View Full Version : ~~ SonyEricsson K750i ~~ Preso!..
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
18
19
20
a proposito perche' gran parte delle volte che faccio questa operazione (tasto laterale in stand-by) mi da "composizione vocale non atiiva accedere alle impostazioni?" invece dello stato tel che me lo da solo qualche volta?????
:mc: :muro: :doh: ok ho risolto, premevo non in stand-by ma con lo schermino bianco con l'ora.....grazie lo stesso....... :ave: :tapiro:
downloader
10-08-2005, 22:18
ora un po' sul pesante!!!! non ho ancora acquistato la ms da 1G ma lo faro' presto, per poter trasferire i filmati che programma devo usare per modificare i file e far si che CLARA li legga????? qualcuno mi ha detto di comprimere gli mp3 per occupare meno memoria ma se prendo una ms grande non e' meglio lasciarli cosi? rischierei di perderne in qualita' o sbaglio????' :muro: :muro: :muro:
gia un mp3 è compresso per natura... poi io sotto i ascolto mp3 di almeno 192k/s , altrimenti perdono molta qualità specie se ascolti con delle cuffie.
ok non cè nessuno , vado anch'io.....spero di poter leggere piu' tardi qualcosa relativo al prog. per vedere filmati.....notte.... :ronf: :ronf:
Certo...non si è spento in stand by e non si accendeva +...+ scarico di così...
mha, stranissimo
raga ma se una volta che ho installato un gioco, tolgo il file .jar dalla cartella "altro"... il gioco funzia ancora?
no
Sto per accendere il mio nuovo K750i :cool:
E' stato acquistato ad HK, speriamo bene...
Che dite, visto che sarà sicuramente in lingua inglese e cinese, cambiando firmware potrò mettere la lingua italiana?? :oink:
oddio, proprio ad HK? ora devi anke comprarti il cavetto (sempre da hk) e un credito per aggiornare il telefono (con conseguente perdita di garanzia) ad il firmware europeo :S
chiedo scusa per stamattina volevo dire "niko* e wiltord siete grandi!!!!!" SCUSAMI TANTO WILTORD ho fatto un po' di confusione ma andavo di fretta!!!!! :D :D
ah ecco vedi :D
ora un po' sul pesante!!!! non ho ancora acquistato la ms da 1G ma lo faro' presto, per poter trasferire i filmati che programma devo usare per modificare i file e far si che CLARA li legga????? qualcuno mi ha detto di comprimere gli mp3 per occupare meno memoria ma se prendo una ms grande non e' meglio lasciarli cosi? rischierei di perderne in qualita' o sbaglio????' :muro: :muro: :muro:
non ci ho capito niente a parte quella degli mp3
beh, ne perdi in qualità ma con gli auricolari del cell non si nota molto...
se sono molti però non farlo perchè è luuungo da fare...
gia un mp3 è compresso per natura... poi io sotto i ascolto mp3 di almeno 192k/s , altrimenti perdono molta qualità specie se ascolti con delle cuffie.
però con gli auricolari del cell non si nota la differenza fra 128 e 192...quindi se si hanno non troppi mp3 almeno comprimendoli si risparmia un pò di spazio...credo 1 mega ciascuno
la guida per rippare i film è in prima pagina... ;)
cmq: http://spawnweb.dk/recode/k750.htm
chiedo scusa per stamattina volevo dire "niko* e wiltord siete grandi!!!!!" SCUSAMI TANTO WILTORD ho fatto un po' di confusione ma andavo di fretta!!!!! :D :D
nn te preoccupe... ;)
Che dite, visto che sarà sicuramente in lingua inglese e cinese, cambiando firmware potrò mettere la lingua italiana?? :oink:
ti aggiungo alla lista dei possessori... ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=953667&page=12&pp=20
aggiunti i link dei giochi in prima pagina... ;)
ps. alcuni molto bellini, tipo supermario... :D
io avevo un link ultrapieno zeppo di gioki, anke in 3d
ma nn lo trovo piu, però molti li ho scaricati
downloader
11-08-2005, 06:30
ho collegato il cel via usb al pc... ma non so dove copiare i file jar dei giochi!
In memoria telefono non esce la directory dei giochi e nella memoria della scheda nemmeno trovo nulla... :confused:
:help:
Viperfish
11-08-2005, 07:27
ho collegato il cel via usb al pc... ma non so dove copiare i file jar dei giochi!
In memoria telefono non esce la directory dei giochi e nella memoria della scheda nemmeno trovo nulla... :confused:
:help:
devi copiarli su "other", poi dal cell vai in "file manager" > "altro" e man mano che selezioni i giochi lui te li installa ;)
P.S. dopo che li ha installati puoi anche cancellare i file da "other"
WhiteBase
11-08-2005, 07:54
Si, ma solo utilizzando programmi che sfruttano il sistema dei "crediti" (a pagamento). Inoltre non potrai più effettuare gli aggiornamenti gratuiti (e che non invalidano la garanzia) dal sito SonyEricsson. Ovviamente il tutto comporta anche la perdita della garanzia.
A meno che tu non l'abbia pagato davvero poco il gioco secondo me non è valso la candela
io cmq continuo a consigliare a tutti di acquistare una chiavetta usb bluetooth: con 15-20€ ne trovate di ottime, e nn avrete più problemi di cavo, ricarica della batteria, etc..e poi x i giochi basta inviare il file jar al cel e fa tutto da solo, ti chiede in quale cartella metterlo e basta. una passeggiata. ;)
no
certo ke funziona niko, ho provato io, il jar è solo il file di installazione
Si, ma solo utilizzando programmi che sfruttano il sistema dei "crediti" (a pagamento). Inoltre non potrai più effettuare gli aggiornamenti gratuiti (e che non invalidano la garanzia) dal sito SonyEricsson. Ovviamente il tutto comporta anche la perdita della garanzia.
A meno che tu non l'abbia pagato davvero poco il gioco secondo me non è valso la candela
Grazie per le info. Non conoscevo assolutamente questa storia dei crediti, che ttutt'ora non ho capito. In ogni caso non importa, figuriamoci se devo pagare per cambiare lingua e oltretutto perdere la garanzia.
Me lo tengo così e me lo aggiorno normalmente. Grazie davvero per l'informazione (anche niko*).
In ogni caso l'ho pagato 280€ nuovo, e credo che sia un risparmio considerevole contando che non ho problemi con la lingua di default.
Al negozio ufficiale SE veniva il corrispettivo di 310€ circa, nei negozi per strada, trattando, si arriva a cifre nettamente inferiori.
ti aggiungo alla lista dei possessori... ;)
denghiù :D ;)
tempesta1967
11-08-2005, 09:13
io cmq continuo a consigliare a tutti di acquistare una chiavetta usb bluetooth: con 15-20€ ne trovate di ottime, e nn avrete più problemi di cavo, ricarica della batteria, etc..e poi x i giochi basta inviare il file jar al cel e fa tutto da solo, ti chiede in quale cartella metterlo e basta. una passeggiata. ;)
quoto.. cè l ho ed è perfetta!!!!
Grazie per le info. Non conoscevo assolutamente questa storia dei crediti, che ttutt'ora non ho capito. In ogni caso non importa, figuriamoci se devo pagare per cambiare lingua e oltretutto perdere la garanzia.
Me lo tengo così e me lo aggiorno normalmente. Grazie davvero per l'informazione (anche niko*).
In ogni caso l'ho pagato 280€ nuovo, e credo che sia un risparmio considerevole contando che non ho problemi con la lingua di default.
Al negozio ufficiale SE veniva il corrispettivo di 310€ circa, nei negozi per strada, trattando, si arriva a cifre nettamente inferiori.
e te lo tieni in inglese??
tempesta1967
11-08-2005, 09:15
non ci ho capito niente a parte quella degli mp3
beh, ne perdi in qualità ma con gli auricolari del cell non si nota molto...
se sono molti però non farlo perchè è luuungo da fare...
io comprimo gli mp3 in 3gp con pv author
la qualità è ottima ( anke senza auricolare ) e il peso si riduce di una metà...
ottimo x chi ha molti file e poco spazio!!!!!
e te lo tieni in inglese??
certo, come il mio T39m e l'8850 :D
certo, come il mio T39m e l'8850 :D
X risparmiare 30 euri. da matti. secondo il mio parere
io encodo tutti gli mp3 a 96kb/s con nero, e adesso ho 209 canzoni in 575 mb (una media di 2,7 mb x file).la qualità è ugualmente buona, provare x credere.. :O
sono d'accordo...certo che poi se x lui nn è un problema...
tempesta1967
11-08-2005, 09:58
http://www.volny.cz/k700hry/
http://www.volny.cz/k700hry2/
http://www.volny.cz/k700hry3/
:stordita:
Qlcn può darmi la procedura x scaricare questi giochi?
nn riesco....
a me basta cliccare sul gioco e salvarlo sul pc..a te no?
io encodo tutti gli mp3 a 96kb/s con nero, e adesso ho 209 canzoni in 575 mb (una media di 2,7 mb x file).la qualità è ugualmente buona, provare x credere.. :O
di sikuro non bene come nella mia makkina con impianto pa 700 watt rms :O :O :O :O :ciapet: :ciapet:
di sikuro non bene come nella mia makkina con impianto pa 700 watt rms :O :O :O :O :ciapet: :ciapet:
quando metto a palla mi vibra la targa posteriore :D :D :D
e anke lo spekkio retrovisore :D :D
e gli spekkietti fuori :D :D
:sofico: :sofico: :sofico:
beh sì, cellulare e stereo di un auto, paragone calzante... :rolleyes:
si scherza :sofico: :D
Non vi è piaciuta la mia macro del cucchiaino dentro al bicchiere vuoto postata un po' di pagine fa, eh ? :D
Cmq mi sto rinfrancando un po' sul discorso durata batteria... Ho letto che dura 4 giorni in media e devo dire che ci siamo.
Solo che però.... Boh.... Ho cmq sempre l'impressione che si scarichi troppo durante giochi/ascolto mp3 o radio.
