è risultato essere il k750i/w800 .. però .. ho il dubbio che ti ho spiegato poco fa... e' un cell normale... nel senso che non ha tutte le cose che ha un cell symbian, anzi, che puoi installare, in un cell symbian . Tipo, manca un programma per l'editing delle foto, sul 6630 ce ne sono un 10/15 e posso scegliere quale mettere su , su un cell normale se c'e' bon, altrimenti mi attacco.. :( .. e' questo che mi spaventa.. ormai mi son abituato bene eh :D
beh, io ti posso dire che ho provato il nokia 7610 e me ne sono pentito tanto una volta provati i software non mi sono piu serviti

un programma per l'editing delle foto c'è già nel k750, non sarà avanzato come quelli per symbian ma è molto funzionale
c'è anche per l'editing video

cangia
31-08-2005, 01:29
beh, io ti posso dire che ho provato il nokia 7610 e me ne sono pentito tanto una volta provati i software non mi sono piu serviti

un programma per l'editing delle foto c'è già nel k750, non sarà avanzato come quelli per symbian ma è molto funzionale
c'è anche per l'editing video

eh, ma per esempio .. il mio 6630 ha il primo firmware, quello col bug della bustina degli sms ( quando parte lo screensaver e hai un sms non letto ti mostra solo le chiamate ma non gli sms ) . bene, ho installato Power Lock, e senza doverlo portare in assistenza,ecc , ora ho uno screensaver personalizzato con sms, chiamate,ecc. risolto il problema ( in un modo alternativo ) senza muovermi da casa. con un cell normale... il problema o lo risolvevo mandandolo in assistenza, o me lo tenevo ... una delle piccole chicche del symbian .. sicuramente hai capito cosa intendo dire..

niko*
31-08-2005, 01:37
eh, ma per esempio .. il mio 6630 ha il primo firmware, quello col bug della bustina degli sms ( quando parte lo screensaver e hai un sms non letto ti mostra solo le chiamate ma non gli sms ) . bene, ho installato Power Lock, e senza doverlo portare in assistenza,ecc , ora ho uno screensaver personalizzato con sms, chiamate,ecc. risolto il problema ( in un modo alternativo ) senza muovermi da casa. con un cell normale... il problema o lo risolvevo mandandolo in assistenza, o me lo tenevo ... una delle piccole chicche del symbian .. sicuramente hai capito cosa intendo dire..
con un cell normale, ma il k750 non è normale perchè gli aggiornamenti te li fai ufficialmente tu da casa con il cavetto incluso nella confezione, basta connettersi al sito sonyericsson e installare un nuovo aggiornamento se è disponibile :D

cangia
31-08-2005, 01:54
con un cell normale, ma il k750 non è normale perchè gli aggiornamenti te li fai ufficialmente tu da casa con il cavetto incluso nella confezione, basta connettersi al sito sonyericsson e installare un nuovo aggiornamento se è disponibile :D

quindi quando scoprono un bug dopo poco rilasciano il firmware nuovo che lo sistema .. uhm ... ci dormo su ... :D .. grazie di tutto :O :)

niko*
31-08-2005, 03:02
quindi quando scoprono un bug dopo poco rilasciano il firmware nuovo che lo sistema .. uhm ... ci dormo su ... :D .. grazie di tutto :O :)
no nn esagerare, però di aggiornamenti ne rilasciano e dovrebbe uscirne uno in sti giorni (prox settimana o giu di li)

xcekkax
31-08-2005, 08:13
prima di tutto abbassa i toni che non sono ne tuo fratello ne tuo parente.. seconda cosa io ho chiesto in generale .. e infatti sono sorti dei dubbi su questo fatto .. infatti perfino tu hai confermato che per gli mms nessun limite mentre per gli sms pare di si ... e qualcuno ha detto che ha superato la soglia dei 100 ..quindi stiamo cercando di verificare o no se e di quanto sarebbe possibile farlo .. se vuoi fare il superiore .. vai su un altro forum .. qua si discute.. non si comanda ... :rolleyes:

Mamma mia quanto quoto...si vede che oggi era nervoso dai...buongiono comunque ragazzzzzi!

glazio
31-08-2005, 08:43
io rimpiango il mio 6600 solo per i programmi (telecomando della televisione per gli scherzi, dizionario funzionante,...........) per il resto è 1000 volte meglio il k750i. :D :D :D

un mio amico ha il 6680 (traditore!) e guardandolo bene sembra uno dei primi telefoni, un telefono troglodita!!!! è grosso, ce servono due mani per tenerlo, fa foto di notte che è meglio che non fai perchè non ce vedi nulla e quegli stronzoni della nokia lo vendono a 600€. ma questi se pensano di aver fatto il miglior cellulare?!!!!!!!!!

una carpa che costa €600...........

glazio
31-08-2005, 08:51
http://img392.imageshack.us/img392/1829/dsc000737qx.th.jpg (http://img392.imageshack.us/my.php?image=dsc000737qx.jpg)

xcekkax
31-08-2005, 09:08
Guardate qui...speriamo bene...

http://www.howardforums.com/showthread.php?t=711038

xcekkax
31-08-2005, 09:20
Sezionatura:

http://www.se-nse.com/forum/showthread.php?t=870

charger0177
31-08-2005, 09:27
Scusate ma la storia della whitelist del k750 è identica anche con il w800i vero?

Viperfish
31-08-2005, 11:16
Sezionatura:

http://www.se-nse.com/forum/showthread.php?t=870

AAAAAAGH!!! :eekk:

potevi anche avvisare i deboli di cuore :D

wiltord
31-08-2005, 11:24

:asd:

xcekkax
31-08-2005, 11:26

Bello eh... :D :Prrr:

downloader
31-08-2005, 11:33
Mamma mia ho ancora quelle scene davanti agli occhi!!! :cry:

:D

darkdragonseven
31-08-2005, 11:35
Mamma mia quanto quoto...si vede che oggi era nervoso dai...buongiono comunque ragazzzzzi!

Eh.. Se la gente è ignorante che ci posso fare..
Nessun nervosismo, con certe persone mi giro così :D
Ciao.

xcekkax
31-08-2005, 11:40
Ciao.

Sii solo un tantino + comprensivo, il fatto è che ci sono anche dei dilettanti che non per forza sono ignoranti, tutto quà...uno ci arriva prima, uno ci mette di +...non siamo tutti uguali, e nel forum bisogna accettare tutti...
ho letto di un firm R1N, qualcuno ne sa qualcosa?

cangia
31-08-2005, 11:51
Ciao.

offendi ancora ? ti ri-segnalo a un moderatore, voglio vedere quanto vai avanti con sti toni.

charger0177
31-08-2005, 11:52
Scusate, mi potreste dire se il software del k750i e del W800i è identico?

Se no, in cosa differisce?

Grazie

darkdragonseven
31-08-2005, 11:57
Sii solo un tantino + comprensivo, il fatto è che ci sono anche dei dilettanti che non per forza sono ignoranti, tutto quà...uno ci arriva prima, uno ci mette di +...non siamo tutti uguali, e nel forum bisogna accettare tutti...

Hai perfettamente ragione. ;)

xcekkax
31-08-2005, 11:57
Scusate, mi potreste dire se il software del k750i e del W800i è identico?

Se no, in cosa differisce?

Grazie

qui ti può rispondere cola...

cangia
31-08-2005, 12:03
no nn esagerare, però di aggiornamenti ne rilasciano e dovrebbe uscirne uno in sti giorni (prox settimana o giu di li)

la notte non mi ha portato consiglio :( mi son scaricato il .pdf del k750i .. ora lo spulcio un pochino e vediamo cosa salta fuori...

edit: la memory stick duo e' hot swap ?

gglux
31-08-2005, 12:11
la notte non mi ha portato consiglio :( mi son scaricato il .pdf del k750i .. ora lo spulcio un pochino e vediamo cosa salta fuori...

si, puoi togliera/metterla a cellulare acceso senza problemi. anche quando colleghi il cell al pc col cavo usb in dotazione la scheda si "stacca" dal k750, in quanto viene visualizzata su risorse del computer come disco removibile, e sul k750 non vedi i file della ms (solo quando è collegato al pc si intende!)

cangia
31-08-2005, 12:14
si, puoi togliera/metterla a cellulare acceso senza problemi. anche quando colleghi il cell al pc col cavo usb in dotazione la scheda si "stacca" dal k750, in quanto viene visualizzata su risorse del computer come disco removibile, e sul k750 non vedi i file della ms (solo quando è collegato al pc si intende!)

grazie mille per la delucidazione :) di memory stick duo ne esiste un solo modello , o sono come le rs mmc per i serie 60 nokia, che ci sono quelle normali, e quelle dv ( 1.8 - 3.6 v ) che sono specifiche per alcuni modelli ?

colaxxx
31-08-2005, 12:15
qui ti può rispondere cola...

:)

direi ke a parte le puciliarita' del w800 (walkman) i firmware sono simili, e cmq l'hardware lo e' e il firmware del w800 gira sul k750i (cioe' il firmware w800 e' flashabile sul k750i....almeno cosi e' riportato un po ovunque)
essendo due release differenti differiscono per alcune cose ma sono intercambiabili nel k750i (non so l'operazione contraria e sinceramente non ne vedo la motivazione)
ciauz.
cola

...:::CoLaXxX:::...

niko*
31-08-2005, 12:17
Scusate ma la storia della whitelist del k750 è identica anche con il w800i vero?
ovvio

niko*
31-08-2005, 12:20
Guardate qui...speriamo bene...

http://www.howardforums.com/showthread.php?t=711038
insomma siamo vicini vicini all'uscita

darkdragonseven
31-08-2005, 12:20
grazie mille per la delucidazione :) di memory stick duo ne esiste un solo modello , o sono come le rs mmc per i serie 60 nokia, che ci sono quelle normali, e quelle dv ( 1.8 - 3.6 v ) che sono specifiche per alcuni modelli ?

