View Full Version : ~~ SonyEricsson K750i ~~ Preso!..
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
20
quasi quasi, ho 350 euriz a far niente in tasca, vendo il k750 e prendo il w800.
SKerzo :D :D :D
me li presti? un giorno te li renderò... :D
ecco una macro mentre stavo smontando e pulendo la scheda
http://img26.imageshack.us/img26/5082/dsc000857fy.th.jpg (http://img26.imageshack.us/my.php?image=dsc000857fy.jpg)
http://img26.imageshack.us/img26/5606/dsc000711nq.jpg :D
GrandeNo
12-08-2005, 19:01
Oggi tutti parlano del W800i, finalmente è uscito!
Domani mi faccio un giro a vedere se è arrivato anche in città da me, voglio proprio vederlo dal vivo :D
Dicono che al tatto sembra più robusto, a me interessa vedere com'è il copri camera!
Qualcuno di voi ha già fatto conoscenza con il fratello del ns K ?
Ho letto anche che la versione sw la R1L002!!! :eek:
supermazzinga
12-08-2005, 19:47
k300i come avete scritto l'unica configurazione che manda omnitel è questa e funziona su k750.
:D
supermazzinga
12-08-2005, 19:51
perchè il w800 ha inclusa una memory stick da 512mb e delle cuffie migliori con controlli nel cavo e display lcd retroilluminato, poi il software migliore e bla bla bla.
non sono sicuro di questa cosa del display retro illuminato.....il k750 dovrebbe avere matrice attiva quindi è retro illuminato...non mi sembra proprio una matrice passiva
supermazzinga
12-08-2005, 19:56
http://mobile.brando.com.hk/
mi hanno risposto che il pagamento è con CC e spediscono in italia...
hanno delle cose molto belle "SIM MAX 12 in 1 SIM Card"
forse ci compro.....https è registrato e verificato...non dovrebbero
essere una fregatura......
non sono sicuro di questa cosa del display retro illuminato.....il k750 dovrebbe avere matrice attiva quindi è retro illuminato...non mi sembra proprio una matrice passiva
quoto, lo schermo del k750i è tft (thin film transistor), ovvero a matrice attiva.. ;)
io stavo parlando del display che hanno gli auricolari del W800, ma mi sn sbagliato, gli auricolari che ci sono nella confezione sono senza display, con il display li compri a parte
supermazzinga
12-08-2005, 20:27
quindi alla fine paghi la ram e le cuffie migliori....
supermazzinga
12-08-2005, 21:57
sto vedendo le foto del w800...ma dietro non ha lo sportello per la cam..sembra che rimane sempre aperta..non ha slitte di scorrimento o altro
WhiteBase
12-08-2005, 22:03
sto vedendo le foto del w800...ma dietro non ha lo sportello per la cam..sembra che rimane sempre aperta..non ha slitte di scorrimento o altro
Ha un sistema di chiusura simile a quello dell'S700.
supermazzinga
12-08-2005, 22:08
non conosco il 700
ma non vedo nelle foto nessuna parte mobile....anche le fessure dietro per la voce sono sparite e c'è solo un buco piccolo vicino all'obbiettivo
c'è il buco e uno slide per chiuderlo... :rolleyes:
supermazzinga
12-08-2005, 22:13
tovata l'animazione. l'obbiettico è coperto da una lastrina che scende a scomparsa...ma non è chiaro se è attivata manualmente o in altro modo......perché si vede l'apertura nel filmato ma non come viene aperta....c'è però un tastino in più vicino all'obbiettivo in alto vicino al flash forse quello lo fa aprire.....forse mi conviene scaricare il manuale , visto che le foto non fanno rendere l'idea della struttura del telefono.
tovata l'animazione. l'obbiettico è coperto da una lastrina che scende a scomparsa...ma non è chiaro se è attivata manualmente o in altro modo......perché si vede l'apertura nel filmato ma non come viene aperta....c'è però un tastino in più vicino all'obbiettivo in alto vicino al flash forse quello lo fa aprire.....forse mi conviene scaricare il manuale , visto che le foto non fanno rendere l'idea della struttura del telefono.
http://www.selfbook.it/shop/img/887928662_big.jpg
c'è una specie di tastino a scorrimento proprio sopra l'obiettivo
:D :D Me lo hanno cambiato!! Meno male!! Il tecnico ha provato a capirci qualcosa ma poi nonostante fossero passati quasi 20 giorni ha deciso per il cambio del telefono ( e te credo vado sempre li a comprare i cel!! :) :) )
supermazzinga
12-08-2005, 23:36
:D :D Me lo hanno cambiato!! Meno male!! Il tecnico ha provato a capirci qualcosa ma poi nonostante fossero passati quasi 20 giorni ha deciso per il cambio del telefono ( e te credo vado sempre li a comprare i cel!! :) :) )
fai bene è la prima volta che sento una cosa simile...vai sempre li a prenderli :D
mah, guarda secondo mobile review il k750 straccia anke la serie N...però di sicuro la gente eeeeehhh i nuovi nokiaaa sono i migliori bl a bla bla
e tutti si dimenticano del k750 :rolleyes:
tranne noi fedelissimi ovviamente!!!!! :D :D
come ho già detto...ovvio! :D
scusate, ma dato che questi cel sono praticamente uguali non vale la pena convertire questo thread ufficiale nel thread di entrambi?
è quello ke avevo pensato
poi ci sarebbe da modificare il titolo in [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i
e segnalarlo a maurizio ke lo mette nella lista dei topic ufficiali se nn l'ha già fatto
personalmente sono contrario. il topic è nato per il k750 e così deve restare, si confonderebbero troppo le cose aggiungendo anche il w800 (i cel sono simili ma hanno funzioni x molti versi diverse, e si creerebbe confusione).
aspettiamo che qualcuno lo compri e apra il 3d ufficiale.
imho.
WhiteBase
13-08-2005, 08:18
personalmente sono contrario. il topic è nato per il k750 e così deve restare, si confonderebbero troppo le cose aggiungendo anche il w800 (i cel sono simili ma hanno funzioni x molti versi diverse, e si creerebbe confusione).
imho.
Beh, l'unica funzione diversa che hanno è la possibilità del w800 di funzionare in modalità solo player (oltre ad avere una diversa gestione delle playlist). Per il resto sono assolutamente identici a livello hardware e software, cambia solo la cover, la dimensione della memory stick fornita di serie e il modello degli auricolari con filo (normali per il k750, in-ear per il w800, ma perfettamente intercambiabili per entrambi i modelli)
supermazzinga
13-08-2005, 08:43
Beh, l'unica funzione diversa che hanno è la possibilità del w800 di funzionare in modalità solo player (oltre ad avere una diversa gestione delle playlist). Per il resto sono assolutamente identici a livello hardware e software, cambia solo la cover, la dimensione della memory stick fornita di serie e il modello degli auricolari con filo (normali per il k750, in-ear per il w800, ma perfettamente intercambiabili per entrambi i modelli)
se a roma lo vendono da qualche parte lo vado a prendere così almeno posso provarlo... ma ci credo poco...non si trova mai nulla subito
qualche post fa ho letto di cuffie con display che roba è? Si trovano in giro?
ho visto ieri il w800
sinceramente esteticamente mi piace TANTO di più il k750
ho visto ieri il w800
concordo...:mano:
supermazzinga
13-08-2005, 11:30
a roma il w800 non esiste
GrandeNo
13-08-2005, 11:31
ho visto ieri il w800
Oggi vado a cercarlo, (dubito che qui sia già arrivato comunque...) e come san Tommaso voglio toccarlo con mano per farmi un'idea, certo è che non ha la "classe" del ns K!
