PDA

View Full Version : ~~ SonyEricsson K750i ~~ Preso!..

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20

Leron
23-08-2005, 09:07
Guardate un po' QUI (http://www.slashphone.com/87/2353.html) che c'è una comparazione fra le fotocamere del W800i e quella dell'N90... La fotocamera dell'N90 ha una resa dei colori veramente pessima... E costerà più di 700 euro... Lenti karl zeiss? Solo una trovata commerciale! :rolleyes:
che ci siano lenti zeiss a questo livello non significa proprio niente se non pubblicità

lo sbandierare lenti zeiss su queste robette fa solo venir da ridere :D

gglux
23-08-2005, 10:23
Allora, ho fatto qualche prova:
tramite bluetooth: possibilità di creare sottocartelle direttamente da "risorse di rete bluetooth" e poi "K750 obex transfer file", però poi nè dal cellulare e ne dalla gestione tramite pc non si possono trasferire i file nelle sottocartelle.
tramite cavo usb incluso: tramite "sony ericsson gestione file" non si vede nemmeno la scheda di memoria (se non erro!).

Qualcuno può provare a creare sottocartelle tramite il lettore di schede?

Nessuno con un lettore di schede ha 5 minuti di tempo per fare qualche prova?

Dascyllus
23-08-2005, 10:49
Ma sull'ultimo numero di un giornale di hi-tech (non si può dire il nome per pubblicita??) c'è scritto che arriverà a fine anno in Italia, si chiama P860 ed ha sensore ccd lenti prodotte appositamente da Pentax e uno schermo con 16 milioni di colori con sfumature 60 volte più accurate dei migliori cellulari attuali.

Saluti

non uscirà mai in italia, è già uscito in giappone

darkdragonseven
23-08-2005, 10:57
Probabilmente non è abbastanza potente per far vedere decentemente i filmati...non so come la gente ci guardi i film...mah...anche perchè dopo un pò va a scatti...

Fate 2 foto col tuo amico e vediamo chi rimane di ca**o :D !

xcekkax
23-08-2005, 10:59
STO PARLANDO DI VIDEO, non di foto.

downloader
23-08-2005, 11:56
Allora, ho fatto qualche prova:
tramite bluetooth: possibilità di creare sottocartelle direttamente da "risorse di rete bluetooth" e poi "K750 obex transfer file", però poi nè dal cellulare e ne dalla gestione tramite pc non si possono trasferire i file nelle sottocartelle.
tramite cavo usb incluso: tramite "sony ericsson gestione file" non si vede nemmeno la scheda di memoria (se non erro!).

Qualcuno può provare a creare sottocartelle tramite il lettore di schede?

Io sotto immagini ho creato facilmente delle sottocartelle... Anche con il cavo nn dovrebbe essere difficile.

cyber
23-08-2005, 12:06
Probabilmente non è abbastanza potente per far vedere decentemente i filmati...non so come la gente ci guardi i film...mah...anche perchè dopo un pò va a scatti...

E' solo un problema di firmware. Per quanto riguarda la poca potenza da qualche bench fatto in giro non pare proprio, anzi.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=955228

gglux
23-08-2005, 12:26
Io sotto immagini ho creato facilmente delle sottocartelle... Anche con il cavo nn dovrebbe essere difficile.

Si ma intendevo sottosottosottocartelle ( :D ), cioè esempio:
IMMAGINI (radice) -> FAMIGLIA (cartella) -> ESTATE 2005 (sottocartella) -> PANORAMI (sottosottocartella), ecc ecc

downloader
23-08-2005, 12:29
IMMAGINI (radice) -> FAMIGLIA (cartella) -> ESTATE 2005 (sottocartella) -> PANORAMI (sottosottocartella), ecc ecc

Scusa avevo capito male. Ti faccio sapere però... voglio fare qualche prova....

niko*
23-08-2005, 13:38
Guardate un po' QUI (http://www.slashphone.com/87/2353.html) che c'è una comparazione fra le fotocamere del W800i e quella dell'N90... La fotocamera dell'N90 ha una resa dei colori veramente pessima... E costerà più di 700 euro... Lenti karl zeiss? Solo una trovata commerciale! :rolleyes:
eh già anche per questo...infatti è stato già trattato

niko*
23-08-2005, 13:40
LOL :rotfl:

vai a dare una occhiata ai nostri test con FPC Bench, il K750 è il telefono piu potente fra tutti!

i nokia sono lentissimi :rolleyes:

xcekkax
23-08-2005, 14:16

vai a dare una occhiata ai nostri test con FPC Bench, il K750 è il telefono piu potente fra tutti!

Questione di firm allora? Io non ho ancora aggiornato per la questione dei video (amo farli da solo, e con la nuova la qualità cala...come sai...)
Mi consigliate di farlo? :help:

glazio
23-08-2005, 15:58
Ma sull'ultimo numero di un giornale di hi-tech (non si può dire il nome per pubblicita??) c'è scritto che arriverà a fine anno in Italia, si chiama P860 ed ha sensore ccd lenti prodotte appositamente da Pentax e uno schermo con 16 milioni di colori con sfumature 60 volte più accurate dei migliori cellulari attuali.

Saluti

della samsung vero????????''mi dici il nome del giornale anche in pvt......

glazio
23-08-2005, 15:59
della samsung vero????????''mi dici il nome del giornale anche in pvt......
eccolo http://www.cellulare.it/modelli/modello.asp?idmarca=11&idmodello=461&Samsung&P860 :muro: :muro: :muro:

M4st3r
23-08-2005, 16:03
eccolo http://www.cellulare.it/modelli/modello.asp?idmarca=11&idmodello=461&Samsung&P860 :muro: :muro: :muro:
Mamma mia se è brutto :doh:

darkdragonseven
23-08-2005, 20:56
STO PARLANDO DI VIDEO, non di foto.

E io sto parlando delle foto.

amd1ghz
23-08-2005, 21:04
quoto!

io preferisco la qualità alla quantità...il K750 è qualità...l'N90 è quantità (di merda)

ma possibile che ogni volta che si discute di qualcosa , MIO è sempre meglio di TUO ??? :rolleyes:

Scommetto lo fareste anche parlando di mutande :rolleyes:

amd1ghz
23-08-2005, 21:09
Fate 2 foto col tuo amico e vediamo chi rimane di ca**o :D !

ma che discorsi , si deve per forza trovare il modo di girare la frittata .

A te come girano i giochi NGage ?

Oppure , ti va Camera FX Symbian ?

Come vedi , ogni cellulare ha i suoi pregi e difetti , apprezziamoli tutti così come sono .

Maurizio XP
23-08-2005, 21:09
quoto!

io preferisco la qualità alla quantità...il K750 è qualità...l'N90 è quantità (di merda)

cerchiamo di discutere senza venir meno al rispetto reciproco ed all'educazione.
Le stesse cose si possono dire diversamente ed evitiamo provacazioni.

Grazie.

amd1ghz
23-08-2005, 21:10

A parte il bench ( che delle loro utilità si è già ampiamente parlato nel periodo nero di nVidia vs Ati ) cosa intendi per cellulari lentissimi ?

Hai modo di spiegare la cosa ?

niko*
23-08-2005, 21:16
cerchiamo di discutere senza venir meno al rispetto reciproco ed all'educazione.
Le stesse cose si possono dire diversamente ed evitiamo provacazioni.

Grazie.
scusa...

amd1ghz
23-08-2005, 21:27

per la parcondicio segnalo anche questo link del N90 , dove i colori non sembrano poi così pessimi .

http://www.mobile-review.com/review/nokia-n90-camera-en.shtml

niko*
23-08-2005, 23:07
le foto sono sfocatissime...

da superare un telefono che uscirà fra parecchio e che è anche grosso 3 volte ce ne vuole...e ce l'ha fatta imho...ha di positivo solo che le foto sono meno compresse

Kish_Rn
24-08-2005, 02:44
Salve a tutti!
Ho comprato sto fenomeno di cell....3 settimane fa....
che dire...fa da matti!

Una cosa però devo dire sulle registrazioni video.
Sono stato a Zurigo alla Street Parade
:ave:
e ho fatto veramente un vallo di video...solo che l'audio è pessimo,è venuto veramente registrato male,si sente come quando "frigge" una cassa....

Per quale motivo?
Dipende dalle impostazioni?
:help:

In poche parole,in ambienti rumorosi (tipo discoteche) se voglio fare un video l'audio rimane sempre così di bassa qualità?
Non si capisce niente della canzone che c'è sotto.
Cosa devo settare?

Grazie a tutti
Saluti dalla riviera romagnola
Rimini
:D

niko*
24-08-2005, 02:47
Salve a tutti!
che dire...fa da matti!

e ho fatto veramente un vallo di video...solo che l'audio è pessimo,è venuto veramente registrato male,si sente come quando "frigge" una cassa....

Per quale motivo?

In poche parole,in ambienti rumorosi (tipo discoteche) se voglio fare un video l'audio rimane sempre così di bassa qualità?
Cosa devo settare?

Grazie a tutti
Rimini
rimini? io son di san marino :D

cmq li senti male nel cell perchè a volume alto la qualità fa sgranare l'altoparlante...
se li senti male anche al pc è perchè c'era molto rumore e fa sgranare il mic

Kish_Rn
24-08-2005, 03:02
li sento male sia nel cell che nel pc...quindi quando c'è bordello mi scordo una registrazione con audio fiero?

niko*
24-08-2005, 03:28
li sento male sia nel cell che nel pc...quindi quando c'è bordello mi scordo una registrazione con audio fiero?
penso proprio di sì

xcekkax
24-08-2005, 08:00

Come vedi , ogni cellulare ha i suoi pregi e difetti , apprezziamoli tutti così come sono .

Lascialo nelle sue convinzioni...

xcekkax
24-08-2005, 08:01
rimini? io son di san marino :D

cmq li senti male nel cell perchè a volume alto la qualità fa sgranare l'altoparlante...
se li senti male anche al pc è perchè c'era molto rumore e fa sgranare il mic

Io sono di Savignano sul Rub.!
Anche a me succede così con i video...penso che non si possa far niente...forse coprire il microfono per fargli arrivare meno rumore...bo...

cyber
24-08-2005, 08:33
Credo dipenda dal volume di registrazione dei video troppo alto. Io con il mio non mi trovo male, anche se è un pò troppo alto anche per me in effetti (ho l'ultimo firmware). Speriamo risolvano tutte queste sbavature con il prossimo firmware...

xcekkax
24-08-2005, 08:38
Ce ne sono di cose da fare nel prox firm, speriamo che lavorino bene alla SE...qualcuno ha idea di dove sia la discussione delle cuffie e della modifica? Grazie 1000

cyber
24-08-2005, 08:55
Beh no dai, riguardano essenzialmente i video. Invece una cosa che spero risolvano è la gestione del volume durante la riproduzione di contenuti multimedia. Se ci fate caso il volume può essere diminuito o aumentato di mezzo quadratino alla volta tranne il primo, proprio dove servirebbe di più. Se andiamo a vedere cmq sono tutte piccole cose facilmente risolvibili.

M4st3r
24-08-2005, 09:04
Guardando le foto del N90 linkate nella review qui sopra, devo dire che mi stupiscono (in negativo), e soprattutto quella con i tulipani .. e per fortuna che sono quelle del K750 che sfocano ai margini :rolleyes: .. per nn parlare del bianco "bruciato" degli stessi fiori nell'angolo in alto a sinistra :muro:

Sarà vero che la Nokia con le lenti Karl Zeiss si farà una buona pubblicità, ma nn credo che lo stesso sarà per chi le produce quelle lenti :stordita:

supermazzinga
24-08-2005, 10:50
per chi ha visto il w800

il 750 ha dietro la fessura per il vivavoce
il w800 ha solo un buco piccolo è quello il suo vivavoce? o l'hanno levato?
la differenza delle fessure è ampia.

w800 dicono che c'è una illuminazione del display che si cambia cosa intendono? ha una illuminazione supplementare?

xcekkax
24-08-2005, 11:24
un'info: ho config dal sito sony le email x yahoo.it, ma quando vado per ric. e inv. le mail mi da cassetta postale o pwd errata...la pwd è giusta, ho controllato...quindi? Qualcuno può aiutarmi?