Spesso e volentieri le mie convinzioni sono dure a morire ! :D
Vado a vedere qualche giochino.... :D
tempesta1967
11-08-2005, 10:45
a me basta cliccare sul gioco e salvarlo sul pc..a te no?
Me lo salva in zip e se lo apro mi compaiono tante cartelle....
mi dai la procedura guidata x favore?
Grassie
Grassie
il .zip lo rinomini in .jar e poi lo kopi nel cell
Grassie
a me lo salva direttamente in jar... :mbe:
Ho cmq sempre l'impressione che si scarichi troppo durante giochi/ascolto mp3 o radio.
Spesso e volentieri le mie convinzioni sono dure a morire ! :D
condivido la tua impressione, ma del resto penso sia normale...
pensa che l'altro giorno ho giocato una mezzora di seguito, ascoltando contemporaneamente la musica e ricevendo un paio di chiamate ( :eek: )....la batteria è andata mooooolto giù.... :stordita:
tempesta1967
11-08-2005, 10:59
a me lo salva direttamente in jar... :mbe:
provo..
basta ke lo rinomino invece di esempio gioco.zip in gioco.jar??
perchè che ha di male il cavo usb? più comodo di così...
provo..
basta ke lo rinomino invece di esempio gioco.zip in gioco.jar??
si
perchè che ha di male il cavo usb? più comodo di così...
io mi trovo molto meglio con la chiavetta...ogni volta dover collegare il cavo è una scocciatura... :O
io mi trovo molto meglio con la chiavetta...ogni volta dover collegare il cavo è una scocciatura... :O
e ke programma usi x la kiavetta? visto ke l'ho nel cassetto a far niente
Io l'ho visto minimo a 339, e dunque sono 60€ di risparmio, non 30.
La garanzia è internazionale, non c'è bisogno di spedire il cell ad Hong Kong ;)
io invece non rinuncierei mai al cavo, troppo comodo :D
anche io ho sempre fatto tutto col BT con i miei cell precedenti
l'apple ha un programma semplicissimo
tempesta1967
11-08-2005, 11:13
si
nn riesco
me lo salva in altro e nn lo apre..
cosa erro???
ah, naturalmente lo saprete già cmq i giochi potete provarli sul pc
http://k750i.net/programy/software/midp2.zip
io invece non rinuncierei mai al cavo, troppo comodo :D
...si ma ogni volta va pure in ricarica la batteria.
e ke programma usi x la kiavetta? visto ke l'ho nel cassetto a far niente
nessun programma, installi i driver e via, poi qualunque file tu voglia inviare basta cliccare col tasto destro e fare invia verso k750i...elementare.. :D
ah, naturalmente lo saprete già cmq i giochi potete provarli sul pc
http://k750i.net/programy/software/midp2.zip
aggiungo in prima pagina... ;)
ho trovato questa nuova recensione... non l'ho vista inserita nella prima pagina. :confused:
http://www.mobique.com/sonyericsson/k750i/page1.php
nessun programma, installi i driver e via, poi qualunque file tu voglia inviare basta cliccare col tasto destro e fare invia verso k750i...elementare.. :D
fatto, comodo ma lento
xò cosi posso lasciare il cavo in camera senza ogni volta portarlo in ufficio. anke se devo solo fare le scale è pakkoso xò ogni volta andare su e giù
ho trovato questa nuova recensione... non l'ho vista inserita nella prima pagina. :confused:
http://www.mobique.com/sonyericsson/k750i/page1.php
aggiungo... ;)
fatto, comodo ma lento
40 kb/s...certo se vuoi inviare 100-200 mb insieme è meglio il cavo, ma x singoli file è 100 volte più comodo... ;)
certo ke funziona niko, ho provato io, il jar è solo il file di installazione
uhm, ed in che modo lo cancelli? dal file manager del cell?
quoto, e poi con la chiavetta fai moolte cose in piu...una delle piu belle è comandare il mouse del pc con il telefono...dato che questo sonyericsson è uno dei pochi delefoni che può farlo (che io sappia solo i sonyericsson lo fanno)
perchè che ha di male il cavo usb? più comodo di così...ha poche funzioni, è scomodo da installare e devi collegarlo sempre, il bluetooth è sempre collegato, basta che lo attivi nel cell quando ti serve :cool:
ha poche funzioni, è scomodo da installare e devi collegarlo sempre, il bluetooth è sempre collegato, basta che lo attivi nel cell quando ti serve :cool:
esattamente ;)
bluetooth rulez! :cool:
e ke programma usi x la kiavetta? visto ke l'ho nel cassetto a far nientebeh, utilizza quelli che ci sono assieme alla chiavetta, sennò cerca i driver WidComm su emule
ah giusto, oppure come nel mio caso nn servono nemmeno i driver se utilizzi i driver di windows xp sp2 :D
anche io ci avevo pensato, ma avendo l'ipod sempre addietro sarebbe una cosa inutile, almeno mi porto appresso 3000 canzoni e sono felice :D
se a te nn scoccia girare con 2 cose meglio così... ;)
io con questo cel ho davvero svoltato: foto e musica uniti al telefono (la memoria da 1gb è indispensabile), nn posso chiedere di meglio.. :D
E' ancora altino il prezzo della memory stick da 1 GB.... Vero ?
da honk kong con 90€ te la cavi..io l'ho pagata 120€ + spese, ma da un ragazzo che spediva dall'italia, in 2gg è arrivata.. :D
vale cmq ogni centesimo speso, garantito... ;)
se la prendi negli shop italiani sì...
se la prendi da flashman ci vuole una settimana prima che arrivi ma la paghi molto meno, sui 90€ spedizione inclusa mi sembra... o esclusa? :confused:
beh, utilizza quelli che ci sono assieme alla chiavetta, sennò cerca i driver WidComm su emule
è inutile ke mi rispondi dopo 2 ore, l'ho già fatto usando i driver widcomm ke ho nel cd della kiavetta :D :D :D :D :D :D
non prendertela stò skerzando. :ciapet: :ciapet:
woodrook
11-08-2005, 12:22
Memory da 1GB arrivata e parcheggiata all'ufficio postale perchè in casa non c'era nessuno (io ancora lavoro)......................oggi pomeriggio mi sa che faccio un giretto presso la cortese Poste Italiane s.p.a............... :Perfido:
è inutile ke mi rispondi dopo 2 ore, l'ho già fatto usando i driver widcomm ke ho nel cd della kiavetta :D :D :D :D :D :D
non prendertela stò skerzando. :ciapet: :ciapet:
tu nn sei mika skietto :confused:
Memory da 1GB arrivata e parcheggiata all'ufficio postale perchè in casa non c'era nessuno (io ancora lavoro)......................oggi pomeriggio mi sa che faccio un giretto presso la cortese Poste Italiane s.p.a............... :Perfido:
possibile ke ancora a me nn sia arrivato niente? :doh:
prendila e riempila a dovere mi raccomando... ;)
Viperfish
11-08-2005, 12:40
esattamente ;)
bluetooth rulez! :cool:
io uso gli infrarossi ma sono di una lentezza disumana! il bt è più veloce? :fagiano:
io uso gli infrarossi ma sono di una lentezza disumana! il bt è più veloce? :fagiano:
irda sui 20 kb/s se va bene (e i 2 dispositivi devono stare a 1cm di distanza), bt 40kb/s sempre e un raggio d'azione di molti metri ;)
Viperfish
11-08-2005, 13:06
irda sui 20 kb/s se va bene (e i 2 dispositivi devono stare a 1cm di distanza), bt 40kb/s sempre e un raggio d'azione di molti metri ;)
speravo tirasse un po'di più ma sempre meglio di 20k :D
speravo tirasse un po'di più ma sempre meglio di 20k :D
e poi cmq la connessione è un milione di volte più stabile ;)
Quincy_it
11-08-2005, 13:25
possibile ke ancora a me nn sia arrivato niente? :doh:
Guarda, a me è arrivata stamane (cominciavo in effetti a preoccuparmi).
irda sui 20 kb/s se va bene (e i 2 dispositivi devono stare a 1cm di distanza), bt 40kb/s sempre e un raggio d'azione di molti metri ;)20kb/s?
l'irda a me andava a 5 :D
il bt 1 arriva a 80
il bt 2 (di cui il k750 è il primo telefono compatibile) arriva a piu di 200, così dicono
però ancora nn ho visto chiavette bt 2
Guarda, a me è arrivata stamane (cominciavo in effetti a preoccuparmi).
bene, allora dopo vado a controllare (xk ora non sono a casa...)
alexdelli
11-08-2005, 13:36
scusate ,sapete qual'è la miglior offerta per questo mitico telefono al momento? intendo brandizzato, oppure in una catena di vìcentri commerciali in particolare.... ecc...
via internet non mi fido..
risp anche in pvt se volete, grazie ;)
20kb/s?
l'irda a me andava a 5 :D
il bt 1 arriva a 80
il bt 2 (di cui il k750 è il primo telefono compatibile) arriva a piu di 200, così dicono
però ancora nn ho visto chiavette bt 2
i nuovi powerbook e forse ibook hanno il bt2 integrato
l'irda fa pena, allora tanto vale il cavo
l'irda fa pena, allora tanto vale il cavo
scusa perchè il cavo secondo te è più lento?
intendo che potendo scegliere:
1 bluetooth
2 cavo
3 irda
1 bluetooth
2 cavo
3 irda
;)
per me invece
1 cavo
2 cavo
3....
cavo :D
1 bluetooth
2 cavo
3 irda
quoto ;)
;)
per me invece
1 cavo
2 cavo
3....
cavo :D
E' un buon sistema per dire addio velocemente alla batteria però ;)
Ok che le batterie al Litio non hanno (o meglio nn dovrebbero avere) l'effetto memoria, ma per chi trasferisce molta roba (o molto spesso) con il BT si risparmia un bel po' di stress alla batteria :)
Io preferisco un altro metodo: stacco la memory stick e la metto nel lettore del portatile :asd:
alexdelli
11-08-2005, 14:59
secondo me si scarica prima la batteria col BT .... :mbe:
E' un buon sistema per dire addio velocemente alla batteria però ;)
Ok che le batterie al Litio non hanno (o meglio nn dovrebbero avere) l'effetto memoria, ma per chi trasferisce molta roba (o molto spesso) con il BT si risparmia un bel po' di stress alla batteria :)
Io preferisco un altro metodo: stacco la memory stick e la metto nel lettore del portatile :asd:
soluzione: coprire i 2 pin per la carica (come farò a breve ) ;)
beh questo è sicuro
Con la differenza che la batteria è progettata per essere scaricata :asd:
Intendevo che l'uso del cavo (quando lo si attacca al PC) comporta anche obbligatoriamente il caricamento della batteria .. e un continuo attacca/stacca (magari solo per pochi secondi/minuti) a lungo andare potrebbe essere deleterio per la durata della stessa.