Oltretutto il mio K ha già su la sua bella MS Pro Duo da 512Mb (quella da 1Gb l'ho messa sulla fotocamera), l'unica cosa è che per ora accessori originali come gli auricolari "migliorati" non si trovano!
qualcuno sa dirmi dove posso trovare applicazioni x il 750 io vengo da nokia 6600 e per quello c'era di tutto...cmq complimenti alla sony per questo telefono
qualcuno sa dirmi dove posso trovare applicazioni x il 750 io vengo da nokia 6600 e per quello c'era di tutto...cmq complimenti alla sony per questo telefono
per quello c'era di tutto perchè il 6600 è symbian, e il k750i no.
il k750i ha già tutto :D :D :D :D :D
imho.
naaa, perchè tanto i cell sono identici...quelle poche funzioni che hanno beh, ognuno parla per il suo cell...
fai conto che io avevo fatto il topic ufficiale del T610 che poi è diventato T610/Z600 e piu avanti T610/Z600/T630, perchè tanto i cellulari in generale erano uguali...
qualche post fa ho letto di cuffie con display che roba è? Si trovano in giro?
si, ho sbagliato a scrivere, però le cuffie se non erro le avevo viste sul sito della sonyericsson quindi sono un accessorio acquistabile...ma non te lo assicuro :D
ho visto ieri il w800
anche secondo me...il K750 è piu raffinato... :)
GrandeNo
13-08-2005, 13:09
Le applicazioni per questo cell devono x forza essere java.
Io ad esempio trovo comodo il programma nokia ConverterII che serve appunto a convertire unità di misura e quant'altro.
Per il resto non saprei, posso comunque dirti che al 90% i java che usavi sul 6600 sono compatibili anche con il K.
GrandeNo
13-08-2005, 13:44
Quasi dimenticavo, viste le vostre impressioni ho decio di cambiare la mia vecchia chiavetta BT con una nuova e devo dire che va benissimo, connessione stabile e nessuna necessità di driver con SP2!
L'IR mi faceva davvero sclerare :muro: con il fatto che a volte lo vedeva e altre no!
Certo gli Mp3 li carico ancora con il lettore di schede (mi semra molto più veloce del cavo...
acquistato lettore schede usb ora lo provo!!!! 14 euriz!!!!! a proposito sono iscritto ad e-bay ma non ho mai acquistato, ora mi serve la MS da 512 o 1G come faccio soprattutto per i pagamenti a flashman?????? aiuto!!!!!!!! :mc: :tapiro:
Quasi dimenticavo, viste le vostre impressioni ho decio di cambiare la mia vecchia chiavetta BT con una nuova e devo dire che va benissimo, connessione stabile e nessuna necessità di driver con SP2!
L'IR mi faceva davvero sclerare :muro: con il fatto che a volte lo vedeva e altre no!
Certo gli Mp3 li carico ancora con il lettore di schede (mi semra molto più veloce del cavo...
io prima di cambiarla aspetto che escano le chiavette in bluetooth 2
Da manuale dice che li salva sul telefono! Poi se la memoria è piena li comincia a salvare sulla SIM!
in genere è il contrario......prima viene riempita la sim e poi il cel.
acquistato lettore schede usb ora lo provo!!!! 14 euriz!!!!! a proposito sono iscritto ad e-bay ma non ho mai acquistato, ora mi serve la MS da 512 o 1G come faccio soprattutto per i pagamenti a flashman?????? aiuto!!!!!!!! :mc: :tapiro:
devi iscriverti a paypal e devi avere una carta di credito
piffetto!!!! il lettore card e' un 16 in 1 2.0 e viaggia una meraviglia!!!! visto che sono interessato piu' alla parte multimediale foto video etc ho proferito far cosi in modo da non dover sempre mettere la batt del cell sotto carica! così sfilo la MS e vai!!!! Giusto?????? saluti e a piu' tardi
:D :D :D
piffetto!!!! il lettore card e' un 16 in 1 2.0 e viaggia una meraviglia!!!! visto che sono interessato piu' alla parte multimediale foto video etc ho proferito far cosi in modo da non dover sempre mettere la batt del cell sotto carica! così sfilo la MS e vai!!!! Giusto?????? saluti e a piu' tardi
:D :D :D
esatto ;) vero che è velocissimo? :cool:
GrandeNo
13-08-2005, 15:53
io prima di cambiarla aspetto che escano le chiavette in bluetooth 2
Quella che avevo era vecchia di due anni e non era mai andata molto bene...
La nuova è conforme al BT 1.1 e per ora va più che bene!
Ma da dove l'hai ricavato che il K ha il BT 2?
GrandeNo
13-08-2005, 15:59
piccolo problema nel software o io rimbecillito?
Ho notato che quando ricevo una chiamata senza risposta (tipo uno squillo) mi si apre l'evento per segnalarla ma posso solo richiamare o eliminare il numero dal registro delle chiamate. Se poi eco dagli eventi col tasto uscita mi resta l'icona chiamata persa sino a quando accedo al registro chiamate.
Questo a mio parere è una rottura!
Quella che avevo era vecchia di due anni e non era mai andata molto bene...
La nuova è conforme al BT 1.1 e per ora va più che bene!
Ma da dove l'hai ricavato che il K ha il BT 2?
non ricordo dove ma è stato scritto in parecchi siti
Ho notato che quando ricevo una chiamata senza risposta (tipo uno squillo) mi si apre l'evento per segnalarla ma posso solo richiamare o eliminare il numero dal registro delle chiamate. Se poi eco dagli eventi col tasto uscita mi resta l'icona chiamata persa sino a quando accedo al registro chiamate.
a me appena entro nel registro chiamate mi toglie l'icona...
non so come funziona eventi, nn lo uso
GrandeNo
13-08-2005, 16:15
non so come funziona eventi, nn lo uso
Usi la modalità pop-up?
Certo anche a me l'icona va via quando entro nel registro.
GrandeNo
13-08-2005, 16:16
Ora vi lascio che vado a vedere il W800i dal vivo, spero di non tornare con un nuovo cell :D
Usi la modalità pop-up?
Certo anche a me l'icona va via quando entro nel registro.
sì uso il popup
Viperfish
13-08-2005, 18:54
anche a me succede, e infatti ogni volta devo cancellare gli eventi o richiamare altrimenti rimane l'iconcina, speriamo risolvano.. :rolleyes:
WhiteBase
13-08-2005, 19:03
in genere è il contrario......prima viene riempita la sim e poi il cel.
Questo è un baco (o meglio un'impostazione bastarda) delle sim tim... lo fanno con qualunque telefono
GrandeNo
13-08-2005, 19:08
Ora vi lascio che vado a vedere il W800i dal vivo, spero di non tornare con un nuovo cell :D
Ebbene devo dire che dal vivo mi fa davvero schifo! :oink:
Vada pure per l'arancio metallizzato ma il bianco panna è orribile!
Sono sempre + contento del mio K :D
per l'encoding video postato in prima pagina ho notato che probabilmente ho on prog nero vecchio visto che l'icona per comprimere che serve x il k750 non ce l'ho...... dove trovare la versione agg. di nero buona x il caso????? :cry: :eek:
Ebbene devo dire che dal vivo mi fa davvero schifo! :oink:
Vada pure per l'arancio metallizzato ma il bianco panna è orribile!
Sono sempre + contento del mio K :D
io gia' dalla recensione del sito se avevo quest'idea!!!! ragazzi abbiamo il meglio!!!! :D :D :D
sì uso il popup
ho inserito anch'io la modalita' pop-up ma ancora non uso il cell....cosa cambia dalla modalità MENU' ATTIVITA???????
:sofico:
per l'encoding video postato in prima pagina ho notato che probabilmente ho on prog nero vecchio visto che l'icona per comprimere che serve x il k750 non ce l'ho...... dove trovare la versione agg. di nero buona x il caso????? :cry: :eek:
www.nero.com :D
ho inserito anch'io la modalita' popo-up ma ancora non uso il cell....cosa cambia dalla modalità MENU' ATTIVITA???????
che uno devi aprirlo col tasto speciale, l'altro ti rimane aperto finchè nn vai a vedere...nn so come spiegare :D
ho inserito anch'io la modalita' popo-up ma ancora non uso il cell....cosa cambia dalla modalità MENU' ATTIVITA???????
come si inserisce la modalità pop-up?
backstage_fds
13-08-2005, 22:06
Si si, dicci dicci come si mette in pop-up.