Le memory stick pro duo hanno tutte lo stesso voltaggio di funzionamento. Non c'è paura di sbagliare.

niko*
31-08-2005, 12:21
dai...dai...quasi...quasi!!! sto venendo!!! :sofico:

glazio
31-08-2005, 12:25
ragazzi, lo riuscirei a fare?? una guida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

niko*

direi ke a parte le puciliarita' del w800 (walkman) i firmware sono simili, e cmq l'hardware lo e' e il firmware del w800 gira sul k750i (cioe' il firmware w800 e' flashabile sul k750i....almeno cosi e' riportato un po ovunque)
essendo due release differenti differiscono per alcune cose ma sono intercambiabili nel k750i (non so l'operazione contraria e sinceramente non ne vedo la motivazione)
ciauz.
cola

non differiscono da niente (cover e dotazione esclusa) infatti il firmware si può mettere senza fare nessuna modifica

niko*
ragazzi, lo riuscirei a fare?? una guida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è facile...io lo comprerei se fossi in te

glazio
31-08-2005, 12:26
ecco le cover!!!!!!!!!

http://cgi.ebay.it/Sony-Ericsson-K750i-Oberschalen-Cover-Rot_W0QQitemZ6428616261QQcategoryZ36915QQrdZ1QQcmdZViewItem

cangia
31-08-2005, 12:28
ecco le cover!!!!!!!!!

http://cgi.ebay.it/Sony-Ericsson-K750i-Oberschalen-Cover-Rot_W0QQitemZ6428616261QQcategoryZ36915QQrdZ1QQcmdZViewItem

carina

glazio
31-08-2005, 12:32
la cover c'è anche blu.

RAGAZZI 1 COSA SCONVOLGETE:

QUEST'ASTA SU EBAY CHE OFFRE 2 CD CON PROGRAMMI, GIOCHI STA A 272 EURO!!!!!!!!!! E MANCANO 3 GIORNI...
con quelli ch evi ho passato io.......faccio i soldi!

http://cgi.ebay.it/NUOVO-SONY-ERICSSON-K750i-ENTRA_W0QQitemZ5803977456QQcategoryZ29776QQrdZ1QQcmdZViewItem

niko*
31-08-2005, 12:38
ecco le cover!!!!!!!!!

hai scoperto l'acqua calda! :D

niko*
31-08-2005, 12:39
la cover c'è anche blu.

RAGAZZI 1 COSA SCONVOLGETE:

QUEST'ASTA SU EBAY CHE OFFRE 2 CD CON PROGRAMMI, GIOCHI STA A 272 EURO!!!!!!!!!! E MANCANO 3 GIORNI...
con quelli ch evi ho passato io.......faccio i soldi!

http://cgi.ebay.it/NUOVO-SONY-ERICSSON-K750i-ENTRA_W0QQitemZ5803977456QQcategoryZ29776QQrdZ1QQcmdZViewItem
ce n'è tanta di gente rincoglionita...no comment :rolleyes:

glazio
31-08-2005, 12:41

la metto anch'io l'asta?

DIDDLEKRI
31-08-2005, 12:43

Se non erro .. non vende solo il cd ma anche il cel, e se non fosse così, piu' gli fanno le offerte e piu' paga ebay.. così la smette di vendere.. per questo vedi quel prezzo alto! :D

Invece riguardo la mia domanda? :sofico:
Nessuno può aiutarmi? come si fà a ripristinare cel e memory come se lo avessi appena comprato?

glazio
31-08-2005, 12:48
[QUOTE=DIDDLEKRI]Se non erro .. non vende solo il cd ma anche il cel, e se non fosse così, piu' gli fanno le offerte e piu' paga ebay.. così la smette di vendere.. per questo vedi quel prezzo alto! :D

Invece riguardo la mia domanda? :sofico:
Nessuno può aiutarmi? come si fà a ripristinare cel e memory come se lo avessi appena comprato?[/QUOTE

no, lui vende 2 cd per il k750i e poi ha messo le caratteristiche del k750i.è vero che deve pagare a ebay, ma una piccola percentuale!!!

per la memory pro dal computer!

Gotrek
31-08-2005, 12:50
vorrei allietarvi con questa foto:

edit.....foto errata :doh:

wiltord
31-08-2005, 12:56

[IMG]http://img381.imageshack.us/img381/7341/p10103291hf.jpg[IMG]

bellissima, complimenti!

ps. posta l'anteprima piccola, nn la foto con le dimensioni originali ;)

niko*
31-08-2005, 12:57

[IMG]http://img381.imageshack.us/img381/7341/p10103291hf.jpg
Dispositivo di cattura: Panasonic
Modello disp. di cattura: DMC-FX7
Data e ora ultima modifica: 2005:08:15 11:55:49
Software: Ver1.0

me lo dice opera :D

Gotrek
31-08-2005, 12:58
:P era nella cartella del k750 .... ops .... che figuraccia.... vabbè ne cerco un'altra :s
miiii che figuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro:

wiltord
31-08-2005, 12:59
mitico niko... :D

Gotrek
31-08-2005, 13:02
che facciamo prendiamo per i fondelli???? :ciapet:

http://img185.imageshack.us/img185/2970/dsc003398tl.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=dsc003398tl.jpg)

niko*
31-08-2005, 13:05
che facciamo prendiamo per i fondelli???? :ciapet:

http://img185.imageshack.us/img185/2970/dsc003398tl.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=dsc003398tl.jpg)
Dispositivo di cattura: Sony Ericsson
Modello disp. di cattura: K750i

bella :D

R|kHunter
31-08-2005, 13:08
Fatta con cielo molto coperto. (W800i)
http://img372.imageshack.us/img372/2918/dsc003827na.th.jpg (http://img372.imageshack.us/my.php?image=dsc003827na.jpg)

colaxxx
31-08-2005, 13:19
non differiscono da niente (cover e dotazione esclusa) infatti il firmware si può mettere senza fare nessuna modifica

appunto,
differiscono per cover, dotazione e release firmware (si puo mettere ma cmq al momento e' diversa l'uno dall'altro)

cola.

DIDDLEKRI
31-08-2005, 13:21
per la memory pro dal computer![/QUOTE]

cioè potresti spiegarti meglio?? io ho visto il file backup originari in 1° pagina ma richiedono la PASSWORD .. ke password? :( , poi per ripristinare tutto il telefono a novo come si fà? ripristino totale e formattazione memory est poi i file del backup li metto nella memory stick o nel cel? mi sembra nel cel.. vero? è possibile installare temi sulla memory stick? per gli sms allora niente memory stick solo quella del cel mi confermate? :p cmq.. se volete potete inserirmi trà i fortunati possessori di tale gioiellino :sofico:

niko*
31-08-2005, 13:35
la password è hwu mi sembra

cmq in quel pacchetto manca qualcosa

DIDDLEKRI
31-08-2005, 13:48
ah ok cmq intanto grazie :p per le altre domande? nada? :)

xcekkax
31-08-2005, 14:03

Non sapevo cosa volesse dire, mi sono documentato a grandi linee e penso che la ms sia hot swap...

Gotrek
31-08-2005, 14:05
domanda niubba: che impostazioni devo mettere o spedirmi p scaricarmi per connettermi in internet con vodafone??? :cry:

xcekkax
31-08-2005, 14:17
domanda niubba: che impostazioni devo mettere o spedirmi p scaricarmi per connettermi in internet con vodafone??? :cry:

Trovi tutto in prima pagina...o al limite sul sito voda..

niko*
31-08-2005, 14:17
VUVUVU PUNTO SONYERICSSON PUNTO IT, ASSISTENZA, CONFIGURAZIONI

quante volte dobbiamo dirlo? :D

xcekkax
31-08-2005, 14:25
la password è hwu mi sembra

cmq in quel pacchetto manca qualcosa

Una volta mi sono imbattuto in psw, poi non ci ho + pensato...a cosa serve già?

Gotrek
31-08-2005, 14:27
wap email mms??? quale devo usare? lo so anche io che è quello.... aspetterò qualcuno con la config fatta che me lo dirà :Prrr:

glazio
31-08-2005, 14:31
VUVUVU PUNTO SONYERICSSON PUNTO IT, ASSISTENZA, CONFIGURAZIONI

quante volte dobbiamo dirlo? :D

ma che internet hai????VUVUVU??????www...

niko*
wap email mms??? quale devo usare? lo so anche io che è quello.... aspetterò qualcuno con la config fatta che me lo dirà :Prrr:
wap per il gprs
email per le email
mms per, uhm, per gli mms? :D

niko*
ma che internet hai????VUVUVU??????www...
ho internet 2

ma scherzavo dai :D gotrek è un mio amiko

colaxxx
31-08-2005, 14:34
Non sapevo cosa volesse dire, mi sono documentato a grandi linee e penso che la ms sia hot swap...

-> e' <- hot swap.
cioe' la memory si puo' togliere e mettere a cell. acceso e viene riconosciuto il supporto rimosso o inserito caricando i dati necessari al funzionamento.
per intenderci, avete una suoneria mp3 di default ed e' salvata nella memory se la togliete il sistema attiva una suoneria di default storata nel cell. re-inserite la memory e la suoneria torna disponibile.
(in linea di massima tutti gli slot per cell. che sono accessibili direttamente senza dover togliere la batteria del cell. (vedi nokia 3650 che invece deve toglierla e quindi per ovvie ragioni non e' hotswap) sono hoitswap)
cola

Viperfish
31-08-2005, 14:35
wap per il gprs
email per le email
mms per, uhm, per gli mms? :D

:asd:

grande! :ave:

MassimoMASSIMO
31-08-2005, 14:43
ho internet 2

ma scherzavo dai :D gotrek è un mio amiko

Niko il formato dei video fatti con il k750i sono in un formato strano che non riesco a leggere con WMplayer o Winamp. Con VLC li apre?
Grazie

R|kHunter
31-08-2005, 14:49
Nessuno dice niente della mia macro del fiore rosso? :(

niko*
31-08-2005, 14:50
Niko il formato dei video fatti con il k750i sono in un formato strano che non riesco a leggere con WMplayer o Winamp. Con VLC li apre?
Grazie
sono 3gp e devi usare QuickTime, se non vuoi installare quicktime della apple installa quicktime alternative: http://www.free-codecs.com/download/QuickTime_Alternative.htm

glazio
31-08-2005, 14:51
Grazie

sono in formato .3gp
per vederli utilizza QuickTime

niko*
31-08-2005, 14:51
beh, bella :)

glazio
31-08-2005, 14:55
Very good!

Viperfish
31-08-2005, 14:56

molto bella come foto, peccato ci fosse il cielo coperto, i colori avrebbero risaltato di più

MassimoMASSIMO
31-08-2005, 15:07
:) sono 3gp e devi usare QuickTime, se non vuoi installare quicktime della apple installa quicktime alternative: http://www.free-codecs.com/download/QuickTime_Alternative.htm

:) :) :) :) :)

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

charger0177
31-08-2005, 15:14
Scusate sapresti dirmi che firmware monta il w800i?

Dato che è stato commercializzato da poco, ci sono i problemini riscontrati nei primi modelli del k750i?

darkdragonseven
31-08-2005, 16:11
sono in formato .3gp
per vederli utilizza QuickTime

Puoi anche scaricarti "3gp converter" che oltre a riprodurli li converte in mpg avi e altri formati video.