Una buona alternativa è farsi una modifichina come dice Leron (ma in effetti si è costretti a viaggiare sempre con un accessorio extra in giro .. questione di punti di vista).
alexdelli
11-08-2005, 15:03
beh questo è sicuro
ah sorry, avevo capito male.
Sono abituato con il cavetto del motorola che non ricarica batteria, fa solo da scambio dati. Per questo non capivo "lo stress" della batteria col cavetto.
mi dispiace ragazzi ma il bt è troppo comodo, nn riuscirei proprio a farne a meno...
che poi finalmente ci sia in dotazione un cavo così versatile (che si usa anche x aggiornare il firmware) è solo che un bene.. ;)
(ma in effetti si è costretti a viaggiare sempre con un accessorio extra in giro ).
beh la chiavetta bluetooth non è di aria :D
CON la kiavetta bluethoot non c'è un modo x entrare nel telefono e vedere le foto direttamente da li senza bisogno di copiarle? come faccio col cavo
CON la kiavetta bluethoot non c'è un modo x entrare nel telefono e vedere le foto direttamente da li senza bisogno di copiarle? come faccio col cavo
con myphone explorer si riesce? non ho ancora provato
con myphone explorer si riesce? non ho ancora provato
non credo si possa enanche col cavo
se le foto stanno nella ms certo che si possono sfogliare col cavo collegato ;) !
se le foto stanno nella ms certo che si possono sfogliare col cavo collegato ;) !
con my phone explorer?
da dove?
edit-> trovato :cool:
beh la chiavetta bluetooth non è di aria :D
Io ce l'ho integrata nel notebook (insieme al lettore di memorie flash) :sofico:
Io ce l'ho integrata nel notebook (insieme al lettore di memorie flash) :sofico:
ficooooo! :eek:
:D
Viperfish
11-08-2005, 15:33
io invece ho integrato il lettore di memory stick :O vaio rulez :cool:
alexdelli
11-08-2005, 15:40
raga, navigo tra il topic del nokia 6680 e questo del k750 e noto una cosa:
in questo topic non trovo nessuna segnalazione di bugs come invece se ne legge sul 6680.
mi confermate la qualità di sto cell? sono in procinto di acquistarlo, anche se aspetto un abbassamento di prezzi data l'ucita del w800i. :sofico:
io invece ho il buco del culo integrate alle kiappe
:D :D :D :D
skerzi a parte quanto costera un lettore card da collegare ad usb 2.0?
[QUOTE=safendi]io invece ho il buco del culo integrate alle kiappe
e nessuno mi infila skede di memoria o altro. capito?
io invece ho integrato il lettore di memory stick :O vaio rulez :cool:
Scusami mi sono espresso male .. concludo l'OT dicendo che per lettore di memorie flash ho un lettore che legge memorie
- secure digital
- mmc
- XD
- memory stick
Il Sony Vaio con quello che costa ti permette di leggere solo le memorie di cui è produttrice la casa madre :asd:
in questo topic non trovo nessuna segnalazione di bugs come invece se ne legge sul 6680.
mi confermate la qualità di sto cell? sono in procinto di acquistarlo, anche se aspetto un abbassamento di prezzi data l'ucita del w800i. :sofico:
per quanto mi riguarda finora non ho trovato nessun bug
scusate ,sapete qual'è la miglior offerta per questo mitico telefono al momento? intendo brandizzato, oppure in una catena di vìcentri commerciali in particolare.... ecc...
via internet non mi fido..
risp anche in pvt se volete, grazie ;)
brandizzato? vuoi castrarti?
Viperfish
11-08-2005, 15:53
ma LOL :D :D
il cavo non è nè lento nè veloce
1 bluetooth
2 cavo
3 irda
esatto
ma vi siete dimenticati l'opzione: lettore di schede memoria
come praticità direi:
1 bluetooth
2 cavo
3 lettore schede memoria
4 irda
come velocità direi:
1 lettore schede memoria
2 bluetooth
3 cavo
4 irda
alexdelli
11-08-2005, 15:55
brandizzato? vuoi castrarti?
bhè penso sia bypassabile il problema ;)
secondo me si scarica prima la batteria col BT .... :mbe:beh non tanto, però si la scarichi, ma il bt è il bt
:D
io se devo trasferire file piccoli tipo foto o giochi uso il bt
se devo trasferire musica e filmati uso il lettore di schede, l'altro giorno ho messo 5 mp3 in qualche secondo
puoi sfogliare i file ma non puoi vederli in diretta
io lo ho pagato 9 euro, usb 2 e legge tutte le memorie (16)
bhè penso sia bypassabile il problema ;)
inutile scusa, hanno tutti e 2 lo stesso prezzo, prendilo nobrand che almeno sei tranquillo e puoi aggiornarlo dal sito sonyericsson
il cavo non è nè lento nè veloce
non ho parlato di lento o veloce ma PIU' lento o PIU' veloce
e dato il collegamento usb il trasferimento max è la quello che viaggia sulla com che gli dedichi, che po diventa il limite fisico della memoria del cel
PS: hai la firma irregolare
puoi sfogliare i file ma non puoi vederli in diretta
se sono sulla memory card li vedi come qualunque altro hd
non ho parlato di lento o veloce ma PIU' lento o PIU' veloce
e dato il collegamento usb il trasferimento max è la quello che viaggia sulla com che gli dedichi, che po diventa il limite fisico della memoria del cel
infatti...perchè il cavetto va a seconda della potenza del collegamento, il lettore di schede va a seconda della velocità della scheda...e devo dire che le memory stick sono davvero veloci :eek:
PS: hai la firma irregolare
io assolutamente no ;)
se sono sulla memory card li vedi come qualunque altro hd
parlavo del bluetooth :D
io assolutamente no ;)
secondo te lo dico ad un mod? :D dicevo ad alexdelli :)
PS: sto topic sta diventando una chat :stordita:
Eccoti qui un link .. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-memoria-lettori_lettore_flash_usb.aspx
Guarda di sceglierne uno 10-in-1 (o cmq che supporti più standard possibili) così sei apposto per la vita :D
Viperfish
11-08-2005, 16:05
Scusami mi sono espresso male .. concludo l'OT dicendo che per lettore di memorie flash ho un lettore che legge memorie
- secure digital
- mmc
- XD
- memory stick
Il Sony Vaio con quello che costa ti permette di leggere solo le memorie di cui è produttrice la casa madre :asd:
:ave:
è vero, ma l'estetica mi fa sbavare :oink:
secondo te lo dico ad un mod? :D dicevo ad alexdelli :)
PS: sto topic sta diventando una chat :stordita:
piuttisto di un forum morto come quello del 6680, meglio così
Eccoti qui un link .. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-memoria-lettori_lettore_flash_usb.aspx
Guarda di sceglierne uno 10-in-1 (o cmq che supporti più standard possibili) così sei apposto per la vita :D
Crazie bel Pampino
come nn quotarti!! ;)
come nn quotarti!! ;)
:ave: :cincin: :winner: :yeah: :angel: :boxe:
supermazzinga
11-08-2005, 16:35
il telefono ha i bug e si potrebbe parlare di trucchi impostazioni software e molto altro ma ormai questa discussione è diventata lunga 150 pagine...e si parla solo di classifiche di minuti di conversazione di quanti sms si mandano ecc ecc o di quali cell. uno ha comprato nella vita...ma nulla di interessante per il telefono....a parte la prima pagina che a qualcosa di utile....ti consiglio di fare domande nel forum ma fuori questo canale o in altri posti....per i bug quelli esteri sono molto più attenti...ciao :D
come non quotarti 2 la vendetta! :D
in fatto di bug bisogna anche dire che il 6680 devi portarlo all'assistenza x aggiornarlo, il k750 lo puoi aggiornare tranquillamente da casa
secondo me uscirà un nuovo firmware piu avanti, quando esce il w800
il telefono ha i bug e si potrebbe parlare di trucchi impostazioni software e molto altro ma ormai questa discussione è diventata lunga 150 pagine...e si parla solo di classifiche di minuti di conversazione di quanti sms si mandano ecc ecc o di quali cell. uno ha comprato nella vita...ma nulla di interessante per il telefono....a parte la prima pagina che a qualcosa di utile....ti consiglio di fare domande nel forum ma fuori questo canale o in altri posti....per i bug quelli esteri sono molto più attenti...ciao :D
mi dispiace che tu la veda così.
e cmq di tutte le cose che dici se ne è parlato eccome. forse delle 150 pagine ne hai lette poche te.
xè non ci illumini allora? :nonio: :nonio: :nonio:
ragazzi la wind non ha la configurazione per gli mms,chi ha questo gestore mi dice ceome ha fatto?grazie.