Cmq relativamente alle chiamate non risposte credo
che il vero problema sta nel fatto che non fa vedere il numero.
Questo ovviamente per i numeri in rubrica.
come si inserisce la modalità pop-up?
menù-impostazioni-generali-nuovi eventi-popup
spero si capisca!!!!! :D :D
www.nero.com :D
danghiu' niko* sai quante volte ci sono andato al sito ora che mi serviva non mi veniva in mente!!! :muro: :doh:
editato da leron
a parte che questo tipo di discorsi sono vietati dal regolamento del forum, ma ti pare il luogo? :doh:
a parte che questo tipo di discorsi sono vietati dal regolamento del forum, ma ti pare il luogo? :doh:
scusami hai pienamente ragione e' stato un de-ja-vu' che non succedera' piu'!!!!! :ave:
Viperfish
14-08-2005, 10:17
non so se è già stato detto, per cambiare la prima voce di menu (quella del collegamento al sito wap, la prima icona in alto a sinistra) bisogna fare un giro strano ma si riesce a cambiare:
menu
> impostazioni
> connettività
> impostaz. internet
> profili internet
> altro > avanzate
> cmb home page - da qui si possono cambiare nome e indriss del collegamento :read:
GrandeNo
14-08-2005, 12:06
Sono curioso di vedere i temi che sono precaricati sul W800i, qualcuno di voi riesce ad averli e girarmeli???
La mia mail al più ve la passo in privato....
Grazie
ma qualcuno di voi è riscito a trovare delle applicazioni un pò serie x questo cell? e sapreste spiegarmi in cosa consiste googlemap???
se volete dei temi spettacolari dovete visitare http://browse.deviantart.com/cell/themes/?type=browse&offset=72
sito veramente ottimo.....
risp se sapete qualcosa sulle applicazioni... :muro: :doh:
domanda: ma una volta installati i giochi si possono anche poi disinstallare? e se si, si elimina completamente il gioco o rimane comunque qualche traccia sul cell che va ad appesantire la memoria?
dovrebbe eliminarlo completamente...e cmq quando salvi qualsiasi cosa fallo sempre sulla memory...in qusto modo il cel non perde velocità o altre prestazioni..
domanda: ma una volta installati i giochi si possono anche poi disinstallare? e se si, si elimina completamente il gioco o rimane comunque qualche traccia sul cell che va ad appesantire la memoria?
no
no
no intendi che non si possono disinstallare o che comunque rimane sempre qualche traccia? :)
no intendi che non si possono disinstallare o che comunque rimane sempre qualche traccia? :)
non ti preocc nn rimane niente sul cell...se vuoi essere sicuro prima di installarlo guarda la mem libera poi quando lo disinstalli la ricontrolli se sono uguali avrai avuto la tua risp da solo...
qualcuno sa come si usa theme creator l'ho scaricato ma nn riesco nemmeno ad aprirlo
si possono disinstallare e non rimane traccia, non stiamo mica parlando di windows :D
si possono disinstallare e non rimane traccia, non stiamo mica parlando di windows :D
infatti :D
arcadia110
14-08-2005, 15:57
[QUOTE=niko*]floats mobile agent se vuoi qualcosa di avanzato
myphone explorer se vuoi qualcosa di bello e semplice
grazie niko..vado subito a sguinzagliare il mulo.. :D
arcadia110
14-08-2005, 16:11
scusate ma dove trovo myphone explorer e/o fma??? :confused:
ho provato sul mulo ma non trova niente..altro che sguinzagliato è fermo al palo.. :muro: :muro: :doh:
scusate ma dove trovo myphone explorer e/o fma??? :confused:
ho provato sul mulo ma non trova niente..altro che sguinzagliato è fermo al palo.. :muro: :muro: :doh:
:muro: :muro: :muro: a parte che sono free, ma sn tutti e 2 in prima pagina...
credo proprio ci sia stata la fuga di ferragosto!!!!! solo io rimango a casa???? va be' diciamo che mi e' bastata la settimana a sharm con tanto di attentato!!! :eek: :eek: cmq buon ferragosto a tutti e sprero riscriviate presto_!!!!! :D :D :mbe: :Prrr:
backstage_fds
14-08-2005, 23:25
Beh anch'io sono a casa. Tranne domani per un bel giro in moto.
Cmq brutta storia quella di Sharm anche io al ritorno del viaggio di nozze
dalla spagna per un pò atterravo su delle case.
Credo proprio che non è giuno io nostro momento.
Abbiamo ancora tante cose da fare col K750i. :D
credo proprio ci sia stata la fuga di ferragosto!!!!! solo io rimango a casa???? va be' diciamo che mi e' bastata la settimana a sharm con tanto di attentato!!! :eek: :eek: cmq buon ferragosto a tutti e sprero riscriviate presto_!!!!! :D :D :mbe: :Prrr:
io ci sono :D
Anch'io ci sono.
Buon ferragosto a tutti.
Partiro' verso il 26 agosto per la Rep. Dominicana. :D
GrandeNo
15-08-2005, 11:37
Ci sono anch'io!
Certo oggi pomeriggio vado a farmi un giretto penso.
Io non parto per nessun posto, mi farò anche questa settimana a casa :cry:
Poi di nuovo lavoro fino a Natale :muro:
e io non parto poi scuola fino a natale :muro: :cry:
Jonny la Prostata™
15-08-2005, 13:21
Ho una spalla bloccata sennò lavoravo anche oggi.
Ferie?....prima di settembre non se ne parla.....e comunque resto a casa.......non c'è un soldo. :rolleyes: :boh:
Ciao raga...vorrei chiedervi una cosa, nella prima pagina ci sono i link per scaricare giochi java.Io ne ho scaricati alcuni ma non riesco a trovare i file jar o jav.Sapete aiutarmi? :confused:
Ciao raga...vorrei chiedervi una cosa, nella prima pagina ci sono i link per scaricare giochi java.Io ne ho scaricati alcuni ma non riesco a trovare i file jar o jav.Sapete aiutarmi? :confused:
forse sono da estrarre con winrar
Ho provato ma non va... :muro:
Sapete per caso consigliarmi un sito dove trovare giochi per sony ercsson??? :rolleyes:
GrandeNo
15-08-2005, 18:05
O forse, come succede a me, te li scarica come file.ZIP che devono essere rinominati file.JAR prima di essere inviati al cell!
Ragazzi non riesco ad utilizzare FMA con il bluetooth che devo fare per farlo funzionare?
dove posso trovare i driver widcomm? voglio provare dei driver nuovi xè con i miei ho problemi
dove posso trovare i driver widcomm? voglio provare dei driver nuovi xè con i miei ho problemi
emule
emule
te non riesci a passarmeli? xè su sto pc non ho emule, sono dalla morosa
:D :D
te non riesci a passarmeli? xè su sto pc non ho emule, sono dalla morosa
:D :D
veramente nemmeno io sono a casa :D
Jonny la Prostata™
16-08-2005, 10:58
Spero di non andare [OT], qualcuno sa se è possibile trasformare le suonerie del Samsung in formato .MMF in MP3 o MIDI?? .....ne ho un bel pò e qualcuna mi piacerebbe poterla riutilizzare per il K750i.