Elric of Melnibonè
31-08-2005, 16:12
ehii zalve a tutti..1° post in questo forum :D :D
..dunque, posseggo codesto gingillo da circa 1 me..ottimo direi, ma passiamo subito alle domande:
1- quando esce il nuovo firm??
:D :D :D :D
scherzooooooooo
ecco la domanda seria..
2- fgli uricolari del w800 mi aggradano molto di più..sono compatibili con k750??..già si vendono??
3- aspetto a giorni la memory da 1gb..che prog mi consigliare per editare velocemente il bitrate??
ciao e grazie..son sicuro che mi troverò benissimo con voi :)

downloader
31-08-2005, 16:15
Puoi anche scaricarti "3gp converter" che oltre a riprodurli li converte in mpg avi e altri formati video.

Aggiungo:

vai sul sito della ImToo

http://www.imtoo.com/download.html

Ciao :)

downloader
31-08-2005, 16:18
..dunque, posseggo codesto gingillo da circa 1 me..ottimo direi, ma passiamo subito alle domande:
scherzooooooooo
ecco la domanda seria..
2- fgli uricolari del w800 mi aggradano molto di più..sono compatibili con k750??..già si vendono??
3- aspetto a giorni la memory da 1gb..che prog mi consigliare per editare velocemente il bitrate??

Benvenuto :)

Qui ti troverai bene, anche se a volta ti capiterà di trovarti in mezzo agli insulti e incazzature varie... ma tu non farci caso :asd:

Scherzo :D

Dott Willy
31-08-2005, 16:18
Salve a tutti!
Sono intenzionato a comprare il K750i e leggendo le vostre discussioni mi avete stuzzicato....ma prima volevo sapere alcune caratteristiche:

- quando squilla la suoneria si sente nell'auricolare
- la vibrazione può essere associata alla suoneria come i Nokia o si ha 3-4 squilli in vibra e poi suoneria tipo i Samsung :mad:
-si può mettere un bip come suoneria
- quando si riceve una telefonata si può escludere la suoneria o si deve per forza mettere occupato
- la sveglia fuziona anche con il cell spento?
- se si sta scrivendo un sms e si riceve una telefonata il messaggio si cancella?
- per mettere il vivavoce si deve premere un tasto o diversi come i Samsung :mad:
- come si sente la radio e come è la qualità dell'artoparlante

Mi potete dare delle delucidazioni a riguardo?
Un Grazie in anticipo

niko*
31-08-2005, 16:22
Salve a tutti!
Sono intenzionato a comprare il K750i e leggendo le vostre discussioni mi avete stuzzicato....ma prima volevo sapere alcune caratteristiche:

- la vibrazione può essere associata alla suoneria come i Nokia o si ha 3-4 squilli in vibra e poi suoneria tipo i Samsung :mad:
- quando si riceve una telefonata si può escludere la suoneria o si deve per forza mettere occupato
- se si sta scrivendo un sms e si riceve una telefonata il messaggio si cancella?
- per mettere il vivavoce si deve premere un tasto o diversi come i Samsung :mad:

Un Grazie in anticipo
- non mi ricordo
- eh?
- mi sembra di si
- puoi escluderla in un attimo premendo i tasti laterali
- si
- no va in bozze
- uno
- ottima

PS: usa la punteggiatura :muro:

niko*
31-08-2005, 16:24
scherzooooooooo
ecco la domanda seria..
1. anke se skerzi, uscirà a giorni :D
2. sono compatibili ma ancora non si trovano in giro :(
3. easy cd-da extractor, butti su tutte le canzoni che vuoi e te le converte

downloader
31-08-2005, 16:25
Salve a tutti!

Un Grazie in anticipo

Ti rispondo a quelle che ricordo...
Sì puo mettere un bip per suoneria, puoi metterci anche mp3 figurati
Mi sembra che si può mettere mute se ricevi una telefonata, nn sono sicuro
la sveglia certo che funziona a cel spento :D
nn si perde l'sms
un tasto ma due volte, tutto facile però
la radio è anche rds e si sente bene
gli altoparlanti sono discreti per essere un cel. Al volume massimo però c'è un po' di distorsione. Ma non sono niente male.

Ciao

gglux
31-08-2005, 16:28
Salve a tutti!

Un Grazie in anticipo

Ciao, provo a risponderti io..
-se hai l'auricolare inserito e qualcuno chiama, la suoneria suona anche nell'auricolare solo se è midi (mi pare che le suonerie mp3 non si sentano nell'auricolare, non so il perchè), spero di non aver detto una ca---ta
-se nel profilo che stai utilizzando è impostata la vibrazione, vibra e suona contemporaneamente
-si può mettere un bip come suoneria (però non si può impostare una suoneria diversa per ogni profilo, o sempre la stessa suoneria cambiando il livello del volumo da profilo in profilo o silenzioso), sperando in un nuovo firmware che permette di editare anche la suoneria nei vari profili
-si, si può escludere la suoneria senza mandare il segnale di occupato
-si, la sveglia suona anche a cell spento e anche a cell acceso ma silenzioso!
-non ho mai provato il fatto se mentre si scrive un sms e si riceve una chiamata dopo il cell torna nella schermata del sms, devo provare!
-per mettere il vivavoce bastano 2 tasti durante la conversazione, o addirittura solo uno mentre si sta chiamando
-la radio si sente "bene" (non so quali siano i tuoi parametri, ma per essere un cellulare si sente davvero bene, anche in STEREO e con RDS)

Viperfish
31-08-2005, 16:33
Ciao, provo a risponderti io..
-se hai l'auricolare inserito e qualcuno chiama, la suoneria suona anche nell'auricolare solo se è midi (mi pare che le suonerie mp3 non si sentano nell'auricolare, non so il perchè), spero di non aver detto una ca---ta

per l'auricolare bt è così, invece dell'mp3 si sente una suoneria standard, con il midi non ho ancora provato

darkdragonseven
31-08-2005, 16:43
Salve a tutti!

Un Grazie in anticipo

Ecco la mia risposta ai tuoi interrogativi :D :

1. No. Se hai l'auricolare attaccato la suoneria squilla nell'altoparlante del telefono e la musica sull'auricolare si interrompe fino a quando non termina la fase di chiamata.
2. La vibrazione si attiva insieme alla suoneria.
3. Sì puoi mettere un bip come suoneria.
4. Premi cancelletto durante la ricezione della chiamata e la suoneria viene silenziata.
5. Sì funziona a cell spento o silenzioso.
6. Se mentre componi un sms ricevi una chiamata ti esce una finestrella o un menù da cui puoi uscire e ritornare alla composizione del messaggio senza nessun problema.
7. 2 tasti durante la conversazione, 1 se lo attivi prima che si sincronizzi la chiamata.
8. La radio ha un ottima ricezione e qualità sonora. Peccato che funzioni solo con l'auricolare..

Spero di essere stato esauriente :D !

downloader
31-08-2005, 16:52
Ecco la mia risposta ai tuoi interrogativi :D :

1. No. Se hai l'auricolare attaccato la suoneria squilla nell'altoparlante del telefono e la musica sull'auricolare si interrompe fino a quando non termina la fase di chiamata.
2. La vibrazione si attiva insieme alla suoneria.
3. Sì puoi mettere un bip come suoneria.
4. Premi cancelletto durante la ricezione della chiamata e la suoneria viene silenziata.
5. Sì funziona a cell spento o silenzioso.
6. Se mentre componi un sms ricevi una chiamata ti esce una finestrella o un menù da cui puoi uscire e ritornare alla composizione del messaggio senza nessun problema.
7. 2 tasti durante la conversazione, 1 se lo attivi prima che si sincronizzi la chiamata.
8. La radio ha un ottima ricezione e qualità sonora. Peccato che funzioni solo con l'auricolare..

Spero di essere stato esauriente :D !

Guarda che la radio usa gli auricolari come antenna, ma se vuoi puoi benissimo sentirla dagli altoparlanti...

Elric of Melnibonè
31-08-2005, 16:56
ehmm..ho letto di qualke bel giochino java..non è che se domattina vado a controllare questa casela email-----> [email protected] , ci trovo qualche bella sorpresa???
grzie infinite e ciaoz

Viperfish
31-08-2005, 16:58
Guarda che la radio usa gli auricolari come antenna, ma se vuoi puoi benissimo sentirla dagli altoparlanti...

forse intendeva dire che l'auricolare, con o senza vivavoce, deve essere sempre collegata appunto perchè funge da antenna

glazio
31-08-2005, 16:59
ehmm..ho letto di qualke bel giochino java..non è che se domattina vado a controllare questa casela email-----> ************ , ci trovo qualche bella sorpresa???
grzie infinite e ciaoz

non so se è consentito mettere le e-mail pubbliche.io editerei

downloader
31-08-2005, 17:01
ehmm..ho letto di qualke bel giochino java..non è che se domattina vado a controllare questa casela email-----> [email protected] , ci trovo qualche bella sorpresa???
grzie infinite e ciaoz

In prima pagina ci sono link a siti dove puoi tranquillamente scaricare i file jar ;)

Anche perchè, che ne sai di che brutte sorprese ti possono arrivare via mail, tipo virus ecc

glazio
31-08-2005, 17:04
per tutti quelli che vogliono comprare il mitico k750i vi propongo il stito della sonyericsson che da la possibilità di provare il cell. ci drovrebbe essere scritto PRova il cellulare a media pag. a sinistra di questo link

http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=php1_10242&zone=pp&lm=pp1&pid=10242

niko*
31-08-2005, 17:08
non so se è consentito mettere le e-mail pubbliche.io editerei
non siamo su t€l€fonin0.net :D

glazio
31-08-2005, 17:13
non siamo su t€l€fonin0.net :D

scusate

comunque ho scritto all'assistenza della sonyericsson per chiedere quando esce l'aggiornamento in Italia!!!!!!!

charger0177
31-08-2005, 17:16
scusate

comunque ho scritto all'assistenza della sonyericsson per chiedere quando esce l'aggiornamento in Italia!!!!!!!

Scusate ma dove si possono trovare le caratteristiche dei vari firmware?

glazio
31-08-2005, 17:23
Scusate ma dove si possono trovare le caratteristiche dei vari firmware?

primo post!!!!

darkdragonseven
31-08-2005, 17:40
forse intendeva dire che l'auricolare, con o senza vivavoce, deve essere sempre collegata appunto perchè funge da antenna

Esatto. ;)

downloader
31-08-2005, 17:46
Perdonatemi l'OT

Che voi sappiate, è possibile convertire un mp3 in midi?