:help: :help: :help:

downloader
24-08-2005, 11:27

Ciao, allora lo puoi fare con la pcSuite, ma non col cel. Almeno io non ci riesco.

Cecco BS
24-08-2005, 11:50
stupendo questo cellulare! Quando deciderò di pensionare il mio k700i passerò sicuramente al suo degno successore!

gglux
24-08-2005, 12:07
Ciao, allora lo puoi fare con la pcSuite, ma non col cel. Almeno io non ci riesco.

ma con la pcSuite non si vede solo la memoria del telefono? Avevo provato ma non ci ero riuscito! Stasera provo meglio allora!
E poi dal cell si riesce a spostare una foto (o comunque qualsiasi elemento) nelle sottosottosottocartelle create?

joden
24-08-2005, 12:08
Salve a tutti!
che dire...fa da matti!

Per quale motivo?

Cosa devo settare?

Grazie a tutti
Rimini

piccolo trucco, che uso anch'io quando vado in disco... copri il microfono con il dito è vedrai che la cosa migliora... ;)

joden
24-08-2005, 12:13
Guardando le foto del N90 linkate nella review qui sopra, devo dire che mi stupiscono (in negativo), e soprattutto quella con i tulipani .. e per fortuna che sono quelle del K750 che sfocano ai margini :rolleyes: .. per nn parlare del bianco "bruciato" degli stessi fiori nell'angolo in alto a sinistra :muro:

Sarà vero che la Nokia con le lenti Karl Zeiss si farà una buona pubblicità, ma nn credo che lo stesso sarà per chi le produce quelle lenti :stordita:

io ho visto foto dell'N90 fatte da degli utenti di un altro forum e devo dire ke nn sono così male, sia come colori che come messa a fuoco... direi quasi alla pari con il k750i in alcune situazioni... cmq bisogna tener conto ke l'N90 nn è solo un cameraphone, ma anche uno smartphone e ke quindi i piccoli difetti della fotocamera vengono compensati da molte altre funzioni in più ke il k750i nn avrà mai... :)

ps: ank'io ho il k750i, ma cmq cerco di essere più obiettivo possibile... :)

downloader
24-08-2005, 12:24
ma con la pcSuite non si vede solo la memoria del telefono? Avevo provato ma non ci ero riuscito! Stasera provo meglio allora!
E poi dal cell si riesce a spostare una foto (o comunque qualsiasi elemento) nelle sottosottosottocartelle create?

certo che dal cel puoi spostare. Dalla pcSuite vedi la memoria telefono, ma la memoria della scheda la vedi sul drive rimovibile che viene creato quando attacchi il cel al pc. Ma in quel caso, creare cartelle è semplice, perchè non devi fare altro che fare nuova cartella di windows.

Credo che ci debba essere una corrispondenza cmq tra le cartelle create nella memoria telefono e quelle create nella memoria scheda, affinchè il cel ne possa fare un merge.

Spero che qualcuno confermi o smentisca...

faccio qualche prova e vedo

darkdragonseven
24-08-2005, 13:52

Se proprio dovevi sottolineare qualche difetto del k750i potevi parlare del tomtom o di qualche valida applicazione senza tirare in ballo i giochi ngage che non fanno invidia all'acceleratore grafico rispettabilissimo del k750, oppure il Camera FX symbian dato che il 750 ha le funzioni di una fotocamera digitale Sony il che basta e avanza.

Tornando al discorso della frittata, io non giro assolutamente nulla; il mio era solo un modo per scherzare con chi, purtroppo, gli scherzi li scambia per insulti o attacchi (vedi "Lascialo stare con le sue convinzioni"). Cercavo soltanto di mettere i puntini sulle i, dato che il k750 è un CAMERAPHONE ed è ottimizzato per effettuare foto ad alto livello che fino ad ora nessun modello è riuscito a superare. Il k750 avrà i suoi difetti e lo riconosco benissimo e se n'è parlato largamente senza che nessuno prendesse le difese di nessuno.

xcekkax
24-08-2005, 13:59
Si ma non puoi saltare su col discorso delle foto quando si sta parlando di video...su...

downloader
24-08-2005, 14:15
Raga non facciamo cadere in flame il 3d :)

Piuttosto... avete visto il gioco Fantasy Warrior 2?

Che figata... ho un rpg sul mio cellulare!

niko*
24-08-2005, 14:29

passapassa!

gio750i
24-08-2005, 14:44

passa passa...

trovato link con qualche prog java...utile quello x tradurre messaggi in codice...

gio750i
24-08-2005, 14:45

passa passa...

trovato link con qualche prog java...utile quello x tradurre messaggi in codice...

http://www.suoneriegsm.it/midlet/index.php?lingua=ita&s=0IkjKfwFsCcOm14zGMzw&azione=categoria&cat=10 :read:

:D :D

downloader
24-08-2005, 14:54
Raga ma l'ho preso dai link in prima pagina! lol

cmq è questo (nota: è in inglese):

http://www.volny.cz/k700hry2/FantasyWarriors2Good.jar

niko*
24-08-2005, 15:01
Raga ma l'ho preso dai link in prima pagina! lol

cmq è questo (nota: è in inglese):

http://www.volny.cz/k700hry2/FantasyWarriors2Good.jar
LOL dovevo ancora provarlo

niko*
24-08-2005, 15:05
bellissimo!!!

xcekkax
24-08-2005, 15:14
Qualcuno conosce un programmino java per mettere delle password a immagini o video o cartelle?

cicoandcico
24-08-2005, 15:18
guardate che foto ho fatto con questo cell!
e poi c'è chi dice che vengono male... bisogna solo prenderci un po' la mano :D
foto (www.cicoandcico.com/download/gatto.jpg)

downloader
24-08-2005, 15:20

Bella foto e bel micio :)

alfri
24-08-2005, 16:50
ragazzi avevo sentito di opera per java,qualcuno lo ha provato?

darkdragonseven
24-08-2005, 17:05

Sei sicuro di averla fatta col k750i? :oink:

alfri
24-08-2005, 17:13

per prenderci la mano cosa intendi?scambiare il k750 con una fotocamera? :D

niko*
24-08-2005, 17:37
WOW, se ci passi l'originale ci crediamo tutti :D

cicoandcico
24-08-2005, 18:20
padroni di non crederci... vedendola sul pc sembrava impossibile anche a me :)

l'unica cosa che ho fatto è stato ridimensionare l'immagine con psp CS, metodo bicubico nitido. ah, ho anche applicato il filtro contrasta.
se volete vedere l'originale è qui:
link (http://www.cicoandcico.com/download/DSC00080.JPG)

gglux
24-08-2005, 18:27
certo che dal cel puoi spostare. Dalla pcSuite vedi la memoria telefono, ma la memoria della scheda la vedi sul drive rimovibile che viene creato quando attacchi il cel al pc. Ma in quel caso, creare cartelle è semplice, perchè non devi fare altro che fare nuova cartella di windows.

Credo che ci debba essere una corrispondenza cmq tra le cartelle create nella memoria telefono e quelle create nella memoria scheda, affinchè il cel ne possa fare un merge.

Spero che qualcuno confermi o smentisca...

faccio qualche prova e vedo
niente.. quando apro il Sony Ericcson Gestione file (intendi questo per PcSuite??) mi fa vedere le cartelle, ma non riesco a fare nuove cartelle, mi da la voce in grigietto non selezionabile..

downloader
24-08-2005, 18:28
niente.. quando apro il Sony Ericcson Gestione file (intendi questo per PcSuite??) mi fa vedere le cartelle, ma non riesco a fare nuove cartelle, mi da la voce in grigietto non selezionabile..

Nella memoria telefono quindi? Strano a me lo fa fare... senti una cosa. Hai installato driver e software dal cd? Perchè sul sito ci dovrebbero essere quelli aggiornati.

A me è abilitata e riesco a fare anche una nuova cartella sotto immagini e una cartella dentro e una dentro ecc. Ovviamente ogni volta il cellulare mi chiede una conferma.

downloader
24-08-2005, 18:30

l'unica cosa che ho fatto è stato ridimensionare l'immagine con psp CS, metodo bicubico nitido. ah, ho anche applicato il filtro contrasta.

Se è così questa foto è da prima pagina... nel senso di prima pagina del 3d.

spruz
24-08-2005, 18:36

Sentite mo!
è inutile fare confronti e insultare i vari Nokia ecc. ecc.....
Questo SE ha una fotocamera che ora come ora non ce l'ha nessun'altro cellulare, punto! :ciapet:
Allora poi non l'avrei preso :D :D :D

*Mr. D4LO*
24-08-2005, 18:46
raga so che è già stato postato ma a cercarlo ci metterei una vita :|

conoscete un programma per trasformare files WMA in MP3?

grazie :oink:

gglux
24-08-2005, 18:55
Nella memoria telefono quindi? Strano a me lo fa fare... senti una cosa. Hai installato driver e software dal cd? Perchè sul sito ci dovrebbero essere quelli aggiornati.

A me è abilitata e riesco a fare anche una nuova cartella sotto immagini e una cartella dentro e una dentro ecc. Ovviamente ogni volta il cellulare mi chiede una conferma.

si installato tutto, boh, non mi fa creare cartelle, adesso provo a cercare i driver aggiornati, il firmware del k750 è all'ultima versione!
Comunque sono riuscito tramite MyPhoneExplorer! è perfetto, si possono creare le cartelle direttamente sulla memory styck e copiare/spostare le foto da una cartella alle sottocartelle! però il cellulare non vede le sottocartelle quando si fa gestisci file->sposta in cartella, in questo caso vede solo le cartelle "radici"!

*Mr. D4LO*
24-08-2005, 18:59
raga so che è già stato postato ma a cercarlo ci metterei una vita :|

conoscete un programma per trasformare files WMA in MP3?

grazie :oink:

come non dettttto trovato :P

predico sempre di usare google, e sta volta mi son fregato da solo :stordita:

:Prrr:

gio750i
24-08-2005, 19:02
http://secretzone.altervista.org/download/cellulare/applicazioni.htm :read:

applicazioni :D

safendi
24-08-2005, 20:01
ke bello kreate i temi con themes creator. oggi me ne sono fatti 4 di dragonball

glazio
24-08-2005, 20:03
comunque il samsung sarà pure da 5 mega pixel........ma sembra 1 scarpa!!!ke skifo...è quasi meglio il 6680.....adesso non esageriamo..... :D :D

lele980
24-08-2005, 20:40
http://secretzone.altervista.org/download/cellulare/applicazioni.htm :read:

applicazioni :D

ma il k750 nn c è tra i modelli di cell che puo' emulare! sto provando con varii esperimenti ma il gioco che avete citato prima (fantasy warriors2) nn lo apre con nulla!!!! :confused:

niko*
24-08-2005, 20:43
comunque il samsung sarà pure da 5 mega pixel........ma sembra 1 scarpa!!!ke skifo...è quasi meglio il 6680.....adesso non esageriamo..... :D :D
non esagerare ecco :D

emy75
24-08-2005, 20:49
buon lavoro a chi come me sta per cominciare!!!!! buona serata a tutti gli altri In questi gg non fate altro che faRE confronti che per me non servono a nulla!!!! poi ogni cell ha le sue caratteristiche, ma il k750 non lo cambio con nessuno!!!!!

Gjbob
24-08-2005, 20:52
felice nonkè soddisfatto possessore di questo spettacolo di telefono!!!

GrandeNo
24-08-2005, 21:03
Oggi un amico ha preso anche lui il ns K, sono troppo inkazzato :muro: , il suo non scricchiola assolutamente!

Quasi quasi mi rivendo il mio e ne prendo uno nuovo... :cool:

tommyk750i
24-08-2005, 22:19
ciao a tutti vi sto scrivendo dall' america (USA), appena ritorno a casa i primi di settembre provo a postare le foto fatte, ne ho scattate piu' di 100 e non ho ancora visto New York in cui andro tra qualche giorno.
scusate se tralascio degli accenti, ma non conosco ancora bene la tastiera americana.
ci sono qualche novita per gli aggiornamenti software.
ciao ciao :D

darkdragonseven
25-08-2005, 00:26
Oggi un amico ha preso anche lui il ns K, sono troppo inkazzato :muro: , il suo non scricchiola assolutamente!