Grazie. :help:
ehi...ma dove sono tutti????
carlrossi
16-08-2005, 11:56
ehi...ma dove sono tutti????
evidentemente in ferie :D :D
WhiteBase
16-08-2005, 12:09
Primo volo per terra del mio k750 :( ... per fortuna il pavimento era in legno...
l'unica conseguenza è stata l'espulsione della ms... per il resto nemmeno un graffio (che :ciapet: )
Primo volo per terra del mio k750 :( ... per fortuna il pavimento era in legno...
l'unica conseguenza è stata l'espulsione della ms... per il resto nemmeno un graffio (che :ciapet: )
come cavolo ha fatto a uscire la ms che io faccio fatica ad aprire il coso dove sta dentro? :D
cmq si sarà ammaccato il pavimento secondo me :D
backstage_fds
16-08-2005, 12:19
Spero di non andare [OT], qualcuno sa se è possibile trasformare le suonerie del Samsung in formato .MMF in MP3 o MIDI?? .....ne ho un bel pò e qualcuna mi piacerebbe poterla riutilizzare per il K750i.
Grazie. :help:
Non so aiutarti ma spero tu riesca ad aiutare me.
Sai dirmi se i sam, gli ultimi, hanno la suonerie dell'uccellino??
Ovviamente giro la richiesta :help: a tutti.
Sapete... quella del cinguettio.
Qualcuno mi ha detto che è del Samsung.
Ad ogni modo se qualcuno può dirmi dove trovarla
gli do anche il :ciapet: .
Vabbè non esageriamo lo ringrazio di cuore.
Alla grande invece se qualcuno ce l'ha
e vuole girarmela può inviarmi un pvt.
Aòòòòò
WhiteBase
16-08-2005, 12:30
come cavolo ha fatto a uscire la ms che io faccio fatica ad aprire il coso dove sta dentro? :D
cmq si sarà ammaccato il pavimento secondo me :D
Infatti il "coso" era ancora chiuso, ma la ms per la botta si era sganciata e lo premeva in fuori.
In compenso nell'analisi al microscopio alla ricerca di graffi ho notato che mi si è infiltrata della polvere sotto il vetro... ma porca.... poca e a display acceso non si nota, ma la cosa mi secca... finora solo il k700 di tutti i miei telefoni si è rivelato immune al problema
Infatti il "coso" era ancora chiuso, ma la ms per la botta si era sganciata e lo premeva in fuori.
In compenso nell'analisi al microscopio alla ricerca di graffi ho notato che mi si è infiltrata della polvere sotto il vetro... ma porca.... poca e a display acceso non si nota, ma la cosa mi secca... finora solo il k700 di tutti i miei telefoni si è rivelato immune al problema
a me invece immuni tutti i sonyericsson, staremo a vedere il k750...
avete provato a mendarvi dei video fatti con nokia anche l'ultimo modello sul k???si vedono in piccolo e la qualità è davvero pessima altra conferma che questo cell è veramente il migliore :D :D :D :D
avete temi vostri??????????
ragazzi mi serve un aiuto ho s700 ed mio fratello ha appena preso la msd da 128 il max che s700 supporta.l'ho formattata e ho inserito alcuni mp3 per vedere se funzionava ma nulla! sono andato a controllare in file manager-->altro-->stato memoria---> memoria esterna--->0byte!! perchè??
Aiutatemi pls!! :cry:
avete provato a mendarvi dei video fatti con nokia anche l'ultimo modello sul k???si vedono in piccolo e la qualità è davvero pessima altra conferma che questo cell è veramente il migliore :D :D :D :D
eh già :D
ecco il mio tema cmq: http://www.ampletech.net/portal/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=9&lid=106
ragazzi mi serve un aiuto ho s700 ed mio fratello ha appena preso la msd da 128 il max che s700 supporta.l'ho formattata e ho inserito alcuni mp3 per vedere se funzionava ma nulla! sono andato a controllare in file manager-->altro-->stato memoria---> memoria esterna--->0byte!! perchè??
Aiutatemi pls!! :cry:
stranissimo!! mi viene un dubbio...era da formattare o no?
io ho formattato anche quella da 32 nella confezione e poi andava normalmente
molto probabilmente si è bruciata o cmq danneggiata era successo anche ad un mio amico con iul nokia 6600 devi comprarne un'altra... :muro: :muro:
son riuscito a farla funzionare!!!!!!
l'ho formattata con XP in FAT32, poi ho provato a formattarla in FAT16 e Funziona
gia che ci sei prendila da 1G
anche qui
http://zambotti.rebalton.com/modules/mydownloads/
darkdragonseven
16-08-2005, 13:14
Anch'io sono un possessore del fantastico k750i, potete aggiungermi in lista :D ?
GrandeNo
16-08-2005, 13:21
Sto tentando di recuperare da qualcuno i contenuti multimediali del w800i (temi, immagini e suoni) ma per ora non ci sono riuscito, nessuno ha la possibilità di recuperarli e mandarmeli... :mc:
darkdragonseven
16-08-2005, 13:25
Per gli appassionati dei temi del k750i mi suggerite il link di un tema stupendo ? Ne ho visti parecchi carini, ma ne vorrei uno davvero fatto bene..
qualcuno ha provato ad installare applicazioni del 6600 sul k750 certi dicono che funzionano certi invece no...
GrandeNo
16-08-2005, 13:29
Per gli appassionati dei temi del k750i mi suggerite il link di un tema stupendo ? Ne ho visti parecchi carini, ma ne vorrei uno davvero fatto bene..
Dipende molto dai tuoi gusti, io i più belli li ho trovati su zedge (vedi link nella prima pagina del post).
GrandeNo
16-08-2005, 13:31
qualcuno ha provato ad installare applicazioni del 6600 sul k750 certi dicono che funzionano certi invece no...
Se intendi i java funzionano quasi tutti, se intendi i sis non penso proprio, il ns K non è Symbian!
http://browse.deviantart.com/cell/themes/?type=browse&offset=360 :read:
muoviti un po nel sito e sicuramente troverai qualche tema stupendo...
Se intendi i java funzionano quasi tutti, se intendi i sis non penso proprio, il ns K non è Symbian!
tu hai trovato qualcosa di interessante in java..??
GrandeNo
16-08-2005, 13:37
tu hai trovato qualcosa di interessante in java..??
Essenzialmente giochi, altre applicazioni particolari tipo webviewer o mailviewer non le ho provate.
Ho intallato tranquillamente i java che avevo sui vecchi nokia tipo ConverterII che spesso uso al lavoro.
ShAdOw1988
16-08-2005, 13:37
come si sentono gli mp3? il lettore ha un equalizzatore?
stupendo sto usando il cell come memoria usb....per trasferire file dal pc al portatile...è davvero un gran bel telefono
auricolare benissimo...autoparlante un po basso ottimo equalizzatore...
si sentono benissimo
si ha l'equalizzatore
ps: modifica la firma ke è irregolarissima
GrandeNo
16-08-2005, 13:41
Gli MP3 si sentono molto bene con le cuffie e decentemente senza.
Si il lettore ha l'equalizzatore.
GrandeNo
16-08-2005, 13:42
si sentono benissimo
si ha l'equalizzatore
ps: modifica la firma ke è irregolarissima
6 sempre pronto!!! :D
ShAdOw1988
16-08-2005, 13:44
denghiu, non lo sapevo :muro:
6 sempre pronto!!! :D
eh già :P
applicazioni java...
http://www.pianetacellulare.it/Applicazioni/Sony-Ericsson/ :read:
avete qualche link con altre appl????
giochi
http://browse.deviantart.com/cell/games/?type=browse&offset=48
giochi
http://browse.deviantart.com/cell/games/?type=browse&offset=48
dovE?
cosa cambia con la modalità popup??????????
cosa cambia con la modalità popup??????????