Io penso di no proprio, ma un collega mi ha fatto sta domanda e io alla grande la rigiro a voi :D

Grazie :)

sblantipodi
31-08-2005, 17:49
Perdonatemi l'OT

Io penso di no proprio, ma un collega mi ha fatto sta domanda e io alla grande la rigiro a voi :D

no.

xcekkax
31-08-2005, 17:49
Guarda su:

http://www.intelliscore.net/

Ciao

downloader
31-08-2005, 17:51
Guarda su:

Ciao

sblantipodi
31-08-2005, 17:55
Guarda su:

Ciao

a mio avviso quel prog non converte da MP3 a MIDI ma da MP3 a rumore.

darkdragonseven
31-08-2005, 17:55
Perdonatemi l'OT

No.. al massimo può riprodurre alcune frequenze di base. La campionatura di un mp3 è esponenzialmente superiore a quella di un file midi.

xcekkax
31-08-2005, 17:56

Facci sapere mi raccomando!!!

Di niente ;)

niko*
31-08-2005, 17:56
si ma quel software è vecchissimo e fa abbastanza cacare, non sono mai riuscito a convertire qualcosa decentemente...

downloader
31-08-2005, 18:00
si ma quel software è vecchissimo e fa abbastanza cacare, non sono mai riuscito a convertire qualcosa decentemente...

Ecco che spunta la voce della verità :D

Ne conosci altri modi per convertire?

darkdragonseven
31-08-2005, 18:03

Potrei essere a conoscenza del vantaggio di questa pazza conversione ? :D

xcekkax
31-08-2005, 18:03

C'è questo ma non so come sia:

http://www.widisoft.com/english/widi-recognition-system.html

voglio saperlo anke io :rolleyes:
cos'è il tuo amico ha il cell che non supporta mp3 ma solo midi? :Prrr:

niko*
31-08-2005, 18:12

no, perchè poi è una cosa teoricamente fattibile ma praticamente no...

cioè non so come spiegarlo...convertire potresti riuscirci dopo secoli di lavoro ma non viene una cosa decente perchè il midi è sempre un formato composto da un tot di strumenti, quindi niente voce, al massimo viene una melodia storpia...

niko*
31-08-2005, 18:13
C'è questo ma non so come sia:

http://www.widisoft.com/english/widi-recognition-system.html

questo nn lo conosco

niko*
31-08-2005, 18:13
voglio saperlo anke io :rolleyes:
cos'è il tuo amico ha il cell che non supporta mp3 ma solo midi? :Prrr:
beh se fosse così farebbe prima a cercarsi la suoneria della canzone che vuole...

Elric of Melnibonè
31-08-2005, 18:22
raga mi spiegate in soldoni a cosa servirebbe la funzione MACRO??? :confused: :confused:

mr_caronte
31-08-2005, 18:24
Salve a tutti ieri ho comprato il mio bel k750i,girando tra il menu',per capire il funzionamento,ho resettatto il telefono,quando si è riacceso con mio stupore ho notato che nelle suonerie è rimasta solo una,nei temi solo uno e il video dimostrativo non c'e' più,se vado in svago e ci clicco su mi dice che il video è stato cancellato.
Qualcuno può aiutarmi come fare ad avere il video dimostrativo e le altre cose che c'erano?
Ringrazio anticipatamente a tutti,coloro che potranno indicarmi la strada da percorrere.

P.S. Complimenti sono stato almeno 3 ore a girare nel forum,e devo dire che non mi sono annoiato a fatto,anzi è molto fluido e interessante,e poi ci sono persone molto preparate.

busalletta
31-08-2005, 18:26
Spero di non riprendere un argomento già trattato... ma cavolo, sto cell fa parlare tanto di se :read: e leggere TUTTI i post è un'operazione non da poco.....
CMQ, c'è modo di togliere gli avvisi di "Connessione a Internet Terminata", cosicch'è ogni volta che si scarica la posta, o si va su internet non rompa con quel messaggio!? Girovagando nelle impostazioni di connessione non ho trovato nulla mi pare.. :confused:

Grassie!

downloader
31-08-2005, 18:39

Lo so cosa è un midi e cosa è un mp3 e credetemi mi sorprende anche di vedere di questi siti...

è una fissa del mio collega che ha un t610, dice che trova solo mp3 e nn trova i file midi... mah Cmq grazie, gli passerò anche questo sito.

sblantipodi
31-08-2005, 18:42
raga mi spiegate in soldoni a cosa servirebbe la funzione MACRO??? :confused: :confused:

serve per fare foto con l'obbiettivo a distanza ravvicinata dal soggetto.
In genere si usa per ingrandimenti.

niko*
31-08-2005, 18:57
per fare foto da vicino, tipo ai fiori

downloader
31-08-2005, 19:02
per prova nn l'ho fatta, vorrei vedere una foto con la macro e una senza (stessa foto ovviamente).

supermazzinga
31-08-2005, 19:10

non toccarmi oxygen....fma è instabile e si blocca spesso a tanti....myphoneexplorer è pieno di bug ma fuznionicchia...oxygen basta saperlo usa e comprare la licenze visto che la demo va malissimo :D e ci fai veramente tutto. è 'unica cosa che rimpiango e che vorrei.

niko*
31-08-2005, 19:15
non toccarmi oxygen....fma è instabile e si blocca spesso a tanti....myphoneexplorer è pieno di bug ma fuznionicchia...oxygen basta saperlo usa e comprare la licenze visto che la demo va malissimo :D e ci fai veramente tutto. è 'unica cosa che rimpiango e che vorrei.
... :rolleyes: poi oxygen ha una grafica scabrosa, e SI PAGA

niko*
31-08-2005, 19:15
per prova nn l'ho fatta, vorrei vedere una foto con la macro e una senza (stessa foto ovviamente).
beh, una si vede sfocata e l'altra si vede bene

downloader
31-08-2005, 19:18
beh, una si vede sfocata e l'altra si vede bene

azz... ok :)

mr_caronte
31-08-2005, 19:29
http://www.clubic.com/photo/00123015.jpghttp://img239.echo.cx/img239/2285/k750i7lv.jpg
Tri Band (900/1800/1900)
GPRS SI (4+2 timeslot)

EDGE NO
HSCSD NO
DIMENSIONI 100 x 46 x 20,5 mm
DISPLAY 176 x 220 punti, 262144 colori TFT
DOPPIO DISPLAY NO
SIM CARD Plug In
AUTONOMIA 540 ore (standby), 400 minuti (conversazione)
BATTERIA LiPo
CARICA BATTERIE da viaggio
ANTENNA integrata
VIBRAZIONE SI
SUONERIE PERSONALIZZABILI SI
SUONERIE POLIFONICHE SI (40 toni)
WAP SI (Vers. 2.0 )
i-MODE NO
SIM APPLICATION TOOLKIT SI
GIOCHI SI
RADIO SI
VIVAVOCE INCORPORATO SI
SCRITTURA FACILITATA T9
SUPPORTO J2ME SI
BLUETOOTH SI
INFRAROSSI (IrDA) SI
WI-FI NO
SYNC ML SI
FUNZIONI VOCALI [Memo] [Command]
MESSAGGISTICA [SMS] [EMS] [MMS] [E-mail]
MEMORIA 38 MB
Espandibile con Memory Stick Duo fino a 2 GB
FOTOCAMERA SI (2 megapixel - flash - zoom 4X - autofocus)

DOTAZIONE:
manuali in tre lingue (tedesco,francese e italiano)
adattatore Memory stick duo
una memory stick duo da 64mb
caricabatterie
cuffie stereo
batteria
cd e cavetto usb

AGGIORNARE IL SOFTWARE a cura di Eddie
Prima di poter procedere con l'installazione vera e propria del firmware dobbiamo essere sicuri di avere alcuni requisiti che assicurano una buona riuscita dell'aggiornamento:

1) JAVA VIRTUAL MACHINE, fondamentale per l'applet java che viene utilizzata da SE per l'update, se c'è ancora qualche cavernicolo che non l'ha installata questo è il link alla versione SUN: http://www.java.com/it/download/windows_automatic.jsp se avete problemi basta che fate una qualsiasi ricerca su google.

2) Cellulare almeno al 90% di carica.

Procedura:

Quando siete sicuri di soddisfare pienamente i punti sopra potete procedere:

1) Scaricate da QUI (http://www.sonyericsson.com/downloads/D750_K750_W800_Update_Service_USB_driver.zip) i FLASH DRIVER per l'aggiornamento da usb, attenzione nel file zip ci sono solo 2 file nessuno dei quali eseguibile o altro, quindi estraiamo in una cartella a nostro piacimento e ricordiamoci però il percorso.

2) Spegnete il cellulare e ovviamente tenetelo staccato dal cavo usb (che a sua volta però dovra essere collegato al pc), ora tenete premuto C e nel frattempo collegate il cavo al cell.

3) A questo punto il pc rileva una nuova periferica ed ha quindi bisogno di driver, andiamo ad indicargli la cartella dove abbiamo estratto i file precedentemente e aspettiamo che tutto sia installato correctly.

4) Fatto questo andiamo QUI (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_5_7&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242) e clicchiamo in basso su COME INIZIARE ADESSO, dopodichè scegliamo la modalità di VERIFICA AUTOMATICA.

5) Seguite le istruzioni a video, quando inizia la percentuale di installazione del firware ci vorranno 10-12 minuti dopodichè avrete il cell aggiornato.