Quasi quasi mi rivendo il mio e ne prendo uno nuovo... :cool:

Scricchiolano tutti, chi più chi meno. Per me non è assolutamente un problema..

darkdragonseven
25-08-2005, 00:42
sonyericsson theme creator

avete visto il mio tema? http://www.ampletech.net/portal/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=9&lid=106

L'ho visto adesso, è davvero fatto bene. Il migliore provato finora. Complimenti! :D

darkdragonseven
25-08-2005, 00:43
Kola_gurra: Che versione di SE theme creator hai usato ? Potresti passarmi il link ?

niko*
25-08-2005, 02:30
Kola_gurra: Che versione di SE theme creator hai usato ? Potresti passarmi il link ?
la 1.8, la trovi su http://developer.sonyericsson.com

niko*
25-08-2005, 02:31
ciao a tutti vi sto scrivendo dall' america (USA), appena ritorno a casa i primi di settembre provo a postare le foto fatte, ne ho scattate piu' di 100 e non ho ancora visto New York in cui andro tra qualche giorno.
scusate se tralascio degli accenti, ma non conosco ancora bene la tastiera americana.
ci sono qualche novita per gli aggiornamenti software.
ciao ciao :D
wow!! aspettiamo le foto!

niente novità in fatto software..o perlomeno, nessuno ha provato a vedere se ci sono aggiornamenti :confused:

niko*
25-08-2005, 02:38
cmq raga:
NUOVI VIDEO ONLINE!!!
Per chi ancora non avesse visto il telefono e vuole comprarlo ho messo online i nuovi video dimostrativi, sempre allo stesso indirizzo :)

http://www.ampletech.net/portal/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=9&lid=105

lele980
25-08-2005, 04:44
sono sempre piu' convinto che sara' mio!
pekkato che dalle parti mie (napoli) nn hanno delle buone offerte!

qua lo si vende a 349 senza l auricolare bt.

voi a quanto lo avete visto come prezzo??

xcekkax
25-08-2005, 09:04
349 è il prezzo standard...nel pacchetto non è compreso l'auricolare, ma si sapeva...

Beelzebub
25-08-2005, 09:05
Io qui non lo vedo proprio, nel senso che non ce l'ha nessuno! Sono disperato, ho girato quasi tutti i negozi e i centri commerciali ma niente... boh... :confused:

xcekkax
25-08-2005, 09:44
Io l'ho preso prima delle ferie, ho girato come un defi*****, alla fine l'ho trovato ma non c'è + perchè i magazzini sono chiusi...devono fare il riassortimento...verso settembre mi hanno detto...

Per un pò di giochi guardate su http://www.getjar.com
ciao!!!

xcekkax
25-08-2005, 10:44
Sentite cos'ho trovato su un sito di teleonia:

"Telefoni molto semplici, capaci di connessioni a banda ridotta o non recentissimi potranno navigare il web con Opera Mini anche se i browser per queste funzioni non sono supportati.

L'idea dei norvegesi di Opera è stata quella di pre-processare le pagine web in appositi server e inviare il risultato direttamente alla visualizzazione di Opera Mini anziché lasciare al browser l'interpretazione delle pagine richieste.

Basta un cellulare che supporti J2ME - Java 2 Mobile Edition e una connessione GPRS.

Con Opera Mini non si noteranno rallentamenti o complicazioni nell'uso, rispetto agli altri browser di opera, grazie al rinomato sistema Small Screen Rendering anche in piccoli schermi come quelli dei telefoni cellulari sarà possibile visualizzare le informazioni richieste.

Attualmente ad usufruire di Opera Mini (gratuito all'utente) c'è solo l'operatore norvegese TV2 Mobil. Opera Mini 1.0 (60 KB) non si scarica dal sito di Opera ma sui cellulari attraverso gli operatori che lo supporteranno, semplicemente inviando un SMS con scritto "Opera" al numero 1984 (solo in Norvegia).

Sarebbero 700 milioni i cellulari in circolazione sui quali potrebbe funzionare Opera Mini, ma per ora rimane tutto bloccato."

Cosa ne pensate? Chi è che l'aveva trovato?!?! :Prrr:

glazio
25-08-2005, 11:02
sono sempre piu' convinto che sara' mio!
pekkato che dalle parti mie (napoli) nn hanno delle buone offerte!

qua lo si vende a 349 senza l auricolare bt.

voi a quanto lo avete visto come prezzo??

io l'ho comprato a 349+spese di spedione(11€) con l'auricolare su (se si può dire.....) mediaworld.it

glazio
25-08-2005, 11:08

"Telefoni molto semplici, capaci di connessioni a banda ridotta o non recentissimi potranno navigare il web con Opera Mini anche se i browser per queste funzioni non sono supportati.

L'idea dei norvegesi di Opera è stata quella di pre-processare le pagine web in appositi server e inviare il risultato direttamente alla visualizzazione di Opera Mini anziché lasciare al browser l'interpretazione delle pagine richieste.

Basta un cellulare che supporti J2ME - Java 2 Mobile Edition e una connessione GPRS.

Con Opera Mini non si noteranno rallentamenti o complicazioni nell'uso, rispetto agli altri browser di opera, grazie al rinomato sistema Small Screen Rendering anche in piccoli schermi come quelli dei telefoni cellulari sarà possibile visualizzare le informazioni richieste.

Attualmente ad usufruire di Opera Mini (gratuito all'utente) c'è solo l'operatore norvegese TV2 Mobil. Opera Mini 1.0 (60 KB) non si scarica dal sito di Opera ma sui cellulari attraverso gli operatori che lo supporteranno, semplicemente inviando un SMS con scritto "Opera" al numero 1984 (solo in Norvegia).

Sarebbero 700 milioni i cellulari in circolazione sui quali potrebbe funzionare Opera Mini, ma per ora rimane tutto bloccato."

una spece di wap??giusto...

Paolo L.
25-08-2005, 11:26
Ma l'archivio delle chiamate e' possibile che mi tenga solamente una quindicina di numeri in cinque giorni? :confused:

xcekkax
25-08-2005, 11:55
una spece di wap??giusto...

ehm...no veramente è un browser tipo webviewer per intenderci...
è un programmino che ti permette di navigare in internet col cellulare, ti ridimensiona le immagini, converte i testi ecc ecc...
Col wap c'entra pochino... :)

glazio
25-08-2005, 11:57
Ma l'archivio delle chiamate e' possibile che mi tenga solamente una quindicina di numeri in cinque giorni? :confused:

a me ne tiene una trentina in tot..... ma mano che me ne arrivano nuove cancella le prime....
quindici sopo 1 po' pochine......memoria piena?????? :confused:

glazio
25-08-2005, 11:59
è un programmino che ti permette di navigare in internet col cellulare, ti ridimensiona le immagini, converte i testi ecc ecc...

sono le ingiustizie della vita......beati i norvegesi!!!!!!!!!!

glazio
25-08-2005, 12:01
notizie da Ebay:

flashman852 abbassa i prezzi per le memory da 512 mb...

http://cgi.ebay.it/512-MB-SanDisk-Memory-Stick-PRO-Duo-Adapter-MS-for-PSP_W0QQitemZ7538921695QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem

dkS`
25-08-2005, 12:23
mi aggiungo alla lista dei possessori di questa bestiolina!
ho letto nei post precedenti che qualcuno aveva acquistato il moshi moshi:come si è trovato?
niko cimplimenti x il theme, dopo averne visti tanti ho optato x il tuo...veramente ben fatto!!!

c ya!

downloader
25-08-2005, 12:32
Ragazzi esco dal topic. Anche se in realtà mi serve un aiuto per comprare da flashman la duo da 1gb

Allora. Premetto che non ci capisco nulla di ebay, a parte il sistema ad asta... mai comprato o venduto. Peggio ancora nn ci capisco nulla di paypal.

Mi sono registrato su ebay. Perfetto, ora sono loggato. Mò che devo fa? :mc:

Per comprare da lui devo registrarmi su paypal? Il sito è paypal.com giusto? Userò la postepay.

Mi aiutate in queste cose?

glazio
25-08-2005, 12:46
Ragazzi esco dal topic. Anche se in realtà mi serve un aiuto per comprare da flashman la duo da 1gb

Allora. Premetto che non ci capisco nulla di ebay, a parte il sistema ad asta... mai comprato o venduto. Peggio ancora nn ci capisco nulla di paypal.

Mi sono registrato su ebay. Perfetto, ora sono loggato. Mò che devo fa? :mc:

Per comprare da lui devo registrarmi su paypal? Il sito è paypal.com giusto? Userò la postepay.

Mi aiutate in queste cose?

1-il sito, se lo vuoi in italiano, è paypal.it
2-una volta registrato dei andare su 1 sua asta come questa

http://cgi.ebay.it/1GB-SanDisk-Memory-Stick-PRO-Duo-w-Adapter-MS-1-GB-New_W0QQitemZ7539397699QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem

3- alla fine della pag. clikka su compra subito e segui le indicazioni di ebay
4-pagamenteo SOLO paypal..... all'indirizzo che ti dice ebay. io se fossi in te, una volta che ti sei aggiudicato 1 memory, contattalo chiedendogli conferma e anche sul prezzo(per nn sbagliare....)
5- se segui il link dell'asta dovrai versare €79,97
6-segnala su "il mio ebay" il pagamento effettuato
7-aspetta che ti arrivi.........
5-

niko*
25-08-2005, 12:57

io :D

niko*
25-08-2005, 12:58
io l'ho comprato a 349+spese di spedione(11€) con l'auricolare su (se si può dire.....) mediaworld.it
non c'è piu nemmeno sul sito

niko*
25-08-2005, 12:59
beh, paragonare opera a webviewer è un pò....come dire? :sofico:

Opera

WebViewer

R|kHunter
25-08-2005, 13:54
Ho preso il
http://www.telecomwereld.nl/pic/news/321/w800i.jpg

E' bellissimo ragazzi, è un K750i privato dei suoi difetti... Sono davvero molto molto soddisfatto!!!

niko*
25-08-2005, 14:00
Ho preso il
http://www.telecomwereld.nl/pic/news/321/w800i.jpg

E' bellissimo ragazzi, è un K750i privato dei suoi difetti... Sono davvero molto molto soddisfatto!!!
ommioddio! :eek:

R|kHunter
25-08-2005, 14:09
Mie prime impressioni: la qualità audio degli mp3 è nettamente migliore rispetto al K750i, è tranquillamente paragonabile ad un IPOD... Veramente eccezionale!

La scocca è tutto un altro paio di maniche rispetto al K750i, il cell è + sottile, ed è molto più robusto, non emette il minimo scricchiolio ed in mano sembra molto + compatto del K750i

Altre impressioni a breve... :D

niko*
25-08-2005, 14:12
Mie prime impressioni: la qualità audio degli mp3 è nettamente migliore rispetto al K750i, è tranquillamente paragonabile ad un IPOD... Veramente eccezionale!

La scocca è tutto un altro paio di maniche rispetto al K750i, il cell è + sottile, ed è molto più robusto, non emette il minimo scricchiolio ed in mano sembra molto + compatto del K750i

è made in china?

il software? ha gli stessi bug del k750?

tu mi stai facendo venire... :D

xcekkax
25-08-2005, 14:28
mi aggiungo alla lista dei possessori di questa bestiolina!
ho letto nei post precedenti che qualcuno aveva acquistato il moshi moshi:come si è trovato?
niko cimplimenti x il theme, dopo averne visti tanti ho optato x il tuo...veramente ben fatto!!!

Il moshi moshi è fantastico, non si vede neanche se proprio non ci guardi, disturba minimamente l'immagine e protegge bene lo schermo...consigliato...
Ho un nuovo tema...lo trovate su:
http://www.lostile.it/arcobalenocekka.zip :p
Presto posterò le foto delle mie vacanze in Puglia!!! :cool:
Ciao

xcekkax
25-08-2005, 14:30
io :D

Trovato anke io sul "muletto", stasera lo provo... :mbe: sono scettico xò...speriamo bene...

colaxxx
25-08-2005, 14:31
ciao a tutti,
ho letto questo topic iper lungo e ho gia trovato molti tricks e info utili, quindi Grazie!
proprio ieri mi sono preso il W800i e devo dire che e' proprio un gioiellino!!!! anke se il colore per me e' tremendo...per il resto solo superlativi!
colaxxx

...:::CoLaXxX:::...