è stato detto qualche pagina fa
GrandeNo
16-08-2005, 15:11
Contenuti W800i
Dopo molte ricerche ho trovato tutto su Esato! :D
GrandeNo
16-08-2005, 15:12
Per chi fosse interessato ecco il link http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=100865
GrandeNo
16-08-2005, 15:18
Il tema TECHNO è davvero bello anche per il ns K, provare per credere!
ottimo grazie! da mettere nel primo post
A me piace quello con arancione con la scritta walkman :)
continuo ad avere probl con l'encoding video di nero......xche' quando apro nero recode2 vado sull'icona -recode dvds and videos to nero digital- mi rida' la schermata iniziale di nero e non la pagina dove chiede di importare i video da decodificare?????? che casino...... :muro: :muro:
A me piace quello con arancione con la scritta walkman :)
pure a me
continuo ad avere probl con l'encoding video di nero......xche' quando apro nero recode2 vado sull'icona -recode dvds and videos to nero digital- mi rida' la schermata iniziale di nero e non la pagina dove chiede di importare i video da decodificare?????? che casino...... :muro: :muro:
strano, non saprei xkè...prova a reinstallarlo :confused:
strano, non saprei xkè...prova a reinstallarlo :confused:
grazie niko credo di aver risolto ho istallato l'aggiornamento di nero recode sembra vada bene..... :D :D :D grazie ancora!!!! :ave:
grazie niko credo di aver risolto ho istallato l'aggiornamento di nero recode sembra vada bene..... :D :D :D grazie ancora!!!! :ave:
bhe hai fatto tutto tu :D
ho provato a comprimere un piccolo filmato (avete presente la rana pazza??) in mp4 con nero e sul cell tutto ok... l'unica cosa e' la dimensione, intorno il film ha tutte bande nere!!!!!! ora per questo filmato non mi interessa ma quando converto film interi cosa devo fare per vederli a tutto schermo senza bande o per lo meno a limitarle il piu' possibile?????? Azzz..... sto facendo di tutto co sto cell e ancora non ho la MS da 1G!!!! :muro: :eek: :cry:
bhe hai fatto tutto tu :D
lo so che ho fatto tutto io, il grazie era perche' tu, come wiltord, sei sempre pronto per cercare di dare una risposta a tutto!!!!! :Prrr: :D
ho provato a comprimere un piccolo filmato (avete presente la rana pazza??) in mp4 con nero e sul cell tutto ok... l'unica cosa e' la dimensione, intorno il film ha tutte bande nere!!!!!! ora per questo filmato non mi interessa ma quando converto film interi cosa devo fare per vederli a tutto schermo senza bande o per lo meno a limitarle il piu' possibile?????? Azzz..... sto facendo di tutto co sto cell e ancora non ho la MS da 1G!!!! :muro: :eek: :cry:
forse quando comprimo su nero come dim immagine devo impostare quelle del cell (176x220)?????? :D :D rispondete appena possibile
Jonny la Prostata™
16-08-2005, 18:41
Non so aiutarti ma spero tu riesca ad aiutare me.
Sai dirmi se i sam, gli ultimi, hanno la suonerie dell'uccellino??
Ovviamente giro la richiesta :help: a tutti.
Sapete... quella del cinguettio.
Qualcuno mi ha detto che è del Samsung.
Ad ogni modo se qualcuno può dirmi dove trovarla
gli do anche il :ciapet: .
Vabbè non esageriamo lo ringrazio di cuore.
Alla grande invece se qualcuno ce l'ha
e vuole girarmela può inviarmi un pvt.
Aòòòòò
Non so se i nuovi cellulari hanno quello che chiedi.
Se conosci qualcuno che vende cellulari......ti levi subito il dubbio.
Se poi hanno il bluethooth...ci vuole un secondo a far "volare" il file. :cool: :D
non si può, quella è la dimensione massima
però se lo apri col media player quando imposti orizzontale te lo ingrandisce a pieno schermo (si sgrana un pò)
lo so che ho fatto tutto io, il grazie era perche' tu, come wiltord, sei sempre pronto per cercare di dare una risposta a tutto!!!!! :Prrr: :D
lol :D grazie :d
forse quando comprimo su nero come dim immagine devo impostare quelle del cell (176x220)?????? :D :D rispondete appena possibile
no, quelle della guida sono le dimensioni massime, infatti se provi 176x220 nn te lo fa mettere
beh, come hanno detto dipende dai tuoi gusti...
non x fare l'ambizioso: http://www.ampletech.net/portal/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=9&lid=106 questo l'ho fatto io :) che ne dici?
non x fare l'ambizioso: http://www.ampletech.net/portal/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=9&lid=106 questo l'ho fatto io :) che ne dici?
secondo me è ottimo, l'unica cosa che stona è lo sfondo dei comandi nella penultima immagine dello screen, quello che sfora dal layout, bottone stile aqua
andrebbe meglio tondo ;)
secondo me è ottimo, l'unica cosa che stona è lo sfondo dei comandi nella penultima immagine dello screen, quello che sfora dal layout, bottone stile aqua
andrebbe meglio tondo ;)
tondo? mmm, quello è quello originale...però se lo farei tondo tipo quello del menu hai ragione non sarebbe male
devo provare quando ho tempo
GrandeNo
16-08-2005, 20:32
Per convertire i divx e altri formati io uso il "Nokia Multimedia Converter Pro V2.0" ma intendo provare Nero che sicuramente è fatto meglio...
Il programma Nokia comunque è sicuramente più semplice in quanto converte tutto in 3gp e si possono selezionare solo 2 dimensioni 128x96 e 176x144.
Guardando la guida nero recode 2 effettivamente per un utente alle prime armi mi sembra un pò macchinoso...
Se vi interessa, previa registrazione, è disponibile sul sito http://www.forum.nokia.com/main/0,,034-63,00.html
Oppure se qualcuno ha da metterlo su uno spazio FTP lo posso postare io, sono circa 4 Mb
GrandeNo
16-08-2005, 20:33
Dimenticavo ho anche un programma che converte da 3gp ad avi...
GrandeNo
16-08-2005, 20:39
Dimenticavo ho anche un programma che converte da 3gp ad avi...
... che non avevo ancora provato prima di 10 secondi fa e richiede l'acquisto, me l'avevano passato per full e invece :muro: :doh:
tempesta1967
16-08-2005, 20:49
Secondo me i temi più belli sono in zedge
ne ho trovati molti animati, ben fatti, bei colori...
sempre secondo me... :stordita:
GrandeNo
16-08-2005, 21:17
... che non avevo ancora provato prima di 10 secondi fa e richiede l'acquisto, me l'avevano passato per full e invece :muro: :doh:
A chi interessa il programma si chiama Xilisoft 3gp video converter!
GrandeNo
16-08-2005, 21:20
Secondo me i temi più belli sono in zedge
ne ho trovati molti animati, ben fatti, bei colori...
sempre secondo me... :stordita:
Si ce ne sono di molto belli, io adesso ne ho miscelati due diversi, come sfondo ho l'animazione di matrix (diciamo non proprio uguale) e il resto è un tema sul brand SonyEricsson a mio parere molto ben fatto.
Per convertire i divx e altri formati io uso il "Nokia Multimedia Converter Pro V2.0" ma intendo provare Nero che sicuramente è fatto meglio...
Il programma Nokia comunque è sicuramente più semplice in quanto converte tutto in 3gp e si possono selezionare solo 2 dimensioni 128x96 e 176x144.
Guardando la guida nero recode 2 effettivamente per un utente alle prime armi mi sembra un pò macchinoso...
Se vi interessa, previa registrazione, è disponibile sul sito http://www.forum.nokia.com/main/0,,034-63,00.html
Oppure se qualcuno ha da metterlo su uno spazio FTP lo posso postare io, sono circa 4 Mb
il nokia è piu semplice ma come nero in fatto di qualità/dimensioni non c'è niente ;)
GrandeNo
16-08-2005, 22:13
il nokia è piu semplice ma come nero in fatto di qualità/dimensioni non c'è niente ;)
Infatti lo voglio provare, ma in che pacchetto di nero è contenuto??? Nero reloaded non ce l'ha!