supermazzinga
11-08-2005, 17:05
me le sono lette quasi tutte le 150 pagine...ed il degrado è iniziato nelle ultime 30 o forse da una settimana..... non penso che interessi a nessuno sapere quanti cellulari si è comprati nella vita o quanti sms si mandano al giorno o cose simili....e di questo ce ne sono pagine e pagine. forse andrebbe fatto un canale diverso per tali cose....un utente che cerca aiuto leggendo queste cose si stufa e cambia forum
me le sono lette quasi tutte le 150 pagine...ed il degrado è iniziato nelle ultime 30 o forse da una settimana..... non penso che interessi a nessuno sapere quanti cellulari si è comprati nella vita o quanti sms si mandano al giorno o cose simili....e di questo ce ne sono pagine e pagine. forse andrebbe fatto un canale diverso per tali cose....un utente che cerca aiuto leggendo queste cose si stufa e cambia forum
uno si legge le 120 pagine iniziali in cui c'è qualcosa di interessante (come dici te) e poi basta. risolta qui la questione. sai se uno vuole parlare non si può ammazzarlo. c'è la libertà di parola
delle cose + importanti poi c'è un riassunto in prima pagine. cosa ke non c'è x esempio nel forum del 6680-6630
supermazzinga
11-08-2005, 17:11
sicuro ma poi il forum va a morire e si parla solo di quello che hai mangiato a pranzo ma non di certo di cose tecniche che riguardano il telefono :D
la tua è una critica costruttiva, mi impegnerò in primis per evitare che si vada troppo off-topic. ;)
detto questo, nessuno ti obbliga a frequentare questo 3d.
ragazzi la wind non ha la configurazione per gli mms,chi ha questo gestore mi dice ceome ha fatto?grazie.
io ho wind, e ho fatto tutto da qua:
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_1_3&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242
;)
io ho wind, e ho fatto tutto da qua:
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_1_3&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242
;)
grazie
supermazzinga
11-08-2005, 17:20
la tua è una critica costruttiva, mi impegnerò in primis per evitare che si vada troppo off-topic. ;)
detto questo, nessuno ti obbliga a frequentare questo 3d.
lo seguo perché scrivendo fuori mi è stato detto di scrivere qui..poiché era quello generale e diaciamo dove si potevano trovare le risposte....e vengo sempre a controllarlo per vedere se ci sono domande o risposte interessanti.....ma quello che trovo già l'ho scritto :cry:
lo seguo perché scrivendo fuori mi è stato detto di scrivere qui..poiché era quello generale e diaciamo dove si potevano trovare le risposte....e vengo sempre a controllarlo per vedere se ci sono domande o risposte interessanti.....ma quello che trovo già l'ho scritto :cry:
ma fammi capire hai dubbi particolari o cosa?
no perchè quello che c'era da dire di fondamentale mi pare sia stato detto.
supermazzinga
11-08-2005, 17:26
dual sim di 3a generazione
se ne parla in vari posti.....con adattatore e sim tagliate o intere....a qualcuno funziona ad altri dicono che il k750 quando cambia la sim ogni tot minuti in realtà fa partire la procedure di inizializzazione del telefono ecc ecc
e quindi risulta inutilizzabile...
qualcuno sa qualcosa di preciso o le ha provate? o magari dove prenderle senza comprarle su internet
supermazzinga
11-08-2005, 17:31
ma fammi capire hai dubbi particolari o cosa?
no perchè quello che c'era da dire di fondamentale mi pare sia stato detto.
se tutte è stato detto allora è inutile scrivere cose inutili...
almeno quando trovo qualche messaggio nuovo nel forum è sicuro che è qualcosa di interessante....come accade da altre parti
se poi questa è una chat dove parlano degli amici di tutto.....basta saperlo :p
perchè negli altri 3d dei vari forum ogni singolo post dà informazioni vitali sull'oggetto dell'argomento? beh se è così tanto di cappello, dimmi anche a me dove sono questi paradisi informatici che ci vengo anch'io.
è normale ogni tanto divagare, stiamo pur sempre parlando di un cellulare e nn della possibile cura ad una malattia (scusa l'esempio stupido).
supermazzinga
11-08-2005, 17:42
perchè negli altri 3d dei vari forum ogni singolo post dà informazioni vitali sull'oggetto dell'argomento? beh se è così tanto di cappello, dimmi anche a me dove sono questi paradisi informatici che ci vengo anch'io.
è normale ogni tanto divagare, stiamo pur sempre parlando di un cellulare e nn della possibile cura ad una malattia (scusa l'esempio stupido).
io me li sto facendo tutti i forum anche quelli inglesi e tedeschi..e non per chiedere ma per scoprire bug, segreti o soluzioni....diciamo che vado in cerca dei problemi..così quando capitano li ho già sistemati.... e ne ho trovati già un po specialmente nel software di gestione esterno e pochi nel telefono....
beh perchè nn condividere le tue conoscenze anche con noi?
Qualcuno ha chiesto dei bug...
Forse non sono propio bug, ma cmq sono dei "nei".
Batteria: Forse è la mia che è un po' fallata, ma a me dura 3 giorni.
Certo uso spesso la radio e il lettore mp3. Non aiuta il fatto che quando usi il cavetto per scambiare i file, la batteria va in carica e questo non è molto bello.
Poi va in modalità blocco troppo velocemente. Intendo, schermo oscurato e tastiera bloccata. E non si può neanche settarlo.
Il software allegato è strano... E' lento nel copiare i file. Ma se va su risorse del computer --> disco rimovibile, la velocità aumenta di parecchio.
Le foto... ottime, ma il ritardo tra lo scatto e l'effettiva memorizzazione dell'immagine è piuttosto lungo. Con soggetti in movimento si fa un po' di fatica.
Ultima e secondo me piu grossa.
Sarà che ero abituato col Sagem, che prendeva campo anche sotto un bunker antiatomico (l'unica cosa buona di quel cell), ma con il 750 ho notato che basta anche una stanza chiusa perchè resti solo un tacca.
Questo è quanto.
Tutto ciò non toglie che sia un Signor Cellulare, di cui non passa giorno che mi esallti per averlo comprato. ;)
supermazzinga
11-08-2005, 17:51
beh perchè nn condividere le tue conoscenze anche con noi?
alcune le sto scrivendo anche se non interessano
ho spiegato il blocco del software float e di come vede le com
sto trovando al valanga di bug che ha myphoneexplorer
ho scritto come accedere subito alla rubrica e BT senza fare percorsi lunghi, almeno non l'ho trovato nelle 150 pagine.....
e tante cose le sto raccogliendo......e provando..... sui software in particolare dato che sono molto scarzi......e ne ho provati già 6 diversi...
voglio cercare di capire la storia della doppia sim...ma qui non so se interessa e sul k750 ci sono troppe opinioni contrastanti....
ps.... da qualche parte nel forum c'è la configurazione per la connessione internet e mms omnitel...dato che quelli della omnitel non la vogliono fare per questo telefono essendo fuori standard......
non l'ho trovata...
Il blocco automatico si puo' togliere.
Anch'io avevo dubbi sulla ricezione, invece la trovo ottima.
ps.... da qualche parte nel forum c'è la configurazione per la connessione internet e mms omnitel...dato che quelli della omnitel non la vogliono fare per questo telefono essendo fuori standard......
non l'ho trovata...
guardare in prima pagina no eh?
cmq: http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242
poi segui le indicazioni, scegliendo l'operatore che desideri..
supermazzinga
11-08-2005, 18:03
Batteria: Forse è la mia che è un po' fallata, ma a me dura 3 giorni.
Certo uso spesso la radio e il lettore mp3. Non aiuta il fatto che quando usi il cavetto per scambiare i file, la batteria va in carica e questo non è molto bello.
Poi va in modalità blocco troppo velocemente. Intendo, schermo oscurato e tastiera bloccata. E non si può neanche settarlo.
Il software allegato è strano... E' lento nel copiare i file. Ma se va su risorse del computer --> disco rimovibile, la velocità aumenta di parecchio.
Le foto... ottime, ma il ritardo tra lo scatto e l'effettiva memorizzazione dell'immagine è piuttosto lungo. Con soggetti in movimento si fa un po' di fatica.
Ultima e secondo me piu grossa.
Sarà che ero abituato col Sagem, che prendeva campo anche sotto un bunker antiatomico (l'unica cosa buona di quel cell), ma con il 750 ho notato che basta anche una stanza chiusa perchè resti solo un tacca.
Questo è quanto.
Tutto ciò non toglie che sia un Signor Cellulare, di cui non passa giorno che mi esallti per averlo comprato. ;)
la batteria a me dura 2 giorni massimo....perché lascio il BT acceso fisso
anche se l'auricolare è spenta.
per il blocco veloce non c'è nulla da fare..sto cercando ma nulla.
la ricezione fa schifo...messo vicino ad un nokia sta a metà e dove con i nokia
prendo la linea con questo ho segnale assente.... i paragoni li ho fatti con telefoni vicini e non con supposizioni
il software allegato fa schifo va bene solo per caricare la memoria esterna...ne sto provando molti altri che sono pessimi o meglio pieni di bug e per ultimo ho comprato il cavo con software proprietario per la disperazione di una nota società che fa il cavo usb ma puoi prendere anche il BT o la porta infrarossi che usi anche con altri tel. di certo il cavo è il più veloce per trasferire file grandi.
supermazzinga
11-08-2005, 18:05
cmq: http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242
si ci ero andato ma la sezione italiano era in manutenzione e non andava ora vedo se dietro ai link c'è qualcosa o no
supermazzinga
11-08-2005, 18:12
i link funzionano ma non arriva nulla :cry:
a me il msg di configurazione è arrivato dopo pochi secondi..
la ricezione fa schifo...messo vicino ad un nokia sta a metà e dove con i nokia
prendo la linea con questo ho segnale assente.... i paragoni li ho fatti con telefoni vicini e non con supposizioni.
Guarda avevo letto su questo stesso thread una cosa del genere da un altro utente sottolineando poi il fatto che co il SE era possibile telefonare e con il Nokia no... fai te. :)
ho scritto come accedere subito alla rubrica e BT senza fare percorsi lunghi, almeno non l'ho trovato nelle 150 pagine.
Basta impostare gli shortcut dal Joystickino. Io attivo il Bluetooth semplicemente spostandolo in su e lo disattivo nello stesso modo. Per la rubrica stessa cosa, basta spostarlo in giù, di default tra l'altro. O volevi sapere altro? :)
Ciao
Non aiuta il fatto che quando usi il cavetto per scambiare i file, la batteria va in carica e questo non è molto bello.
- Questo non mi sembra un neo, è praticamente comune a tutti i telefoni.