R|kHunter
25-08-2005, 14:33
è made in china?

il software? ha gli stessi bug del k750?

tu mi stai facendo venire... :D

Allora, oggi pomeriggio vedo di spupazzarlo e testarlo per bene... Poi vi saprò dire tutto, cmq già dalle prime esperienze sembra essere un K750i potenziato e migliorato (il software mi sembra più veloce...) sia nell'hardware che nel software... :D

xcekkax
25-08-2005, 14:33
non c'è piu nemmeno sul sito

Dal 24-25 luglio non c'è, volevo prenderlo sul sito mediamondo perchè avevo 80€ di sconto derivati dal contoorange, ma sul + bello non era + disponibile, così l'ho preso in negozio...che rabbia però...a settembre escono le pro duo sul sito mediamondo!

R|kHunter
25-08-2005, 14:36
ciao a tutti,
ho letto questo topic iper lungo e ho gia trovato molti tricks e info utili, quindi Grazie!
proprio ieri mi sono preso il W800i e devo dire che e' proprio un gioiellino!!!! anke se il colore per me e' tremendo...per il resto solo superlativi!
colaxxx

Splendido il W800i vero??? :D

xcekkax
25-08-2005, 14:38
ommioddio! :eek:

SAAAAACRILEGIOOOO!!!!
Non mi far venire strane voglie...

Paolo L.
25-08-2005, 14:42
a me ne tiene una trentina in tot..... ma mano che me ne arrivano nuove cancella le prime....
quindici sopo 1 po' pochine......memoria piena?????? :confused:

No, no.
Prima di postare ho verificato anche quella...e' tranquilla (niente mp3 aggiuntivi, solo una decina di foto).

:stordita:
E' che ero abituato alle liste, veramente grosse, del precedente Siemens M65.

dkS`
25-08-2005, 14:46
Il moshi moshi è fantastico, non si vede neanche se proprio non ci guardi, disturba minimamente l'immagine e protegge bene lo schermo...consigliato...
Ho un nuovo tema...lo trovate su:
http://www.lostile.it/arcobalenocekka.zip :p
Presto posterò le foto delle mie vacanze in Puglia!!! :cool:
Ciao

l'hai preso da ebay x caso?ho visto che lo ha solo vicky_auction!
sono indeciso tra il moshi e il brando, ma non so se ci sono differenze di qualità tra i 2 proteggischermo!

x caso qualcuno ha questo tema?
http://darksun.altervista.org/pics/blue_matrix.jpg

xcekkax
25-08-2005, 14:46
Le foto delle mie vacanze in Puglia:

http://www.lostile.it/vacanze/DSC00026.JPG
http://www.lostile.it/vacanze/DSC00037.JPG
http://www.lostile.it/vacanze/DSC00055.JPG
http://www.lostile.it/vacanze/DSC00056.JPG
http://www.lostile.it/vacanze/DSC00057.JPG
http://www.lostile.it/vacanze/DSC00059.JPG
http://www.lostile.it/vacanze/DSC00061.JPG
http://www.lostile.it/vacanze/DSC00062.JPG
http://www.lostile.it/vacanze/DSC00063.JPG
http://www.lostile.it/vacanze/DSC00066.JPG
http://www.lostile.it/vacanze/DSC00068.JPG

Come vi sembrano? La 63 è sfuocata ma l'acqua aveva un colore troppo bello...l'ho rimpicciolita e la uso come sfondo, è uno spettacolo...

xcekkax
25-08-2005, 14:48
l'hai preso da ebay x caso?ho visto che lo ha solo vicky_auction!
sono indeciso tra il moshi e il brando, ma non so se ci sono differenze di qualità tra i 2 proteggischermo!

Si su e-bay...sostanzialmente grandi differenze non ci sono, io ho il moshi e va benissimo, poi per 3 sterline...ciaociao

GrandeNo
25-08-2005, 14:49
ciao a tutti,
colaxxx

Ciao ColaXxX,
6 lo stesso che scriveva con questo nome in altri siti di telefonia?
Per intenderci quello che all'epoca aveva la morosa che faceva la modella o simile???

colaxxx
25-08-2005, 14:51
Splendido il W800i vero??? :D

davvero!
se non altro il colore attira l'attenzione! he he :cool:
per il resto ha una radio ottima, la fotocamera non ha rivali (vengo da quasi tutti i symbian Nokia su cui ho lavorato parekkio...) e ultimamente da un samzung shg z300 (bell'oggettino...ma la sveglia non voleva andare..e allora l'ho dismesso...)
gli mp3 vanno a bomba...e la memory stick la faccio ingoiare anke alla mia PSP...la dotazione "walkman" non e' solo comoda e cool ma anke funzionale...playlist ordine per artista/brano ecc ha un po dell'ipod questo cello, poi la ricezione e l'audio vanno molto bene (e questo in un telefono non e' l'ultima delle qualita'...)
bello bello bello
ora vedo un po cosa posso ricavare dall'encoding video!
a presto.
cola

colaxxx
25-08-2005, 14:53
Ciao ColaXxX,
6 lo stesso che scriveva con questo nome in altri siti di telefonia?
Per intenderci quello che all'epoca aveva la morosa che faceva la modella o simile???

eh gia sono sempre io! (e anke la morosa e' sempre la stessa!...mi sopporta da sette anni me e la mia mania per la tecnologia... :D )

cola.

p.s. mi ricordo anke io di te! :)

niko*
25-08-2005, 14:55

Come vi sembrano? La 63 è sfuocata ma l'acqua aveva un colore troppo bello...l'ho rimpicciolita e la uso come sfondo, è uno spettacolo...
belle quelle alle roccie, peccato x la 63

cmq ho visto che hai la R1A, secondo me con quella versione la qualità delle foto è piu bassa xk quelle che faccio io con la R1L sembrano meno compresse si vedono meglio...

oppure hai messo qualità media?

xcekkax
25-08-2005, 15:02
belle quelle alle roccie, peccato x la 63

cmq ho visto che hai la R1A, secondo me con quella versione la qualità delle foto è piu bassa xk quelle che faccio io con la R1L sembrano meno compresse si vedono meglio...

oppure hai messo qualità media?

Qualità massima...mi invogliate sempre di + ad aggiornare a sto punto...

glazio
25-08-2005, 15:07

quale parte della puglia sei andato???mi risultano famigliari.........

downloader
25-08-2005, 15:18
1-il sito, se lo vuoi in italiano, è paypal.it
2-una volta registrato dei andare su 1 sua asta come questa

http://cgi.ebay.it/1GB-SanDisk-Memory-Stick-PRO-Duo-w-Adapter-MS-1-GB-New_W0QQitemZ7539397699QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem

3- alla fine della pag. clikka su compra subito e segui le indicazioni di ebay
4-pagamenteo SOLO paypal..... all'indirizzo che ti dice ebay. io se fossi in te, una volta che ti sei aggiudicato 1 memory, contattalo chiedendogli conferma e anche sul prezzo(per nn sbagliare....)
5- se segui il link dell'asta dovrai versare €79,97
6-segnala su "il mio ebay" il pagamento effettuato
7-aspetta che ti arrivi.........
5-

Grazie.

Mi sono iscritto sul sito paypal.com, ma credo sia lo stesso, giusto?

Prima di fare l'acquisto devo trasferire dei soldi su paypal, o l'acquisto avverrà cmq con carta di credito?

gio750i
25-08-2005, 15:25
programma per mettere la pass alle foto nn ancora provato...

http://www.getjar.com/products/1717/MyPhoto

xcekkax
25-08-2005, 15:45
quale parte della puglia sei andato???mi risultano famigliari.........

Castro, quelle sono le grotte sul mar Adriatico...e poi dove c'è la spiaggia è vicino a S.Giovanni, sullo Ionio...

M4st3r
25-08-2005, 16:01
Grazie.

Prima di fare l'acquisto devo trasferire dei soldi su paypal, o l'acquisto avverrà cmq con carta di credito?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495

glazio
25-08-2005, 16:15
Grazie.

si è lo stesso.
prima devi effettuare l'acquisto e poi trasporti i soldi direttamente dalla carta di credito all'e-mail del destinatario.
n:b: nn so se lo sai.......cmq tu trasferisci i soldi a un account e-mail...quindi non aspettarti numeri di conto: solo 1 e-mail

glazio
25-08-2005, 16:16
Castro, quelle sono le grotte sul mar Adriatico...e poi dove c'è la spiaggia è vicino a S.Giovanni, sullo Ionio...

io sono andato vicino taranto...castellaneta vicino al confine con la basilicata :D

andreasperelli
25-08-2005, 16:16

sono contento che tu sia soddisfatto ma ti ricordo che si tratta del MEDESIMO cellulare del k750i. Cambia il SW e l'auricolare. Se leggi su siti stranieri in molti hanno flashato il k750 con il firmware del w800 ottenendo un w800 a tutti gli effetti. Alcuni si sono spinti oltre e hanno anche sostituito la scocca :)

La differenza che senti nel suono è probabilmente negli auricolari.

glazio
25-08-2005, 16:20
io penso che il w800 è il miglioramento del k750. a parte il colore........ :D

glazio
25-08-2005, 16:23
o almeno ditemi così vi prego....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh:

downloader
25-08-2005, 16:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495

Aaahhh ke bello perfetto! Grazie :)

si è lo stesso.
prima devi effettuare l'acquisto e poi trasporti i soldi direttamente dalla carta di credito all'e-mail del destinatario.
n:b: nn so se lo sai.......cmq tu trasferisci i soldi a un account e-mail...quindi non aspettarti numeri di conto: solo 1 e-mail

Grazie anche a te, sei stato gentilissimo :)

glazio
25-08-2005, 16:32
prego :D :D :D

xcekkax
25-08-2005, 16:39
Chi mi da un misero misero parere sul tema? :O

glazio
25-08-2005, 16:42
:Dho stilato la prossima campagna acquisti 2005/2006:

- vendo la play 2
- compro la play3
-vendo il k750i
-compro 1 cell con molti mega pixel così lo uso anche come fotocamera e me lo terrò per 1 po' di tempo....(col cavolo. :D )

forse molta gente farà così........
se a qualcuno gli interessa la play2...facciamo compra oggi...paga tra 6 mesi..e la ricevi tra 6 mesi!!!!! :D :D :read:

glazio
25-08-2005, 16:43
Chi mi da un misero misero parere sul tema? :O

lo provo......

glazio
25-08-2005, 16:48
lo provo......

vediamo.......

glazio
25-08-2005, 16:49
vediamo.......
scusa ma non è lo stesso ke ti danno insieme al cellulare??? :confused: :confused: :confused:
unica differenza ke si kiama tiles.........

glazio
25-08-2005, 16:51
bello il tema di niko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se a qualcuno gli interessano 90mb di giochi, temi per il k750i.....faccia un fischio!!!!!!!!1

xcekkax
25-08-2005, 16:52
Solo lo sfondo animato è uguale...

glazio
25-08-2005, 16:56
:help: :help:

xcekkax
25-08-2005, 16:57
Sul muletto ho trovato zippati 120, 136 e 249MB di porcherie varie tra suonerie, temi, sfondi, screensaver, giochi e applicazioni...

andreasperelli
25-08-2005, 17:05
MI POTETE FARE 1 FAVORE...........
OGNIUNO CHE LEGGE QUESTO POST PUO' ANDARE SU QUESTO LINK

BASTA CLIKKARCI E FARE APRIRE LA SCHERMATA, ASPETTARE QUALCHE SECONDO E CLIKKARE VELOCEMENTE SU "CONFERMA CLIK".....E BASTA :D :D

IN NOME DEL K750I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEE

:spam:

M4st3r
25-08-2005, 17:07
MI POTETE FARE 1 FAVORE...........
OGNIUNO CHE LEGGE QUESTO POST PUO' ANDARE SU QUESTO LINK

[edit]

BASTA CLIKKARCI E FARE APRIRE LA SCHERMATA, ASPETTARE QUALCHE SECONDO E CLIKKARE VELOCEMENTE SU "CONFERMA CLIK".....E BASTA :D :D

IN NOME DEL K750I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEE
Ti conviene editare alla svelta ;)

glazio
25-08-2005, 17:12
chiedo umilmente scusa....

glazio
25-08-2005, 17:14
Ti conviene editare alla svelta ;)
grazie........

xcekkax
25-08-2005, 17:50
Auricolare SE a pochissimo:

http://cgi.ebay.it/Sony-Ericsson-HBH-662-Bluetooth-Headset-HBH662_W0QQitemZ5802364324QQcategoryZ20347QQrdZ1QQcmdZViewItem

niko*
25-08-2005, 18:05

http://cgi.ebay.it/Sony-Ericsson-HBH-662-Bluetooth-Headset-HBH662_W0QQitemZ5802364324QQcategoryZ20347QQrdZ1QQcmdZViewItem
vedrai che le offerte salgono

downloader
25-08-2005, 18:09
vedrai che le offerte salgono

io gia ho un auricolare bt, ma al vs posto ci proverei. Visto che alla fin fine scade domani!!

xcekkax
25-08-2005, 18:13
Sicuramente saliranno, xò lo tengo d'occhio...
un auricolare a meno di 30€ non si trova...