Infatti lo voglio provare, ma in che pacchetto di nero è contenuto??? Nero reloaded non ce l'ha!
nero digital
io ho un problema con la mia kiavetta bt della trust, se installo i widcomm del cd mi funziona il suo programmino e va a 40kbs xò myphone explorer non va e neanke la funzione telecomando, mentre se faccio installare quelli di xp sp2 mi va il telecomando e anke myphoneexplorer ma solo a 20 kbs. xè???
io ho un problema con la mia kiavetta bt della trust, se installo i widcomm del cd mi funziona il suo programmino e va a 40kbs xò myphone explorer non va e neanke la funzione telecomando, mentre se faccio installare quelli di xp sp2 mi va il telecomando e anke myphoneexplorer ma solo a 20 kbs. xè???xkè evidentemente i driver microsoft sono cagosi
cmq io ho fatto comprare la chiavetta trust ad un mio amico (quella col led blu) e va benissimo coi driver di win...a lui importa poco 40/20kb...
xkè evidentemente i driver microsoft sono cagosi
cmq io ho fatto comprare la chiavetta trust ad un mio amico (quella col led blu) e va benissimo coi driver di win...a lui importa poco 40/20kb...
ma anke a lui va a 20kbs?
ah l'ho preso poi il card reader 16 in 1 della trust. 14 euro alla mediaworld
ma anke a lui va a 20kbs?
non lo so...
ah l'ho preso poi il card reader 16 in 1 della trust. 14 euro alla mediaworld
ottimo :D
misteri della vita con la bt. mi ricordo anke kol 6600 e pc suite se installavo quelli widcomm non andava, mentre quelli di xp sp2 andava, stessa roba ke mi fa adesso con myphone explorer, xè sembra ke i widcomm non creino della com per far gestire la bt dai vari programmi, mentre quelli di xp si
kola tu la lasci sempre attaccata il card reader all'usb?
kola tu la lasci sempre attaccata il card reader all'usb?
no xk nn lo uso così tanto e starebbe male sulla mia scrivania :D
ah dici ke girerà xp su un amd 1100 con 700 mb di ram?
xè la mia ragazza a windows 2000 e volevo mettere xp
certo
ma con quella cpu ha così tanta ram? :confused:
certo
ma con quella cpu ha così tanta ram? :confused:
le ho raccattate dai miei vekki pc. :D :D
GrandeNo
17-08-2005, 00:41
Io sul mio fisso ho XP con sotto un AMD 1000 e 512Mb di ram e tutto gira tranquillamente.
Be a volte si impalla la connessione ad internet quando masterizzo xò x il resto funge ancora bene.
a domani kola-ttone
a domani safendi che in culo lo prendi
Jonny la Prostata™
17-08-2005, 12:50
a domani safendi che in culo lo prendi
Urka.......i poeti si sprecano quà dentro. :D :rotfl:
.... dopo settecentoventicinquemilanovecentoottasette pagine la cosa sta un po' degenerando...... :mbe:
cmq me le sono sparate tutte :coffee:e non sono riuscito a resistere alla tentazione..... ora anch'io sono un felice possessore di kappasettecentocinquanta *respiro* i....... :sbav:
:yeah: --------gracias a todos x los consiglios!---------- :yeah:
*Mr. D4LO*
17-08-2005, 13:59
.... dopo settecentoventicinquemilanovecentoottasette pagine la cosa sta un po' degenerando...... :mbe:
cmq me le sono sparate tutte :coffee:e non sono riuscito a resistere alla tentazione..... ora anch'io sono un felice possessore di kappasettecentocinquanta *respiro* i....... :sbav:
de nada señor :fagiano:
GrandeNo
17-08-2005, 14:02
In effetti ogni tanto si va :ot: ma a mio parere non è nulla di drammatico, i contenuti nel post ci sono e persone pronte a rispondere ad eventuali domande sono sempre più che disponbili :O
cresciamo sempre di piu! :D
In effetti ogni tanto si va :ot: ma a mio parere non è nulla di drammatico, i contenuti nel post ci sono e persone pronte a rispondere ad eventuali domande sono sempre più che disponbili :O
ovvio siamo sempre qui a rispondere xò c'è troppa chiacchera :D
per acquistare da flashman si usa solo pagamento paypal. Ecco io mi sono iscritto ma ho un problema, non ho carta di credito ed uso il contobancoposta. Cosa posso fare per acuistare su internet visto che una ms da 1g in giro mi costa il doppio.... :eek: :eek: :eek: :cry:
Quincy_it
17-08-2005, 15:23
per acquistare da flashman si usa solo pagamento paypal. Ecco io mi sono iscritto ma ho un problema, non ho carta di credito ed uso il contobancoposta. Cosa posso fare per acuistare su internet visto che una ms da 1g in giro mi costa il doppio.... :eek: :eek: :eek: :cry:
Postepay? ;)
Postepay? ;)
quincy a te come è arrivato il pacco? xkè a quanto pare io ancora non la ho :eek: :confused: :mc: :cry:
ho appena acquistato sandisck pro duo da 1G da flashman ma ho un problema, sono andato alla posta a fare la postepay ma e' chiuso ora il mio ebay mi dice che devo effettuare un pagamento quanto tempo ho per farlo?????? che poi ho acquistato in UK ed ho fatto un casino con il cambio.... :eek: alla fine mi dovrebbe venir a costare circa 85 euriz...... troppo???? :muro: :(
....che poi mi dice: acq: 1 pezzo tot. da pagare:42.51euri (28.99GBP)!!!!!! ma le spese (che ammontano a cc.43euriz) a chi le devo pagare?????
:D :D :D :D
....che poi mi dice: acq: 1 pezzo tot. da pagare:42.51euri (28.99GBP)!!!!!! ma le spese (che ammontano a cc.43euriz) a chi le devo pagare?????
:D :D :D :D
insomma sta postepay da quanto la devo caricare?????? :cry: :confused: :mbe:
WhiteBase
17-08-2005, 17:12
Le spese di trasporto vanno sempre versate al venditore a meno che non sia specificatamente indicato in modo diverso.
ho appena acquistato sandisck pro duo da 1G da flashman ma ho un problema, sono andato alla posta a fare la postepay ma e' chiuso ora il mio ebay mi dice che devo effettuare un pagamento quanto tempo ho per farlo?????? che poi ho acquistato in UK ed ho fatto un casino con il cambio.... :eek: alla fine mi dovrebbe venir a costare circa 85 euriz...... troppo???? :muro: :(
no prezzo giusto
hai 1 mese x pagare :D
insomma sta postepay da quanto la devo caricare?????? :cry: :confused: :mbe:
ma guarda che quando clikki il tasto paga ti dice il totale!
supermazzinga
17-08-2005, 17:32
è arrivato il pacco ieri da: http://www.BlueUnplugged.com
la custodia trasparente è perfetta...ha i buchi nei posti giusti, costa nulla, supertrasparente e leggera e finissima ed il telefono si mette senza poi chiudere con bottoni cerniere o altro che fanno spessore... è la prima custodia che provo che sembra di non averla
poi è arrivato il cavo ma-8920c handset manager......2 giorni per installarlo:
il cavo è come quello del se solo con un chip interno che lo riconosce il softare di fatto funziona anche con il programma SE.
Proprio per questo se si è già messo quello sony con i drivers non c'è più speranza..i drivers AM partono trovano quelli sony e credono di aver già installato tutto.....a questo punto non si mettono male e non va nulla.
Nessuna soluzione ho trovato.
Ho provato anche ad aggiornare i drivers MA su quelli SE ma nulla....è vero che non ho provato a rimuovere la suite SE
a questo punto con il ghost sono tornato al livello di quando non c'era SE.
Inizio l'installazione ed è un calvario...basta non essere sincronizzati e va tutto a schifio....
ho fatto 12 ghost per trovare la sequenza corretta.
fatto il tutto il cavo funziona ed il software di questa casa è fantastico rispetto a quelli già recensiti nel forum ed ha molte cose in dotazione tipo musiche ecc. da usare per il tel. dopo questo si può mettere anche il software sony senza i drivers si intende. e poi tutti gli altri programmi. Si può ora rimettere anche il cavo della sony
sinceramente sconsiglio di comprarlo per chi di sicuro non vuole riformattare o clonare il sistema...sopratuttto se ha messo già i drivers SE
in pratica questo negozio del link sopra è valido ed il pacco arriva subito senza problemi. :Prrr:
DOMANDA qualcuno sa dirmi se sul sony è possibile installare un qualsiasi navigatore tipo gps come succedeva per il nokia 6600 con il tom tom o con timmap???
e se avete qualche altra info me la potete passare...
