View Full Version : ~~ SonyEricsson K750i ~~ Preso!..
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
[
20]
E' contro il regolamento mettere aste su ebay :mad: :mad: :mad:
io l'ho scoperto ieri e mi sono preso la mia bella cazziata :D :D :D :)
ok scusate, ma questi post tanto lunghi soltanto per sprecare spazio???SPRECONE!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. aggiusta il pulsante Invio della tastiera!!!!
downloader
01-09-2005, 17:10
ok scusate, ma questi post tanto lunghi soltanto per sprecare spazio???SPRECONE!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. aggiusta il pulsante Invio della tastiera!!!!
Da quando il carattere invio si paga? :D
Da quando il carattere invio si paga? :D
non si paga, ma stiamo tanto parlando di regole: eBAY NO, rimaniamo in tema, solo K750i, non fate 300 post consegutivi ma uno e basta!
tu non sprecare spazio perchè "non è bello vedere spazio vuoto, per l'estetica del thread"...........
raga cerchiamo di rimanere in topic... ;)
buon proseguimento
e diminuiamo questo spam per favore, si sta veramente esagerando
raga cerchiamo di rimanere in topic... ;)
buon proseguimento
scusate, ma fino ad adesso stiamo stati a parlare anche di tutto il mondo attorno al cellulare, e adesso perchè ci ricordiamo che c'è un regolamento rigido trasformiamo il post. a questo pento diamoci del lei, o meglio del voi: non ci conosciamo!!!
SCUSATE VS. SIGNORIA :D :D :D :D
scusate, ma fino ad adesso stiamo stati a parlare anche di tutto il mondo attorno al cellulare, e adesso perchè ci ricordiamo che c'è un regolamento rigido trasformiamo il post. a questo pento diamoci del lei, o meglio del voi: non ci conosciamo!!!
SCUSATE VS. SIGNORIA :D :D :D :D
il mondo attorno al cellulare, esatto: cerchiamo di cominciare a parlare un po' più del cel e meno del "mondo"
ok?
i thread chat sono vietati, se volete fare chat installatevi icq ;)
non è possibile che si stia via mezz'ora e si torna con 3 pagine di post, il 90% de quali fuori luogo o completamente inutili
ecco, per rimanere in topic:
si accettano consigli per far andare opera mini con vodafone :help:
il mondo attorno al cellulare, esatto: cerchiamo di cominciare a parlare un po' più del cel e meno del "mondo"
ok?
non è possibile che si stia via mezz'ora e si torna con 3 pagine di post, il 90% de quali fuori luogo o completamente inutili
giusto!!!!!!!
downloader
01-09-2005, 17:41
non si paga, ma stiamo tanto parlando di regole: eBAY NO, rimaniamo in tema, solo K750i, non fate 300 post consegutivi ma uno e basta!
tu non sprecare spazio perchè "non è bello vedere spazio vuoto, per l'estetica del thread"...........
se sono venuto meno al regolamento chiedo scusa :rolleyes:
e cmq chiedevo di rispettare proprio il regolamento, solo non con il tono che usi tu con me adesso. Non sono il tipo. :rolleyes:
downloader
01-09-2005, 17:42
Ritornando a parlare del cel ho scoperto un bug o un difetto...
Metto una suoneria e un immagine ad un contatto e poi questo mi scompare dopo alcuni giorni. O meglio, scompare prima l'uno e poi l'altro il tutto senza un ordine.
non è sistematico, ma capita... cellulare difettoso? O baco? :confused:
se sono venuto meno al regolamento chiedo scusa :rolleyes:
e cmq chiedevo di rispettare proprio il regolamento, solo non con il tono che usi tu con me adesso. Non sono il tipo. :rolleyes:
ti chiedo scusa! :D :D
downloader
01-09-2005, 17:46
ti chiedo scusa! :D :D
No hai problema :)
Qualcuno che mi dice qualcosa di sto fenomeno? (postato sopra)
GrandeNo
01-09-2005, 20:05
ok?
:ot:
Ho appena installato il programma *ooo*le earth è una roba pazzesca
Questo era per parlare del mondo :D :D :D
Per tornare sul cell, stasera devo ricaricare la sim e poi proverò anch'io con Voda il celeberrimo opera mini, vi farò sapere la mia....
:confused: Tutti fuori stasera?
:ot:
Ho appena installato il programma *ooo*le earth è una roba pazzesca
Questo era per parlare del mondo :D :D :D
Per tornare sul cell, stasera devo ricaricare la sim e poi proverò anch'io con Voda il celeberrimo opera mini, vi farò sapere la mia....
:confused: Tutti fuori stasera?
io intendevo il mondo attorno al cellulare, quindi le memory, gli aggiornamenti, ecc. no il Mondo, se no andavo su ansa.it :D :D :D
downloader
01-09-2005, 21:12
Metto una suoneria e un immagine ad un contatto e poi questo mi scompare dopo alcuni giorni. O meglio, scompare prima l'uno e poi l'altro il tutto senza un ordine.
UP, nn è capitato a nessuno di voi?
a me finora no, mai! ho aggiornato alla R1L
mi permetto di segnalre questo sito, anche se da noi il cell si trova sbrandizzato.
Credo sia da seguire: http://www.davinciteam.com/index.php?page=home
Sarei interessato alle cuffie del W800, qualcuno sa dove potrei trovarle a un prezzo non esorbitante?
Grazie
Come uccidere un thread: lezione n°1...