Dascyllus
25-08-2005, 18:28
Sinceramente il W800 esteticamente è OSCENO, (non vorrete paragonarlo al K750I) sinceramente il software è lo stesso a parte gli mp3.
E poi basta con queste menate che il K750i scricchiola, non se ne può più, secondo voi è un difetto, ma per favore.
Questo è cercare un problema dove non esiste, i problemi veri di un telefonino sono altri.
..mi fanno ridere (per non dire altro) quelli che scrivono "sono rimasto deluso poichè c'è un tasto che scricchiola, secondo voi devo portarlo indietro...." :muro: :doh:.
Il k750i è un buonissimo telefono punto.

Saluti

downloader
25-08-2005, 18:33
Sinceramente il W800 esteticamente è OSCENO, (non vorrete paragonarlo al K750I) sinceramente il software è lo stesso a parte gli mp3.
E poi basta con queste menate che il K750i scricchiola, non se ne può più, secondo voi è un difetto, ma per favore.
Questo è cercare un problema dove non esiste, i problemi veri di un telefonino sono altri.
..mi fanno ridere (per non dire altro) quelli che scrivono "sono rimasto deluso poichè c'è un tasto che scricchiola, secondo voi devo portarlo indietro...." :muro: :doh:.

Saluti
questione di gusti dai.

Cmq non capisco perchè il w800 ha la videocamera scoperta e non coperta come nel k750...

colaxxx
25-08-2005, 18:33

Saluti

condivido,
di sicuro sull'estetica e sul fatto che sono uguali, io volevo prendere il k750i ma non l'ho trovato...e siccome avevo la fregola di questo bel terminale...mi sono preso il gemello arancione con la memoria "maggiorata"
solo questo, se trovavo il k750i lo prendevo di sicuro!
cola

colaxxx
25-08-2005, 18:35
questione di gusti dai.

Cmq non capisco perchè il w800 ha la videocamera scoperta e non coperta come nel k750...

e' coperta!
ha un piccolo tasto per scoprirla e funzia esattamente come nel 750i, apri l'obiettivo e parte la cam, chiudi e spegni la cam.
il tasto e' sul retro.
cola

downloader
25-08-2005, 18:37
e' coperta!
ha un piccolo tasto per scoprirla e funzia esattamente come nel 750i, apri l'obiettivo e parte la cam, chiudi e spegni la cam.
il tasto e' sul retro.
cola

Ah ecco. Nelle foto sembrava scoperta...

glazio
25-08-2005, 19:04
la cosa che mi fa incavolare di questo paese sono i prezzi:

come cavolo è possibile che in america la mery duo da 1gb costa in un normale negozio max $100(io l'ho trovata anche a $80) e in italia ti sparano €150???!!!!!!!
su internet in amrica sta a $77.prezzo + basso del web italiano?? E105 spedizione esclusa. :muro: :muro:

qualcuno ha provato a comprarla dall'USA???

questo link la vende a $77

http://www.compuplus.com/insidepage.php3?refer=cnet.com&id=1004085

colaxxx
25-08-2005, 19:09

come cavolo è possibile che in america la mery duo da 1gb costa in un normale negozio max $100(io l'ho trovata anche a $80) e in italia ti sparano €150???!!!!!!!
su internet in amrica sta a $77.prezzo + basso del web italiano?? E105 spedizione esclusa. :muro: :muro:

ma non spediscono in europa....solo america e canada... :muro:

glazio
25-08-2005, 19:18
guarda meglio..........

questo è un altro link.http://www.macmall.com/macmall/shop/detail.asp?store=macmall&dpno=283541&source=CNETSHOPPERMAC&srccode=cii_5766179&cpncode=12-418799-2&adcampaign=email,CNETSHOPPERMAC&wt.mc_id=CNETSHOPPERMAC

glazio
25-08-2005, 19:19
ma non spediscono in europa....solo america e canada... :muro:

comunque gli ho inviato un e-mail per sapere il costo della spedizione..
però c'è la dogana!!!!!!!!!!

niko*
25-08-2005, 19:21

perchè siamo in italia :rolleyes:

niko*
25-08-2005, 19:22
comunque gli ho inviato un e-mail per sapere il costo della spedizione..
però c'è la dogana!!!!!!!!!!
ma comprala da flashman quante volte dobbiamo dirlo?

glazio
25-08-2005, 19:27
ma comprala da flashman quante volte dobbiamo dirlo?

lo so.......ma non mi piace....è troppo semplice.... :D :D :D

a giugno ho comprato 1 lcd della lg 20". costo al negozio €580.

io quanto l'ho pagato????????????? €399+ spese di spedizione.

dopo ore e ore di ricerca...... negozio di milano.... madprice

glazio
25-08-2005, 19:30
certo ho preso pure una fregaura.........mi sono salvato senza perdere nulla

QUALCUNO SI RICORDA DI MEMORYSTOREGERMANY su ebay??????''

gio750i
25-08-2005, 19:47
tema xp il piu bello che ho trovato...

http://prwcpiu.virgilio.it/asp/dframeset.asp?dxserv=DISCOREMOTO

R|kHunter
25-08-2005, 19:50
sono contento che tu sia soddisfatto ma ti ricordo che si tratta del MEDESIMO cellulare del k750i. Cambia il SW e l'auricolare. Se leggi su siti stranieri in molti hanno flashato il k750 con il firmware del w800 ottenendo un w800 a tutti gli effetti. Alcuni si sono spinti oltre e hanno anche sostituito la scocca :)

La differenza che senti nel suono è probabilmente negli auricolari.

No, il software del player multimediale è molto diverso, ho provato ad ascoltare lo stesso mp3 sia sul K750i che sul W800i usando le stesse cuffie su entrambi: sul W800i la qualità sonora è migliore :D E cmq il W800i ha una serie di funzioni molto sfiziose ipod-like nel player che non sono niente male! :read:

A livello di scocca il W800i è tutto un altro paio di maniche, più piccolo, più robusto, più compatto, senza scricchiolii, da questo punto di vista sono veramente soddisfattissimo!

Alcuni siti affermano anche che il W800i abbia un firmware tale per cui fa delle foto leggermente migliori del K750i ma sinceramente devo ancora verificarlo. I video sono gli stessi del K750i, a bitrate basso come la R1K / R1L del K750i.

niko*
25-08-2005, 20:25
tema xp il piu bello che ho trovato...

http://prwcpiu.virgilio.it/asp/dframeset.asp?dxserv=DISCOREMOTO
nn va

niko*
25-08-2005, 20:26
No, il software del player multimediale è molto diverso, ho provato ad ascoltare lo stesso mp3 sia sul K750i che sul W800i usando le stesse cuffie su entrambi: sul W800i la qualità sonora è migliore :D E cmq il W800i ha una serie di funzioni molto sfiziose ipod-like nel player che non sono niente male! :read:

A livello di scocca il W800i è tutto un altro paio di maniche, più piccolo, più robusto, più compatto, senza scricchiolii, da questo punto di vista sono veramente soddisfattissimo!

Alcuni siti affermano anche che il W800i abbia un firmware tale per cui fa delle foto leggermente migliori del K750i ma sinceramente devo ancora verificarlo. I video sono gli stessi del K750i, a bitrate basso come la R1K / R1L del K750i.
che versione ha?

cmq la qualità audio dipende dal software secondo me...

ancora nn hai risposto alla mia domanda: confronta i bug del k750 e guarda se ci sono anke nel w800...!

safendi
25-08-2005, 20:30

ma smettila di banfarti x niente. la scocca migliore, ma va a c......e
e poi fa le foto migliori? ma smettila sono identike. non parlare tanto perkè non sai cosa fare

darkdragonseven
25-08-2005, 20:38

Ciao,

Complimenti per l'acquisto! Davvero valido!
- I 2 telefoni a livello hardware sono pressochè identici, se parli di chiari miglioramenti non possono che riferirsi al software.
- Sono d'accordo che il w800 da un maggiore senso di robustezza al tatto.
- La storia delle foto mi sa di stron**ta.

Ancora complimenti!!! :D

R|kHunter
25-08-2005, 20:41
ma smettila di banfarti x niente. la scocca migliore, ma va a c......e
e poi fa le foto migliori? ma smettila sono identike. non parlare tanto perkè non sai cosa fare

Io parlerò perchè non so cosa fare, ma tu parli giusto per dare aria alla bocca? Ti ricordo che li possiedo ENTRAMBI, K750i e W800i, sono qui sulla mia scrivania entrambi, e se ti serve una prova ti faccio pure una foto, basta che me lo chiedi. :rolleyes:

Avendoli in mano tutti e due PERMETTERAI che sono in grado di verificare se uno ha la scocca più robusta o no?
Permetterai che se premo sulla cover del K750i vicino ai tasti funzione (quelli sotto al display) la cover si muove di un mezzo millimetro e cigola in modo abbastanza evidente? Permetti che ho un po' di gioco sullo sportellino batteria del K750i? Permetti che se premo un po' sul copriobbiettivo del K750i cigola un pochino pure quello? E ora, permetti che per quanto schiaccio e strizzo le cover del W800 sono immobili e non fanno il minimo cigolio? Permetti che la cover anteriore e posteriore del W800i sono diverse da quelle del K750i anche a livello di struttura? Basta averli in mano entrambi e guardarle bene per capirlo. Ma evidentemente a te non interessa il parere ONESTO di uno che ha entrambi gli apparecchi sottomano e cerca di scrivere qualcosa di costruttivo e soprattutto VERITIERO sul forum, vero? :rolleyes: Ti interessa fare vedere che sei UOMO e che hai RAGIONE TU, vero? Complimenti vivissimi!

R|kHunter
25-08-2005, 20:42
Ciao,

Complimenti per l'acquisto! Davvero valido!
- I 2 telefoni a livello hardware sono pressochè identici, se parli di chiari miglioramenti non possono che riferirsi al software.
- Sono d'accordo che il w800 da un maggiore senso di robustezza al tatto.
- La storia delle foto mi sa di stron**ta.