- Per quanto riguarda la lentezza del salvataggio delle foto sembra che montando Le MS Duo Pro il problema scompaia. Quando la compro te lo confermo o smentisco :D
supermazzinga
11-08-2005, 18:45
Guarda avevo letto su questo stesso thread una cosa del genere da un altro utente sottolineando poi il fatto che co il SE era possibile telefonare e con il Nokia no... fai te. :)
prima di scrivere controllo bene....
se metto i telefoni nella stessa stanza a 1 metro di distanza con il nokia alzo la linea verso il 190 e con il SE mi dice segnale assente....
inverto i telefoni uguale
inverto le carte stessa cosa.
-------------------------------------------------------
vado in ascensore e con il nokia ci parlo....prendo lo stesso ascensore con SE e mi da segnale di rete assente.....e lo riprende appena esco dal palazzo
------------------------------------------------------
stesse prove le faccio fare ad altri a cui ho fatto prendere il SE.
e mi dicono la stessa cosa.......un con la stessa carta dentro la sua stessa casa con SE non ha segnale mai e con nokia e samsung con stessa carta telefonica ci parla tranquillo......
penso sia evidente che il segnale di ricezione non è il suo forte... :rolleyes:
supermazzinga
11-08-2005, 18:47
Basta impostare gli shortcut dal Joystickino. Io attivo il Bluetooth semplicemente spostandolo in su e lo disattivo nello stesso modo. Per la rubrica stessa cosa, basta spostarlo in giù, di default tra l'altro. O volevi sapere altro? :)
Ciao
la mia non era una domanda ma una affermazione avevo scritto qui nel forum che dal tasto centrale andava levato il BT e messo al livello inferiore in modo da arrivare subito ad accendi e spegni BT saltando un menu
supermazzinga
11-08-2005, 18:50
- Questo non mi sembra un neo, è praticamente comune a tutti i telefoni.
- Per quanto riguarda la lentezza del salvataggio delle foto sembra che montando Le MS Duo Pro il problema scompaia. Quando la compro te lo confermo o smentisco :D
ho letto in un forum inglese che se usi il cavo usb per ricaricare il telefono ferma la ricarica al 90% della batteria..mentre usando l'alimentatore la porta al 100% e dipende da una questione di amperaggio ecc ecc
in pratica se usi usb la batteria segnala 100% ma scende poi veloce se invece usi alimentatore appena sta al 100% dura molto di più.
Se è vero non lo so ma comunque c'era poi tutta la tabella con lo schema delle tensioni i motivi e come funzionava la ricarica usb ecc ecc
penso sia evidente che il segnale di ricezione non è il suo forte... :rolleyes:
se lo dici tu ... :rolleyes:
ho letto in un forum inglese che se usi il cavo usb per ricaricare il telefono ferma la ricarica al 90% della batteria..mentre usando l'alimentatore la porta al 100% e dipende da una questione di amperaggio ecc ecc
questo dipende dal voltaggio delle usb, in alcuni pc non arriva al 100 in altri si
(è la stessa cosa che succede quando su alcuni pc un HD usb funziona con una alimentazione sola mentre con altri ci vuole quella aggiuntiva)
è un problema del pc non del cavo
supermazzinga
11-08-2005, 19:27
è un problema della porta usb
la 1.1 lasciamola perdere
la porta usb 2.0 ha 100ma
mentre un hub alimentato usb ha 500ma su ogni porta
ma il cavo SE funziona bene solo senza hub ma connesso in diretta quindi con i 100ma di base......ed ho letto che l'alimentatore ne da molti di più
quindi andrebbe usato il cavo con un hub usb ma poi nascono i problemi che crea l'hub al cavo in alcuni casi particolari.
è un problema della porta usb
la 1.1 lasciamola perdere
la porta usb 2.0 ha 100ma
mentre un hub alimentato usb ha 500ma su ogni porta
ma il cavo SE funziona bene solo senza hub ma connesso in diretta quindi con i 100ma di base......ed ho letto che l'alimentatore ne da molti di più
quindi andrebbe usato il cavo con un hub usb ma poi nascono i problemi che crea l'hub al cavo in alcuni casi particolari.
sul mio note si carica fino all'87% sul pc fisso al 100%
indi: dipende
woodrook
11-08-2005, 19:51
prendila e riempila a dovere mi raccomando... ;)
ha ha ha....ha ha.....è in mano mia...he he....he he he...ehm.......
...fantastica...ho svuotato la memoria del cell e messo tutto su MS......peccato che sia di fretta perchè da oggi sono IN FERIEEEEE però ho già occupato i miei 250 MB..........tanto di tempo per riempirla ce n'è....e anche di spazio.... :sofico:
supermazzinga
11-08-2005, 19:54
arriva sempre al 100% ma poi non sono reali infatti con la carica usb decade subito mentre con l'alimentatore rimane al 100% più tempo.
nel tuo caso del notebook che si ferma prima:
si vede che il tuo notebook sta sotto le specifiche usb 2.0 che sono 100ma
sempre se non ha la 1.1 che cambia tutto.
la storia degli hard disk che serve la doppia alimentazione per motivi di corrente è data dal fatto che alcuni dischi consumano più di 100ma e quindi
va attaccato il secondo cavo usb in modo da dare 200ma e farlo funzionare
questo perchè le porte usb danno solo 100mb a porta...infatti questi dischi esterni che non partono con 1 solo cavo ma vogliono anche la corrente supplementare se li attacchi ad un hub alimentato che rispetta le specifiche dei 500ma vedi che funzionano solo con 1 cavo senza dover attaccare l'altro proprio perché l'hub riesce a dare corrente sufficente cosa che non fa la porta.
perciò se il tuo pc con usb senza diramazioni riesce a caricare al 100% che poi non sono reali......ed il tuo notebook si ferma prima all'ora è colpa del notebook che non è usb 2.0 ma 1,1 oppure è sotto alimentato chissà per quale motivo.
io la soluzione migliore l'ho trovata attaccando il cavo usb ad una scheda pci sul pc con le porte usb 2.0...queste schede hanno i canali usb separati quindi massima velocità e non condivisi come quasi tutte le schede madri...ed il vantaggio che per ogni porta danno 500ma come fanno gli hub, quindi nessun problema di alimentazione e di velocità. ho fatto la prova a posta per essere sicuro di questi problemi del cavo......
resta il fatto che il cavo attaccato usb crea un casino nella carica della batteria riducendo il tempo di vita ad ogni attacco.....per questo ho trovato un software che si mette nel telefono che migliora il risparmio energetico e che appena attacchi il cavo usb si accorge e blocca la ricarica.....ma ogni tanto si inchioda e ne sto cercando altri che magari funzionano meglio ma tutti in tedesco... su internet è pieno.
supermazzinga
11-08-2005, 19:58
...fantastica...ho svuotato la memoria del cell e messo tutto su MS......peccato che sia di fretta perchè da oggi sono IN FERIEEEEE però ho già occupato i miei 250 MB..........tanto di tempo per riempirla ce n'è....e anche di spazio.... :sofico:
hai controllato la superfice della carta visto che è grossa..me ne sono capitate con errori dopo la verifica e le ho cambiate.....più sono grosse e più sono a rischio....e se la superfice ha errori poi succedono cose strane
noi sonyericssoniani siamo una piccola famigghia :fagiano:
Marco_k750i
11-08-2005, 22:36
anzi sull'alloggiamento della sim. Non la trovate scomodissima da estrarre? O è il mio ke è difettoso? Essendo io un vorace rosicchiatore di unghie :stordita: mi è praticamente impossibile levarla senza l'ausilio di un oggetto ke faccia da leva..voi sapete consigliarmi qualche trucco? :confused:
anzi sull'alloggiamento della sim. Non la trovate scomodissima da estrarre? O è il mio ke è difettoso? Essendo io un vorace rosicchiatore di unghie :stordita: mi è praticamente impossibile levarla senza l'ausilio di un oggetto ke faccia da leva..voi sapete consigliarmi qualche trucco? :confused:
la strisci col pollice senza premere
no unghie? no sim :D
Marco_k750i
11-08-2005, 23:26
la strisci col pollice senza premere
no unghie? no sim :D
Fosse così semplice nn avrei chiesto consiglio..non funziona così, è bloccata da entrambi i lati, necessita di essere sollevata prima di sfilarla! Ma come? :cry:
supermazzinga
11-08-2005, 23:43
Fosse così semplice nn avrei chiesto consiglio..non funziona così, è bloccata da entrambi i lati, necessita di essere sollevata prima di sfilarla! Ma come? :cry:
c'è un intacco da una parte di un agolo sulla sim dalla parte dove si sfila...la alzi con unghia o con quello che vuoi facendo piegare la sim leggermente e poi con il dito la fai scivolare ed esce senza forzare nulla (come se volessi spezzare la sim a meta'). Se alzi tutta la sim distruggi le due lamelle di metallo e poi ti fa i falsi contatti.
quoto!!!!! con l'se chiami tranquillo con una sola tacca gli altri compreso i nokia spesso e volentieri danno assenza di segnale con 2 tacche!!!!!
quoto!!!!! con l'se chiami tranquillo con una sola tacca gli altri compreso i nokia spesso e volentieri danno assenza di segnale con 2 tacche!!!!!
prchè i noki hanno il segnale tarocco, i se sono gli unici ke lo riportano reale
ora anche la motorola sembra che lo riporti reale...ma non è detto xk lo taroccava anche lei una volta
scusate se mi intrometto ho appena finito di leggere xche' sono appena rincasato, (minchia quanto scrivete!!!!!) dico solo una cosa a SUPERMAZZINGA
, ce' una cosa del cell e soprattutto del forum che ti va a genio??? sembra di nooooo!!!! se e' cosi' ti do due consigli:
1. segui gli altri forum, e lasci noi alle ns conversazioni, senza dovertene render conto (tra l'altro io x ora grazie al forum ho risolto i pochi probl e ricevuto info utilissime!!!!)