Sta morendo piano piano...
MassimoMASSIMO
02-09-2005, 08:12
A me capita che assegno una suoneria ad un contatto e poi quando ricevo chimate da esso mi suona con un'altra suoneria oppure assegno una suoneria di default e poi durante la chiamate me la cambia buhhh???
Se spostate l'immagine o la suoneria la perde dalle impostazioni...
Se spostate l'immagine o la suoneria la perde dalle impostazioni...
esatto, è capitato anche a me un paio di volte, basta anche solo spostare l'immagine in un'altra cartella e il k ne perde il percorso..poco male cmq..
darkdragonseven
02-09-2005, 11:21
Tanto per allietare questo thread, posto questo tema fatto da me, basato su windows media center.
PREVIEW:
http://img396.imageshack.us/img396/6946/sevenexpw36uw.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=sevenexpw36uw.jpg)
DOWNLOAD:
http://darkdragonseven.altervista.org/Seven_EX.thm
[Click col DX, Salva oggetto con nome]
Spero che vi piaccia :D !
sembra ben fatto... ;)
riesci a farne una versione senza le barre orizzontali nella schermata di stand-by?
Tanto per allietare questo thread, posto questo tema fatto da me, basato su windows media center.
PREVIEW:
http://img396.imageshack.us/img396/6946/sevenexpw36uw.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=sevenexpw36uw.jpg)
DOWNLOAD:
hai messo solo un'immagine e basta
darkdragonseven
02-09-2005, 11:29
sembra ben fatto... ;)
riesci a farne una versione senza le barre orizzontali nella schermata di stand-by?
Basta che cambi sfondo e le barre spariscono.
darkdragonseven
02-09-2005, 11:30
hai messo solo un'immagine e basta
E quante dovrei metterne ?
E quante dovrei metterne ?
è tutto identico, il bello è mettere varie immagini quando passi nei menu, nella lista ecc....
almeno a me piacciono così, poi ad altri boh
io preferisco un'immagine sola, poi diventa troppo incasinato, imho.. :)
darkdragonseven
02-09-2005, 11:34
è tutto identico, il bello è mettere varie immagini quando passi nei menu, nella lista ecc....
almeno a me piacciono così, poi ad altri boh
A me sinceramente non piace perchè dopo un pò divento scemo a vedere cambiare schermata, comunque vedrò di farne uno con le schermate diverse.
downloader
02-09-2005, 11:40
PREVIEW:
DOWNLOAD:
è fatto bene, però mamma mia roba microzozz sul mio gioiellino, proprio no...
Senti un po', come posso fare un tema? Non vorrei farne uno anche io per sfizio, ma vorrei farne uno con le foto dei miei nipotini.
Io poi ho un tema adesso, dove lo sfondo si muove. In pratica ci sono tipo 5 foto che si alternano da sole.
Se trovo il link di dove l'ho preso lo posto.
darkdragonseven
02-09-2005, 11:45
è fatto bene, però mamma mia roba microzozz sul mio gioiellino, proprio no...
Senti un po', come posso fare un tema? Non vorrei farne uno anche io per sfizio, ma vorrei farne uno con le foto dei miei nipotini.
Io poi ho un tema adesso, dove lo sfondo si muove. In pratica ci sono tipo 5 foto che si alternano da sole.
Se trovo il link di dove l'ho preso lo posto.
Io ho usato il Sony Ericsson Theme creator. Ho fatto un pò di barre e pulsanti col photoshop e li ho assemblati con quel programma. Per il tema coi nipotini basta modificare le immagini delle varie schermate. Le foto che si alternano da sole sono un file GIF. Se hai le singole immagini puoi creare un file gif con Gif creator (cerca su g**gle).
downloader
02-09-2005, 13:40
Io ho usato il Sony Ericsson Theme creator. Ho fatto un pò di barre e pulsanti col photoshop e li ho assemblati con quel programma. Per il tema coi nipotini basta modificare le immagini delle varie schermate. Le foto che si alternano da sole sono un file GIF. Se hai le singole immagini puoi creare un file gif con Gif creator (cerca su g**gle).
Grande. Grazie :)
Ragazzi.....occhi all'acqua.
Cellulare di un mese e mezzo di vita, una goccia di sudore mi ha ossidato il cellulare e mamma Sony non vuol sapere nulla della garanzia! :mad:
Info: Qualcuno a comprato l'MMC-60? http://cgi.ebay.it/Original-Sony-Ericsson-Music-Cable-MMC-60-K750i_W0QQitemZ5804493899QQcategoryZ42423QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
downloader
02-09-2005, 13:45
Cellulare di un mese e mezzo di vita, una goccia di sudore mi ha ossidato il cellulare e mamma Sony non vuol sapere nulla della garanzia! :mad:
Info: Qualcuno a comprato l'MMC-60? http://cgi.ebay.it/Original-Sony-Ericsson-Music-Cable-MMC-60-K750i_W0QQitemZ5804493899QQcategoryZ42423QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
Edita, vietato mettere link ad ebay :)
cmq è assurdo, ma nn ti funziona adesso?
anch'io lo volevo comprare questo accessorio!!
ma vereamente mi piaceva più quello che terminava con lo spinotto femmina
scusate per il link ...era solo un modo come un altro per farvi vedere l'accessorio. Lungi da me fare pubblicità a siti!
Cmq il cell funziona ad eccezione della memory card. Probabilmente il sudore e andato a finire proprio su quelle connessioni.