Ovviamente non è possibile visto che il nokia che citi tu ha il SO Symbian, mentre il K750 è un "normale" ( :asd: ) camera-phone :)
quello lo so ma visto che si possono installare applicazioni java...magari c'è qualcosa di simile...no?
supermazzinga
17-08-2005, 19:07
ma-8920c gli manca la rubrica appuntamenti...... :cry:
funziona solo con il sincronismo outlook mentre con myphonexplorer la gestivo in diretta.... :mbe:
l'ho letto nel manuale...... per rendere il software compatibile con altri
telefoni hanno fatto questa scelta.
e di cavo usb ne supporta solo uno....e di certo non voglio gestire la rubrica appuntamenti co outlook
quindi mi tocca venderlo.... :cry: a chi lo vuole lo cedo a 10e :muro:
GrandeNo
17-08-2005, 20:49
Ecco un nuovo link per java games:
http://maestro.intramail.ru/files/java/index.php?name=A
Ecco un nuovo link per java games:
http://maestro.intramail.ru/files/java/index.php?name=A
ecco!! è il link ke vi volevo postare io ma non lo trovavo più! ottimo :D
GrandeNo
17-08-2005, 21:14
Ecco la foto che per ora mi è venuta meglio :D
http://img277.imageshack.us/img277/5557/dsc001153ic.jpg
:oink: :oink: :oink:
backstage_fds
17-08-2005, 21:34
DOMANDA qualcuno sa dirmi se sul sony è possibile installare un qualsiasi navigatore tipo gps come succedeva per il nokia 6600 con il tom tom o con timmap???
e se avete qualche altra info me la potete passare...
La sera del 24 luglio sono stati postati due link si software
adatti al caso. prova ad andare indietro con le pagine.
Dovrebbe essere tra le 60 e le 70.
no prezzo giusto
hai 1 mese x pagare :D
sempre pronto è? vecchia volpe...... ok ma il pacco lo spediscono subito?????
che sospiro di sollievo cmq, credevo dovessi pagare subito....quindi ho tutto il tempo x farmi il postepay :D :D :Prrr:
Marco_k750i
18-08-2005, 00:44
è arrivato il pacco ieri da: http://www.BlueUnplugged.com
la custodia trasparente è perfetta...ha i buchi nei posti giusti, costa nulla, supertrasparente e leggera e finissima ed il telefono si mette senza poi chiudere con bottoni cerniere o altro che fanno spessore... è la prima custodia che provo che sembra di non averla
Ci fai vedere una foto o ci dici il nome della custodia? Xkè non ho capito bene quale sia..sul sito ce n'è solo una mezza trasparente ma sul retro è in pelle e ha cerniere e bottoni.. :confused:
GrandeNo
18-08-2005, 01:18
Ci fai vedere una foto o ci dici il nome della custodia? Xkè non ho capito bene quale sia..sul sito ce n'è solo una mezza trasparente ma sul retro è in pelle e ha cerniere e bottoni.. :confused:
Suppongo che la custodia in questione sia questa:
http://www.blueunplugged.com/Products/Pama_Transparent_Phone_Protector_for_the_Sony_Ericsson_K750i.aspx
L'unica pecca mi sembra sia il fatto che per rimuovere la ms duo bisogna "spogliarlo"....
MiKeLezZ
18-08-2005, 02:49
Ecco la foto che per ora mi è venuta meglio :D
http://img277.imageshack.us/img277/5557/dsc001153ic.jpg
:oink: :oink: :oink:
Mi spieghi perchè manca l'exif mentre in tutte le tue precedenti c'è?
Comunque non era difficile superarti, la macro della schedina sandisk era pessima, la distanza ottimale è 8-9 cm e ricordati di attivare la modalità macro
Comunque non era difficile superarti, la macro della schedina sandisk era pessima, la distanza ottimale è 8-9 cm e ricordati di attivare la modalità macro
xkè non l'ha fatta col cell :D
evidentemente scherzava :)
gioacchino
18-08-2005, 08:39
Ragazzi , ieri sera mi è arrivato sul cellulare un " invito ad accettare un file sis".Di cosa si tratta e come ci si deve comportare,io nel dubbio non l'ho accettato.
Anch'io ho ordinato la stessa custodia, assiemme ad un gestore di sim usb, aspetto ora il pacchetto...
*Mr. D4LO*
18-08-2005, 08:44
Ragazzi , ieri sera mi è arrivato sul cellulare un " invito ad accettare un file sis".Di cosa si tratta e come ci si deve comportare,io nel dubbio non l'ho accettato.
virus :D
ma il nostro k750i ne è immune :cool:
gioacchino
18-08-2005, 08:53
E quindi se lo avessi accettato cosa sarebbe successo ?
*Mr. D4LO*
18-08-2005, 08:54
in teoria te lo saresti ritrovato nella cartella "altro" e avresti potuto eliminarlo, ma non si sa mai...
gioacchino
18-08-2005, 09:04
E quindi anche se il nostro cellulare è immune è sempre meglio rifiutarli anche se mi sembra di avere capito che risultano pericolosi per i cellulari con sistema operativo Symbian,esatto ?
supermazzinga
18-08-2005, 09:42
Anch'io ho ordinato la stessa custodia, assiemme ad un gestore di sim usb, aspetto ora il pacchetto...
quale gestore hai presto? e dove
anche io lo sto aspettando
GrandeNo
18-08-2005, 10:29
1 l'exif non so nemmeno cosa sia
2 è la prima foto che posto quindi ti 6 evidentemente confuso
3 come ha intuito niko* era uno scherzo
4 se avessi da fotografare Jessica Alba seminuda in carne ed ossa pensi davvero che sarei a perdere tempo sul forum???!!!! :oink:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
E' arrivato ora il pacchetto con la custodia ed il gestore sim (Sim Master) che pero' devo ancora provare.
Mammamia che impressione!
Sembra il preservativo del k750i :D
Pero' e' comodissima, quoto in pieno cio' che afferma supermazzinga nel post precedente:
- leggera
- completamente trasparente
- morbida (dovrebbe offrire una certa protezione agli urti, oltre che alle ditate)
- non pregiudica minimamente l'uso del cell
- offre un ottima presa, rendendo praticamente inutile ricorrere al laccio da polso
Mi sento di consigliarla anche a chi, come me, non ama le custodie.
Poi postero' la mia prova del gestore di sim.
E quindi anche se il nostro cellulare è immune è sempre meglio rifiutarli anche se mi sembra di avere capito che risultano pericolosi per i cellulari con sistema operativo Symbian,esatto ?
esatto, ma cmq nn verrà mai intaccato da virus il k750
1 l'exif non so nemmeno cosa sia
2 è la prima foto che posto quindi ti 6 evidentemente confuso
3 come ha intuito niko* era uno scherzo
4 se avessi da fotografare Jessica Alba seminuda in carne ed ossa pensi davvero che sarei a perdere tempo sul forum???!!!! :oink:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
ecco appunto :D
DOMANDA
cosa sarebbe la modalità macro????
GrandeNo
18-08-2005, 12:43
DOMANDA
cosa sarebbe la modalità macro????
Serve per mettere a fuoco oggetti vicini all'obbiettivo (appunto 8-10cm).
Per inserirla, una volta attivata la fotocamera, basta premere il tasto "4" (quando è attiva compare il simbolo del fiore in basso a sx dello schermo).
E' arrivato ora il pacchetto con la custodia ed il gestore sim (Sim Master) che pero' devo ancora provare.