2.non sembri soddisfatto del k750, vendilo e prendi un nokia o chi per lui (se lo fai fammi sapere il prezzo di vendita, che mi acquisto il 2 SE)
senza offese il fatto e' che sono tanto convinto del cell (e anche del forum) che leggendoti ora dai l'impressione che abbiamo un cesso!!!!
e se uno entra oggi nel forum x sapere se conviene acquistare il cell???' lo crepi quello si compra davvero un SAGEM!!!! :D :eek: :incazzed:
scusate se mi intrometto ho appena finito di leggere xche' sono appena rincasato, (minchia quanto scrivete!!!!!) dico solo una cosa a SUPERMAZZINGA
, ce' una cosa del cell e soprattutto del forum che ti va a genio??? sembra di nooooo!!!! se e' cosi' ti do due consigli:
1. segui gli altri forum, e lasci noi alle ns conversazioni, senza dovertene render conto (tra l'altro io x ora grazie al forum ho risolto i pochi probl e ricevuto info utilissime!!!!)
2.non sembri soddisfatto del k750, vendilo e prendi un nokia o chi per lui (se lo fai fammi sapere il prezzo di vendita, che mi acquisto il 2 SE)
senza offese il fatto e' che sono tanto convinto del cell (e anche del forum) che leggendoti ora dai l'impressione che abbiamo un cesso!!!!
e se uno entra oggi nel forum x sapere se conviene acquistare il cell???' lo crepi quello si compra davvero un SAGEM!!!! :D :eek: :incazzed:
quoto! ma non ho piu voglia di fare questi commenti perchè mi mandano solo a litigare
prchè i noki hanno il segnale tarocco, i se sono gli unici ke lo riportano reale
ora anche la motorola sembra che lo riporti reale...ma non è detto xk lo taroccava anche lei una volta
CI SIAMO SOLO NOI ON LINE??? MA DI SOLITO A QUEST'ORA TUTTI A NANNA...?? IO STO FACENDO IL POMERIGGIO QUINDI NON POSSO DURANTE IL GIORNO SEGUIRVI, MI ACCONTENTO DI LASCIARVI LE DOMANDE E LEGGERE LE RISP QUANDO TORNO!!!! QUINDI GRAZIE ANCORA DI TUTTO.....
:D :D :p
UN CONSIGLIO: PER GESTIRE CELL DA PC COSA E' MEGLIO FMA OPPURE MYPHONEEX ???
pienamente d'accordo, ma le critiche sono sempre d'aiuto.. ;)
distruggila!!!!!!! :cool:
a me ancora nn è arrivato niente :muro:
woodrook
12-08-2005, 02:05
hai controllato la superfice della carta visto che è grossa..me ne sono capitate con errori dopo la verifica e le ho cambiate.....più sono grosse e più sono a rischio....e se la superfice ha errori poi succedono cose strane
Dal punto di vista fisico la carta non ha un segno, è perfetta, è un po + grossettina della 64 standard ma non presenta segni che possano far pensare ad un difetto. Tu a cosa ti riferisci precisamente?
supermazzinga
12-08-2005, 07:45
Dal punto di vista fisico la carta non ha un segno, è perfetta, è un po + grossettina della 64 standard ma non presenta segni che possano far pensare ad un difetto. Tu a cosa ti riferisci precisamente?
la carta attivati i drivers viene vista come un HD con la lettera di unità...usa le utility che preferisci e dopo averla riempita tutta gli fai il chkdsk ed un controllo della superficie per vedere se ci sono dei danni con il programma che rietieni più corretto. queste memorie sono scritte in FAT
supermazzinga
12-08-2005, 07:56
non ci sono cose che non vanno a genio ma per chi entra mi sembra inutile leggere tonnelate di pagine che parlano di telefoni posseduti o di gare a chi ha più ore di telefonate o manda sms... dato che me le sono viste tutte per trovare qualcosa di interessante ed è uno strazio....alla fine si abbandona e si passa ad altri forum come hanno fatto altri che ho mandato qui a leggere...
prima avevo il 6230i che è rimasto in garanzia 4 mesi e cambiato 2 volte con telefono nuovo prima di avere il software funzionante....sicuramente SE è superiore al nokia su tante cose ma su quelle che non vanno troppo bene occorre dirlo e capire o migliorarle... Appena preso SE arrivando dal nokia.....i menu sono stati un trauma per come sono fatti male, ma poi leggendo e provando alla fine facendo le pesonalizzazioni corretti è diventato utilizzabile....al 90% come il software nokia...su tante funzioni invece è nettamente superiore.....ed il nokia è meglio che si sotterra.....quindi in finale SE è sicuramente meglio del nokia. Quindi non lo reputo un cesso come pensi solo che se non si parla dei problemi non si risolvono. Certo poi se vogliamo fare i soliti italiani mediocri che hanno la panda e per loro è la migliore macchina del mondo senza difetti...allora fai pure....ma io preferisco essere realista e dire le cose come stanno nel bene e nel male del telefono. E chi entra nel forum può valutare realmente se comprare o no il telefono e può realmente trovare una soluzione ai suoi problemi.....di certo leggere le staristiche delle telefonate fatte.....non aiuta nella scelta.....e questo lo dico a nome di quelli che ho mandato qui nel forum e sono scappati...verso altri..... io come vedi ci sono ancora.....sto in tutti.....spero sempre di leggere qualcosa di buono :Prrr:
supermazzinga
12-08-2005, 08:09
UN CONSIGLIO: PER GESTIRE CELL DA PC COSA E' MEGLIO FMA OPPURE MYPHONEEX ???
myphone è più immediato ma crea dei problemi alcune volte se fai l'editor dei contatti su carta sim altera il numero di telefono...come risultato non riesci più a mandare sms a quel numero anche se lo vedi perfetto e devi dal telefono editare il numero e risalvarlo e si sistema....ma non trovi nessun carattere sporco o altro. Quindi lo puoi usare per backup per gestire il telefono per mandare sms e per gestire la rubrica e le sveglie.....su queste cose non ha problemi. ma se vuoi aggiungere contatti sulla sim....è un po' rischioso
fma.... puoi metterlo e durante l'installazione installa tutto anche i quadratini non selezionati......a tanti la versione normale si blocca e la beta funziona.
E' un programma bello ma instabile ed alla fine non fa nulla di più di myphone
e sotto stress rischia di bloccarsi e rimanere li..e tocca riavviare il pc....e lo fa magari su funzioni che un momento prima sono andate perfette......siamo in molti a provarlo (miei amici a cui ho fatto prendere k750) ma a nessuno è affidabile.
altri software trovati su internet vanno peggio.
quindi usa myphone ed attendo a quando scarichi la rubrica visto che il programma non controlla il flusso di dati quindi se usb non va perfette magari è capace di scaricare mezza rubrica senza dire nulla e tu pensi di averla presa tutta del telefono...poi rilanci il sincronismo la cancella e te ne scarica un'altra parte....se usb va bene ed hai messo la com esatta la rubrica si scarica tutta. Una volta verificato questo non sbaglia più.
comunque ho comprato il cavo con il software Mobile Action ed appena lo provo vediamo se il software di questi va meglio oppure no
Ma porca pu****a da ieri sera non mi funziona piu la fotocamera :muro: :muro: !! In pratica quando apro lo sportellino mi appare per mezzo secondo lo schermo nero, si illumina il tasto dello scatto e poi ritorna al menu principale!! :mad: :mad: :muro: . E pensare che la fotocamera l'ho usata anche poco :cry: , il telefono ha 20 giorni ed è aggiornato all'ultimo fw, stasera vado al negozio, che dite me lo cambieranno? :incazzed: :grrr: :sperem:
Per Supermazzinga, io ho una dual sim di 3° generazione e confermo quello che dici, quando cambio da un numero all'altro mi fa sempre partire la presentazione guidata ma a me va bene lo stesso, non mi interessa che ambedue le sim siano on line contemporaneamente, sono troppo contento di poter scegliere con quale tariffa chiamare!! :D :D
Ora mi reinc***o per la fotocamera !! :grrr: :grrr:
non ci sono cose che non vanno a genio ma per chi entra mi sembra inutile leggere tonnelate di pagine che parlano di telefoni posseduti o di gare a chi ha più ore di telefonate o manda sms... dato che me le sono viste tutte per trovare qualcosa di interessante ed è uno strazio....alla fine si abbandona e si passa ad altri forum come hanno fatto altri che ho mandato qui a leggere...
prima avevo il 6230i che è rimasto in garanzia 4 mesi e cambiato 2 volte con telefono nuovo prima di avere il software funzionante....sicuramente SE è superiore al nokia su tante cose ma su quelle che non vanno troppo bene occorre dirlo e capire o migliorarle... Appena preso SE arrivando dal nokia.....i menu sono stati un trauma per come sono fatti male, ma poi leggendo e provando alla fine facendo le pesonalizzazioni corretti è diventato utilizzabile....al 90% come il software nokia...su tante funzioni invece è nettamente superiore.....ed il nokia è meglio che si sotterra.....quindi in finale SE è sicuramente meglio del nokia. Quindi non lo reputo un cesso come pensi solo che se non si parla dei problemi non si risolvono. Certo poi se vogliamo fare i soliti italiani mediocri che hanno la panda e per loro è la migliore macchina del mondo senza difetti...allora fai pure....ma io preferisco essere realista e dire le cose come stanno nel bene e nel male del telefono. E chi entra nel forum può valutare realmente se comprare o no il telefono e può realmente trovare una soluzione ai suoi problemi.....di certo leggere le staristiche delle telefonate fatte.....non aiuta nella scelta.....e questo lo dico a nome di quelli che ho mandato qui nel forum e sono scappati...verso altri..... io come vedi ci sono ancora.....sto in tutti.....spero sempre di leggere qualcosa di buono :Prrr:
Secondo me hai una concezione strana di cos'è un forum.
Questo NON è un help-desk Sony Ericsson con un post che elenca problemi e possibili soluzioni (che sarebbe molto corto, visto che di grosse magagne questo terminale NON ne ha .. le differenze dai Nokia che tu elenchi sono dovute anche dal fatto che i SE non usano Symbian, e per me questo non è un difetto ma un pregio, visto che non bisogna aspettare capodanno per poter fare una telefonata una volta acceso il telefono).