Cmq questo evidenzia la scarsissima serietà della casa costruttrice che, a mio giudizio non ha nulla a che vedere con la siemens! :mad:
Edita, vietato mettere link ad ebay :)
cmq è assurdo, ma nn ti funziona adesso?
N.B: Questa discussione è piena di link verso il sito di ebay :confused: non capiscooooo!
N.B: Questa discussione è piena di link verso il sito di ebay :confused: non capiscooooo!
Tra ieri e oggi c'è stata una rivoluzione. Utenti del forum si sono lamentati e così d'ora in poi ogniuno si impegna di + a rispettare le regole. Il forum risulta + "vuoto" ma molto + a tema. Ciao
W IL K750i!!!
Tra ieri e oggi c'è stata una rivoluzione. Utenti del forum si sono lamentati e così d'ora in poi ogniuno si impegna di + a rispettare le regole. Il forum risulta + "vuoto" ma molto + a tema. Ciao
W IL K750i!!!
Ok? Grazie e ...scusate allora
W IL K750i!!!
il forum è diventato un mortorio. forse esco definitivamente!!!!!
raga......che pa**e. prima c'erano 2 pagine ogni ora, adesso bisogna ringraziare il cielo che qualcuno scrive!!!!
VIVA EBAY E TUTTE LE SUE ASTE.
VIVA FLASHMAN852
VIVA I LINK DI QUALSIASI SITO
VIVA IL FORUM DI PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!
se mi bannate sarà un addio tanto se continuiamo così........
ECCO IL FORUM DEI MORTI!!!!!!!!
il forum è diventato un mortorio. forse esco definitivamente!!!!!
raga......che pa**e. prima c'erano 2 pagine ogni ora, adesso bisogna ringraziare il cielo che qualcuno scrive!!!!
VIVA EBAY E TUTTE LE SUE ASTE.
VIVA FLASHMAN852
VIVA I LINK DI QUALSIASI SITO
VIVA IL FORUM DI PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!
se mi bannate sarà un addio tanto se continuiamo così........
ECCO IL FORUM DEI MORTI!!!!!!!!
guarda, basta dirlo: di spammoni ce n'è anche troppi e non credo che qualcuno piangerà per uno in meno ;)
e quello non è il forum di prima, nè il forum di MAI: il regolamento c'è sempre stato, se si sono chiusi gli occhi in questo thread finora ok, ma si è decisamente esagerato
scusate per il link ...era solo un modo come un altro per farvi vedere l'accessorio. Lungi da me fare pubblicità a siti!
Cmq il cell funziona ad eccezione della memory card. Probabilmente il sudore e andato a finire proprio su quelle connessioni.
Cmq questo evidenzia la scarsissima serietà della casa costruttrice che, a mio giudizio non ha nulla a che vedere con la siemens! :mad:
hai provato a formattare la memoria esterna? anche a me non la leggeva più l'altro giorno, si era corrotta la partizione
darkdragonseven
02-09-2005, 15:05
Sì, la sonyericsson fa terminali che non sono il massimo in solidità e resistenza. Per il confronto la siemens non è certo il massimo. Potevi parlare di nokia o motorola, ma la siemens.. :mbe:
Glazio anche io trovo il forum + smorto, ma non è sempre un male...se vogliamo confrontarci sugli accessori in vendita chissà dove basta postare l'immagine, poi uno ci pensa da solo a cercarselo...è più macchinoso ma regolare...ok?
Non è mica morto nessuno eh...
Glazio anche io trovo il forum + smorto, ma non è sempre un male...se vogliamo confrontarci sugli accessori in vendita chissà dove basta postare l'immagine, poi uno ci pensa da solo a cercarselo...è più macchinoso ma regolare...ok?
Non è mica morto nessuno eh...
non è mica che vi si scanna se postate un link a ebay
è lo spam il problema, o meglio la chat: un po' ok ma non è possibile che in mezzora si facciano 4 pagine di commenti a vuoto
Vorrei lanciare un minisondaggio: come vi piacciono di più i temi? Animati-statici, colorati-monocoromo...ditemi ditemi...
Leron potrei fare un tema con le tue foto? Mi dai il permesso? Lo chiamo Leron se vuoi :D
downloader
02-09-2005, 15:46
Vorrei lanciare un minisondaggio: come vi piacciono di più i temi? Animati-statici, colorati-monocoromo...ditemi ditemi...
Leron potrei fare un tema con le tue foto? Mi dai il permesso? Lo chiamo Leron se vuoi :D
Bella idea, avremmo tutti un cellulare anti-spam :D
Si fa per scherzare Leron :D
Cmq animati, colorati ma non sgargianti...
Gozilla!
02-09-2005, 16:20
E' un po' che avevo messo gli occhi su questo cellulare e dopo aver sbavato su questo thread e girato vari negozi ieri mi sono deciso. Mettetemi in lista, finalmente anche io posso gingillarmi col mitico K750i! :D
PREVIEW:
DOWNLOAD:
nn mi sembra proprio fatto da te...hai modifikato uno preso da internet (che dovevo correggerti) e hai preso qualche immagine dal mio tema (che poi non so come fai ad abbinare apple e microsoft :rolleyes: )
e io che te l'avevo pure fatto, mi mancavano 2 cose :doh:
Sì, la sonyericsson fa terminali che non sono il massimo in solidità e resistenza.
ma li hai provati gli altri prima di dire queste fesserie?