Ancora complimenti!!! :D

Le foto sa di puttanata pure a me ma avevo trovato un link in cui affermavano che il W800 le faceva meglio, mah! Se lo ritrovo lo posto

safendi
25-08-2005, 20:43
Io parlerò perchè non so cosa fare, ma tu parli giusto per dare aria alla bocca? Ti ricordo che li possiedo ENTRAMBI, K750i e W800i, sono qui sulla mia scrivania entrambi, e se ti serve una prova ti faccio pure una foto, basta che me lo chiedi. :rolleyes:

Avendoli in mano tutti e due PERMETTERAI che sono in grado di verificare se uno ha la scocca più robusta o no?
Permetterai che se premo sulla cover del K750i vicino ai tasti funzione (quelli sotto al display) la cover si muove di un mezzo millimetro e cigola in modo abbastanza evidente? Permetti che ho un po' di gioco sullo sportellino batteria del K750i? Permetti che se premo un po' sul copriobbiettivo del K750i cigola un pochino pure quello? E ora, permetti che per quanto schiaccio e strizzo le cover del W800 sono immobili e non fanno il minimo cigolio? Permetti che la cover anteriore e posteriore del W800i sono diverse da quelle del K750i anche a livello di struttura? Basta averli in mano entrambi e guardarle bene per capirlo. Ma evidentemente a te non interessa il parere ONESTO di uno che ha entrambi gli apparecchi sottomano e cerca di scrivere qualcosa di costruttivo e soprattutto VERITIERO sul forum, vero? :rolleyes:

il mio non skrikkiola, poi fai te

emy75
25-08-2005, 20:50

ma non cè "compralo subito"........ :cry:

R|kHunter
25-08-2005, 20:54
Curiosamente la maggioranza dei possessori in questo thread lamenta qualche scricchiolio...
Curiosamente abbiamo il K750i io e due amici e a chi più, a chi meno, scricchiola a tutti e 3.
Curiosamente il mio W800 non scricchiola e anche gli altri due che ho tenuto in mano in due negozi diversi non scricchiolavano.
Curiosamente, eh. :rolleyes:

Chiaro che ci sarà SICURAMENTE qualche W800 che scricchiola, così come ci sono anche alcuni K750i che NON scricchiolano, ma finora l'impressione che abbiamo avuto io e un amico che ha tenuto in mano il mio W800 è che il W800 sia più curato a livello di scocca. In ogni caso è leggermente più sottile del K750i anche se molto poco (roba millimetrica davvero, trascurabile direi)

Per quanto riguarda la qualità audio c'è una differenza discreta nel volume massimo raggiungibile in cuffia e una differenza avvertibile da un orecchio sensibile ma non marcata sulla pulizia del suono. Ho fatto un test empirico usando le cuffie del W800i ascoltando più volte lo stesso mp3 su entrambi i telefoni. (con le stesse cuffie ovviamente)

Sono molto infastidito dal tuo comportamento, prima di mandare a cagare il prossimo così gratuitamente, connetti il cervello e lascialo lavorare qualche secondo prima di lasciar libere le dita sulla tastiera, grazie.

niko*
25-08-2005, 20:56
ho appena registrato lo scricchiolio del mio K750... (alzate il volume ke si sente piano)

SCRICCHIOLIO K750: Ascolta (http://media.putfile.com/Microfono_25-08-2005_20-51-31)

R|kHunter
25-08-2005, 21:00
ho appena registrato lo scricchiolio del mio K750... (alzate il volume ke si sente piano)

SCRICCHIOLIO K750: Ascolta (http://media.putfile.com/Microfono_25-08-2005_20-51-31)

Fa lo stesso rumore del mio, all'incirca! :(

safendi
25-08-2005, 21:06
Curiosamente la maggioranza dei possessori in questo thread lamenta qualche scricchiolio...
Curiosamente abbiamo il K750i io e due amici e a chi più, a chi meno, scricchiola a tutti e 3.
Curiosamente il mio W800 non scricchiola e anche gli altri due che ho tenuto in mano in due negozi diversi non scricchiolavano.
Curiosamente, eh. :rolleyes:

Chiaro che ci sarà SICURAMENTE qualche W800 che scricchiola, così come ci sono anche alcuni K750i che NON scricchiolano, ma finora l'impressione che abbiamo avuto io e un amico che ha tenuto in mano il mio W800 è che il W800 sia più curato a livello di scocca. In ogni caso è leggermente più sottile del K750i anche se molto poco (roba millimetrica davvero, trascurabile direi)

Per quanto riguarda la qualità audio c'è una differenza discreta nel volume massimo raggiungibile in cuffia e una differenza avvertibile da un orecchio sensibile ma non marcata sulla pulizia del suono. Ho fatto un test empirico usando le cuffie del W800i ascoltando più volte lo stesso mp3 su entrambi i telefoni. (con le stesse cuffie ovviamente)

Sono molto infastidito dal tuo comportamento, prima di mandare a cagare il prossimo così gratuitamente, connetti il cervello e lascialo lavorare qualche secondo prima di lasciar libere le dita sulla tastiera, grazie.

ok scusa

R|kHunter
25-08-2005, 21:09
Ecco i link dove sembrerebbe che il W800i faccia foto migliori del K750i

UNO (http://kingmobilephone.com/Unlock/Sony%20Ericsson/Review_Sony%20Ericsson%20W800%20W800i.htm)

Ed ecco dove affermano che la qualità audio è migliore

E DUE (http://www.globalmob.net/cms/html/modules/news/article.php?storyid=16)

R|kHunter
25-08-2005, 21:11
A proposito, curiosità: la MS duo da 512 mb fornita in dotazione col W800i è una sandisk e NON una sony, curioso, vero? :stordita: :confused: :mbe:

niko*
25-08-2005, 21:19
A proposito, curiosità: la MS duo da 512 mb fornita in dotazione col W800i è una sandisk e NON una sony, curioso, vero? :stordita: :confused: :mbe:
già, curioso, lo dicono pure sul sito che è una sandisk..

forse la sony nn voleva sprecare soldi xkè le memorie sandisk costano meno quindi mettendo quelle il cell avrebbe avuto un prezzo piu basso :D

GrandeNo
25-08-2005, 21:21
In una produzione industriale possono esserci tranquillamente lotti con piccoli difetti e lotti senza.
Se chi produce è bravo capisce dove sta il problema e lo risolve ma comunque, conoscendo come funzionano le industrie il problema può ripresentarsi tranquillamente.
Per vedere che il W800 ha "cover" diverse poi basta vedere le foto che sono presenti in internet da quando sono stati presentati entrambi, quindi direi che è una fesseria scrivere che il W è il miglioramento del K perchè essendo stati concepiti insieme hanno gli stessi difetti e pregi almeno a livello hw.
Poi se vogliamo approfondire può essere pure che tra una partita ed un'altra di telefoni i componenti usati vengano prodotti da fornitori diversi (un esempio ben noto è il problema che avevano i motorola in confezione bi-pack voda dove uno aveva la fotocamera buona e l'altro pietosa) e quindi la qualità cambi per quello.
Guardate nella produzione industriale la "perfezione" spesso è una botta di :ciapet: !

niko*
25-08-2005, 21:23

UNO (http://kingmobilephone.com/Unlock/Sony%20Ericsson/Review_Sony%20Ericsson%20W800%20W800i.htm)

e allora a quanto pare è solo una questione di software! :(

speriamo che facciano una nuova versione decente anche per il K750 perchè sennò questa volta sonyericsson mi ha deluso...non del tutto perchè metterò il firmware del W800, ma questa mossa non mi è piaciuta..

cmq confido in lei

MiKeLezZ
25-08-2005, 21:25
Il W800i è un K750i arancione con la possibilità di sentire gli mp3 senza ricezione (inutilissimo), con un paio di cuffie migliori, con una memory stick (e non credo neppure Sony ma SanDisk) da 512MB (cose che comunque paghi, mica son gratis), con un mediaplayer sostanzialmente uguale, ma con un paio di features in più (puoi ordinare per album/artista, totalmente inutile, e hai un equalizzatore leggermente migliore), la cui qualità comunque è IDENTICA a quella del K750i (cazzo, i componenti interni son gli stessi medesimi, come si può anche solo per un attimo pensare che sia migliore o peggiore, se pure i firmware sono INTERCAMBIABILI! Stesso discorso per la fotocamera!), e con il grandissimo, enorme difetto del tastino centrale che punta SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al mediaplayer (e non si può cambiare).
Ovvero vi trovate con l'utilissimo buttone "shortcut" buttato nel cesso e con un bottone che è molto simile a quello che è presente già a lato.
Io non so voi ma negli shortcut ho messo i profili, flash, agenda, fotocamera, menu, registratore, bluetooth, tutte cose utilissime di cui difficilmente si può fare a meno.
Io avevo sentito anche che lo switch dietro, adibito all'apertura fotocamera NON fosse attivo (ovvero aprendo l'obbiettivo, NON parte automaticamente il "camera mode"), ma magari è stato corretto.
Sempre riguardo alla fotocamera, in realtà una piccola differenza fra i due modelli c'è, l'obbiettivo del W800i (ripeto, la componentistica è la stessa) rimane però leggermente più "incassato" rispetto al K750i, quindi entra meno luce e la qualità delle foto POTREBBE leggermente risentirne, ma a parte questa stupidata potremmo dire che la qualità è la medesima.
La costruzione, invece, probabilmente è LEGGERMENTE migliore (cambiano anche i tasti, con un set più funzionale), ma nulla di eclatante, nè di equiparabile al vecchio S700, è sempre un made in China.
Comunque andare in giro con un cellulare arancione e bianco non lo ritengo proprio il massimo.
Ah, la retroilluminazione è anch'essa arancione, non vi dico che strazio per gli occhi.
Comunque, de gustibus...
In definitiva, il W800i è quindi un K750i TRASFORMATO walkman-style, NON un modello migliore.
Con gli opportuni accorgimenti, cambio di cuffie, cambio di memory, il K750i può infatti tranquillamente raggiungerlo e superarlo.

p.s.
e allora a quanto pare è solo una questione di software! :(

speriamo che facciano una nuova versione decente anche per il K750 perchè sennò questa volta sonyericsson mi ha deluso...non del tutto perchè metterò il firmware del W800, ma questa mossa non mi è piaciuta..

Faresti una stupidata ;)

A me sembrano entrambi una buffonata ;)

glazio
25-08-2005, 21:44
visto ke non mi va di leggere 200 pag.
per fare mi dite quali sono i vantaggi di aggiornare il software e i link.grazie

mi risparmiate 1 sacco di tempo :D :D

niko*
25-08-2005, 21:44
esagerato...

vai a leggere in giro nei forum, è dalle 21 che giro su esato ed effettivamente il firmware del W800 è migliore...

boh, si vedrà... :confused:

niko*
25-08-2005, 21:49
per tutti quelli che cercavano un

GPS PER IL K750

http://www.unteh.com/products/mobitrack/index.html

glazio
25-08-2005, 21:57

GPS PER IL K750

quindi se io mi compro 1ricevitore gps, la memory e sto programma.......

ho il gps??????

R|kHunter
25-08-2005, 21:59
Se il W800 fosse un K750i con solo le cuffie + belle ed il cover diverso credo che non lo venderebbero... Leggiamo le recensioni prima di sparare a zero? Ci fidiamo di chi ce li ha in mano entrambi e li sta accuratamente comparando entrambi?

A livello di scocca il W800 è migliore. Stop. Non ha giochi, non ha laschi, non diventi pazzo per rimuovere il coperchio della batteria, non scricchiola, il cover frontale non è mezzo alluminio e mezzo plastica, è interamente in plastica, i tasti sembrano più robusti.

Parliamo di utenze: è chiaro che il W800i si rivolge ad una utenza giovane, dinamica, mentre il K750i si rivolge a una utenza più generica, mi sembra normale che sonyericsson faccia il W800 + robusto, + adatto a persone dinamiche... Comunque io non mi pronuncio più: andate in un negozio, prendeteli entrambi in mano e strapazzateli un po' e vedete un po' voi se il W800i non è + tosto a livello di carrozzeria... :read: :D

Per quanto riguarda il firmware... Basterebbe avere la buona volontà di leggere i forum esteri o googlare un po' per vedere che il W800 non ha solo il flight mode e le playlist organizzabili...

Chi ha flashato il K750i col firmware del W800i ha parlato di "richer and warmer mp3 sound"

E poi che discorso sarebbe dire che siccome hanno l'hardware uguale devono avere prestazioni uguali? Ti dicono niente le varie schede video tutte castrate via software che si moddavano coi drivers truccati e si trasformavano nel modello superiore?
E in ogni caso il software gioca un ruolo fondamentale in un cellulare...

Anche qui, non mi pronuncio, andate e ascoltateli entrambi, con le stesse cuffie però...