Visualizzare menù segreto e/o software del K750i:
>*<<*<* Per accedere al menu segreto con varie informazioni e test per il cell

> è il movimento a destra del joystick
< è il movimento a sinistra del joystick
* è il tasto dell'asterisco in basso a sinistra

ULTIMA VERSIONE SOFTWARE:
R1L002
prgCXC 125952_EU_1_CL
R1L002

Versioni SW LCD
Schermata princip.
Corrente: 0

Versioni SW
fotocamera
Fotocamera
Corrente: 4.4

Versione SW ITP
CXC 125 932 R1B

Personalizzazione
CDA 102338/58 R3A
cxc 125953 R1L002
EUROPE_5

Versione Contenuto
PA 19

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9002690&postcount=1782 [cambiamenti apportati dalle nuove versioni del software]

FELICI POSSESSORI DEL K750i:
- wiltord
- marcowheelie
- Effetredici
- alfri
- pioneer-
- andreasperelli
- joden
- corra
- Wigo
- postacasella
- megabit
- Nightwish
- megachirone
- woodrook
- pocito
- gianlu75xp
- failax
- bulga
- backstage_fds
- m.benassima
- DarioDj
- Gotrek
- Cuz
- MiKeLezZ
- younik
- fabio-86
- Gigizzu
- bellaLI!
- keemax
- cyber
- Senator
- Rozzilla
- Anakin_86
- ilaria81
- mensanino
- Frenzy_Man
- Xuxuzinho
- Kri
- Spakc1
- luca-74
- nico980
- Euros
- spruz
- McStrazz
- Kars
- fischrs
- frankly800
- Bl@st
- safendi
- Fabio0817
- cocis85
- peppecbr
- carlrossi
- il disperato
- smartiz
- darko76
- quincy_it
- ikol22
- Samos87
- tommyk750i
- Niko*
- biont
- downloader
- plutOnz
- Vanelder
- -''Luka''-
- M4st3r
- R|kHunter
- IPPOCALA
- ForeverBlue
- Ork
- Lor3n5o
- pivi2005
- gioacchino
- Viperfish
- g2dlg
- seth66
- GrandeNo
- arcadia110
- WhiteBase
- DanKola
- Armatura del Cocco
- Marco_k750i
- Jonny la Prostata™
- Paolo L.
- emy75
- supermazzinga
- GiacoT
- Leron
- james69
- tempesta1967
- xcekkax
- *Mr. D4LO*
- mrmic
- gio750i
- Gjbob
- darkdragonseven
- gglux
- dkS`

FOTO (in aggiornamento)
wiltord
http://img177.imageshack.us/img177/779/dsc003465tr.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=dsc003465tr.jpg) http://img160.echo.cx/img160/4976/dsc000090rh.th.jpg (http://img160.echo.cx/my.php?image=dsc000090rh.jpg) http://img160.echo.cx/img160/6863/dsc000057hn.th.jpg (http://img160.echo.cx/my.php?image=dsc000057hn.jpg) http://img47.imageshack.us/img47/4742/dsc004945cw.th.jpg (http://img47.imageshack.us/my.php?image=dsc004945cw.jpg)
http://img171.echo.cx/img171/8572/dsc000200sz.th.jpg (http://img171.echo.cx/my.php?image=dsc000200sz.jpg) http://img171.echo.cx/img171/2153/dsc000217bi.th.jpg (http://img171.echo.cx/my.php?image=dsc000217bi.jpg) http://img171.echo.cx/img171/7942/dsc000222os.th.jpg (http://img171.echo.cx/my.php?image=dsc000222os.jpg) http://img62.imageshack.us/img62/2176/dsc005823qh.th.jpg (http://img62.imageshack.us/my.php?image=dsc005823qh.jpg)
http://img43.echo.cx/img43/3092/dsc000292go.th.jpg (http://img43.echo.cx/my.php?image=dsc000292go.jpg) http://img300.echo.cx/img300/4034/dsc000313bs.th.jpg (http://img300.echo.cx/my.php?image=dsc000313bs.jpg) http://img196.echo.cx/img196/5370/dsc000320jp.th.jpg (http://img196.echo.cx/my.php?image=dsc000320jp.jpg) http://img196.echo.cx/img196/6462/dsc000808su.th.jpg (http://img196.echo.cx/my.php?image=dsc000808su.jpg)
http://img181.echo.cx/img181/5338/dsc000884ot.th.jpg (http://img181.echo.cx/my.php?image=dsc000884ot.jpg) http://img181.echo.cx/img181/5623/dsc000909rz.th.jpg (http://img181.echo.cx/my.php?image=dsc000909rz.jpg) http://img181.echo.cx/img181/7181/dsc000934un.th.jpg (http://img181.echo.cx/my.php?image=dsc000934un.jpg) http://img106.echo.cx/img106/1199/dsc001379xp.th.jpg (http://img106.echo.cx/my.php?image=dsc001379xp.jpg)

joden
http://img29.echo.cx/img29/7555/dsc000029cz.th.jpg (http://img29.echo.cx/my.php?image=dsc000029cz.jpg) http://img171.echo.cx/img171/8641/dsc000030qx.th.jpg (http://img171.echo.cx/my.php?image=dsc000030qx.jpg)

Links utili:
http://fma.sourceforge.net/ [FMA, programma per gestire il cellulare tramite pc]
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=php1_10242&zone=pp&lm=pp1&pid=10242 [sito ufficiale]
http://gallery.mobile9.com/c/sony-ericsson-k750-themes/1/ [sito per scaricare nuovi temi]
http://www.valhala.be/K750/K750-themes-page-1.html [sito per scaricare nuovi temi]
http://k750i.net/index_en.php?p=schemata [sito per scaricare nuovi temi]
http://www.zedge.no/?side=themes&pid=784 [sito per scaricare nuovi temi, occorre registrarsi]
http://www.se-foren.de/thread.php?threadid=8401&sid=d70f7a92a2d2c0ef0fa68b4eaf137fb3 [forum con valanghe di temi]
http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=68914 [forum con valanghe di temi]
http://www.planete-nokia.com/phpBB2/index.php?showtopic=17585 [carrellata di foto]
http://www.sonyericsson.com/k750/ [sito di riferimento, da visitare]
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242 [assistenza tecnica e configurazioni]
http://spawnweb.dk/recode/k750.htm [guida per l'encoding video]
http://www.freepgs.com/m4st3r/forum/Sony%20Ericsson%20K750%20-%20original%20files%20BACKUP.rar [files originari x backup in caso di ripristino]
http://www.ampletech.net/portal/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=9&lid=105 [video dimostrativi del K750i, by Niko*]
http://www.mgmaps.com/index.php [software per avere google maps]
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9019222&postcount=1872 [centri assistenza SonyEricsson]
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9001994&postcount=1777 [shortcut fotocamera]
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9084037&postcount=2497 [trucchi vari]
http://www.zedge.no/?side=javagames&search=&type=0&cat=0&sortby=2&finn=Find [giochi java]
http://www.volny.cz/k700hry/ [giochi java]
http://www.volny.cz/k700hry2/ [giochi java]
http://www.volny.cz/k700hry3/ [giochi java]
http://members.aon.at/fwechsel/index.html [MyPhoneExplorer, programma per gestire il cellulare tramite pc]
http://k750i.net/programy/software/midp2.zip [programma per provare i giochi java sul pc]
http://www.blueunplugged.com/Products/View_All_Sony_Ericsson_K750_Accessories.aspx [accessori, custodie, etc..]
http://www.myk750.lasyk.net/ [suonerie, sfondi, temi, etc..]

Recensioni:
http://www.kataweb.it/cellularmania/dettnews.jsp?id=32003&s=20000&c=11173861&prova=true&type=null
http://www.mobile-review.com/review/sonyericsson-k750-en.shtml
http://www.mobileburn.com/review.jsp?Id=1393&source=HOMETOP
http://www.mobilemag.ch/tests/test.php?id=23952&page=1 [in francese]
http://www.mobique.com/sonyericsson/k750i/page1.php

Salve wiltord volevo chiederti una cosa ho scaricato dal link che hai postato
[files originari x backup in caso di ripristino] ho scaricato il file compresso ma quando tento di scompattarlo mi chiede la password,come posso fare?
grazie per la collaborazione,sai sono un nuovissimo possessore del k750i ed ho gia fatto un pasticcio girando tra il menu',per capire il funzionamento,ho resettatto il telefono,quando si è riacceso con mio stupore ho notato che nelle suonerie è rimasta solo una,nei temi solo uno e il video dimostrativo non c'e' più,se vado in svago e ci clicco su mi dice che il video è stato cancellato.
allora ho pensato di scaricare i file che hai postato,se puoi aiutarmi,grazie ancora

downloader
31-08-2005, 19:32
ehm... puoi evitare di fare quote di post così ENORMI!??!?!?!?

grassieee :D

supermazzinga
31-08-2005, 19:49
... :rolleyes: poi oxygen ha una grafica scabrosa, e SI PAGA

si ma ci fai veramente tutto e sistemi il tel come vuoi....e se registri più telefoni puoi spostare i numeri a piacimento da vari tel.

per sistemare la rubrica del SE ho dovuto mettere la sim dentro al nokia ed usare oxygen visto che i software per il SE erano inssufficenti per fare quello che mi serviva....l'unico vicino è myphoneexplorer ma nella gestione della rubrica ha dei bug che mi creavano casini sui numeri.

glazio
31-08-2005, 20:31
ehm... puoi evitare di fare quote di post così ENORMI!??!?!?!?

grassieee :D

quoto

glazio
31-08-2005, 20:34
Facci sapere mi raccomando!!!

Di niente ;)

certamente :D :D :D

niko*
31-08-2005, 20:34
si ma ci fai veramente tutto e sistemi il tel come vuoi....e se registri più telefoni puoi spostare i numeri a piacimento da vari tel.

per sistemare la rubrica del SE ho dovuto mettere la sim dentro al nokia ed usare oxygen visto che i software per il SE erano inssufficenti per fare quello che mi serviva....l'unico vicino è myphoneexplorer ma nella gestione della rubrica ha dei bug che mi creavano casini sui numeri.
mah, nn so che problemi ti fai ma io x spostare le cose dal k700 al k750 ho fatto un backup del k700 con fma e lo ho importato nel k750, sms e rubrica in un'attimo

niko*
31-08-2005, 20:36
Salve wiltord volevo chiederti una cosa ho scaricato dal link che hai postato
[files originari x backup in caso di ripristino] ho scaricato il file compresso ma quando tento di scompattarlo mi chiede la password,come posso fare?
grazie per la collaborazione,sai sono un nuovissimo possessore del k750i ed ho gia fatto un pasticcio girando tra il menu',per capire il funzionamento,ho resettatto il telefono,quando si è riacceso con mio stupore ho notato che nelle suonerie è rimasta solo una,nei temi solo uno e il video dimostrativo non c'e' più,se vado in svago e ci clicco su mi dice che il video è stato cancellato.
allora ho pensato di scaricare i file che hai postato,se puoi aiutarmi,grazie ancora
hai fatto un'altro pasticcio, edita il tuo post e togli tutto il quote :eek:

glazio
31-08-2005, 20:39
ragazzi ma qual'è il forum più lungo in assoluto??ci stiamo vicino a fare il record soprattutto se quotate intere pag.!!!!!

sicuramente il forum più lungo di questo sito!!!!!!!

R|kHunter
31-08-2005, 20:41
Scusate sapresti dirmi che firmware monta il w800i?

Dato che è stato commercializzato da poco, ci sono i problemini riscontrati nei primi modelli del k750i?

no.

glazio
31-08-2005, 20:44
per tutti quelli che vogliono comprare il mitico k750i vi propongo il stito della sonyericsson che da la possibilità di provare il cell. ci drovrebbe essere scritto PRova il cellulare a media pag. a sinistra di questo link

http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=php1_10242&zone=pp&lm=pp1&pid=10242

che ne pensate????

glazio
31-08-2005, 20:46
Salve a tutti ieri ho comprato il mio bel k750i,girando tra il menu',per capire il funzionamento,ho resettatto il telefono,quando si è riacceso con mio stupore ho notato che nelle suonerie è rimasta solo una,nei temi solo uno e il video dimostrativo non c'e' più,se vado in svago e ci clicco su mi dice che il video è stato cancellato.
Qualcuno può aiutarmi come fare ad avere il video dimostrativo e le altre cose che c'erano?
Ringrazio anticipatamente a tutti,coloro che potranno indicarmi la strada da percorrere.