E che è, sei peggio de alien. Ma che c'hai al posto del sudore? :asd:
LOOOOOOOOL :rotfl:
è IMPOSSIBILE che il sudore di una mano mandi in corto un telefono, soprattutto se la parte non funzionante è all'interno
downloader
02-09-2005, 18:44
Eddaiii, a sto porello gli si è rotto il k750i, non ha modo di avere un po' di assistenza in garanzia e voi lo prendete pure per il culo??? :O
Alien... :asd:
darkdragonseven
02-09-2005, 19:20
nn mi sembra proprio fatto da te...hai modifikato uno preso da internet (che dovevo correggerti) e hai preso qualche immagine dal mio tema (che poi non so come fai ad abbinare apple e microsoft :rolleyes: )
e io che te l'avevo pure fatto, mi mancavano 2 cose :doh:
C'è scritto che mi sono basato sulle barre del windows media center theme, se non sai leggere.. Il popup l'ho preso da un tema "icons" che è lo stesso da cui l'hai preso tu per il tuo tema "blue". C'ho messo 2 secondi a ritoccare le barre ;)
darkdragonseven
02-09-2005, 19:24
ma li hai provati gli altri prima di dire queste fesserie?
Ho avuto t610, k700, k750i della SE, ti bastano ? Ottimi apparecchi, un pò troppo vulnerabili all'acqua e ad urti un pò troppo violenti. Butta una goccia d'acqua nei contatti oltre la tastiera del k750i e vediamo chi dei 2 dice fesserie. ;)
Marco_k750i
02-09-2005, 19:24
Con CHI scusaaa??? :mbe: Mavvafff... :D
Non credo abbia proprio alcun senso quello ke hai detto, probabilmente sei accecato dalla rabbia, e anke giustamente. Mi dispiace cmq x quello ke ti è successo.. :rolleyes:
Marco_k750i
02-09-2005, 19:34
..la sonyericsson fa terminali che non sono il massimo in solidità e resistenza...
Io ho avuto SEMPRE SonyEricsson (Ericsson ovviamente fino a qualke anno fa)..mai una rottura dovuta a caduta..e gliene ho fatte fare di cadute fidati..potrete sempre dire ke ho avuto culo ma..vuoi un esempio? Quattro piani giù dalla tromba delle scale..vittima: T610. Rotto? Ho dovuto solo cambiargli la cover.. :ciapet:
Ps: sgrat sgrat...non si sa mai...
darkdragonseven
02-09-2005, 19:52
Io ho avuto SEMPRE SonyEricsson (Ericsson ovviamente fino a qualke anno fa)..mai una rottura dovuta a caduta..e gliene ho fatte fare di cadute fidati..potrete sempre dire ke ho avuto culo ma..vuoi un esempio? Quattro piani giù dalla tromba delle scale..vittima: T610. Rotto? Ho dovuto solo cambiargli la cover.. :ciapet:
Appunto grattati perchè gli apparecchi della SE non hanno certo la solidità dei Nokia, e su questo ci metto la mano sul fuoco.
GrandeNo
02-09-2005, 19:59
Ottimo il fatto di dare una calmata alla chat e allo spam, mi evita di leggere pagine e pagine di nulla perdendo solo tempo quando torno dal lavoro.
Però il fatto che critiche per il non pieno rispetto delle regole arrivino da chi non è moderatore.
Non dico che deve essere l'anarchia ma come era all'inizio, un utile scambio di informazioni, opinioni e magari anche link.
anche il mio t68 ha fatto 3 piani di volo, è arrivato in cantina :asd:
si è staccato il tasto del volume, il resto tutto ok
i nokia non ne parliamo, con quei cavolo di cover si rompono solo a guardarli, per non parlare della plasticaccia assemblata male
però il k750 ha la plastica del monitor fatta veramente male, si striscia subito :mad:
GrandeNo
02-09-2005, 20:03
Inavvertitamente o stupidamente un mio amico ha cancellato sia i temi (che gli ho prontamente rimesso su) che i giochi di default.
Questi ultimi non li ho trovati da nessuna parte, qualcuno li ha oppure c'è modo di scaricarli da qualche parte???
GrandeNo
02-09-2005, 20:06
anche il mio t68 ha fatto 3 piani di volo, è arrivato in cantina :asd:
si è staccato il tasto del volume
Quello nel t68 e nel t68i era uno standard anche senza cadute! :O
Marco_k750i
02-09-2005, 20:14
Appunto grattati perchè gli apparecchi della SE non hanno certo la solidità dei Nokia, e su questo ci metto la mano sul fuoco.
Occhio perchè pigli fuoco..bello skifo i Nokia ke appena toccano per terra li butti via..la Ericsson è stata tra le prime (se nn la prima?) a fare il cell con lo schermo leggermente incassato (certo t28), il famigerato 3210 ke tutti hanno avuto in famiglia appena toccava per terra saltavano i cristalli liquidi dello schermo e ti ci volevano 150.000lire x cambiarlo..bella cacca!