MiKeLezZ
25-08-2005, 22:01
esagerato...

vai a leggere in giro nei forum, è dalle 21 che giro su esato ed effettivamente il firmware del W800 è migliore...

boh, si vedrà... :confused:
Nei forum, non solo leggo, ma posto pure, da circa 3 mesi, e da 2 possiedo il cellulare :)
Esato, mobile-review, quelli italiani li ho letti ma non ne sanno molto (anche perchè il W800 è uscito tardi qua)

Comunque per carità, posta pure, ARGOMENTA, SPIEGA, MOTIVA, perchè qua ci son parole (o meglio, ipotesi), ma manca la sostanza.. è come se non avessi detto nulla ;)

Per inciso, nel forum che dici te non dicono assolutamente che il FW è migliore.
Anzi, quasi nessuno ha intenzione di "upgradare" (se non i soliti due sfigatelli che si credono fichi facendolo), anche perchè ora come ora tale non lo sarebbe proprio ;)

glazio
25-08-2005, 22:07
per aggiornare il software va ancora bene quello scritto sulla prima pagina di questo forum????????? o mi serve un nuovo aggiornamento?????

niko*
25-08-2005, 22:10
quindi se io mi compro 1ricevitore gps, la memory e sto programma.......

ho il gps??????
non serve il ricevitore gps, CREDO :D

informati su quel sito

niko*
25-08-2005, 22:13
Nei forum, non solo leggo, ma posto pure, da circa 3 mesi, e da 2 possiedo il cellulare :)
Esato, mobile-review, quelli italiani li ho letti ma non ne sanno molto (anche perchè il W800 è uscito tardi qua)

Comunque per carità, posta pure, ARGOMENTA, SPIEGA, MOTIVA, perchè qua ci son parole (o meglio, ipotesi), ma manca la sostanza.. è come se non avessi detto nulla ;)

Per inciso, nel forum che dici te non dicono assolutamente che il FW è migliore.
Anzi, quasi nessuno ha intenzione di "upgradare" (se non i soliti due sfigatelli che si credono fichi facendolo), anche perchè ora come ora tale non lo sarebbe proprio ;)
http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=101118

niko*
25-08-2005, 22:15
NEWS!

a quanto pare la prossima settimana rilasciano il nuovo firmware! (speriamo anche in italia)
http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=101953

glazio
25-08-2005, 22:15
per aggiornare il software va ancora bene quello scritto sulla prima pagina di questo forum????????? o mi serve un nuovo aggiornamento?????

aiuto mi serve subitoooooooooooooooooo

R|kHunter
25-08-2005, 22:21
NEWS!

a quanto pare la prossima settimana rilasciano il nuovo firmware! (speriamo anche in italia)
http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=101953

Cacchio, sarebbe ora! :D

MiKeLezZ
25-08-2005, 22:25

GPS PER IL K750

E' bello ripetere 180 volte le stesse cose, l'avevo postato io circa 2 mesi fa.
Che tra parentesi l'avevo trovato su ESATO.

Se il W800 fosse un K750i con solo le cuffie + belle ed il cover diverso credo che non lo venderebbero... Leggiamo le recensioni prima di sparare a zero?
Anche per te vale la stessa cosa, sono 3 mesi che mi sto "informando".
Ti assicuro comunque che le più "succose" informazioni le trovi su Mobile-Review, il recensore, oltre a buon estimatore dei cellulari SE, ha buoni contatti con gli stessi.
Comunque mi spiace per te, che magari credevi di avere "il modello migliore", così tanto ripetuto da te, ma è proprio quello, un K750i formato Audio-Player, nè più nè meno.
E infatti tutto è rivolto verso questo: buone cuffie, memory di buona capienza per archiviare mp3, sw con funzione ricerca migliorata, sw per ascoltare la musica senza ricezione.
Senza contare che la serie "W" mica si ferma al W800i, ma è proprio tutta la nuova serie di prodotto "Walkamn" by Sony, contraddistinti proprio da queste qualità.
A livello di scocca il W800 è migliore. Stop. Non ha giochi, non ha laschi, non diventi pazzo per rimuovere il coperchio della batteria, non scricchiola, il cover frontale non è mezzo alluminio e mezzo plastica, è interamente in plastica, i tasti sembrano più robusti.
Questo è vero, ma in parte. Si ha un'impressione di maggior "compattezza", appunto per l'utilizzo della particolare cover, ma tutto qua. Il K750i ha sempre quel fascino high-tech, gli inserti di alluminio non sono uno svantaggio ma un arricchimento delle forme. E comunque nessuno vieta, volendo, di cambiare la cover del K750i con quella del W800i, ottenendo gli stessi "non scricciolii", e quant'altro.
Il fatto di non avere giochi, a me sembra una limitazione :) .
La parte posteriore è comunque ritenuta da tutti un gradino sotto a quella del K750i, che da al cellulare un tocco più professionale.
Per i tasti, mi ripeto, preferisco quelli del W800i (che poi sono gli stessi del D750i), li trovo più "reattivi" e comodi.
Parliamo di utenze: è chiaro che il W800i si rivolge ad una utenza giovane, dinamica, mentre il K750i si rivolge a una utenza più generica
Ok. Quindi non necessariamente c'è un "vincitore" e un "vinto", come vuoi farci credere!
Per quanto riguarda il firmware... Basterebbe avere la buona volontà di leggere i forum esteri o googlare un po' per vedere che il W800 non ha solo il flight mode e le playlist organizzabili...

Chi ha flashato il K750i col firmware del W800i ha parlato di "richer and warmer mp3 sound"
Basta anche solo che l'equalizzatore si settato diversamente che il suono cambia! Comunque francamente, di uno che dice che è "migliore", ce ne sono 3 che dicono sia "identico".
Mi fido più di qualcuno -serio- che non il frescone di turno (che magari dice così solo perchè rosika, per partito preso, o chissà che altro!), e tutti sono concordi!
Ti ripeto, va tranquillo che ho googlato non poco ;)
E poi che discorso sarebbe dire che siccome hanno l'hardware uguale devono avere prestazioni uguali? Ti dicono niente le varie schede video tutte castrate via software che si moddavano coi drivers truccati e si trasformavano nel modello superiore?
E in ogni caso il software gioca un ruolo fondamentale in un cellulare...
Ma che c'entra! L'hardware è UGUALE.
Le schede moddabili NON avevano hardware uguale, per la precisione avevano parti di processore DISABILITATI (per un motivo o per un altro, solitamente perchè più o meno difettosi o semplicemente per riempire il segmento di mercato), per questo erano moddabili. Ma se mi vai a prendere una 6800GT, col cavolo che ti diventa una 7800GT :P
Per il software, tu stai dicendo che Sony Ericsson abbia due DIVERSI team, uno per il firmware K750i, e uno per il W800i? Sarebbe un tremendo spreco di risorse, oltre che totalmente illogico.

Ripeterò un aneddoto. Sempre su Mobile-Review, avevano fatto con K750i e N90 alcune foto, e poi le avevano rese anonime e fatte vedere a delle persone, chiedendogli quali fossero migliori. La maggior parte indico quelle prese con il K750i. Allora han rifatto l'esperimento, però dicendo QUALI fossero del K750i, e quali del N90, elogiando in quest'ultimo l'adozione di lenti "CARL ZEISS". Conclusione quasi banale, la maggior parte ora indicava come quelle del N90 migliori.
Il succo del discorso quale è, quindi.. è che spesso è la mente, più che la reale oggettivazione dei fatti, che ci guida verso i risultati che noi vorremmo.
Esempi del genere ce ne sarebbero a milioni, per esempio fino a poco fa c'era ancora gente che credeva la qualità dei filtri nvidia fosse superiore a quella ATI, e ai tempi delle GF3/4, che anche la qualità 2D fosse comparabile... Anche ora c'è gente che mi giurerebbe su ciò che ha più di caro che l'Athlon è più veloce di un P4 nortwood hyperthreading in un ambiente multitasking!

p.s. Ma le famose foto? ;)

Comunque credo di averti risposto a tutto.

MiKeLezZ
25-08-2005, 22:29
http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=101118
O sei cieco, o non sai l'inglese.
Non c'è scritto ciò che dici, è pieno di congetture e di gente insicura.
Il thread è giovanissimo e scarno di reply.
Pensa se ora uno linkasse questa pagina su un sito estero dicendo che la qualità del W800i è migliore perchè l'ha detto "tal niko*"
Ridicolo, eh? Ma, nell'ottica opposta, è quello che hai appena fatto te :P

R|kHunter
25-08-2005, 22:36
Vaboh, intanto io mi sto ascoltando una sfilza di mp3 mentre posto e ho i timpani perforati dai bassi... Volume a 4 tacchette dal massimo e sento come il K750i col volume a palla... Equalizzatore su "bassi" e sento tanti bassi come quando sul K750i metto "megabass"
Se poi metto "megabass" ci sono talmente tanti bassi che non è + bello ascoltare la musica, diventano troppo invadenti. Però il firmware è identico perchè lo ha detto mikevattelapesca.... Visto che sei tanto sicuro di te dacci tu i link dove sia contenuta tutta la verità, solo la verità, nient'altro che la verità, che ho sete di verità!

glazio
25-08-2005, 22:39

arriviamo a 200 pag!!!!!!!!!!!!!!!1

A:A: CERCASI AIUTO IMMEDIATO

niko*
25-08-2005, 22:45
O sei cieco, o non sai l'inglese.
Non c'è scritto ciò che dici, è pieno di congetture e di gente insicura.
Il thread è giovanissimo e scarno di reply.
Pensa se ora uno linkasse questa pagina su un sito estero dicendo che la qualità del W800i è migliore perchè l'ha detto "tal niko*"
Ridicolo, eh? Ma, nell'ottica opposta, è quello che hai appena fatto te :P
no, io ti ho solo linkato il topic perchè tu dicevi di non averne visto nessuno che ne parlava...

per la prova quel sito che è stato linkato mi sembra abbastanza chiaro...

glazio
25-08-2005, 22:48
ultimamente in questo forum siamo troppo aggitati.......

R|kHunter
25-08-2005, 22:54
Cmq è vero, fra le due tastiere è preferibile quella del K750i anche se quella del W800i si usa bene lo stesso.

niko*
25-08-2005, 22:55
Cmq è vero, fra le due tastiere è preferibile quella del K750i anche se quella del W800i si usa bene lo stesso.
ma quella del W800 è gommosa? così bianca sembra di gomma

niko*
25-08-2005, 22:56
in effetti :D

dai su raga calmi, ci stiamo come dire...martellando da soli...alla fine i cell sono sempre 2 mitici cell

glazio
25-08-2005, 22:59
2 sony-ericsson mica 2 nokia..........

R|kHunter
25-08-2005, 22:59
ma quella del W800 è gommosa? così bianca sembra di gomma

Nono, è plastica rigida, però i tasti sono meno alti del K750i e leggermente + piccoli quindi bisogna premerli un po' + forte...

glazio
25-08-2005, 23:01
'sta duecentesima pag. la vogliamo scrive o no?????????????

backstage_fds
25-08-2005, 23:03

E se ti va ti faccio agitare di più.

Agitati siu scrive con una G.

Posso dire la mia??
Ma perché vi applicate cosi??
e poi....
ma a voi sto benedetto auricolare
vi é arrivato. Io sono due mesi quasi tre che lo aspetto.

glazio
25-08-2005, 23:05
mi sono sbagliato, ma te prenditi 1 calmate!!!!!!!!!!!!! :ciapet: :ciapet:

safendi
25-08-2005, 23:06
mi sono sbagliato, ma te prenditi 1 calmate!!!!!!!!!!!!! :ciapet: :ciapet:

si scrive calmata non calmate :D :D :D :D

glazio
25-08-2005, 23:09
1 camomilla. si scrive così!!!!!!!!!!!!!!!!

R|kHunter
25-08-2005, 23:13
Rispondo a niko: da quelle due-tre prove che ho fatto sembra che non abbia alcuni bug del K750i, in compenso ne ho trovato uno che il K750i NON ha, il che dimostra che i due apparecchi sono diversi a livello di firmware... :D

ESEMPIO: aprire il file manager, andare su motivi e digitare la lettera con cui inizia uno dei motivi. Il cursore si fermerà sul motivo precedente invece che su quello giusto. Bug presente in entrambi i modelli.