Questo è un post dove si raccolgono esperienze, dubbi, curiosità dei possessori di un K750 .. si richiedono link (anche se non si potrebbe :p ) per l'acquisto di accessori, impostazioni per fare una fotografia e chi più ne più ne metta .. ed è normale che dopo oltre 150 pagine si presentino un paio di post-chat soprattutto dopo oltre 53000 visite e con un thread che è SEMPRE in prima pagina della sezione).
Come già detto .. se questo non ti sta bene e preferisci frequentare altri forum che più si addicono alle tue necessità, nessuno ti obbliga a stare qui .. ma soprattutto non è necessario ribadire ad ogni tuo post il concetto che ormai il thread è diventata una chat a causa del fatto che ci sta un elenco di tutti i telefonini posseduti da qualche utente :rolleyes:
supermazzinga
12-08-2005, 08:55
Secondo me hai una concezione strana di cos'è un forum.
Questo NON è un help-desk Sony Ericsson con un post che elenca problemi e possibili soluzioni (che sarebbe molto corto, visto che di grosse magagne questo terminale NON ne ha .. le differenze dai Nokia che tu elenchi sono dovute anche dal fatto che i SE non usano Symbian, e per me questo non è un difetto ma un pregio, visto che non bisogna aspettare capodanno per poter fare una telefonata una volta acceso il telefono).
Questo è un post dove si raccolgono esperienze, dubbi, curiosità dei possessori di un K750 .. si richiedono link (anche se non si potrebbe :p ) per l'acquisto di accessori, impostazioni per fare una fotografia e chi più ne più ne metta .. ed è normale che dopo oltre 150 pagine si presentino un paio di post-chat soprattutto dopo oltre 53000 visite e con un thread che è SEMPRE in prima pagina della sezione).
Come già detto .. se questo non ti sta bene e preferisci frequentare altri forum che più si addicono alle tue necessità, nessuno ti obbliga a stare qui .. ma soprattutto non è necessario ribadire ad ogni tuo post il concetto che ormai il thread è diventata una chat a causa del fatto che ci sta un elenco di tutti i telefonini posseduti da qualche utente :rolleyes:
ma come dite che è libero e non posso esprimere la mia opinione :D, la dico perché tutti quelli che ci porto poi scappano e non è bello...poi di fatto a me il problema non interessa infatti ci sto ancora...mi dispiace solo se va a morire..almeno per le cose utili, visto che ritendo che hwupgrade sia uno dei migliori siti che ci sono per queste cose.
il nokia che io elenco non ha la symbian...sono pieno di nokia ma mai preso uno con quel sistema. ho tutti quelli classici che non si possono toccare come SE. Se avevo uno con la symbian era già volato dalla finestra..
supermazzinga
12-08-2005, 09:00
Ma porca pu****a da ieri sera non mi funziona piu la fotocamera :muro: :muro: !! In pratica quando apro lo sportellino mi appare per mezzo secondo lo schermo nero, si illumina il tasto dello scatto e poi ritorna al menu principale!! :mad: :mad: :muro: . E pensare che la fotocamera l'ho usata anche poco :cry: , il telefono ha 20 giorni ed è aggiornato all'ultimo fw, stasera vado al negozio, che dite me lo cambieranno? :incazzed: :grrr: :sperem:
Per Supermazzinga, io ho una dual sim di 3° generazione e confermo quello che dici, quando cambio da un numero all'altro mi fa sempre partire la presentazione guidata ma a me va bene lo stesso, non mi interessa che ambedue le sim siano on line contemporaneamente, sono troppo contento di poter scegliere con quale tariffa chiamare!! :D :D
Ora mi reinc***o per la fotocamera !! :grrr: :grrr:
ho letto in giro che per la cam è successo ad altri ed hanno spento il telefono riacceso poi rispento aggiornato il software nuovamente a fine aggiornamento rispento nuovamente e la cam è risorta. in pratica si è incasinato il software....pare che succede quando stai trasferendo dei dati al telefono e di colpo stacchi il cavo dati.....non è il tuo caso magari ma prova.
se hai montata la dual sim levala..ad alcuni con quella di 3a generazione accadeva che i menu impazzivano quando si surriscaldava il chip dell'adattatore visto che interferisce con il software del telefono..è una prova.
di certo dopo 20 giorni non penso proprio che ti cambiano nulla.
quale sim 3a hai dova si compra??? le ho viste solo su ebay vendute da privati
e cmq per chiudere la diatriba dico: supermazzinga, inutile dirlo la tua presenza è ben accetta (ci mancherebbe altro), sei un utente preparato e disponibile, perciò utile al forum; la tua posizione riguardo l'andamento del 3d è chiara, ora se vuoi continuare a parteciparvi benissimo, ma ti prego nn lamentarti ogni volta se per qualche pagina si va un pò off-topic (anche se si rimane a parlare di telefonia).
ritengo questo 3d uno dei più "vivi" e utili del forum, e quindi come è un peccato rovinarlo con discorsi poco attinenti al k750, è un peccato riempirlo di polemiche e continue critiche. non credi?
buon proseguimento :)
ieri sera non ci ho pensato a fare di nuovo l'aggiornamento, ormai sono al lavoro e non lo posso fare, comunque ho chiamato il negozio e mi hanno detto di passare a farlo vedere al tecnico che al limite me lo cambia :sperem: . Riguardo al trasferimento dati, ieri mattina ho copiato tre temi sul cel e quando ho visto che sono apparsi nella cartella ho staccato il cavo, sono andato per installarne uno e non li ho trovati!! Ho dovuto riattaccare il cavo e ricopiarli, forse si è incasinato per questo motivo :muro:
Alla dual sim ci avevo pensato ed infatti ho provato a toglierla e a mettere una SIM ma niente, neanche così funziona.
La dual l'ho presa su ebay da un privato (lupinvv) ma adesso oltre lui ce ne sono molti altri che le vendono, è di quelle in cui ci vanno messe le sim tagliate.
supermazzinga
12-08-2005, 09:30
ieri sera non ci ho pensato a fare di nuovo l'aggiornamento, ormai sono al lavoro e non lo posso fare, comunque ho chiamato il negozio e mi hanno detto di passare a farlo vedere al tecnico che al limite me lo cambia :sperem: . Riguardo al trasferimento dati, ieri mattina ho copiato tre temi sul cel e quando ho visto che sono apparsi nella cartella ho staccato il cavo, sono andato per installarne uno e non li ho trovati!! Ho dovuto riattaccare il cavo e ricopiarli, forse si è incasinato per questo motivo :muro:
Alla dual sim ci avevo pensato ed infatti ho provato a toglierla e a mettere una SIM ma niente, neanche così funziona.
La dual l'ho presa su ebay da un privato (lupinvv) ma adesso oltre lui ce ne sono molti altri che le vendono, è di quelle in cui ci vanno messe le sim tagliate.
si ho letto di lupin....ed entra bene l'adattare? visto l'attacco particolare che ha il SE...non vorrei che distrugge le lamelle
supermazzinga
12-08-2005, 09:33
dimenticavo...... ma quando si passa da una sim ad un altra il telefono si perde anche le impostazioni del joy??
che poi non succede mica sempre ho provato varie volte a farlo e solo 1 volta su 3 si perde le impostazioni....boooooo
Si entra abbastanza bene. Per il momento non ha mai perso le impostazioni del joystick. Direi che ne sono contento.
supermazzinga
12-08-2005, 09:55
per chi cercava i vestitini per SE
http://www.blueunplugged.com/Products/View_All_Sony_Ericsson_K750_Accessories.aspx
sto comprando da questo negozio ed ha cose che qui a roma non esistono
e che ho notato molti cercano tipo le custodie...io ho preso quella trasparente che è finissima
girando nel sito si trovano cose spettacolari....non è fatto benissimo....e magari gli accessori sono nel posto sbagliato quindi occorre girare :Prrr:
supermazzinga
12-08-2005, 10:06
http://mobile.brando.com.hk/SIMMAX12in1.php
questo è veramente carino e forse funziona anche...senza dare problemi.
sarebbe da provare
http://www.blueunplugged.com/Products/View_All_Sony_Ericsson_K750_Accessories.aspx
e che ho notato molti cercano tipo le custodie...io ho preso quella trasparente che è finissima
girando nel sito si trovano cose spettacolari....non è fatto benissimo....e magari gli accessori sono nel posto sbagliato quindi occorre girare :Prrr:
Link utilissimo, metto in prima pagina... ;)
ke memory stick è la ultra 2?
voi quale avete? io ho quella della sandisk da 1gb gialla trasparente
OK PERFETTO, SCUSAMI SE SONO STATO UN PO' DURO PRIMA.......SE LA METTI COSI' SONO PIENAMENTE IN ACCORDO CON TE, MIGLIORARE SE POSSIBILE LE COSE CHE EVENTUALMENTE NON VANNO
La mia è Sandisk ma è celeste non trasparente.
emy non scrivere in maiuscolo please ;)
@safendi: io ho la sandisk da 1gb azzurra
La mia è Sandisk ma è celeste non trasparente.
anke io quando l'ho ordinata c'era l'immagine blu, ma quando mi è arrivata era gialla trasparente
OTTIMO, DUE DOMANDINE:
1. I PREZZI SONO IN £, PER SAPERE IL CORRISPETTIVO IN EURO (E' X CASO IL PREZZO SOTTO)????
2.CHE DIFFERENZA C'E' TRA LA SM PRO DUO E LA PRO DUO ULTRA II????? :tapiro: :D
la mia sim è questa
http://img301.imageshack.us/my.php?image=dsc014884xn.jpg
emy non scrivere in maiuscolo please ;)
@safendi: io ho la sandisk da 1gb azzurra
ok, scusami wiltord non credevo fosse un problema!!!!! rimedio subito..... :D :ave:
la mia sim è questa
http://img301.imageshack.us/my.php?image=dsc014884xn.jpg
posso sapere da chi l'hai presa e quanti euris hai sborsato per averla????? :D :D
posso sapere da chi l'hai presa e quanti euris hai sborsato per averla????? :D :D
l'ho pagata 115 + 10 euroz di spedizione nel sito expansys. è arrivata dalla francia in 1 giorno
l'ho pagata 115 + 10 euroz di spedizione nel sito expansys. è arrivata dalla francia in 1 giorno
il cellulare ci ha messo 3 giorni ad arrivare da curno, 20 km da casa mia
supermazzinga
12-08-2005, 11:23
OTTIMO, DUE DOMANDINE:
1. I PREZZI SONO IN £, PER SAPERE IL CORRISPETTIVO IN EURO (E' X CASO IL PREZZO SOTTO)????
2.CHE DIFFERENZA C'E' TRA LA SM PRO DUO E LA PRO DUO ULTRA II????? :tapiro: :D
nella pagina c'è un tasto che seleziona la valuta in euro e ti cambia anche le spedizioni per l'europa. infatti sto aspettando che arriva il pacco ed ho pagato in euro. sperando che non mi fanno pagare lo sdoganamento...