Ke poi il k750i non sia d'acciaio è noto, ma se fosse stato costruito diversamente non avrebbe il fascino estetico ke ha fatto sì ke ce ne innamorassimo..e soprattutto non sarebbe costato appena uscito "solo" 349 € :p
Cmq il confronto "solidità" con i Nokia proprio non regge..cosa me ne faccio di una cabina telefonica anche se nn si graffia lo schermo? io voglio un cellulare non un telecomando a 600€! :mbe:
GrandeNo
02-09-2005, 20:28
Occhio perchè pigli fuoco..bello skifo i Nokia ke appena toccano per terra li butti via..la Ericsson è stata tra le prime (se nn la prima?) a fare il cell con lo schermo leggermente incassato (certo t28), il famigerato 3210 ke tutti hanno avuto in famiglia appena toccava per terra saltavano i cristalli liquidi dello schermo e ti ci volevano 150.000lire x cambiarlo..bella cacca!
Ke poi il k750i non sia d'acciaio è noto, ma se fosse stato costruito diversamente non avrebbe il fascino estetico ke ha fatto sì ke ce ne innamorassimo..e soprattutto non sarebbe costato appena uscito "solo" 349 € :p
Cmq il confronto "solidità" con i Nokia proprio non regge..cosa me ne faccio di una cabina telefonica anche se nn si graffia lo schermo? io voglio un cellulare non un telecomando a 600€! :mbe:
Tra tutti i cell che ho avuto solo pochi mi sono caduti (toccatina) essendo però molti della nokia devo dire che le cover sono un'ottima invenzione, la qualità delle plastiche è vero non è sempre eccelsa ma vuoi mettere sostituire la cover con 2 gesti e avere praticamente un cell come nuovo o mettersi li a smontare contatti forzare la scocca ecc.
Se poi vogliamo parlare anche di estetica la serie 88XX di nokia non ammette rivali, certo i prezzi sono proibitivi e le prestazioni più che deludenti ora (8800) ma tra i vari ho avuto l'opportunità di avere un 8850 (che possiedo tuttora) e all'uscita era anche tecnologicamente uno dei più avanti.
Certo poi i gusti sono gusti e anch'io preferisco la sostanza all'apparenza. :O
Ho avuto t610, k700, k750i della SE, ti bastano ? Ottimi apparecchi, un pò troppo vulnerabili all'acqua e ad urti un pò troppo violenti. Butta una goccia d'acqua nei contatti oltre la tastiera del k750i e vediamo chi dei 2 dice fesserie. ;)
mah a me il T630 è caduto qualke volta (una grave) e mai e dico mai un graffio o ammaccatura
ho opera mini, sapete come lo devo configuare con vodafone????
ogni volta che lo uso mi dice che non riesce a comunicare con il server!!
Ciao a tutti, sono nuovo ma in questi giorni mi son letto tutto il thread mentre giravo per trovare questo benedetto telefono!! :)
ebbene stasera finalmente lo ho trovato ed acquistato :D
Vi ringrazio per i preziosi consigli avuti (in silenzio) finora.
ciao!
ho opera mini, sapete come lo devo configuare con vodafone????
ogni volta che lo uso mi dice che non riesce a comunicare con il server!!
grazie a dio qualcuno ha il mio stesso problema, e di un altro amico ancora. sempre con vadofone e opera mini.
si è chiesto se qualcuno sa ho ha una soluzione, ma qui sembra essere più importante se vanno meglio i nokia o i sony er. :incazzed:
comunque sto cercando di capire dove sta il problema, se uno risolve (me compreso) posti la soluzione a questo immane arcano :muro:
grazie a dio qualcuno ha il mio stesso problema, e di un altro amico ancora. sempre con vadofone e opera mini.
si è chiesto se qualcuno sa ho ha una soluzione, ma qui sembra essere più importante se vanno meglio i nokia o i sony er. :incazzed:
comunque sto cercando di capire dove sta il problema, se uno risolve (me compreso) posti la soluzione a questo immane arcano :muro:
boh, a me con tim funziona :D
A me è sempre andato dall'inizio, non so cos'abbia di speciale il vostro...provate a cercarne una versione diversa....bo....col browser del cell tutto ok?
darkdragonseven
02-09-2005, 23:22
Ma per piacere documentati prima di parlare... Butta a terra un 3310 un 3330 un 6600 un 6630 non si fanno assolutamente niente. Fai fare la stessa caduta a un SE o a un samsung, minimo si fotte qualche contatto del display. Fatti un giro sui vari forum dove fanno i test di resistenza, tempo fa suscitò scalpore il video di uno che passava sopra il 6600 con le ruote della bicicletta e ne usciva completamente illeso. Fai una cosa del genere con il k500, k700 o k750 che sia. La sonyericsson è a mio avviso una delle case produttrici di telefoni più competitiva sul mercato internazionale, ma non è un caso se la gente che vuole un terminale resistente e duraturo si butta sui nokia. Anche la percentuale di terminali in assistenza è nettamente a sfavore della SE. Basta seguire qualche altro forum o alcuni siti online (mobile review & co.).