P.S. Complimenti sono stato almeno 3 ore a girare nel forum,e devo dire che non mi sono annoiato a fatto,anzi è molto fluido e interessante,e poi ci sono persone molto preparate.

uno dei migliori forum!!!!!!!!!!!

R|kHunter
31-08-2005, 20:47

Questo perchè prima del SE avevi un caccoloso nokia... Io devo ancora capire perchè anche i nokia da 700 euro non permettono l'invio/ricezione dell'intera rubrica via bluetooth/irda/email, cosa che fanno tutti i SE, anche quelli da 100 euro... :rolleyes: Se devi trasferire la rubrica da un SE ad un altro SE ci metti si e no 20 secondi e sei tutto a posto... Se c'è di mezzo un nokia... APRITI CIELO! :muro:

glazio
31-08-2005, 20:48
un applauso alla SONY-ERICSSON!!!!!!!!!!!!!!!!

:bimbo::bimbo::bimbo: :yeah::yeah::yeah: :ubriachi::ubriachi::ubriachi:

:winner::winner::winner::winner:

niko*
31-08-2005, 20:49
ragazzi ma qual'è il forum più lungo in assoluto??ci stiamo vicino a fare il record soprattutto se quotate intere pag.!!!!!

EEEEEEHHHHHHHHHH????????????

glazio
31-08-2005, 20:51
Originariamente inviato da glazio

EEEEEEHHHHHHHHHH????????????

ma non capisci???!!!!!!! HO DETTO....è il forum più lungo su questo sito????

niko*
31-08-2005, 20:53
ma non capisci???!!!!!!! HO DETTO....è il forum più lungo su questo sito????
no sei tu che nn capisci

il forum è TUTTO, questo è in topic o un thread

e cmq nn è il thread piu lungo...hai voglia...il piu lungo ha 900 pagine

edit:
ECCHECCAZZO PIANTATELA DI SPAMMARE FACENDO 50 POST INUTILI!

ok? :D

R|kHunter
31-08-2005, 20:57
http://img364.imageshack.us/img364/3003/dsc030333qs.th.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=dsc030333qs.jpg)

downloader
31-08-2005, 21:01
edit:
ECCHECCAZZO PIANTATELA DI SPAMMARE FACENDO 50 POST INUTILI!
ok? :D

:rotfl:

niko*
31-08-2005, 21:01
http://img364.imageshack.us/img364/3003/dsc030333qs.th.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=dsc030333qs.jpg)
bellissima con quello sfondo nero, come la hai fatta?

R|kHunter
31-08-2005, 21:04
Semplicemente dietro al telefono c'è camera mia con le luci spente... La foto è fatta direttamente sotto ad una lampada alogena senza usare il flash. Tenevo il cell angolato rispetto alla lampada in modo da non avere riflessi di luce... Tutto qui ;)

GrandeNo
31-08-2005, 21:12
Ho la fortuna che un mio amico va per lavoro ad Hong Kong, avete consigli su cosa farmi portare a casa???

backstage_fds
31-08-2005, 21:22
Una bella cinesina.
Sono piccole e penso che nel bagaglio a mano ci sta. :D

GrandeNo
31-08-2005, 21:34
Una bella cinesina.
Sono piccole e penso che nel bagaglio a mano ci sta. :D

Magari! ;)

Per ora ho messo in lista varie schede di memoria da 1Gb e alcuni accessori carini che si trovano su ebay con spese/tempi di spedizione folli.
Uno è questo:
http://img81.imageshack.us/img81/1439/fd1b4vh.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=fd1b4vh.jpg)

emy75
31-08-2005, 21:44
un pò di giorni d'assenza ed ho notato che vi siete scaldati parecchio!!!!!dai ragà stiamo qui per aiutarci non per litigare o insultarci!!!!!! sono 2 settimane e la MS da 1G di flashman ancora non arriva :confused: a proposito ma ho letto che per inserire la nuova MS bisogna fare qualcosa o basta cambiare quella da 64 ed infilare quella nuova?????? ci manca pure che se arriva non so farla funzionare!!!!!! :eek: :eek: delucidazioni grazie!!!!! :D

GrandeNo
31-08-2005, 21:46
un pò di giorni d'assenza ed ho notato che vi siete scaldati parecchio!!!!!dai ragà stiamo qui per aiutarci non per litigare o insultarci!!!!!! sono 2 settimane e la MS da 1G di flashman ancora non arriva :confused: a proposito ma ho letto che per inserire la nuova MS bisogna fare qualcosa o basta cambiare quella da 64 ed infilare quella nuova?????? ci manca pure che se arriva non so farla funzionare!!!!!! :eek: :eek: delucidazioni grazie!!!!! :D

La inserisci, la formatti dal cell e poi inizi a riempirla di roba!
:D :D :D

niko*
31-08-2005, 22:05
Semplicemente dietro al telefono c'è camera mia con le luci spente... La foto è fatta direttamente sotto ad una lampada alogena senza usare il flash. Tenevo il cell angolato rispetto alla lampada in modo da non avere riflessi di luce... Tutto qui ;)
figo :D

niko*
31-08-2005, 22:06
Ho la fortuna che un mio amico va per lavoro ad Hong Kong, avete consigli su cosa farmi portare a casa???
i telefoni sonyericsson che ci sono laggiu, sono qualcosa di supremo :eek: praticamente da loro il K750 è roba vecchia di 2 anni

backstage_fds
31-08-2005, 22:25
A quanto le da Flashman le 1Gb in questo periodo???

backstage_fds
31-08-2005, 22:27
Magari! ;)

Per ora ho messo in lista varie schede di memoria da 1Gb e alcuni accessori carini che si trovano su ebay con spese/tempi di spedizione folli.
Uno è questo:
http://img81.imageshack.us/img81/1439/fd1b4vh.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=fd1b4vh.jpg)

Non sto qui a raccontarti la barzelletta del viaggio in america e della chitarra
ma ad ogni modo ti consiglio di dare a questa persona qualche soldino
così che se trova cosa ti serve non si fa il problema. :Prrr:

emy75
31-08-2005, 22:36
ma per formattarla fa tutto il cell????

backstage_fds
31-08-2005, 22:46
A quanto le da Flashman le 1Gb in questo periodo???

Caro backstage_fds
prova a questo link
http://cgi.ebay.it/SanDisk-1-GB-SD-card-1GB-Secure-Digital-1024-MB-scheda_W0QQitemZ7541022170QQcategoryZ50524QQrdZ1QQcmdZViewItem

49,89 + 9,98 ss. Tutto sommato conveniente.

P.S Sto alla frutta mi faccio le domande e mi rispondo quotandomi. :muro:

Ad ogni modo date un'occhiata.
Molti avete fatto affari con Flashman. Ci si può fidare???

emy75
31-08-2005, 22:50
devo salutavi sto via un paio di gg. sicuramente avrò infinità di pag. da leggere al mio ritorno e speriamo arrivi la ms da 1G!!!!!! ciao a tuuuttttiiiii vado a prender pioggia in calabria!!!!! :D :cry:

emy75
31-08-2005, 22:52
Caro backstage_fds
prova a questo link
http://cgi.ebay.it/SanDisk-1-GB-SD-card-1GB-Secure-Digital-1024-MB-scheda_W0QQitemZ7541022170QQcategoryZ50524QQrdZ1QQcmdZViewItem

49,89 + 9,98 ss. Tutto sommato conveniente.

P.S Sto alla frutta mi faccio le domande e mi rispondo quotandomi. :muro:

Ad ogni modo date un'occhiata.
Molti avete fatto affari con Flashman. Ci si può fidare???
occhio questa non è la MS per il k750i!!!!!! :eek: devi cercare la PRO DUO!!!!!

emy75
31-08-2005, 22:55
tipo questa.... dai un'occhiata e vedrai che è uguale a quella che hai nel cell!!!!!http://cgi.ebay.it/1GB-SanDisk-Memory-Stick-PRO-Duo-w-Adapter-MS-1-GB-New_W0QQitemZ7542459411QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem

emy75
31-08-2005, 22:58
occhio questa non è la MS per il k750i!!!!!! :eek: devi cercare la PRO DUO!!!!!
cmq io l'ho appena acquistata da flash..... attendo che arrivi credo ormai sia questione di gg. (sono quasi 2 sett.) gli altri cmq dicono sia un affidabilissimo venditore!!!!! staremo a vedere ti farò sapere!!!!!! :D :D

niko*
31-08-2005, 23:14
http://www.selfbook.it/shop/img/887928662_big.jpg

busalletta
31-08-2005, 23:36
Scusate se mi ripeto... non c'è possibilità che voi sappiate di levare l'avviso di "Connessione a internet terminata" dopo aver controllato la posta e ogni qual volta di acceda a internet!?

Non ho provato i nuovi firmware, non so se li magari cambia qualcosa.....

:confused: :confused: :confused:

colaxxx
01-09-2005, 01:10
Magari! ;)

Uno è questo:

io quest'estate in viaggio in quelle zone (di produzione) ma non HK ho provato a cercare un po di materiale di quel tipo...ma i prezzi erano gonfiati di brutto...e non ho avuto tempo di poter andare direttamente da qualche fonte industriale purtroppo...HK rimane quasi l'ultimo paradiso per questi acquisti...
pazienza...sicuro pero' che se vado ad HK la mia ragazza dovra narcotizzarmi per tirarmi fuori dagli shop...(infatti non vuole che ci andiamo proprio per questo.. :D )
cola.

xcekkax
01-09-2005, 08:17
Buongiorno a tutti, sembra che la mattina sia io a dare il buongiorno...sentite una cosa: vorrei estrarre un'immagine gif da un tema, conservandone naturalmente l'animazione. Come posso fare?

5€ a chi mi risponde

gglux
01-09-2005, 08:45
ti scarichi il theme creator dal sito sonyericsson, lo installi, apri un tema e puoi fare quello che vuoi, anche estrarre le varie gif, jpg, ecc ecc.
Allora, la mia poste pay è #### #### #### ####!

xcekkax
01-09-2005, 08:58
ti scarichi il theme creator dal sito sonyericsson, lo installi, apri un tema e puoi fare quello che vuoi, anche estrarre le varie gif, jpg, ecc ecc.
Allora, la mia poste pay è #### #### #### ####!