Pero' e' comodissima, quoto in pieno cio' che afferma supermazzinga nel post precedente:
- leggera
- morbida (dovrebbe offrire una certa protezione agli urti, oltre che alle ditate)
- offre un ottima presa, rendendo praticamente inutile ricorrere al laccio da polso
qual'è esattamente?
prezzo con le ss?
mi si è strisciato il monitor :cry:
certo che almeno quello potevano farlo con un vetro decente...
GrandeNo
18-08-2005, 12:58
certo che almeno quello potevano farlo con un vetro decente...
Quoto in pieno, ho l'ossessione di rigarlo!!!! :(
Quoto in pieno, ho l'ossessione di rigarlo!!!! :(
io infatti ancora ho la pellicola sopra
GrandeNo
18-08-2005, 13:05
io infatti ancora ho la pellicola sopra
Anch'io continuo a lavarla e riattaccarla fino a quando non troverò una soluzione migliore...
Ho provato a ritagliare dei proteggi schermo per ppc ma il risultato è stato pessimo, la forma sel vetro (che poi è in plastica) è troppo complicata da seguire :(
moshi moshi sceern protector o exeem screnn protector su ebay vanno benissimo. ne ho già preso uno per me e visti i risultati altri due per amici.
cercate screen k750i.
io li ho presi da un utente di HK
cieoooo
qualcuno ha un sito proprio con temi e altre cose del genere...? non i soliti link dove nn si capisce niente...grazie
felice possessore nn in lista
felice possessore nn in lista
wiltord sparisce :confused:
*Mr. D4LO*
18-08-2005, 14:34
io della plastichetta mi sono rotto 2 gg fa e l'ho tolta
moshi moshi sceern protector o exeem screnn protector su ebay vanno benissimo. ne ho già preso uno per me e visti i risultati altri due per amici.
cercate screen k750i.
io li ho presi da un utente di HK
cieoooo
intendi questo?
http://photo.xytango.com/640/ot-sc-se-k750-bk.jpg
ma c'è davanti qualcosa allo screen? sembra solo un "case"
ragazzi vi segnalo una SUPER USCITA!!!
OPERA MINI
Il browser migliore che ci sia, ora anche in Java!
http://www.opera.com/products/mobile/operamini/
Questa immagine dice tutto: http://www.opera.com/img/products/mobile/operamini/operaminihi.png :D c'è pure il nostro bel cellulare! :D
dubbio!!!!! :D cosa mi consigliate uno screen tipo moshi moshi(che non ho capito se e' di dimensioni uguali allo schermo a va tagliato!!) oppure una custodia tipo la trasparente di cui tanto si parla questi giorni?????? (anche se non sono un amante delle custodie!!! :D ) :confused:
dubbio!!!!! :D cosa mi consigliate uno screen tipo moshi moshi(che non ho capito se e' di dimensioni uguali allo schermo a va tagliato!!) oppure una custodia tipo la trasparente di cui tanto si parla questi giorni?????? (anche se non sono un amante delle custodie!!! :D ) :confused:si ma la custodia in silicone non protegge il display
supermazzinga
18-08-2005, 15:46
- leggera
mi puoi dare il link o altro del gestore almeno vedo il modello
supermazzinga
18-08-2005, 15:50
intendi questo?
http://photo.xytango.com/640/ot-sc-se-k750-bk.jpg
ma c'è davanti qualcosa allo screen? sembra solo un "case"
questo in silicone l'ho provato e fa schifo
è come il guscio per i telecomandi
e non protegge lo schermo
io ho preso questo:
http://www.blueunplugged.com/Products/Pama_Transparent_Phone_Protector_for_the_Sony_Ericsson_K750i.aspx
ed è perfetto leggero trasparente senza bottoni e chiusure e finissimo
*Mr. D4LO*
18-08-2005, 15:55
questo in silicone l'ho provato e fa schifo
è come il guscio per i telecomandi
e non protegge lo schermo
io ho preso questo:
ed è perfetto leggero trasparente senza bottoni e chiusure e finissimo
ma i tasti si riescono a schiacciare perfettamente?
supermazzinga
18-08-2005, 16:18
ma i tasti si riescono a schiacciare perfettamente?
l custodia ha tutti i buchi per fare tutto.
il joy sta di fuori come una parte dello sportello per aprirlo.
i tasti si..diciamo che quando scrivo sms mi scivola il dito sulla plastica e spingo altri tasti ma questo perché la tastiera del telefono è pessima già di suo.....ma la custodia è morbida ti consiglio questa
Scusate, rispondo solo ora perche' ero impegnato.
Si', la custodia e' quella di Blueunplugged, NON quella in silicone (non male, ma NON protegge lo schermo).
I tasti si riescono a premere piuttosto bene, come scrivevo prima mi sento di consigliarla anche a chi, come me, non ama le custodie.
:)
uhm, ma a nessuno interessa opera? lo ho appena provato ed è veramente spettacolare, carica le pagine in 1-2 secondi, ha l'antialias, si vede benissimo e va velocissimo!!
mi puoi dare il link o altro del gestore almeno vedo il modello
Il gestore sim si chiama Sim Master e l'ho acquistato su Blueunplugged.
L'ho installato e' non e' malaccio, pero' non legge le sim Wind, le altre si.
L'ho provato con:
Tim
Vodafone
2 sim Orange (Rep. Dominicana)
e le legge e scrive senza problemi.
Penso che sia duvuto alle sim Wind, non al lettore, tempo fa ho letto di un flasher per sim, anche quello (era scritto addirittura nelle specifiche) non leggeva le sim Wind.
Ne ho ordinato anche un altro (piu bello e piu' recente) su Mobile Fun, ma non arriva perche' non ancora disponibile, e siccome ne avevo bisogno ho acquistato anche questo assieme alla custodia trasparente per il k750i.
Comunque, a parte il problema con le sim Wind, fa egregiamente il suo lavoro.
Mi sembra meno recente dato che lo slot dove introdurre le sim e' nel vecchio formato carta di credito.
In dotazione pero' ha una mascherina con un ritaglio dove infilare la sim.
L'altro invece e' molto piu' piccolo e legge direttamente le sim nel formato attuale.
supermazzinga
18-08-2005, 17:05
Il gestore sim si chiama Sim Master e l'ho acquistato su Blueunplugged.
L'ho installato e' non e' malaccio, pero' non legge le sim Wind, le altre si.
L'ho provato con:
Tim
Vodafone
2 sim Orange (Rep. Dominicana)
e le legge e scrive senza problemi.
Penso che sia duvuto alle sim Wind, non al lettore, tempo fa ho letto di un flasher per sim, anche quello (era scritto addirittura nelle specifiche) non leggeva le sim Wind.
Ne ho ordinato anche un altro (piu bello e piu' recente) su Mobile Fun, ma non arriva perche' non ancora disponibile, e siccome ne avevo bisogno ho acquistato anche questo assieme alla custodia trasparente per il k750i.
Comunque, a parte il problema con le sim Wind, fa egregiamente il suo lavoro.
Mi sembra meno recente dato che lo slot dove introdurre le sim e' nel vecchio formato carta di credito.
In dotazione pero' ha una mascherina con un ritaglio dove infilare la sim.
L'altro invece e' molto piu' piccolo e legge direttamente le sim nel formato attuale.
compriamo allo stesso negozio
comunque io ho preso uno simile al tuo ma che scrive le carte quelli che metti 16 numeri dentro una carta sola.... in pratica cracca le carte e fa il backup e poi ricarica le carte tutte dentro una sim fino a 16 volte così hai una carta normale con vari tel
Ecco il link del "preservativo":
compriamo allo stesso negozio
comunque io ho preso uno simile al tuo ma che scrive le carte quelli che metti 16 numeri dentro una carta sola.... in pratica cracca le carte e fa il backup e poi ricarica le carte tutte dentro una sim fino a 16 volte così hai una carta normale con vari tel
Ma come e' possibile inserire 16 sim dentro una?
Ma hai provato?
E se si' funziona con le Wind?
Dove si puo' trovare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.