A me è sempre andato dall'inizio, non so cos'abbia di speciale il vostro...provate a cercarne una versione diversa....bo....col browser del cell tutto ok?
a me non va
e ho la stessa versione di niko*
E' un po' che avevo messo gli occhi su questo cellulare e dopo aver sbavato su questo thread e girato vari negozi ieri mi sono deciso. Mettetemi in lista, finalmente anche io posso gingillarmi col mitico K750i! :D
detto fatto.. ;)
Ma per piacere documentati prima di parlare... Butta a terra un 3310 un 3330 un 6600 un 6630 non si fanno assolutamente niente. Fai fare la stessa caduta a un SE o a un samsung, minimo si fotte qualche contatto del display. Fatti un giro sui vari forum dove fanno i test di resistenza, tempo fa suscitò scalpore il video di uno che passava sopra il 6600 con le ruote della bicicletta e ne usciva completamente illeso. Fai una cosa del genere con il k500, k700 o k750 che sia. La sonyericsson è a mio avviso una delle case produttrici di telefoni più competitiva sul mercato internazionale, ma non è un caso se la gente che vuole un terminale resistente e duraturo si butta sui nokia. Anche la percentuale di terminali in assistenza è nettamente a sfavore della SE. Basta seguire qualche altro forum o alcuni siti online (mobile review & co.).
ok un samsung, ma lascia perdere :rotfl: hai fatto il crash test?
io sì...nn so tu
Ciao a tutti, sono nuovo ma in questi giorni mi son letto tutto il thread mentre giravo per trovare questo benedetto telefono!! :)
ebbene stasera finalmente lo ho trovato ed acquistato :D
Vi ringrazio per i preziosi consigli avuti (in silenzio) finora.
ciao!
benvenuto nel forum!
ti aggiungo alla lista dei possessori... ;)
Marco_k750i
02-09-2005, 23:33
T'ho già detto ke di un telecomando da 600€ non me ne faccio niente. Documentarmi? Ke i Nokia quando cadono si rompono è un dato di fatto, mica ci scrivono dei trattati sopra..saranno anche apparentemente +resistenti come materiali, senz'altro l'impressione è quella di maggior solidità, ma è tutta plasticaccia e alla caduta soffrono + dei SE..inutile ke tu continui a sostenere il contrario. Sai io non sono solito a passarci sopra con la bici, non mi sembra un test interessante (resistenza alla compressione?Meglio resistenza agli urti scusa!)..invece tu se ti va continua pure..ke funziona meglio..altro ke portarlo in assistenza..lo porti in discarica! :ciapet:
Marco_k750i
02-09-2005, 23:37
E ti dirò di +..sarà una scelta di costruzione con utilizzo di materiali meno solidi ma i SonyEricsson sono costruiti con materiali tali da assorbire gli urti in caduta..infatti facilmente la cover si ammacca..mentre quella della maggior parte dei Nokia al massimo si scalfisce (facilmente anke) e l'urto si trasmette alla circuiteria interna, causandone danni facilmente immaginabili. Se ci fai caso le plastiche dei Nokia e dei SE sono significativamente diverse ;)
Marco_k750i
02-09-2005, 23:41
Se il mio SE T610 quando ha fatto il volo di 4 piani x poi sfracellarsi al suolo fosse stato un Nokia avrei dovuto buttarlo via (probabilmente la cover si sarebbe semplicemente "aperta" lasciando la parte interna al suo triste destino (---> pattumiera) mentre con la cover assemblata intelligentemente l'urto è stato assorbito dalla "carrozzeria" (tipo le monoposto) e in parte dalla tastiera senza trasmettersi in modo dannoso a schermo e circuiteria varia. CVD :Prrr:
opera mini non va a chi ha vodafone!!!!!!!!!
Marco_k750i
02-09-2005, 23:46
Ampiamente dimostrata la supremazia su TUTTI i fronti della SE, mi accingo ad andare a nanna. Saluti a tutti..e buonanotte in attesa del nuovo firm :)
benvenuto nel forum!
ti aggiungo alla lista dei possessori... ;)
grazie per il benvenuto e per avermi aggiunto alla lista, è un onore. :)
Ciao a tutti,sono nuovo del forum.
Ho bisogno di aiuto!Oggi ho comprato il K750i;un bel telefono,ma ho un problema con il filemanager.
Ho installato il programma che è uscito dal cd nello scatolo,ma quando connetto il cell al pc e provo ad aprire il filemanager mi esce una sola icona con scritto:NON CONNESSO?;però il pc vede la memorystick.... :confused:
Ho provato a riscaricare il programma dal sito,a cambiare le porte USB...ma nulla :mc:
Lo stesso problema me lo fa con il cell di mio fratello(Z500):sul cel esce l'icona di connessione al pc ma il filemanager non trova il cell!!!
Che posso fare???
Vi prego,aiutatemi!
Ciao....grazie
al samsung di un mio amico con apertura a conkiglia gli è passata sopra una makkina a cellulare aperto e non si è fatto nulla, idem con il mio vekkio t610.
questa potevi risparmiartela :sofico:
Beelzebub
03-09-2005, 09:30
Io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla solidità del mio Sharp Gx20... l'ho preso perchè mi è arrivata un'offerta Vodafone l'anno scorso, e l'ho pagato la metà di quello che costava in quel periodo... Ovviamente come software non è paragonabile ai Nokia o ai SE... infatti a giorni lo sostituisco con un k750i... :)
Comunque, il telefono in questione mi è caduto 2 volte dalla tasca della giacca di jeans, quindi diciamo da un'altezza di 1.60 circa, e a parte qualche graffio sullo spigolo inferiore sinistro, non si è fatto nulla, non si è nemmeno aperto lo sportelletto copri-batteria! Devo dire che non mi aspettavo tanta robustezza da un cell di una casa "minore" rispetto alle ben più blasonate "regine del mercato"...
darkdragonseven
03-09-2005, 11:04
Non capisco tutto questo accanimento.. Possiedo anch'io un SE, ma non mi sembra di essere uno di quelli che acquistano un telefono che poi diventa il loro Dio. Fatemi il piacere di consegnare 2 apparecchi uno nokia e un sonyericsson a un tecnico di telefonia mobile, fateglielo aprire e chiedetegli se è più resistente e assemblata saldamente la componentistica del nokia o del sonyericsson. Senza continuare a narrare leggende del tipo "mi è caduto da un grattacielo" oppure "ho fatto cadere un uovo senza romperlo" visto che anche una caduta EFFICACE di mezzo metro potrebbe mettere fuori uso un cellulare (pensa se il telefono cade di faccia sul pavimento dalla parte del display..) più che una caduta di 4 metri inefficace. Quello che vi dico non è una mia opinione (che sarei ben propenso a mettere in dubbio), ma un dato di fatto ed ha riscontri tecnici (e non pratici del tipo "io ho messo un t610 nella lavatrice si è lavato ben bene e funziona ancora..").