Non estrai un bel niente col theme creator :cry: se no non ero qui a chiedervelo!

glazio
01-09-2005, 09:13
qualcuno mi sa' suggerire un convertitore per la maggior parte dei formati audio e video(mp3,mp4, 3gp,..............)??????????

xcekkax
01-09-2005, 09:22
qualcuno mi sa' suggerire un convertitore per la maggior parte dei formati audio e video(mp3,mp4, 3gp,..............)??????????

Io uso Nero Recode 2 per la parte video, Easy Cd per la parte audio...mi trovo bene con questi 2 programmi...

glazio
01-09-2005, 09:25
Io uso Nero Recode 2 per la parte video, Easy Cd per la parte audio...mi trovo bene con questi 2 programmi...

nero ok e per l'audio uso dbpowerAMP music converter.
nero però lo trovo un po' limitito.

per convertire in dvx soltanto dvx converter2?

MassimoMASSIMO
01-09-2005, 09:36
Ragazzi quale migliorie apporta l'aggiornamento software?
Quando uscira' una nuova versione firmware, x fare l'aggiornamento bisogna ripetere la procedura descritta in prima pagina di questo forum?
Grazie :help:

xcekkax
01-09-2005, 09:58
Ragazzi quale migliorie apporta l'aggiornamento software?
Quando uscira' una nuova versione firmware, x fare l'aggiornamento bisogna ripetere la procedura descritta in prima pagina di questo forum?
Grazie :help:

L'aggiornamento E' FIRMware, non software, sono 2 cose diverse. Comunque le migliorìe le trovi in prima pagina, assieme alle indicazioni che sono valide per tutti gli aggiornamenti.
Ciao

Quincy_it
01-09-2005, 10:19
Io non l'ho formattata. E' grave? :stordita:

MassimoMASSIMO
01-09-2005, 10:34
Scaricando dei temi dai siti in prima pagina, in ke formato li scarica?
Li posso pasree sul K750 con il cavo usb? E dove li salva?

Gotrek
01-09-2005, 10:41
Io non l'ho formattata. E' grave? :stordita:

:mano: neppure io :fagiano:

wiltord
01-09-2005, 10:46
:mano: neppure io :fagiano:

*

xcekkax
01-09-2005, 10:53
Scaricando dei temi dai siti in prima pagina, in ke formato li scarica?
Li posso pasree sul K750 con il cavo usb? E dove li salva?

Li scarichi in formato .thm, se sono .zip sono da scompattare, te basta che li metti nella cartella themes (nella ms) o in motivi (nel telefono) e lui li riconosce da solo...fai TUTTO col cavo usb...

MassimoMASSIMO
01-09-2005, 11:22
Li scarichi in formato .thm, se sono .zip sono da scompattare, te basta che li metti nella cartella themes (nella ms) o in motivi (nel telefono) e lui li riconosce da solo...fai TUTTO col cavo usb...

:ave: :AVE:

niko*
01-09-2005, 13:41
Buongiorno a tutti, sembra che la mattina sia io a dare il buongiorno...sentite una cosa: vorrei estrarre un'immagine gif da un tema, conservandone naturalmente l'animazione. Come posso fare?

5€ a chi mi risponde
rinomini il tema in tar e lo estrai con winRAR

ok in pvt ti do i dati della mia postepay :D

sblantipodi
01-09-2005, 13:53

Niko* scusami, potresti mandarmi per email quel programmino di cui mi parlavi per l'encoding video che va in background???
Com'e' che si chiamava?

xcekkax
01-09-2005, 14:03

Grazie Niko, non mi sono arrivati i dati :Prrr:

niko*
01-09-2005, 14:09
Niko* scusami, potresti mandarmi per email quel programmino di cui mi parlavi per l'encoding video che va in background???
Com'e' che si chiamava?
è integrato nel k750

xcekkax
01-09-2005, 14:14
è integrato nel k750

Il K che encoding fa?!?!

sblantipodi
01-09-2005, 14:23
è integrato nel k750

ok, annulla tutto :D Grazie lo stesso ;)

iZZi
01-09-2005, 14:28
help!!!!
a qlc funziona opera mini con vodafone?????
Se qualche anima pia che ci è riuscita mi postasse un pm in cui mi spiega cosa fare sarei eternamente grato.....

io ci ho provato in tutti i modi.....
ho letto tutto il thread.....
mi sono scaricato le impostazioni dal sito sonyericsson..... ma nulla da fare continua a dirmi che nn trova il server.....

grazie 1000 in anticipo.
cià

p.s. ormai che ci sono potreste mettermi in lista dei felici possessori di sto bel gioiellino????

Gotrek
01-09-2005, 14:34
help!!!!
a qlc funziona opera mini con vodafone?????

...

ahhhhhhhhhh, bella domanda, se lo sapessi te lo dissi!

backstage_fds
01-09-2005, 14:35
http://www.selfbook.it/shop/img/887928662_big.jpg

e alla grande pure ti quoto.
Leggendo le ultime pagine mi sono reso conto di alcune cose:

1 - Qualcuno e più di uno sco*a poco forse niente;
2 - L'eta media dei personaggi secondo me é molto bassa quindi un pò bambini
3 - Forse, fortuna loro, non sanno che ci sono problemi più gravi.

Fuori c'é il sole, perché non vanno a farsi un bel bagno
che l'acqua è anche bella fresca?? :ciapet:

xcekkax
01-09-2005, 14:43

Mamma mia che intervento ponderato!
Qualcuno e più di uno sco*a poco forse niente
Cosa vuol dire?
Occhio a non offendere la gente, la regola 1.3 del forum dice: "Non sono tollerati insulti fra utenti. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria."
:read:

xcekkax
01-09-2005, 14:45
ahhhhhhhhhh, bella domanda, se lo sapessi te lo dissi!

Se è configurato bene, il browser del K opera non ha problemi perchè non deve essere settato, usa già i set del cellulare...
quindi andate in prima pagina dove c'è il link al sito SE dove vi spediranno i settaggi per il vostro operatore.
Ciao

iZZi
01-09-2005, 14:50
Se è configurato bene, il browser del K opera non ha problemi perchè non deve essere settato, usa già i set del cellulare...
quindi andate in prima pagina dove c'è il link al sito SE dove vi spediranno i settaggi per il vostro operatore.
Ciao

purtroppo ho già fatto e continua non funzionare.......

:muro:

Leron
01-09-2005, 14:52
non so se c'è già, sarebbe utile mettere nel primo post il link a NeatImage per pulire il rumore della fotocamera, una volta "nettate" le foto del k750 diventano veramente interessanti

wiltord
01-09-2005, 14:55
non so se c'è già, sarebbe utile mettere nel primo post il link a NeatImage per pulire il rumore della fotocamera, una volta "nettate" le foto del k750 diventano veramente interessanti

dove lo rimedio codesto link? :)

wiltord
01-09-2005, 14:55
p.s. ormai che ci sono potreste mettermi in lista dei felici possessori di sto bel gioiellino????

subito! ;)

xcekkax
01-09-2005, 14:57
purtroppo ho già fatto e continua non funzionare.......

Dunque fammi capire: tu apri Opera e ti appare la schermata bianca con scritto Opera Mini - Loading giusto? Poi appare la prima pagina senza essersi ancora connesso. Adesso arriva il problema o già prima?

Mi sembra una buona idea, anche un piccolissimo tutorial se puoi...chiedi a wiltord se è d'accordo...

iZZi
01-09-2005, 14:58

non è che "per caso" hai già salvato un profilo (*.dnp) da mandare ad un tuo fan silenzioso?????

iZZi
01-09-2005, 15:02
Dunque fammi capire: tu apri Opera e ti appare la schermata bianca con scritto Opera Mini - Loading giusto? Poi appare la prima pagina senza essersi ancora connesso. Adesso arriva il problema o già prima?

poi io digito un indirizzo... e il browser macina un po' (processing) e poi mi dice < error could not open connection to server> :confused:

niko*
01-09-2005, 15:08

riferendomi alla 2 ti dico che ho 16 anni :D

però ti quoto pure io

sblantipodi
01-09-2005, 15:12

se vi va provate anche Gimp utilizzando la sfocatura selettiva gaussiana.
Io lo uso anche per la mia fotocamera e spesso ottengo risultati migliori di neatimage.
Meno rumore, meno "effetto fumetto".

xcekkax
01-09-2005, 15:15
poi io digito un indirizzo... e il browser macina un po' (processing) e poi mi dice < error could not open connection to server> :confused:

A me fa così quando non ho i soldi...non voglio dire che è il tuo caso, però non so cosa possa essere...

xcekkax
01-09-2005, 15:17
riferendomi alla 2 ti dico che ho 16 anni :D

però ti quoto pure io

Niko scusa eh, ma hai notato che quoti sempre chi critica? C'è qualcosa che non va?

niko*
01-09-2005, 15:19
Niko scusa eh, ma hai notato che quoti sempre chi critica? C'è qualcosa che non va?
no tutto apposto

iZZi
01-09-2005, 15:26
A me fa così quando non ho i soldi...non voglio dire che è il tuo caso, però non so cosa possa essere...

grazie lo stesso, smanetterò ancora un pochino.... forse riuscirò a combinare qlc..... :)

backstage_fds
01-09-2005, 15:30
Mamma mia che intervento ponderato!

Cosa vuol dire?
Occhio a non offendere la gente, la regola 1.3 del forum dice: "Non sono tollerati insulti fra utenti. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria."
:read:

Innanzitutto preciso che seppur risultante come quote
non ti quoto affatto.
Avresti ragione se io avessi fatto degli attacchi diretti
ma così non è stato.
Anzi io ho quotato un intervento esprimendo
una mio opininione sulle motivazioni che giustificherebbero dei comportamenti.
Le mie critiche erano molto generali.
Ovvio che chi si sente attaccato risponde e in malo modo.
Seconda cosa poi, c'é stato qualcuno
che più volte ha segnalato ai mod un'altro utente proprio per delle sue offese
e, non vorrei sbagliarmi, a te non ti ho visto difendere
o quantomeno controbbattere.
Ad ogni modo, siccome ho da poco scop**o, e ho più del doppio
dell'eta di Niko... ti perdono. :ciapet:

xcekkax
01-09-2005, 15:44
Innanzitutto preciso che seppur risultante come quote
non ti quoto affatto.
Avresti ragione se io avessi fatto degli attacchi diretti
ma così non è stato.
Anzi io ho quotato un intervento esprimendo
una mio opininione sulle motivazioni che giustificherebbero dei comportamenti.
Le mie critiche erano molto generali.
Ovvio che chi si sente attaccato risponde e in malo modo.
Seconda cosa poi, c'é stato qualcuno
che più volte ha segnalato un'altro utente proprio per delle sue offese
e, non vorrei sbagliarmi, a te non ti ho visto difendere
o quantomeno controbbattere.
Ad ogni modo, siccome ho da poco scop**o, e ho più del doppio
dell'eta di Niko... ti perdono. :ciapet:

Non mi sono sentito attaccato, ti ho solamente consigliato di non superare un certo limite. Per le segnalazioni non so a cosa ti riferisci. Se scopi ben per te, non 6 l'unico che lo fa comunque, non ce ne importa niente...e pensare che hai + del doppio dell'età di niko...bah...