ESEMPIO 2: Sul K750 dopo un ripristino totale bisogna memorizzare le scelte rapide del tasto direzionale 2-3 volte perchè restino memorizzate anche dopo aver spento il telefono. Bug presente solo nel K750i

ESEMPIO 3: digitate un nuovo sms premete continua e ricercate il numero in rubrica: appare la rubrica con il cursore posizionato sul primo nome... Sul K750i se premete "su" passate subito all'ultimo nome della rubrica, mentre il W800i ha un bug che costringe a premere 2 volte su per spostarsi al penultimo nome e poi 1 volta giu per andare all'ultimo nome. Bug presente solo nel W800i

:read:

niko*
25-08-2005, 23:16
ma è ovvio che hanno 2 firmware diversi...

glazio
25-08-2005, 23:19
NIKO hai e-mail in poste in arrivo..................

glazio
25-08-2005, 23:23
qui c'è una guerra........ tra gli utenti di hwupgrate

prima della mezza notte voglio arrivare a 200 pag!!!!!!!!

glazio
25-08-2005, 23:27
mi sono reso conto che c'è qualche problema per inviare messaggi via bluetooth:
-inviandoli dalle note, verrà ricevuto un messaggio con tante informazioni riguardanti il cell di invio, ma comunque il testo del messaggio viene ricevuto in .vnt
- se mi arriva 1 messaggio da un nokia (formato .txt) mi compare soltanto la prima lettera dell'intero messaggio. se scrivo "ciao" mi compare soltanto "c"
come posso risolvere questo problema??????
io ho pensato a 1 programma che li invia in .txt...........

qualcuno mi sa aiutare???????

glazio
25-08-2005, 23:33

A:A: CERCASI AIUTO IMMEDIATO[/QUOTE]

glazio
25-08-2005, 23:34
niko ti è arrivata l'e-mail?????

glazio
25-08-2005, 23:36
200 - 3

glazio
25-08-2005, 23:36
200 -2

glazio
25-08-2005, 23:40
200 pag

KE BELLO!!!!!!!!!L'HO INAGURATA IO!!!!!!!

ke deficente ke sono.... :D :D :D :D :D

glazio
25-08-2005, 23:45
raga ma siete scomaparsi??????? ho dovuto fare i post da solo per arrivare alle 200 pag...............

wiltord
25-08-2005, 23:49
eccomi di ritorno...novità? :D

Bl@st
25-08-2005, 23:54
Di passaggio dalla città....

Ultimamente mi succede una cosa strana....
Mentre faccio qualsiasi cosa il telefono è come se decida di farsi un sonnellino di qualche secondo...

Appare una schermata interamente bianca, poi il cell si spegne per qualche secondo, poi si riaccende e quindi la schermata bianca riappare e successiavamente appare l'altra schermata con lo sfondo e la scritta "Ricerca rete" o simile al posto di quella del gestore telefonico....

Devo preoccuparmi ? Fino ad ora il telefono non ha preso botte ne' è mai caduto.... :(

Un saluto a tutti.

fischrs
26-08-2005, 00:29
succede l'identica cosa anche a me, solo che lo riaccendo io a mano poi..
si blocca, schermata bianca e spegnimento.
Mi succede spesso quando sfoglio le anteprime delle foto.
Poi cavoli è molto lento in confronto a prima, e non ho dentro molta roba.. :read:

Bl@st
26-08-2005, 00:40
E' vero... Anch'io pur non avendo salvato granchè sul cellulare mi sono accorto di un certo rallentamento generale.... :(

niko*
26-08-2005, 03:01
mi sa ke è ora ke aggiornate il software :D a me nn è mai successo

Dascyllus
26-08-2005, 08:36
Non capisco perchè ti agiti tanto se a uno non piace il W800, per me fa schifo ed è più brutto del K750ì con il K750i e ci faccio le stesse identiche cose del W800 ed è molto più bello, se poi ti da fastidio perchè lo hai tu è un altro discorso.
ma non vedo il motivo (fra tutti ) di agitarsi così.
Saluti

Rispondo a niko: da quelle due-tre prove che ho fatto sembra che non abbia alcuni bug del K750i, in compenso ne ho trovato uno che il K750i NON ha, il che dimostra che i due apparecchi sono diversi a livello di firmware... :D

ESEMPIO: aprire il file manager, andare su motivi e digitare la lettera con cui inizia uno dei motivi. Il cursore si fermerà sul motivo precedente invece che su quello giusto. Bug presente in entrambi i modelli.

ESEMPIO 2: Sul K750 dopo un ripristino totale bisogna memorizzare le scelte rapide del tasto direzionale 2-3 volte perchè restino memorizzate anche dopo aver spento il telefono. Bug presente solo nel K750i

ESEMPIO 3: digitate un nuovo sms premete continua e ricercate il numero in rubrica: appare la rubrica con il cursore posizionato sul primo nome... Sul K750i se premete "su" passate subito all'ultimo nome della rubrica, mentre il W800i ha un bug che costringe a premere 2 volte su per spostarsi al penultimo nome e poi 1 volta giu per andare all'ultimo nome. Bug presente solo nel W800i

:read:

xcekkax
26-08-2005, 08:42
URGENTE!
Ragazzi se aggiorno perdo i contenuti del cell e della memory?

gglux
26-08-2005, 09:16
no non perdi niente se fai l'aggiornamento! unica cosa, ho letto che dopo l'aggiornamento è consigliabile fare il master reset, e in quel caso si perderesti tutti i contatti e i contenuti salvati nel cell, quelli nella memory no (per sicurezza toglila dal cell!)

Bl@st
26-08-2005, 09:16
mi sa ke è ora ke aggiornate il software :D a me nn è mai successo

Si, ma la qualità dei video poi andrà a farsi benedire....

colaxxx
26-08-2005, 09:40
ciao,
ho letto della questione che nel w800i si trova una sandisk anziche sony, volevo dirvi che e' una politica sony che ha dato una sorta di esclusiva sulla produzione delle msdpro alla sandisk, anche la PSP ha come memory una sandisk nel value pack.
allego una fotina fatta stanotte:
W800i
falena ripresa in modalita' macro con zoom 4x con faretto e modalita' notte attivata.

http://img380.imageshack.us/img380/1161/dsc000412ap.th.jpg (http://img380.imageshack.us/my.php?image=dsc000412ap.jpg)

e' solo una rapida prova, ma le potenzialita' mi pare che ci siano!
cola

supermazzinga
26-08-2005, 09:41
domande sul w800

1) ho letto qui che ha la retroilluminazione solo aracione..è vero falso o il display è come il k750

2) è vero che il tasto centrale porta solo alla parte audio e non si può più personalizzare già è pietoso il fatto che nel k750 non si possono personalizzare i tasti superiori...se levano anche quello centrale...... :muro:

3) il tasto dell'obbiettivo non fa accedere più alla modalità foto????

volevo comprarlo ma se queste cose sono vere non lo prendo più

colaxxx
26-08-2005, 09:45
domande sul w800

1) ho letto qui che ha la retroilluminazione solo aracione..è vero falso o il display è come il k750

2) è vero che il tasto centrale porta solo alla parte audio e non si può più personalizzare già è pietoso il fatto che nel k750 non si possono personalizzare i tasti superiori...se levano anche quello centrale...... :muro:

3) il tasto dell'obbiettivo non fa accedere più alla modalità foto????

volevo comprarlo ma se queste cose sono vere non lo prendo più

1 e' arancione la retro illuminazione dei tasti.

2 il tasto centrale e' dedicato al walkman mp3 esclusivo (per ora mi pare di non aver visto possibili modifiche) mentre quello sul lato si puo intercambiare con la radio

3 il tasto dell'obiettivo attiva/disattiva la cam.

xcekkax
26-08-2005, 09:47
Chi mi sa indicare il link della modifica alle cuffie?

xcekkax
26-08-2005, 10:22
Quando dovevo staccare il tel aspettare e riattaccarlo con C c'è stato un errore e adesso non si accende +!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

COSA FACCIO!

xcekkax
26-08-2005, 10:31
Quando dovevo staccare il tel aspettare e riattaccarlo con C c'è stato un errore e adesso non si accende +!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

COSA FACCIO!

AIUTO!!!

downloader
26-08-2005, 10:43
AIUTO!!!

Ehm...

Si insomma...

provato a chiamare l'assistenza clienti di sony ericsson? :stordita:

MiKeLezZ
26-08-2005, 11:04
Di passaggio dalla città....

Ultimamente mi succede una cosa strana....
Mentre faccio qualsiasi cosa il telefono è come se decida di farsi un sonnellino di qualche secondo...

Appare una schermata interamente bianca, poi il cell si spegne per qualche secondo, poi si riaccende e quindi la schermata bianca riappare e successiavamente appare l'altra schermata con lo sfondo e la scritta "Ricerca rete" o simile al posto di quella del gestore telefonico....

Devo preoccuparmi ? Fino ad ora il telefono non ha preso botte ne' è mai caduto.... :(

Un saluto a tutti.
E' un normalissimo reboot (un paio di volte l'ha fatto pure a me, quando va in "crash qualcosa", tipo bluetooth, visione foto, ecc).

Bl@st
26-08-2005, 11:12
Beh... A me sto reboot l'ha fatto più di due volte e solo nell'ultimo periodo...
Ci vedo qualcosa di strano cmq io.

xcekkax
26-08-2005, 11:17
Qui si cancellano i post da soli?
Kmq...
Chiamo e poi? Tanto ci devono mettere le mani immagino! Non è successo a nessuno? Mi pare di averlo letto che a qualcuno era capitata la stessa cosa...

:cry: :cry: :cry:

xcekkax
26-08-2005, 11:31
E' ripartito in modalità recupero...

gglux
26-08-2005, 11:45
Io trovo scomodissimo il fatto che nei mms inviati, se si invia un immagine, dopo aver mandato l'mms, cancellando l'immagine da file manager l'immagine scompare anche dall'mms inviato (sull'mms inviato evidentemente c'è il collegamento alla foto, e non la foto stessa allegata!). cosi quando uno manda un mms, e lo vuole salvare per rivederlo, l'immagine che è stata inviata non si può cancellare da file manager!

xcekkax
26-08-2005, 11:48
E' resuscitato!!! Grande SE!!! Sono commosso... :cry:
Sono ESALTATOOO!!! E adesso aspettiamo il nuovo firm...hi hi hi...devono schiantarlo a quel walkman da strapazzo... :ciapet:

darkdragonseven
26-08-2005, 12:10
(sull'mms inviato evidentemente c'è il collegamento alla foto, e non la foto stessa allegata!)

Esatto.

gglux
26-08-2005, 12:18
Esatto.
secondo me è una ca.xx..atona! l'mms è composto da immagine + testo (+ altro, ok..), però se uno vuole cancellare la foto dalle cartelle (vuoi per ordine, vuoi per liberare spazio, vuoi per questo e per quel motivo) la foto sull'mms deve restare!! sicuramente è voluta questa cosa, ma con tutto la memoria a disposizione cosa gli costava mettere la copia della foto nell'mms anzichè solo il collegamento??!? mah..!
e poi trovo scomodo il fatto che quando si risponde con un mms ad un sms/mms ricevuto, nell'mms non si può mettere una foto da scattare, cioè la foto deve essere già presente nelle cartelle!

glazio
26-08-2005, 12:38
ho chiesto 1 informazione a 1 venditore di ebay. ma non ha senso!!!!!!!

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! questo mi ha scritto:

"ok.
just please by the right item you are interested in.
thnaks"

M4st3r
26-08-2005, 12:58
ho chiesto 1 informazione a 1 venditore di ebay. ma non ha senso!!!!!!!

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! questo mi ha scritto:

"ok.
just please by the right item you are interested in.
thnaks"
Immagino gli sia partita una "u". Ok, mi raccomando solo di acquistare l'oggetto di cui sei realmente interessato, grazie :D

glazio
26-08-2005, 13:25
dove 'è un a U in più?

niko*
26-08-2005, 13:37
Si, ma la qualità dei video poi andrà a farsi benedire....
non è che sia una cosa così tanto tragica...

voi con la prima versione, potreste postare un video così vediamo la differenza?

niko*
26-08-2005, 13:39

COSA FACCIO!
togliere rimettere la batteria? aspettare? provare a ricaricarlo?

wiltord
26-08-2005, 13:50
non è che sia una cosa così tanto tragica...

voi con la prima versione, potreste postare un video così vediamo la differenza?

bella niko, dove lo posso mettere sto video?

xcekkax
26-08-2005, 14:01
togliere rimettere la batteria? aspettare? provare a ricaricarlo?

Mr. Furbizia...pensi sia così scemo da non averci provato? Era completamente morto...fortunatamente qualcosa gli era rimasto se si è fatto riconoscere dal cavo...