Per Marco_k750: Visto che dal nome mi sembri parecchio imparziale, impara a riconoscere a Cesare quel che è di Cesare. Non perchè possiedi un k750i la SE fa terminali più solidi della Nokia. Il video della bici sul 6600 era un esempio, hanno fatto tanti altri test appena ho un pò di tempo ne posto qualcuno.
Per Niko*: Mi spiace se ti ho fatto perdere tempo a modificare quel tema, ma non c'è bisogno che adesso ti butti a pesce a contestare ogni mio post...
Per safendi: Un mio amico ha rotto i cristalli liquidi di un e700 gettandolo un pò rudemente sul tavolo malgrado non gli fosse mai caduto prima d'ora, capirai bene che ci sono urti e urti.
Detto questo vi invito a continuare questa discussione senza alterare i toni visto che io sto presentando un mio punto di vista che continuo a sostenere.
Non capisco tutto questo accanimento.. Possiedo anch'io un SE, ma non mi sembra di essere uno di quelli che acquistano un telefono che poi diventa il loro Dio. Fatemi il piacere di consegnare 2 apparecchi uno nokia e un sonyericsson a un tecnico di telefonia mobile, fateglielo aprire e chiedetegli se è più resistente e assemblata saldamente la componentistica del nokia o del sonyericsson. Senza continuare a narrare leggende del tipo "mi è caduto da un grattacielo" oppure "ho fatto cadere un uovo senza romperlo" visto che anche una caduta EFFICACE di mezzo metro potrebbe mettere fuori uso un cellulare (pensa se il telefono cade di faccia sul pavimento dalla parte del display..) più che una caduta di 4 metri inefficace. Quello che vi dico non è una mia opinione (che sarei ben propenso a mettere in dubbio), ma un dato di fatto ed ha riscontri tecnici (e non pratici del tipo "io ho messo un t610 nella lavatrice si è lavato ben bene e funziona ancora..").
Per Marco_k750: Visto che dal nome mi sembri parecchio imparziale, impara a riconoscere a Cesare quel che è di Cesare. Non perchè possiedi un k750i la SE fa terminali più solidi della Nokia. Il video della bici sul 6600 era un esempio, hanno fatto tanti altri test appena ho un pò di tempo ne posto qualcuno.
Per Niko*: Mi spiace se ti ho fatto perdere tempo a modificare quel tema, ma non c'è bisogno che adesso ti butti a pesce a contestare ogni mio post...
Per safendi: Un mio amico ha rotto i cristalli liquidi di un e700 gettandolo un pò rudemente sul tavolo malgrado non gli fosse mai caduto prima d'ora, capirai bene che ci sono urti e urti.
Detto questo vi invito a continuare questa discussione senza alterare i toni visto che io sto presentando un mio punto di vista che continuo a sostenere.
non mi sto buttando contro, te, ma non è affatto vero quel che dici...(samsung esclusi, quelli si che sono delicati)
darkdragonseven
03-09-2005, 11:59
non mi sto buttando contro, te, ma non è affatto vero quel che dici...(samsung esclusi, quelli si che sono delicati)
Puoi dimostrarmelo che non è vero ? In maniera tecnica più che pratica.
e basta cavolo. :rolleyes:
Marco_k750i
03-09-2005, 12:27
Non capisco tutto questo accanimento..
Per Marco_k750: Visto che dal nome mi sembri parecchio imparziale, impara a riconoscere a Cesare quel che è di Cesare. Non perchè possiedi un k750i la SE fa terminali più solidi della Nokia. Il video della bici sul 6600 era un esempio, hanno fatto tanti altri test appena ho un pò di tempo ne posto
qualcuno.
Non è proprio accanimento mio caro, è ke non mi va di leggere cose ke non sono neanke lontanamente veritiere..me ne faccio assai dei test o crash-test vari, x me sono baggianate, io mi fido della mia esperienza. Ho sempre avuto Ericsson e SE non xkè sono figlio di un dipendente o xkè me li danno con lo sconto, ma xkè da 10 anni a questa parte ho avuto modo di constatare la superiorità su praticamente tutti i fronti di questi telefoni. Prima di tutto l'eleganza ke i Nokia non hanno mai avuto, poi le dimensioni ridotte e la funzionalità. Il tecnico di cui tu parli può dire quello ke vuole, alla fine è la realtà ke conta. L'unica cosa ke si può dire a loro favore è la facilità dell'interfaccia software, ke li rende adatti a ki meno ha confidenza con i cellulari; mentre x la nuova generazione symbian, la capacità di portare su un solo cell tante funzionalità (il cui valore in utilità è poi ampiamente discutibile).