Leron
01-09-2005, 16:02
dove lo rimedio codesto link? :)
http://www.google.it/url?sa=t&ct=res&cd=1&url=http%3A//www.neatimage.com/&ei=1wkXQ4zROrqEwQHL8piVCw

i risultati sono ottimi ;)

non ho foto per vedere il "prima e il dopo" ma assicuro che dopo una pulita sono tutta un'altra cosa ;)

edit: queste son pulite (non dicono un tubo perchè erano per documentare una cosa che stavo facendo)

http://zambotti.rebalton.com/gallery/goccia/goccia.jpg

http://zambotti.rebalton.com/gallery/goccia/goccia2.jpg

wiltord
01-09-2005, 16:08
http://www.google.it/url?sa=t&ct=res&cd=1&url=http%3A//www.neatimage.com/&ei=1wkXQ4zROrqEwQHL8piVCw

i risultati sono ottimi ;)

aggiungo... ;)

gglux
01-09-2005, 16:08
io non capisco che gusto ci provate a punzecchiarvi cosi, gratuitamente. uno si collega al sito e al forum per leggere messaggi, prima mi sono connesso e c'erano 2 pagine di messaggi nuovi, ho pensato di leggere qualche nuova cosa e invece il 75% dei messaggi erano inutili e offensivi.. mah.. contenti voi..

xcekkax
01-09-2005, 16:09
io non capisco che gusto ci provate a punzecchiarvi cosi, gratuitamente. uno si collega al sito e al forum per leggere messaggi, prima mi sono connesso e c'erano 2 pagine di messaggi nuovi, ho pensato di leggere qualche nuova cosa e invece il 75% dei messaggi erano inutili e offensivi.. mah.. contenti voi...

xcekkax
01-09-2005, 16:50
Comunque grigio mi sembra un giocattolino...
http://www.ssergio.com/got/se/k750/IMG_2980.JPG

backstage_fds
01-09-2005, 16:51
io non capisco che gusto ci provate a punzecchiarvi cosi, gratuitamente. uno si collega al sito e al forum per leggere messaggi, prima mi sono connesso e c'erano 2 pagine di messaggi nuovi, ho pensato di leggere qualche nuova cosa e invece il 75% dei messaggi erano inutili e offensivi.. mah.. contenti voi..

Era quelo che intendevo quotando Niko
Ad ogni modo proprio perché sono contro le polemiche la chiuderi qui..
Mi spiace solo che qualcuno ha interpretatro male. :doh:
Novità sul firmware?????

Ah dimenticavo...
grazie per chi mi ha linkato l'indirizzo esatto di flashman per le SD 1Gb. :D

xcekkax
01-09-2005, 16:55
Era quelo che intendevo quotando Niko
Ad ogni modo proprio perché sono contro le polemiche la chiuderi qui..
Mi spiace solo che qualcuno ha interpretatro male. :doh:
Novità sul firmware?????

Ah dimenticavo...
grazie per chi mi ha linkato l'indirizzo esatto di flashman per le SD 1Gb. :D

Va bene, pace...
Niente novità sul firm, giusto niko?
Da flashman mi raccomando prendi le MSProDuo non le SD...
ciao

xcekkax
01-09-2005, 17:05
http://cgi.ebay.it/Sony-Ericsson-Stereo-Handsfree-Handset-K750i-K750_W0QQitemZ5804387737QQcategoryZ42424QQrdZ1QQcmdZViewItem

Cosa ne pensate?
Io voglio quelle del W800...

backstage_fds
01-09-2005, 17:05
CERTO CERTO PACE. Dai che ce n'è bisogno.

Perché non le SanDisk??

xcekkax
01-09-2005, 17:09
CERTO CERTO PACE. Dai che ce n'è bisogno.

Perché non le SanDisk??

Ah SD come SanDisk?! Ah ok ok, pensavo SD come formato...

gglux
01-09-2005, 17:12
no le sandisk vanno più che bene, xcekkax con SD credo che intendesse Secure Digital (che non sono compatibili con il nostro k750)! Le SanDisk Memory Stick Duo Pro dicono che sono anche meglio delle originali Sony! Forse ho trovato un altro bug, potete controllare anche voi? Quando si cambia profilo, quando il cell va in stand-by con l'ora e con il bianco come sfondo, non sempre dopo un pò diventa nero (non so se mi sono fatto capire!), bisogna farsi mandare un sms (per chi ha la vodafone chiamando il 404) e lo stand-by dopo funziona correttamente con l'ora, lo sfondo nero e lo schermo spento!

xcekkax
01-09-2005, 17:16
http://cgi.ebay.it/1GB-SanDisk-Memory-Stick-PRO-Duo-w-Adapter-MS-1-GB-New_W0QQitemZ8215761587QQcategoryZ91513QQrdZ1QQcmdZViewItem

Niente mi sono accorto della baggianata...

glazio
01-09-2005, 17:17
ragazzi che ne pensate????

http://cgi.ebay.it/Sony-VAIO-FS285M-PM-740-1024-MB-15-4_W0QQitemZ5237057071QQcategoryZ40540QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem

glazio
01-09-2005, 17:18
http://cgi.ebay.it/1GB-SanDisk-Memory-Stick-PRO-Duo-w-Adapter-MS-1-GB-New_W0QQitemZ8215761587QQcategoryZ91513QQrdZ1QQcmdZViewItem

Niente mi sono accorto della baggianata...

spese di spedizione = guadagno!!!!!!!

xcekkax
01-09-2005, 17:20
ragazzi che ne pensate????

http://cgi.ebay.it/Sony-VAIO-FS285M-PM-740-1024-MB-15-4_W0QQitemZ5237057071QQcategoryZ40540QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem

Dunque, non so il tedesco ma per me te ne arriva una camionata e il camionista ti ridà anche i soldi alla consegna ;)

niko*
01-09-2005, 17:21
non per dire ma è così anche per me tutte le mattine che mi alzo e vedo 2-3 nuove pagine dove solo 3-4 post sono utili/da rispondere

una volta non era così

xcekkax
01-09-2005, 17:21
spese di spedizione = guadagno!!!!!!!

+ che altro l'ass. obbligatoria...

glazio
01-09-2005, 17:24
Dunque, non so il tedesco ma per me te ne arriva una camionata e il camionista ti ridà anche i soldi alla consegna ;)

la faccio sta stupidaggine?

M4st3r
01-09-2005, 17:29
non per dire ma è così anche per me tutte le mattine che mi alzo e vedo 2-3 nuove pagine dove solo 3-4 post sono utili/da rispondere

una volta non era così
Quoto .. non vorrei insistere ma vorrei porre all'attenzione di tutti 2 cose (prese dal REGOLAMENTO http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php ):
1.6 -- CIl forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco
1.2 -- D NON SONO CONSENTITILink di carattere commerciale come esposto nel capitolo 7, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste.

Cerchiamo di darci una regolata .. non è più possibile seguire questo thread se si va avanti così.

glazio
01-09-2005, 17:34
Quoto .. non vorrei insistere ma vorrei porre all'attenzione di tutti 2 cose (prese dal REGOLAMENTO http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php ):
1.6 -- C
1.2 -- D NON SONO CONSENTITI

Cerchiamo di darci una regolata .. non è più possibile seguire questo thread se si va avanti così.

allora...TUTTI SOSPESI......

che ne dite del link del VAio che potrebbe essere da me utilizzato soltanto per interaggire con il K750i(unico argomento ammeso in questo spazio)????? :D :D :D :D

downloader
01-09-2005, 17:36

una volta non era così

vero e quoto anche gglux

Almeno per quello che mi riguarda, io uso questo forum, sì perchè è utilissimo su tante cose, ma anche per distrarmi dal lavoro altrimenti il cervello scoppia. Non è bello, in quelle pause, leggere di gente che offende e altri che (ovviamente) si incazzano... :rolleyes:

M4st3r
01-09-2005, 17:42
allora...TUTTI SOSPESI......

che ne dite del link del VAio che potrebbe essere da me utilizzato soltanto per interaggire con il K750i(unico argomento ammeso in questo spazio)????? :D :D :D :D
Non ho detto questo .. non sono un mod (purtroppo :D ) e nn posso farlo, né tantomeno mi sentirei di farlo.

Il mio era solo un consiglio per il quieto vivere comune, e per cercare di non ridurre questo thread in una immane schifezza (sarebbe un peccato).

glazio
01-09-2005, 17:44
Non ho detto questo .. non sono un mod (purtroppo :D ) e nn posso farlo, né tantomeno mi sentirei di farlo.

Il mio era solo un consiglio per il quieto vivere comune, e per cercare di non ridurre questo thread in una immane schifezza (sarebbe un peccato).

concordo con te....l'ho messa soltanto su un tono meno pesante!!!

CONCORDO CON TE PIENAMENTE!!!!!

che ne pensi del VAio(mi serve per il k750i..)?????????

200' post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

glazio
01-09-2005, 17:45

tono scherzoso?
no perchè io il tedesco non lo capisco....

glazio
01-09-2005, 17:47
tono scherzoso?

ragazzi non ho capito il meccanismo dell'asta

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=5237057071
sbaglio o il pc viene dato agli ultimi 12 offerenti una volta terminata l'asta??

xcekkax
01-09-2005, 17:51
tono scherzoso?

Si tono scherzoso, non ti regalano niente, adesso basta VAio se no si arrabbiano davvero perchè siamo troppo OT...ciao

glazio
01-09-2005, 17:55
http://cgi.ebay.it/Sony-Ericsson-Stereo-Handsfree-Handset-K750i-K750_W0QQitemZ5804387737QQcategoryZ42424QQrdZ1QQcmdZViewItem

Cosa ne pensate?
Io voglio quelle del W800...

costo di spedizione giusto!!!!! compra!

downloader
01-09-2005, 17:56
ragazzi non ho capito il meccanismo dell'asta

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=5237057071
sbaglio o il pc viene dato agli ultimi 12 offerenti una volta terminata l'asta??

E' contro il regolamento mettere aste su ebay :mad: :mad: :mad:

io l'ho scoperto ieri e mi sono preso la mia bella cazziata :D :D :D :)