il cellulare ci ha messo 3 giorni ad arrivare da curno, 20 km da casa mia
misteri posteitaliane... :rolleyes:
misteri posteitaliane... :rolleyes:
no non con le poste, quello dalla francia è arrivato con dhl, quello da curno con bartolini
supermazzinga
12-08-2005, 11:28
nella pagina c'è un tasto che seleziona la valuta in euro e ti cambia anche le spedizioni per l'europa. infatti sto aspettando che arriva il pacco ed ho pagato in euro. sperando che non mi fanno pagare lo sdoganamento...
le ultra 2 sono uno standard nuovo più veloce utile nelle macchine fotografiche ma fino ad un certo punto...se la macchina è lenta è lenta e basta...più la ram è veloce più la macchina scrive la foto senza attesa così è per il telefono...ma penso che il telefono non è fatto per scrivere tante foto in pochi secondi quindi credo sia inutile comprare ram super veloci....ma per essere sicuri andrebbe provata e cronometrata mentre si caricano dei file.....
e mentre si rilegge visto che le ultra2 hanno sempre due velocità differenti
Alcuni apparecchi poi se è troppo veloce fanno anche casino...quindi......questo telefono si carica con cavo usb2 quindi è velocissimo.. secondo me è inutile cambiare la velocità della ram.
ora mi :tapiro: :tapiro: di nuovo!!!!! esiste ed e' possibile scaricare un software per il navigatore sat???? :muro: :muro:
e cmq per chiudere la diatriba dico: supermazzinga, inutile dirlo la tua presenza è ben accetta (ci mancherebbe altro), sei un utente preparato e disponibile, perciò utile al forum; la tua posizione riguardo l'andamento del 3d è chiara, ora se vuoi continuare a parteciparvi benissimo, ma ti prego nn lamentarti ogni volta se per qualche pagina si va un pò off-topic (anche se si rimane a parlare di telefonia).
ritengo questo 3d uno dei più "vivi" e utili del forum, e quindi come è un peccato rovinarlo con discorsi poco attinenti al k750, è un peccato riempirlo di polemiche e continue critiche. non credi?
buon proseguimento :)
posso aggiungere una cosa?
questo vale per tutti
non vi va bene qualcosa? segnalatelo ai mod
postare critiche a raffica nel thread non fa altro che alimentare gli OT
da ora quindi invito a stare un po' più IT (anche se cmq non mi pare che si sia mai divagati troppo, un po' di ot è permesso dappertutto altrimenti dobbiamo metter su un tribunale di inquisizione appena qualcuno non posta it)
ma soprattutto, se avete qualcosa in contrario lo segnalate ai moderatori. altrimenti non vi obbliga nessuno a frequentare il thread.
ora mi :tapiro: :tapiro: di nuovo!!!!! esiste ed e' possibile scaricare un software per il navigatore sat???? :muro: :muro:
E' NEL PRIMO POST :muro:
E' NEL PRIMO POST :muro:
dove? :eek:
x quelli ke dicevano ke venivano sfuocate ai bordi le foto, io ho provato a fare una prova veloce veloce. invece di aspettare ke metta a fuoco provate a skiacciare subito forse il tastino così da non permettergli di mettere a fuoco un solo punto. a me sembra ke kambi. poi boh magari è solo la mia inpressione
dove? :eek:
http://www.mgmaps.com/index.php non è proprio un gps...ma è na figata :D
Niko io nn l'ho ancora provato...come va?
ah quello, si ma con il gps non centra :D
ah quello, si ma con il gps non centra :D
beh, ti mostra sempre le mappe
Niko io nn l'ho ancora provato...come va?
:stordita:
manco io :fagiano:
supermazzinga
12-08-2005, 12:17
il sito SE in italiano continua a non mandare sms per configura il telefono
ho usato quello in inglese e funziona in 1 sec arriva il mess....
solo che gli mms non mi si visualizzano ancora sul tel, partono ma non li vedo alla ricezione e mi manda nel sito omnitel :mbe:
solo che gli mms non mi si visualizzano ancora sul tel, partono ma non li vedo alla ricezione e mi manda nel sito omnitel :mbe:
puoi usare la configurazione del sito di omnitel, va bene quello per il k300
io credo proprio che continua a non mandarteli, non a mandarli, perchè lo ho sempre fatto a me e a tanta altra gente e nel giro di qualche secondo arriva tutto...dal sito italiano
puoi usare la configurazione del sito di omnitel, va bene quello per il k300
io ho usato quello del k700 e va tutto bene. mando e invio benissimo
come mai a me con il bluethoot vado a 20 kbs? può darsi xè l'ho collegata nel pc vekkio con usb 1.1?
come mai a me con il bluethoot vado a 20 kbs? può darsi xè l'ho collegata nel pc vekkio con usb 1.1?
io vado a 40, non è per l'usb, è per la chiavetta, forse nn è il massimo
io vado a 40, non è per l'usb, è per la chiavetta, forse nn è il massimo
è da 5 mesi ke l'ho, è quel pirla di mio fratello ke la presa. xè quando la prendi ti dice a ke velocità va o no
abbiamo fatto una gara di foto io e mio fratello, io col k750i e lui col nokia 6670. buahahhahahaah stracciato. poi ci mette tre giorni prima di salvare la foto nella memory. ke pacco ke sono i nokia
abbiamo fatto una gara di foto io e mio fratello, io col k750i e lui col nokia 6670. buahahhahahaah stracciato. poi ci mette tre giorni prima di salvare la foto nella memory. ke pacco ke sono i nokia
fino all'uscita della serie N (e sarà cmq tutto da vedere) SE con il k750i non ha rivali sul piano delle foto. :O
è da 5 mesi ke l'ho, è quel pirla di mio fratello ke la presa. xè quando la prendi ti dice a ke velocità va o no
non la dice la velocità...sta tutto nella qualità del chip ke usa
fino all'uscita della serie N (e sarà cmq tutto da vedere) SE con il k750i non ha rivali sul piano delle foto. :O
mah, guarda secondo mobile review il k750 straccia anke la serie N...però di sicuro la gente eeeeehhh i nuovi nokiaaa sono i migliori bl a bla bla
e tutti si dimenticano del k750 :rolleyes:
:cool: :cool: :cool: :cool: grandiozo
mah, guarda secondo mobile review il k750 straccia anke la serie N...però di sicuro la gente eeeeehhh i nuovi nokiaaa sono i migliori bl a bla bla
di certo non noi! ;)
di certo non noi! ;)
ovvio :D
ovvio :D
ovvvvvvvisssssssssimmmmmmmoooooooooo :D :D :D
guardate ke contorsionista quando dorme il mio micino
http://img363.imageshack.us/my.php?image=dsc014406bs.jpg
Viperfish
12-08-2005, 14:13
guardate ke contorsionista quando dorme il mio micino
http://img363.imageshack.us/my.php?image=dsc014406bs.jpg
:D i gatti a volte sono troppo LOL
bella la nuova firma viper ;)
GrandeNo
12-08-2005, 14:18
Non per guastarvi la festa ma sulla carta il nokia 6280 non sembra affatto male...(Auguri comunque con il software che sarà la nuova S40)
Se poi parliamo della serie N quella è un'altra storia, sono smart e quindi vanno confrontati con pari rivali.
SE ha "solo" il P910i con sistema UIQ quindi non si può raffrontare con gli S60.
Certo è da dire che il nokia N91 voglio proprio vederlo, 4Gb non sono mica pochi, li la guerra è aperta all'I-POD mini e compari!
Spero comunque che SE mi stupisca con nuove uscite!
Viperfish
12-08-2005, 14:24
bella la nuova firma viper ;)
denghiu :)
Non per guastarvi la festa ma sulla carta il nokia 6280 non sembra affatto male...(Auguri comunque con il software che sarà la nuova S40)
Se poi parliamo della serie N quella è un'altra storia, sono smart e quindi vanno confrontati con pari rivali.
SE ha "solo" il P910i con sistema UIQ quindi non si può raffrontare con gli S60.
Certo è da dire che il nokia N91 voglio proprio vederlo, 4Gb non sono mica pochi, li la guerra è aperta all'I-POD mini e compari!
Spero comunque che SE mi stupisca con nuove uscite!
tutto giusto...noi si parlava solo della qualità delle foto cmq.. ;)
GrandeNo
12-08-2005, 14:36
tutto giusto...noi si parlava solo della qualità delle foto cmq.. ;)
Visti i confronti con l'N90 che ho visto in altri siti penso che Nokia dovrà fare ancora un pò di strada prima di eguagliare il ns K :)
Visti i confronti con l'N90 che ho visto in altri siti penso che Nokia dovrà fare ancora un pò di strada prima di eguagliare il ns K :)
x dirti leggendo i forum del 6680 quando scatti una foto ci vogliono un paio di secondi prima di vederla. se uno dice un paio è sicuro ke sono almeno 4 5 secondi, un'eternità. buhahahahha
ma come è possibile che il k750i stia a 345 mentre il w800i a 445??
ma come è possibile che il k750i stia a 345 mentre il w800i a 445??
perchè il w800 ha inclusa una memory stick da 512mb e delle cuffie migliori con controlli nel cavo e display lcd retroilluminato, poi il software migliore e bla bla bla.
quasi quasi, ho 350 euriz a far niente in tasca, vendo il k750 e prendo il w800.
SKerzo :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.