X il resto, se vogliamo parlare di cellulari, i Nokia non hanno niente d+ e invece molto di meno dei SE. Imparziale dici? Quando ho comprato il T610 ero uscito di casa convinto di tornare con un 7230..appena ho visto le foto ke faceva e la nitidezza delo schermo ho abbandonato definitivamente l'idea Nokia. :cool:
darkdragonseven
03-09-2005, 12:35
Non è proprio accanimento mio caro, è ke non mi va di leggere cose ke non sono neanke lontanamente veritiere..me ne faccio assai dei test o crash-test vari, x me sono baggianate, io mi fido della mia esperienza. Ho sempre avuto Ericsson e SE non xkè sono figlio di un dipendente o xkè me li danno con lo sconto, ma xkè da 10 anni a questa parte ho avuto modo di constatare la superiorità su praticamente tutti i fronti di questi telefoni. Prima di tutto l'eleganza ke i Nokia non hanno mai avuto, poi le dimensioni ridotte e la funzionalità. Il tecnico di cui tu parli può dire quello ke vuole, alla fine è la realtà ke conta. L'unica cosa ke si può dire a loro favore è la facilità dell'interfaccia software, ke li rende adatti a ki meno ha confidenza con i cellulari; mentre x la nuova generazione symbian, la capacità di portare su un solo cell tante funzionalità (il cui valore in utilità è poi ampiamente discutibile).
X il resto, se vogliamo parlare di cellulari, i Nokia non hanno niente d+ e invece molto di meno dei SE. Imparziale dici? Quando ho comprato il T610 ero uscito di casa convinto di tornare con un 7230..appena ho visto le foto ke faceva e la nitidezza delo schermo ho abbandonato definitivamente l'idea Nokia. :cool:
Qui stiamo parlando di solidità. Quello che dici tu, a mio avviso, è tutta una barzelletta. Il tecnico parla e la realtà conta ? Quale sarebbe per te la realta ? Che i nokia si sbriciolano quando cadono a terra e i SE rimbalzano come i gusci meliconi ? Che i tecnici raccontano favole ai bambini? Ma per piacere..
e basta cavolo. :rolleyes:
a questi passi sto pensando di abbandonare il thread
Puoi dimostrarmelo che non è vero ? In maniera tecnica più che pratica.nn perdo tempo con queste inutili cazzate
darkdragonseven
03-09-2005, 12:54
nn perdo tempo con queste inutili cazzate
Allora evita di fare affermazioni che si tengono sulle nuvole.
darkdragonseven
03-09-2005, 12:55
a questi passi sto pensando di abbandonare il thread
:bimbo:
:bimbo:
si si fai così ma intanto con gente paranoica come voi ne sto uscendo pazzo :rolleyes:
Maurizio XP
03-09-2005, 13:45
Mi limito per ora a CHIUDERE il 3d.
Sono vietati i link ad ebay se spam o truffe e lo stesso per quei siti a liste.
Ovviamente se qualcuno trova un oggetto ad un prezzo vantaggioso o un negozio che vende a poco un cell senza che lo faccia in malafede o che ci sia una truffa dietro non l'ho mai ripreso ragazzi perchè fa un servizio utile alla comunità... purchè non si esageri...
Ma qui stiamo esagerando ed aggiungiamo anche LITI INFANTILI per motivi futuli (si parla di cellulari)!!!
Invito qualcuno interessato e volenteroso a riaprire un 3d ufficiale 2 per il K750i augurandomi che vada meglio di questo e che possa essere utile a tutti.
andreasperelli
03-09-2005, 13:45
Ciao a tutti,sono nuovo del forum.
Ho bisogno di aiuto!Oggi ho comprato il K750i;un bel telefono,ma ho un problema con il filemanager.
Ho installato il programma che è uscito dal cd nello scatolo,ma quando connetto il cell al pc e provo ad aprire il filemanager mi esce una sola icona con scritto:NON CONNESSO?;però il pc vede la memorystick.... :confused:
Ho provato a riscaricare il programma dal sito,a cambiare le porte USB...ma nulla :mc:
Lo stesso problema me lo fa con il cell di mio fratello(Z500):sul cel esce l'icona di connessione al pc ma il filemanager non trova il cell!!!
Che posso fare???
Vi prego,aiutatemi!
Ciao....grazie
anch'io ho lo stesso problema con laptop IBM, ho anche formattato (non solo per quel motivo ovviamente...) ma il problema non si è risolto. Nessun problema invece con un portatile ACER e il mio assemblato desktop. Dopo averle provate tutte l'unica mia conclusione è un'incompatibilità hardware con l'USB del mio IBM.
Mi limito per ora a CHIUDERE il 3d.
Sono vietati i link ad ebay se spam o truffe e lo stesso per quei siti a liste.
Ovviamente se qualcuno trova un oggetto ad un prezzo vantaggioso o un negozio che vende a poco un cell senza che lo faccia in malafede o che ci sia una truffa dietro non l'ho mai ripreso ragazzi perchè fa un servizio utile alla comunità... purchè non si esageri...
Ma qui stiamo esagerando ed aggiungiamo anche LITI INFANTILI per motivi futuli (si parla di cellulari)!!!
Invito qualcuno interessato e volenteroso a riaprire un 3d ufficiale 2 per il K750i augurandomi che vada meglio di questo e che possa essere utile a tutti.
tnks :)
scusa ma in questi giorni non c'ero e no ho potuto vedere fino a che livello si era arrivati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.